New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Marcomax »

stepmarbury3 wrote:Però a me risulta che jordan sia RFA e non credo che accetterebbe la MLE
Si ho specificato che è RFA ,quindi è anche ovvio che nel caso accettasse la MLE i Clips pareggerebbero sicuramente l'offerta tenendoselo di conseguenza.
Voi potreste offrire anche più della MLE tagliando Billups con l'amnesty(cosa che ovviamente non farete probabilmente), questo non l'avevo specificato in quel post.
Comunque il senso generale di quei discorsi è che non potete offrire nemmeno la full MLE ha un giocatore quets'anno sei poi volete avere lo spazio per firmare un giocatore al massimo salariale(o poco sotto) l'estate prossima.
Game Over, bye-bye.
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Ndello »

Io al momento il baffo non lo cambierei, facciamogli fare una buona stagione senza grandi modifiche e vediamo cosa ne esce!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by GecGreek »

A meno che Isiah riprenda in mano il tutto non ci credo mai che i Knickls vogliano crawford, un terzo giocatore che non difende, vuole spesso il pallone e lo passa poco. A questa squadra serve qualcosa che le dia più equilibrio. Io credo che i suns di D'Antoni se la giocassero con chiunque ai PO perchè oltre ad avere una stella che preferiva passarla avevano anche Marion e Bell per completare le lacune dello stesso Nash, Stoud, Barbosa etc
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Nas »

GecGreek wrote:A meno che Isiah riprenda in mano il tutto non ci credo mai che i Knickls vogliano crawford, un terzo giocatore che non difende, vuole spesso il pallone e lo passa poco. A questa squadra serve qualcosa che le dia più equilibrio. Io credo che i suns di D'Antoni se la giocassero con chiunque ai PO perchè oltre ad avere una stella che preferiva passarla avevano anche Marion e Bell per completare le lacune dello stesso Nash, Stoud, Barbosa etc
Quoto,io sinceramente non lo prenderei crawford,ma non perchè è scarso anzi,ma perchè sarebbe l'ennesimo attaccante che difende poco e che ha bisogno dei suoi tiri.
Io sinceramente proverei prima a vedere come si comporta la squadra e poi magari vedere quali sono i giocatori utili per completare la squadra,inutile fare discorsi su paul e co. anche se il topic dei knicks deve riprendersi lo scettro del topic più frequentato :truzzo:
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Ndello »

Beh io onestamente una scambio ( non ricordo chi l abbia scritto) Stat Paul lo farei, liberiamo spazio e possiamo giungere anche a Deandre Jordan, oppure qualcuno che renda più lunga la panca.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
stepmarbury3
Rookie
Rookie
Posts: 633
Joined: 13/03/2007, 21:07
Contact:

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by stepmarbury3 »

Ma magari gli hornets accettano un offerta del genere la farei di corsa... buttandomi poi l anno prossimo su dwight howard
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Nas »

Certo che se fosse per voi a l'uomo che ci ha portato ai PO dopo 7 anni gli dareste un bel calcio nel sedere e tanti saluti :biggrin:
User avatar
jay jay okocha
Rookie
Rookie
Posts: 757
Joined: 13/12/2007, 19:20
NBA Team: New York Knicks
Location: Roma

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by jay jay okocha »

Ndello wrote:Beh io onestamente una scambio ( non ricordo chi l abbia scritto) Stat Paul lo farei, liberiamo spazio e possiamo giungere anche a Deandre Jordan, oppure qualcuno che renda più lunga la panca.
Si ma così sembreremmo palesemente in confusione, in 12 mesi e rotti passeremmo da Stat pietra angolare ad una cessione affrettata, senza considerare le dipartite del Gallo e Chandler, Felton e co.

Che poi francamente mi sembrerebbe un pò difficile fare uno scambio del genere, probabilmente New Orleans da Paul preferirebbe ottenere giovani promettenti e relativamente più economici di un contrattone come quello del nostro numero 1, un giocatore che sposta fino ad un certo punto ( e di cui infatti noi ci priveremmo).

Ma schumpert come lo vedete? In teoria non dovrebbe essere una guardia atletica, discreto in difesa?
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by ManuelTheAnswer »

jay jay okocha wrote:
Ndello wrote:Beh io onestamente una scambio ( non ricordo chi l abbia scritto) Stat Paul lo farei, liberiamo spazio e possiamo giungere anche a Deandre Jordan, oppure qualcuno che renda più lunga la panca.
Si ma così sembreremmo palesemente in confusione, in 12 mesi e rotti passeremmo da Stat pietra angolare ad una cessione affrettata, senza considerare le dipartite del Gallo e Chandler, Felton e co.

Che poi francamente mi sembrerebbe un pò difficile fare uno scambio del genere, probabilmente New Orleans da Paul preferirebbe ottenere giovani promettenti e relativamente più economici di un contrattone come quello del nostro numero 1, un giocatore che sposta fino ad un certo punto ( e di cui infatti noi ci priveremmo).

Ma schumpert come lo vedete? In teoria non dovrebbe essere una guardia atletica, discreto in difesa?
Tornerà utile e si smezzerà il lavoro con Fields,con qualche minuto da 3 di uno dei 2
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Marcomax »

ManuelTheAnswer wrote:Tornerà utile e si smezzerà il lavoro con Fields,con qualche minuto da 3 di uno dei 2
Shumpert non direi proprio, è' una (big)combo-guard. Prospetto molto interessante, se sarà aiutato nello sviluppare il suo gioco nella giusta direzione potrebbe diventare veramente un buon giocatore.
Sotto un punto di vista meramente fisico e atletico è uno dei migliori se non il migliore elemento dello scorso draft.

Per quanto riguarda Fields nel ruolo di guardia è stato letteralmente inventato da D'Antoni lo scorso anno. Al college ha sempre giocato ala e per caratteristiche è quello il suo ruolo naturale. Quindi teoricamente dovrebbero essere indirizzati a lui quei minuti da 3 alle spalle di Melo.
Game Over, bye-bye.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by andreaR »

ma per favore un minimo di riconoscenza, oltre al fatto, che non guasta, che stat è un fuoriclasse
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by TMC_1 »

Oltre al fatto che Stat è stato mostruoso la passata stagione, diverse volte decisivo anche in difesa nonostante non sia un difensore nemmeno sufficiente, ma veramente si può pensare a new orleans che vuole fare uno scambio alla pari Paul/Amare?? Ok fantasticare ma non esageriamo.
Soprattutto NO se cede Paul non lo fa per un contratto pesantissimo come quello di Amare!
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by ManuelTheAnswer »

TMC_1 wrote:Oltre al fatto che Stat è stato mostruoso la passata stagione, diverse volte decisivo anche in difesa nonostante non sia un difensore nemmeno sufficiente, ma veramente si può pensare a new orleans che vuole fare uno scambio alla pari Paul/Amare?? Ok fantasticare ma non esageriamo.
Soprattutto NO se cede Paul non lo fa per un contratto pesantissimo come quello di Amare!
Poco ma sicuro,accetterebbe Billups,Fields,Shumpert,nient'altro da noi,che comunque non basterebbero minimamente visto che non abbiamo neanche scelte (che poi sarebbero comunque probabilmente altine).
Io poi felicissimo di tenere STAT è tra i miei giocatori preferiti dai tempi di Phoenix,quindi... :forza:
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
Posts: 342
Joined: 17/10/2011, 10:19
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Ginetto Fumagallo »

Considerando gli scambi che siamo capaci a fare probabilmente riusciremo a dare amare billups fields 14 prime scelte,un abbonamento al madison square garden,i baffi di d'antoni per cp3 e le scarpe di ariza
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by TMC_1 »

Non mi pare che di recente abbiamo fatto scambi cosi assurdi.
Però più che i baffi di d'antoni io darei tutto d'antoni, al massimo ci teniamo i baffi :forza:
Post Reply