-HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post Reply
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

azazel wrote: Visto che ce lo chiedevamo in un altro topic, riporto qui un articoletto sul panchinamento di Foster per la prima parte di partita:
Texans bench Foster for first quarter in 'coach's decision'

Avrà dei bonus che potrebbero mandare in bancarotta la proprietà dei Texans se chiude l' anno come leading rusher?  :D Scherzi a parte, magari in settimana sapremo il perchè della punizione, magari si era addormentato all' ultima riunione pre partita?! Chi lo sa...fatto sta che ne ha corse 131 lo stesso :shocking: , hanno draftato Slaton 3 anni fa, Tate quest' anno....il purosangue pare però che ce l' avessero già perso tra le righe della depth chart: :notworthy:
aza ci vuol della calma pero, io mi ricordo benissimo Slaton nell'anno da rookie sembrava un fenomeno, sembrava che avessimo trovato il nuovo RB per i prossimi anni, sembrava appunto, quindi io ho visto in queste partite (3/4) un Foster ENORME ma un MONUMENTALE Vonta Leach (provare a vedere nel TD da 75 yards dell'altro giorno il blocco che ha fatto) senza di lui probabilmente avremmo minimo 1 W in meno (Was) minimo.

Ieri abbiamo giocato male, io penso che il piano di Kubiak fosse di far riposare il piu possibile AJ e Foster, poi il gioco non e` andato come nei piani di Gary e allora siamo corsi ai "ripari" dal terzo periodo.
Se giochiamo cosi contro i Giants NON vinciamo, se non mettiamo pressione al Manning piccolo(e meno bravo) perdiamo, ma qui il rientro di Cushing dovrebbe poter dare una dimensione un po migliore al fronte 7 di Houston, vediamo.
Io per domenica ho brutti se non bruttissimi presentimenti, certo che sia Jax che Den ci hanno dato una bella mano domenica.
[align=center]Image[/align]
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by azazel »

Porsche 928 wrote: aza ci vuol della calma pero, io mi ricordo benissimo Slaton nell'anno da rookie sembrava un fenomeno, sembrava che avessimo trovato il nuovo RB per i prossimi anni, sembrava appunto, quindi io ho visto in queste partite (3/4) un Foster ENORME ma un MONUMENTALE Vonta Leach (provare a vedere nel TD da 75 yards dell'altro giorno il blocco che ha fatto) senza di lui probabilmente avremmo minimo 1 W in meno (Was) minimo.
Ma Slaton non è che è scarso, ha quel difetto lì di non saper tenere il pallone che non è riuscito a migliorarlo negli anni e che quindi a lungo andare l' ha portato un po' ai margini. Avesse migliorato questa sua pecca sarebbe stato sicuramente il RB per le prossime stagioni. Forse hai ragione, si Foster è meglio non lasciarsi andare a proclami e in fondo abbiamo visto poco di questo giocatore, a me ricorda vagamente Larry Johnson, corre in maniera meno potente..ma il giocatore mi intriga.

Giusto anche sottolineare i meriti di Leach :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by azazel »

Non so se porsche vuole aprirne uno nuovo, comunque intanto lo posto (anche) qui: Schaub andato definitivamente in IR, Texans che firmano Kellen Clemens e quindi probabile tutto sia messo sulle spalle traballanti di Leinart.
A roster c' è anche il rookie, ex UNC, TJ Yates.

Fonte: http://eye-on-football.blogs.cbssports. ... 8/33468463
cecaro
Senior
Senior
Posts: 1924
Joined: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Location: Sierra Nevada del Matese

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by cecaro »

azazel wrote:Non so se porsche vuole aprirne uno nuovo, comunque intanto lo posto (anche) qui: Schaub andato definitivamente in IR, Texans che firmano Kellen Clemens e quindi probabile tutto sia messo sulle spalle traballanti di Leinart.
A roster c' è anche il rookie, ex UNC, TJ Yates.

Fonte: http://eye-on-football.blogs.cbssports. ... 8/33468463
Chissà se ha potenziato il braccino, altrimenti come gli arriva la palla in profondità ai wr? :penso:
Image Image Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
Posts: 1487
Joined: 17/03/2004, 22:56
NFL Team: Tennessee
Location: Canegrate
Contact:

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Marco Air Zanelli »

Peccato che Tennessee non sia una squadra competitiva, altrimenti sarebbe stato un mezzo regalo.
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by saints68 »

Leinart sembrerebbe out of season.
Vi resta Yates...
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Jeremy »

Ammazza che sfiga che hanno i Texans.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

azazel wrote:Non so se porsche vuole aprirne uno nuovo, comunque intanto lo posto (anche) qui: Schaub andato definitivamente in IR, Texans che firmano Kellen Clemens e quindi probabile tutto sia messo sulle spalle traballanti di Leinart.
A roster c' è anche il rookie, ex UNC, TJ Yates.

Fonte: http://eye-on-football.blogs.cbssports. ... 8/33468463

Nono teniamo questo, tanto e` molto frequentato :noia:

Comuqnue in teoria lo Yates visto oggi non ha nulla da "invidiare" a Leinart :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Ci sarebbe ancora la carta Garrard da giocare se il giocatore fosse disponibile, comunque abbiamo una difesa che gioca bene bene bene, peccato che quest'anno gli infortuni ci stanno falcidiando, oggi AJ non pervenuto o quasi(pero 2 se li attira sempre :notworthy: ), vediamo, secondo me siamo straavvantaggiati dalle 2 partite di vantaggio sui Titans(anche se c'è lo scontro diretto all'ultima che rischia di essere la "prima partita dei PO") con un calendario simile per difficoltà(forse loro l'hanno un pochino piu difficile), vediamo come finisce, almeno quest'anno non avremo un record negativo.

Oggi ho tifato schifosamente TB, se vinceva praticamente eravamo gia qualificati o quasi, anche con molta scaramanzia.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Teo »

C'è parecchia gente in giro che dce che Yates sia un gran bel sleeper, magari vi sorprende.

Certo che sto anno la sfiga si sta veramente accanendo, proprio nella stagione in cui avreste i playoff in carrozza.

Difesa fantascientifica di Wade Philipps, senza Mario!
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Luca79 »

Jeff Garcia a Houston? Mah, comunque ne parlavano su nfl network
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Nalduz
Newbie
Newbie
Posts: 7
Joined: 04/02/2006, 20:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Nalduz »

A me Yates piaceva parecchio al college a UNC, però l'adattamento al mondo NFL è parecchio difficile e non mi sembrava fosse uno in grado di adattarsi ma sarei felice per lui e Houston di sbagliarmi, poi anche di Dalton si diceva che uscendo dal sistema di TCU non sarebbe riuscito ad adattarsi alla NFL, invece sta dimostrando il contrario. Ciò non toglie che è un grosso peccato la sfiga abbattutasi sui Texans quest'anno che stavano così ben figurando
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by davelavarra »

Sembra che ci siano stati contatti con Jake Delhomme, ad ogni modo.
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by The Answer Palermitano »

Yates può anche far bene, ma i Texans devono necessariamente tenere una valvola di sicurezza a roster.
Tra Garcia (che non gioca una partita dal 2008) e Delhomme sicuramente io propenderei per il 2°, se lo mettono a roster e se Yates fa bene, buon per loro, se fa male, hanno Delhomme.
Image Image Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

Ma Garrard niente?? Io lo reputavo la prima scelta a questo punto... bah si vede che non ci capisco nulla.
[align=center]Image[/align]
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by cernottantasei »

Porsche 928 wrote:Ma Garrard niente?? Io lo reputavo la prima scelta a questo punto... bah si vede che non ci capisco nulla.
Fonti serissime parlano di operazione alla schiena e stagione fuori.
Post Reply