Re: Eastern Semifinals: Magic (2) vs Hawks (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Chi vincerà la serie?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/orl.gif[/img]
58
95%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/atl.gif[/img]
3
5%
 
Total votes: 61

User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Eastern Semifinals: Magic (2) vs Hawks (3)

Post by Scorpyon »

ShOwmeHOw2play wrote: Io in questa serie invece mi aspettavo uno Smith in difficoltà. Perchè in difesa ha le mani molto più piene della prima serie e deve tenere un giocatore che sa sia stare sul perimetro sia andare dentro, oltretutto in attacco il suo gioco non ha vita facile perchè una volta battuto Lewis (quando non ha comunque barnes sulle piste) si trova Howard in mezzo. E non è che sia proprio una pacchia.
Ripeto, chi ha deluso molto alla fine è Bibby che non da per nulla fastidio e invece di organizzare l'attacco si mette al limite sul perimetro ad aspettare uno scarico
Aspetta, di Smith si parlava persino come un possibile giocatore che poteva trascinare ad Atlanta con giocate su entrambi i lati.
Sicuramente un'esagerazione ma non una bestemmia ed alcuni giocatori riescono a mostrare il loro reale valore anche quando sono in difficoltà.
Mi aspettavo un qualcosa di più (non 20 + 10 di media eh  :lol2:) ma a livello di impatto.
Image
User avatar
Peter
Rookie
Rookie
Posts: 594
Joined: 24/11/2004, 14:07
NBA Team: Orlando Magic
Location: Milano

Re: Eastern Semifinals: Magic (2) vs Hawks (3)

Post by Peter »

Scorpyon wrote: Aspetta, di Smith si parlava persino come un possibile giocatore che poteva trascinare ad Atlanta con giocate su entrambi i lati.
Sicuramente un'esagerazione ma non una bestemmia ed alcuni giocatori riescono a mostrare il loro reale valore anche quando sono in difficoltà.
Mi aspettavo un qualcosa di più (non 20 + 10 di media eh  :lol2:) ma a livello di impatto.
Per me in questa serie Smith ha dimostrato grossi limiti a livello di testa che fino ad oggi non avevo visto. Grande talento fisico/atletico, ma sotto pressione, mi riferisco al quarto quarto di gara 2, totalmente inadeguato. Se per il resto della serie è stato forse il meno peggio, in quel quarto in cui ha perso palloni stupidi, non è tornato un paio di volte in difesa ed è sembrato a tratti demoralizzato, paradossalmente ha mostrato limiti più degli altri a mio modo di vedere. E non si può dire che sia ancora un problema di inesperienza, visto che oramai sono parecchi anni che si trova in questo tipo di situazioni.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Eastern Semifinals: Magic (2) vs Hawks (3)

Post by jayone »

Peter wrote: Per me in questa serie Smith ha dimostrato grossi limiti a livello di testa che fino ad oggi non avevo visto. Grande talento fisico/atletico, ma sotto pressione, mi riferisco al quarto quarto di gara 2, totalmente inadeguato. Se per il resto della serie è stato forse il meno peggio, in quel quarto in cui ha perso palloni stupidi, non è tornato un paio di volte in difesa ed è sembrato a tratti demoralizzato, paradossalmente ha mostrato limiti più degli altri a mio modo di vedere. E non si può dire che sia ancora un problema di inesperienza, visto che oramai sono parecchi anni che si trova in questo tipo di situazioni.
D'accordissimo con quanto hai scritto.
Qui si può capire perchè non sarà mai una star
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Eastern Semifinals: Magic (2) vs Hawks (3)

Post by rodmanalbe82 »

pesante sweep, +14 anche in gara4.

pesante, pesante, pesante per Atlanta questa scopiazzata.
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Eastern Semifinals: Magic (2) vs Hawks (3)

Post by Robin »

rodmanalbe82 wrote: pesante sweep, +14 anche in gara4.

pesante, pesante, pesante per Atlanta questa scopiazzata.
forse è la volta buona che rivedono a chi dare la panchina di questa franchigia..diciamo che una gara 7 contro i Bucks e uno sweep da Orlando non è proprio l'ideale per convincere JJ a rimanere
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
User avatar
longinus
Rookie
Rookie
Posts: 616
Joined: 21/04/2006, 16:45

Re: Eastern Semifinals: Magic (2) vs Hawks (3)

Post by longinus »

e sweep fu.
mi viene in mente solo la frase:"sempre in controllo".

non voglio offendere nessuno sia chiaro,ma(anche)ieri ci sono stati attimi di basket imbarazzante per il livello a cui si giocava da parte di atlanta.
tipo la fiera del jump shot per i primi 12-13 minuti(manco ci provavano ad entrare in area)o alcuni contropiedi o transizioni guidate da....j.smith puntualmente finite con stoppata o vaccata.

ad aggiungersi a questo JJ inguardabile di nuovo,ma è proprio la sensazione di inadeguatezza come organizzazione di squadra che è risultata forte in tutta la serie.

i magic hanno giocato normalmente,difendendo bene.
serie cmq che non ci dice niente di piu ne dimeno di quanto si sapesse prima su di loro,troppo modesto l'avversario che si è visto in queste gare.
User avatar
Peter
Rookie
Rookie
Posts: 594
Joined: 24/11/2004, 14:07
NBA Team: Orlando Magic
Location: Milano

Re: Eastern Semifinals: Magic (2) vs Hawks (3)

Post by Peter »

Serie conclusa senza mai essere iniziata praticamente. C'è stata una sola partita vera, gara 2, finita comunque con 14 punti di scarto.

Questi Hawks davvero impresentabili, incapaci di difendere contro il nostro movimento di palla e pessimi pure in attacco dove sono mancati anche qui più o meno in tutte le parti del gioco. Woodson salta per forza. JJ merita un contrattone da Max Player? Qualcuno glie lo darà da un'altra parte? Difficile, per non dire impossibile, che JJ possa portare una squadra all'anello da prima opzione offensiva, ergo il massimo non dovrebbe prenderlo ma ci sono parecchie squadre disperate la fuori per cui tutto è possibile.

Per i Magic fino ad ora è stato tutto fin troppo facile, speriamo di riuscire a rimanere concentrati e di arrivare a gara 1 delle finali di conference pronti e carichi. Vedremo.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Eastern Semifinals: Magic (2) vs Hawks (3)

Post by detroit89 »

Mamma mia che Sweep.Mai una partita in discussione(forse un pò gara 2)  :shocking:

Ora Orlando avrà un bel pò di tempo per riposarsi perchè prevedo l'uso di gara 7 per Cavs-C's.

Complimenti ai Magic.Agli Hawks niente perchè per me sono stati una mega delusione.
Image
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Eastern Semifinals: Magic (2) vs Hawks (3)

Post by DH-12 »

Cosi a memoria, esclusi i primi turni, la serie più "brutta" e scontata dai tempi di Spurs-Cavs. Hawks veramente inadeguati per uan semifinale di conference, sia a livello di gioco sia per approccio alle partite, con Woodson e i giocatori stessi che non sono mai riusciti a imporre il loro ritmo e soprattutto a fare un aggiustamento che sia uno.
Dall'altra parte i Magic son sembrati perfetti o quasi, ma ripeto visto il valore (nella serie sia chiaro!) degli avversari non fa molto testo.
Peter wrote: Per i Magic fino ad ora è stato tutto fin troppo facile, speriamo di riuscire a rimanere concentrati e di arrivare a gara 1 delle finali di conference pronti e carichi. Vedremo.
:metal:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply