Pallavolo Italiana

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Pallavolo Italiana

Post by kobe 84 »

:evvai: :evvai: :evvai: :evvai:

mvp vermiglio?tutto sommato meritato
Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Pallavolo Italiana

Post by TMC_1 »

Non ci sono dubbi...a livello europeo siamo i migliori!!!! Che partita e che tifo che c'era, il 4 e 5 set sono stati stupendi!
Peccato per il Brasile!
Image
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Pallavolo Italiana

Post by hispanico82 »

Grandi, grandi grandi!!!!

Partita ripresa per i capelli, dopo un primo set in cui avevamo approcciato la partita nel migliore dei modi, i russi ci hanno travolto per 2 set, ma è stata pronta la reazione dell'Italia, che ha sofferto le troppe palle rigiocate da parte della Russia ed un Fei che conferma che di strada ne deve fare ancora.
Mi fa troppo piacere per Cernic che è stato costretto ad andare a giocare al Paok perchè in Italia nessuno l'ha voluto, è un ricettore di livello ed ha fatto un buon Europeo.
Il nostro regista ha giocato alla grande, partita lucidissima, ma l'anima è stata Gigi Mastrangelo, ancora una partita superba, è arrivato a questa competizione con una voglia di vincere senza eguali.

Dopo la vittoria un servizio striminzito alla domenica sportiva, in uno sport dove siamo i più vittoriosi di tutti e dove l'Italia come nazione si è tolta le migliori soddisfazioni, ed a dispetto del ciclo finito siamo sempre ai vertici in ogni competizione...........è una vergogna!!
Quando l'Italia di calcio vincerà qualcosa (mi auguro presto) faranno 12 settimane di programma....................
ImageImageImage
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Pallavolo Italiana

Post by ze_ginius »

Un bravo a Montali che ha dovuto gestire l' addio della "generazione di fenomeni" e affrontare un difficile rinnovamento e che ha avuto anche le giuste intuizioni (Fei opposto con fiducia a Tencati come centrale)

Brasile arriviamo!
Time to nut up or shut up...
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Pallavolo Italiana

Post by giokn90 »

Lasko a mio parere ha un potenziale enorme.....potrebbe essere lui uno dei prossimi valori aggiunti.....
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
horace13
Rookie
Rookie
Posts: 449
Joined: 16/04/2004, 10:36
Location: Conservare in luogo fresco e asciutto
Contact:

Pallavolo Italiana

Post by horace13 »

io non ci credevo più dopo il 3° set, e infatti sono uscito di casa.
Poi da una telefonata di un mio amico imparo che abbiamo vinto al quinto.

Grandissimi ragazzi!!!! :notworthy:
Image Image
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Pallavolo Italiana

Post by kobe 84 »

Lasko a mio parere ha un potenziale enorme.....potrebbe essere lui uno dei prossimi valori aggiunti.....
[align=right][snapback]270914[/snapback][/align]

per una volta concordo con giokn :pollicesu: grande potenziale unito ai centimetri necessari per giocare in quel ruolo

cmq la gazza da a cisolla l'mvp,miglior libero corsano,miglior muro mastro
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Pallavolo Italiana

Post by rodmanalbe82 »

grandissimi...

oggi sulla gazza prima pagina senza foto... :lol: :lol: :lol: sempre peggio
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Pallavolo Italiana

Post by giokn90 »

....il tutto per sottolineare l'immenso potere bianconero(Udinese compresa)....... :disgusto:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Pallavolo Italiana

Post by ze_ginius »

Lasko è forte ma penso che Fei difficilmente uscirà dalla rotazione o tornerà centrale, bisognerebbe vederlo in una partita intera con l' onere di essere un riferimento costante per la squadra

Io ho sempre nostalgia di Bernardi (anche se Fei è un ottimo oppoosto) che giocatore fantastico!
Time to nut up or shut up...
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Pallavolo Italiana

Post by giokn90 »

Bernardi oramai è troppo vecchio e non si può fare sempre affidamento alla vecchia guardia , questo nuovo ricambio generazionale ha dimostrato di avere la stoffa per portare avanti l'Italia nelle grandi competizioni.....

Mastrangelo è ufficialmente il mio idolo......
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Pallavolo Italiana

Post by kobe 84 »

....il tutto per sottolineare l'immenso potere bianconero(Udinese compresa)....... :disgusto:
[align=right][snapback]270926[/snapback][/align]


guarda st'estate ricordo una prima pagina con una foto enorme di moratti in maglia nerazzurra con sigaretta che esultava :disgusto:

Io ho sempre nostalgia di Bernardi (anche se Fei è un ottimo oppoosto) che giocatore fantastico!
[align=right][snapback]270927[/snapback][/align]

bernardi era un martello,cmq :notworthy: al miglior giocatore di sempre
Image
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Pallavolo Italiana

Post by hispanico82 »

Lasko è forte ma penso che Fei difficilmente uscirà dalla rotazione o tornerà centrale, bisognerebbe vederlo in una partita intera con l' onere di essere un riferimento costante per la squadra

Io ho sempre nostalgia di Bernardi (anche se Fei è un ottimo oppoosto) che giocatore fantastico!
[align=right][snapback]270927[/snapback][/align]

Non so se ho frainteso o meno, ma non confondiamo Bernardi con Fei, visto che giocano in 2 ruoli diversi.

Discorso Lasko: il ragazzo è forte, può crescere ed essere una buona alternativa, anche se Fox ha la fiduzia di Montali (io lo avrei fatto rimanere in panca, anche se poi non è che abbia giocato sto partitone).Avrà modo per esprimersi, ed il punto di riferimento lo è stato nelle qualificazioni alla World League, poi è nato opposto ed è già mentalizzato così.
ImageImageImage
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Pallavolo Italiana

Post by ze_ginius »

Whoo mi sono dimenticato che l' opposto era Zorro... :imbarazzo:

Comunque non intendevo Bernardi come possibile ritorno: uno dei meriti di montali è stato proprio quello di aver saputo gestire il ricambio generazionale; era solo un ricordo di quello squadrone...
Last edited by ze_ginius on 12/09/2005, 11:55, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
thebigdipper
Senior
Senior
Posts: 1206
Joined: 09/08/2004, 0:09
Location: Profondo Nord-est

Pallavolo Italiana

Post by thebigdipper »

secondo me il brasile ce le può ancora legnare :fischia:

se fei giocasse con un pò di cattiveria e coglioni sarebbe il primo al mondo con il secondo che arriva terzo
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         
                                                      
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Post Reply