Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi Vincerà?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/van.gif[/img] - Vancouver Canucks
9
60%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/stl.gif[/img] - Saint Louis Blues
6
40%
 
Total votes: 15

therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by therussianrocket »

Visto delle brutte cose in gara3. Partita totalmente regalata dai Blues. Mi stupisco che si parli di Vancouver che ha fatto il bello e il cattivo tempo (forse non si sono nemmeno troppo sforzati), gara2 meritata per il resto ho visto un sostanziale equilibrio. I Blues pagano l'inesperienza della loro linea di rookie Perron Berglund Oshie che in tre partite non hanno fatto un punto e degli special teams ridicoli finora nella serie. Soprattutto non hanno un difensore degno di appoggiare l'azione d'attacco.
dimenticavo: Crombeen giocatore piu inutile della serie. sua la penalità che ha deciso la partita (e la serie) dopo che a prendere una brutta botta era stato uno dei suoi. ma come si fa? consiederato che gia i canucks avevano segnato in due powerplay su tre...
Last edited by therussianrocket on 20/04/2009, 16:19, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by ilya »

therussianrocket wrote: Visto delle brutte cose in gara3. Partita totalmente regalata dai Blues. Mi stupisco che si parli di Vancouver che ha fatto il bello e il cattivo tempo (forse non si sono nemmeno troppo sforzati), gara2 meritata per il resto ho visto un sostanziale equilibrio. I Blues pagano l'inesperienza della loro linea di rookie Perron Berglund Oshie che in tre partite non hanno fatto un punto e degli special teams ridicoli finora nella serie. Soprattutto non hanno un difensore degno di appoggiare l'azione d'attacco.dimenticavo: Crombeen giocatore piu inutile della serie. sua la penalità che ha deciso la partita (e la serie) dopo che a prendere una brutta botta era stato uno dei suoi. ma come si fa? consiederato che gia i canucks avevano segnato in due powerplay su tre...
Giustissimo, però mi sembrava che appena Vancouver accellerava un attimo, per STL si spegneva la luce.
Ho visto almeno una gara di tutte le serie finora tranne NJ-CAR, e le prime due gare di questa serie assomigliano a normalissime gare di RS. Un'impressione...
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by MikeModano »

therussianrocket wrote: Visto delle brutte cose in gara3. Partita totalmente regalata dai Blues. Mi stupisco che si parli di Vancouver che ha fatto il bello e il cattivo tempo (forse non si sono nemmeno troppo sforzati), gara2 meritata per il resto ho visto un sostanziale equilibrio. I Blues pagano l'inesperienza della loro linea di rookie Perron Berglund Oshie che in tre partite non hanno fatto un punto e degli special teams ridicoli finora nella serie. Soprattutto non hanno un difensore degno di appoggiare l'azione d'attacco.
dimenticavo: Crombeen giocatore piu inutile della serie. sua la penalità che ha deciso la partita (e la serie) dopo che a prendere una brutta botta era stato uno dei suoi. ma come si fa? consiederato che gia i canucks avevano segnato in due powerplay su tre...
Il povero Eric Johnson...
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: Visto delle brutte cose in gara3. Partita totalmente regalata dai Blues. Mi stupisco che si parli di Vancouver che ha fatto il bello e il cattivo tempo (forse non si sono nemmeno troppo sforzati), gara2 meritata per il resto ho visto un sostanziale equilibrio. I Blues pagano l'inesperienza della loro linea di rookie Perron Berglund Oshie che in tre partite non hanno fatto un punto e degli special teams ridicoli finora nella serie. Soprattutto non hanno un difensore degno di appoggiare l'azione d'attacco.
dimenticavo: Crombeen giocatore piu inutile della serie. sua la penalità che ha deciso la partita (e la serie) dopo che a prendere una brutta botta era stato uno dei suoi. ma come si fa? consiederato che gia i canucks avevano segnato in due powerplay su tre...
Ne hai dette talmente tante che riesco a commentare senza ridere solo le ultime 3... la "brutta botta" e' una mossa da fio de na mignotta sotto gli occhi dell'arbitro che nemmeno lo vede. Bieksa :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Che St.Louis non ha difensori da PP si sa da inizio stagione, non e' un caso che sia Oshie a fare il QB e che a un certo punto quest'anno avessero 5 attaccanti a giocarla.

Perron Berglund e Oshie in gara 3 non giocavano insieme.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: Ne hai dette talmente tante che riesco a commentare senza ridere solo le ultime 3... la "brutta botta" e' una mossa da fio de na mignotta sotto gli occhi dell'arbitro che nemmeno lo vede. Bieksa :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Che St.Louis non ha difensori da PP si sa da inizio stagione, non e' un caso che sia Oshie a fare il QB e che a un certo punto quest'anno avessero 5 attaccanti a giocarla.

Perron Berglund e Oshie in gara 3 non giocavano insieme.
si mi sono accorto, infatti Perron un assist l'ha fatto.

che bieksa l'abbia fatta sporca non toglie che sia stata una brutta botta :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: si mi sono accorto, infatti Perron un assist l'ha fatto.

che bieksa l'abbia fatta sporca non toglie che sia stata una brutta botta :figo:
Vabbe' ma brutta botta sembra una cosa che fa una mezza fighetta... Bieksa stava tipo fischiettando e dal nulla gli ha tirato una pizza sulle mani a quel poraccio di Perron  :lol2: :lol2: :lol2:
Quelli erano 2 minuti tutta la vita e ultimi 15 secondi della partita 6 on 4 a favore di St.Louis per portarla all'overtime.. invece se so fatti prendere dalle fregole, cronometro fermato troppo tardi dalla penalita' di Crombeen, disco dall'altra parte e 3-0 in cascina.


Oserei dire che e' complotto.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: Vabbe' ma brutta botta sembra una cosa che fa una mezza fighetta... Bieksa stava tipo fischiettando e dal nulla gli ha tirato una pizza sulle mani a quel poraccio di Perron  :lol2: :lol2: :lol2:
Quelli erano 2 minuti tutta la vita e ultimi 15 secondi della partita 6 on 4 a favore di St.Louis per portarla all'overtime.. invece se so fatti prendere dalle fregole, cronometro fermato troppo tardi dalla penalita' di Crombeen, disco dall'altra parte e 3-0 in cascina.


Oserei dire che e' complotto.
non a caso l'arbitro era lo stesso di phila-pittsburgh, è gomblotto (cit.)

comunque ti stai sbagliando eh, a parte il fatto che per brutta botta intendo quella presa e non quella data che puoi chiamarla come ti pare (cioè anche pizza sulle mani) io parlo della penalità a fine secondo periodo, con voi che avete cominciato il terzo in power play con gol decisivo di Bernier. Quindi gli ultimi minuti 6 vs 4 non so cosa c'entrino, al limite rientrano nel dossier del complotto in magggica roma style.

O forse stavi parlando della serie tra Vancouver e Dallas dell'anno scorso? mi sa che hai sbagliato partita :paper:

sulle cose che mi hai quotato in neretto insisto sul regalo, stavolta Mason ha preso dei gol evitabili su delle penalità evitabili. mi piaceva di piu quando facevi il discorso sui portieri, almeno quello era sensato. ti concedo un "gara 2 dominata", vabbè.
Last edited by therussianrocket on 20/04/2009, 21:12, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: comunque ti stai sbagliando eh, a parte il fatto che per brutta botta intendo quella presa e non quella data che puoi chiamarla come ti pare (cioè anche pizza sulle mani) io parlo della penalità a fine secondo periodo, con voi che avete cominciato il terzo in power play con gol decisivo di Bernier. Quindi gli ultimi minuti 6 vs 4 non so cosa c'entrino, al limite rientrano nel dossier del complotto in magggica roma style.
Ah, a fine del secondo sinceramente non c'ho capito molto, la partita l'ho vista stamattina mentre sbrigavo alcune faccende assicurative, primo periodo praticamente non visto, fine del secondo mezzo e mezzo, bene ho visto solo il terzo. Pensavo ti riferissi all'ultima dato che St.Louis era da molto nella nostra end senza cambi dato che Mitchell ha sbagliato facendo un icing. Anche se ora che ho guardato la cazzata l'ha fatta Backes. Cmq e' record.
O forse stavi parlando della serie tra Vancouver e Dallas dell'anno scorso? mi sa che hai sbagliato partita :paper:
Quella vinta dall'ex portiere di Florida di due anni fa?  :figo:
sulle cose che mi hai quotato in neretto insisto sul regalo, stavolta Mason ha preso dei gol evitabili su delle penalità evitabili. mi piaceva di piu quando facevi il discorso sui portieri, almeno quello era sensato. ti concedo un "gara 2 dominata", vabbè.
Il primo era evitabile, gli altri, pure se li avesse presi l'ex portiere di Florida non avrei detto nulla. Sulle penalita'.. beh, anche io ho passato gli anni di Brendan "2 minutes for hooking cause i'm too slow" Morrison o Markus "2 minutes for holding cause i can't play hockey anymore" Naslund. Per fortuna sembrano essere finiti. Gara 2 dominata.. boh. Hanno preso 3 pali/traverse e noi abbiamo fatto gol al momento giusto. Partita intelligente, ma per niente dominata. Ecco a cosa mi riferivo.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: Ah, a fine del secondo sinceramente non c'ho capito molto, la partita l'ho vista stamattina mentre sbrigavo alcune faccende assicurative, primo periodo praticamente non visto, fine del secondo mezzo e mezzo, bene ho visto solo il terzo. Pensavo ti riferissi all'ultima dato che St.Louis era da molto nella nostra end senza cambi dato che Mitchell ha sbagliato facendo un icing. Anche se ora che ho guardato la cazzata l'ha fatta Backes. Cmq e' record.

Quella vinta dall'ex portiere di Florida di due anni fa?  :figo:

Il primo era evitabile, gli altri, pure se li avesse presi l'ex portiere di Florida non avrei detto nulla. Sulle penalita'.. beh, anche io ho passato gli anni di Brendan "2 minutes for hooking cause i'm too slow" Morrison o Markus "2 minutes for holding cause i can't play hockey anymore" Naslund. Per fortuna sembrano essere finiti. Gara 2 dominata.. boh. Hanno preso 3 pali/traverse e noi abbiamo fatto gol al momento giusto. Partita intelligente, ma per niente dominata. Ecco a cosa mi riferivo.
quindi ti eri messo a ridere perche invece di intelligente ho scritto meritata? mavaffanculo va :lol2:

http://tsn.ca/nhl/story/?id=275735

The Blues' B.J. Crombeen was whistled for roughing at the end of the second period after charging into a scrum, putting his team at a disadvantage when play resumed.

"It's my own stupidity that put us down and ended up costing us the game," Crombeen said. "I didn't control my emotions enough."


almeno se ne è accorto...

La carica cmq era quella di Bernier su Steen con rissa successiva in cui solo Crombeen è stato punito per roughing.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by MikeModano »

Quella carica a me sembrava boarding, nonché abbastanza pericolosa. Komplotto anche qui?
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by jovocop »

Si chiama BJ.. e' complotto dalla nascita.  :lol2: :lol2: :lol2:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by jovocop »

ilya wrote: Giustissimo, però mi sembrava che appena Vancouver accellerava un attimo, per STL si spegneva la luce.
Ho visto almeno una gara di tutte le serie finora tranne NJ-CAR, e le prime due gare di questa serie assomigliano a normalissime gare di RS. Un'impressione...
Non so che gare di regular season guardi e sinceramente non ho seguito nemmeno una gara completa delle altre serie, ma e' un impressione strana la tua. Il lavoro di entrambi i coach, il lavoro in forecheck, i salti e i tuffi per bloccare il disco, le interviste (specie quelle di Luongo in stile Mourinho  :notworthy:) e per non dimenticare le napoletanate che hanno portato a risse e nella maggior parte dei casi a PP importanti in regular season difficilmente le ho viste. Neanche nel finale di questa particolare stagione in cui c'erano molte squadre che lottavano ancora a 4-5 gare dalla fine.

Cioe'.. in gara 3 Mason Raymond sembrava un mostro in PK (forse la seconda o terza volta in carriera che la gioca) e Salo sembrava piu' forte di Mitchell in entrambe le 5 on 3 (in cui il doppio vantaggio e' stato regalato proprio da Mitchell). Se non e' playoff hockey questo..

Cmq.. Vicram, sveglia all'una  :forza: :forza: :forza: :forza:
Last edited by jovocop on 21/04/2009, 23:19, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by jovocop »

C'e' sempre una prima volta...


Image
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by Vicram »

Non ci crederai Jovo...mi sono alzato alle 5 per vedere San Josè - Anaheim...e chi mi trovo su ESPN america? Vancouver St.Louis. Quelli di hockey night in canada hanno interrotto la partita tra le due californiane per far vedere l'overtime di VAN-STL.

Per quel poco che ho visto dominio assoluto di St.Louis nell'overtime con un Luongo capace di ben 18 parate! Poi, come sempre in questa serie, disattenzione dei Blues che avevano già la testa negli spogliatoi a 18 secondi dal termine dell'overtime e Burrows che castiga Mason (un po' colpevole a dire il vero).

Il telecronista ha detto "Vancouver swept a 7 games serie for the first time".

Corrisponde a verità? :gazza:
E' Vancouver che è stata incapace fino adesso di fare uno sweep oppure hanno introdotto da poco le serie a 7 partite??  :penso:
Image
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by MikeModano »

Finalmente si potranno vedere altre partite?
Post Reply