Re: Western Conference 1° Round: San Jose Sharks (1) vs Anaheim Ducks (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi Vincerà?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/san.gif[/img]- San Jose Sharks
13
72%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/ana.gif[/img]- Anaheim Ducks
5
28%
 
Total votes: 18

MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference 1° Round: San Jose Sharks (1) vs Anaheim Ducks (8)

Post by MikeModano »

Quando ho visto Getzlaf uscire zoppicando ho pensato "ecco che gli Sharks vincono la serie"... fortuna per i Ducks che Getzlaf non si sia fatto nulla.. se dovessero perdere lui avrebbero il vuoto nella posizione di centro.
Ma Hiller canticchiava l'inno americano? Non è svizzero?

P.S.: Grande presentazione di Hockey Night in Canada "in the wide ocean a duck is a no match for a shark. but this is hollywood"
sentenza

Re: Western Conference 1° Round: San Jose Sharks (1) vs Anaheim Ducks (8)

Post by sentenza »

Ducks wrote: Domination...
E chi l'avrebbe mai detto all'inizio di questi playoff?! Ryan primo per gol, Getzy primo per assist e Hiller primo per numero di shutout  :applauso:...

Go Ducks!  :forza:

ho pensato che fossero andati all'OT
Questo poi non era neanche una cattivissima notizia quando si gioca contro la squadra più forte della regular seson sapere che si è stati alla pari durante i tempi regolamentari è già un buon risultato, pensa solo come Montreal ha ceduto ai più forti della Eastern.
Però il pensiero di giocarsi tutto col Golden Goal mi fa venire l'ansia.
Per cui ho iniziato a vedere il match rilassato pensando che tutto sommato un goal preso non era una tragedia e farlo non doveva illudermi troppo. Però sempre meglio farlo, non si sa mai.
Quindi esultanza moderata al primo goal di Ryan.
Poi la rottura del vetro ha fatto cadere tutte le mie congetture (come siamo fallaci nelle nostre supposizioni e calcoli)
Ci hanno messo un bel po' a ripararlo e ho cominciato a sperare che fosse sufficiente ad "allungare" la partita e che potesse starci una fine in regulation. Poco dopo la riparazione secondo goal di Ryana. Dai che ce la facciamo.
Tutto il terzo periodo l'ho passato a guardare il cronometro, se prendiamo un goal poi pareggiano, non devono segnare.
Il terzo goal di Perry è stato una liberazione (e poi mi aspettavo un goal di Perry prima o poi, come ora mi aspetto un goal di Teemu).
A quel punto ho solo sperato nello shutout.
Meritatissimo da parte di Hiller.
It's not over till it's over.
Non è finita ma spero proprio che non ne perdano tre di fila. Siamo tosti, ma loro sono sempre gli Sharks.
La partita finalmente l'abbiamo dominata, abbiamo vinto con merito e margine. La prima linea VOLA, sono imprendibili e segnano.
Ma la difesa sta facendo la differenza.
Incrocio le dita perchè ripeto: it's not over till it's over
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Western Conference 1° Round: San Jose Sharks (1) vs Anaheim Ducks (8)

Post by Biron 43 »

MikeModano wrote:
Ma Hiller canticchiava l'inno americano? Non è svizzero?
Che c'entra...anche io canto sia quelo americano che quello canadese anche se ahimè sono italiano...sono cose che ti prendono  :lmao:
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference 1° Round: San Jose Sharks (1) vs Anaheim Ducks (8)

Post by jovocop »

MikeModano wrote: P.S.: Grande presentazione di Hockey Night in Canada "in the wide ocean a duck is a no match for a shark. but this is hollywood"
haha. Chi era il commentatore.. Emilio Estevez?  :notworthy: :notworthy:
Biron 43 wrote: Che c'entra...anche io canto sia quelo americano che quello canadese anche se ahimè sono italiano...sono cose che ti prendono  :lmao:
Ma te sei una bandierina.. se sa.  :paper:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Western Conference 1° Round: San Jose Sharks (1) vs Anaheim Ducks (8)

Post by Biron 43 »

jovocop wrote: haha. Chi era il commentatore.. Emilio Estevez?  :notworthy: :notworthy:

Ma te sei una bandierina.. se sa.  :paper:
Te sei na bandierina...tifi a sentimento...a me piace cantare l'inno canadese e americano, cazzo c'è di male?
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference 1° Round: San Jose Sharks (1) vs Anaheim Ducks (8)

Post by jovocop »

Biron 43 wrote: Te sei na bandierina...tifi a sentimento...a me piace cantare l'inno canadese e americano, cazzo c'è di male?
Ma io non ho sentimenti.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference 1° Round: San Jose Sharks (1) vs Anaheim Ducks (8)

Post by MikeModano »

jovocop wrote: haha. Chi era il commentatore.. Emilio Estevez?  :notworthy: :notworthy:
Ahah...no, era un filmato! Era scritto, non parlato :D Cmq la disney si sarà pentita di aver venduto i Ducks?
Sull'inno invece, boh già nell'hockey non lo canta quasi nessuno, vederlo cantare da un giocatore di un'altra nazione è strano...
Cmq Wisniewski è davvero forte o è il sistema che lo fa sembrare tale? Mi ha impressionato molto in questa serie... Gran tiro, gran pazienza, pattina bene, accompagna l'azione... Gli manca un gran passaggio ma mi sembra un ottimo difensore...
sentenza

Re: Western Conference 1° Round: San Jose Sharks (1) vs Anaheim Ducks (8)

Post by sentenza »

MikeModano wrote: Quando ho visto Getzlaf uscire zoppicando ho pensato "ecco che gli Sharks vincono la serie"... fortuna per i Ducks che Getzlaf non si sia fatto nulla.. se dovessero perdere lui avrebbero il vuoto nella posizione di centro.
Ma Hiller canticchiava l'inno americano? Non è svizzero?

P.S.: Grande presentazione di Hockey Night in Canada "in the wide ocean a duck is a no match for a shark. but this is hollywood"

Bellissima citazione
E' vero siamo stati anche bravi a restare fuori dalla panca puniti, anche se le occasioni che hanno avuto loro 2 o tre mi sembra le abbiamo rintuzzate piuttosto bene
L'importante ora è non credere di avercela fatta, ne dobbiamo vincere un'altra, senza dare l'impressione a SJ di essere rientrati. Sono ancora pericolosi.
sentenza

Re: Western Conference 1° Round: San Jose Sharks (1) vs Anaheim Ducks (8)

Post by sentenza »

MikeModano wrote:
Cmq Wisniewski è davvero forte o è il sistema che lo fa sembrare tale? Mi ha impressionato molto in questa serie... Gran tiro, gran pazienza, pattina bene, accompagna l'azione... Gli manca un gran passaggio ma mi sembra un ottimo difensore...
Penso che se abbiamo dato via Pahlsson dovevamo pur aver preso un buon giocatore...
Tra l'altro mi pare che Sammy stia facendo bene anche a Chicago
Sono contento, è buono anche il rientro di Beauchemin, che è tornato alla grande giocando i suoi 20 minuti ed oltre a partita
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference 1° Round: San Jose Sharks (1) vs Anaheim Ducks (8)

Post by jovocop »

Ecco fatto.. mo si va a gara 7. Troppa spocchiosita'.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Western Conference 1° Round: San Jose Sharks (1) vs Anaheim Ducks (8)

Post by Vicram »

jovocop wrote: Ecco fatto.. mo si va a gara 7.
Certo che per vincere gli Sharks sono costretti all'overtime...
Devono sudare non poco per guadagnarsi gara 7!
Image
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Western Conference 1° Round: San Jose Sharks (1) vs Anaheim Ducks (8)

Post by ilya »

jovocop wrote: Ecco fatto.. mo si va a gara 7. Troppa spocchiosita'.
Per adesso sarà gara 6, e secondo me SJ ha tirato un bel sospiro di sollievo. Ho appena visto gara 5, e nel terzo periodo + OT, nelle facce degli squali, c'era il terrore! Anche il pubblico, abitualmente rumoroso, si era lentamente ammutolito, e ad ogni tiro dei Ducks in OT tutti a stringere le natiche...
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Western Conference 1° Round: San Jose Sharks (1) vs Anaheim Ducks (8)

Post by bure »

Saturday, April 25th, Sanjose-Anaheim, Game 5:

the "When BigJoe showed how good he can be.. the few times he really wants it" game

aka, the "show me to friends advocating rugby is better" game

meglio noto come "game of the year (so far)".


DA VEDERE.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Western Conference 1° Round: San Jose Sharks (1) vs Anaheim Ducks (8)

Post by darthpig »

Giguere che fine ha fatto? Non è in forma, che lo tengono in panca?
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Western Conference 1° Round: San Jose Sharks (1) vs Anaheim Ducks (8)

Post by Biron 43 »

darthpig wrote: Giguere che fine ha fatto? Non è in forma, che lo tengono in panca?
Non mi pare sia ko, però al momento Hiller titolare tutta la vita  :gazza:
Post Reply