Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Post by Bonaz »

Suggerimenti su qualche antitrojan gratuito in cui non devo iscrivermi?  :gazza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Post by davidvanterpool »

Allora.. ieri provo ad entrare su msn e mi dice che o faccio l'installazione della versione più recente oppure non entro più. Al che, io faccio questa benedetta installazione, ma non ci riesco. Il messaggio di errore che mi dà è il seguente:

Impossibile aprire la chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\MEDIAPLAYER\UIPlugins-F5A6-404B-9A78-7027FA6EAADD parentesi graffa
Assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto.
Chiudi tutti gli altri programmi aperti e riprova. Un altro programma impedisce l'esecuzione del programma di installazione. hr:0x80070643

Qualcuno mi dia una mano.. grazie...!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Post by Porsche 928 »

davidvanterpool wrote: Allora.. ieri provo ad entrare su msn e mi dice che o faccio l'installazione della versione più recente oppure non entro più. Al che, io faccio questa benedetta installazione, ma non ci riesco. Il messaggio di errore che mi dà è il seguente:

Impossibile aprire la chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\MEDIAPLAYER\UIPlugins-F5A6-404B-9A78-7027FA6EAADD parentesi graffa
Assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto.
Chiudi tutti gli altri programmi aperti e riprova. Un altro programma impedisce l'esecuzione del programma di installazione. hr:0x80070643

Qualcuno mi dia una mano.. grazie...!
Senza polemica eh Dida, mai pensato di passare a Pidgin?
Rinunci a un emoticons ma ti dimentichi di questi problemi e puo agglomerare tutti i contatti con un solo programma (icq-msn-yahoo ecc ecc), mi sembra la soluzione migliore.

Comunque mi spiace ma non so rispondere al tuo problema a leggerlo cosi ti dovrebbe mancare un qualche aggiornamento di mediaplayer.
[align=center]Image[/align]
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Post by davidvanterpool »

Porsche 928 wrote: Senza polemica eh Dida, mai pensato di passare a Pidgin?
Rinunci a un emoticons ma ti dimentichi di questi problemi e puo agglomerare tutti i contatti con un solo programma (icq-msn-yahoo ecc ecc), mi sembra la soluzione migliore.

Comunque mi spiace ma non so rispondere al tuo problema a leggerlo cosi ti dovrebbe mancare un qualche aggiornamento di mediaplayer.
A me delle emoticon non frega un tubo, è che non avevo idea che esistesse un programma come pidgin!! Adesso provo a scaricarlo, grazie mille.
Il problema è che se non risolvo sto problema del plugin non posso scaricare neanche altri programmi, tipo Silverlight, per questo volevo risolverlo una volta per tutte!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Post by Toni Monroe »

davidvanterpool wrote:
Un problema con le chiavi di registro. Prova a vedere se qui possono darti indicazioni utili.

http://techforum.it/usenet/2009/2/23/15 ... nger.leggi
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Post by davidvanterpool »

Toni Monroe wrote: Un problema con le chiavi di registro. Prova a vedere se qui possono darti indicazioni utili.

http://techforum.it/usenet/2009/2/23/15 ... nger.leggi

Grazie, ora vedo se mi va Pidgin, altrimenti provo con questo!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Post by Porsche 928 »

davidvanterpool wrote: A me delle emoticon non frega un tubo, è che non avevo idea che esistesse un programma come pidgin!! Adesso provo a scaricarlo, grazie mille.
Il problema è che se non risolvo sto problema del plugin non posso scaricare neanche altri programmi, tipo Silverlight, per questo volevo risolverlo una volta per tutte!
Ok fa cosi.
Ti scarichi System Mechanic da qui http://www.iolo.com, e gli fai fare una scansione, dovrebbe (uso il condizionale) sistemarti le chiavi di registro e magari altri problemini del pc.
Lo usi 30 giorni poi lo disinstalli visto che e in prova.

Poi provi a reinstallare silverlight.

Continuo pero a consigliarti Pidgin sopratutto in quanto a sicurezza (MSN e` un colabrodo in questo).
[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Post by Sberl »

Uhm...ho il router sitecom, collegamento ethernet: possibile che l'adsl oggi sul fisso non vada (apro firefox, in continua ricerca dei siti) mentre se collego il cavo al portatile, tutto funziona tranquillamente?
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Post by Porsche 928 »

Sberl wrote: Uhm...ho il router sitecom, collegamento ethernet: possibile che l'adsl oggi sul fisso non vada (apro firefox, in continua ricerca dei siti) mentre se collego il cavo al portatile, tutto funziona tranquillamente?
Basta che sia andata a meretrici la scheda ethernet.

O che si sia leggermente scollegata o con l'attacco (al cavetto) sporco come contatti, ecc.
[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Post by Sberl »

Porsche 928 wrote: Basta che sia andata a meretrici la scheda ethernet.

O che si sia leggermente scollegata o con l'attacco (al cavetto) sporco come contatti, ecc.
mmm....mi riconosce correttamente il cavo di rete, la rete risulta collegata, ma niente. Sembra tutto normale, tranne per il fatto che non apre le pagine web.

EDIT: anche l'utility della scheda di rete mi dice che tutto funziona....mi sto incazzando non poco uffa
Last edited by Sberl on 07/11/2009, 20:04, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Post by Paperone »

Sberl wrote: mmm....mi riconosce correttamente il cavo di rete, la rete risulta collegata, ma niente. Sembra tutto normale, tranne per il fatto che non apre le pagine web.

EDIT: anche l'utility della scheda di rete mi dice che tutto funziona....mi sto incazzando non poco uffa
al tuo pc viene assegnato un indirizzo ip?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Post by Sberl »

Paperone wrote: al tuo pc viene assegnato un indirizzo ip?
In teoria sarebbe fisso (per il mulo).
Most improved forumist 2009
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Post by Paperone »

Sberl wrote: In teoria sarebbe fisso (per il mulo).
allora può essere un problema di dns

prova a fare un ping ad un qualche sito e vedi se ti risolve il nome
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Post by Sberl »

Paperone wrote: allora può essere un problema di dns

prova a fare un ping ad un qualche sito e vedi se ti risolve il nome
Come faccio?

Per la cronaca, mi è ripartito un paio di secondi, ho aperto due siti e pochissimo dopo puff, come prima. Nervosismo....
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply