MENI MEETING OFFANENGO 2008 19 Luglio

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: MENI MEETING OFFANENGO 2008 19 Luglio

Post by Jakala »

Qualcuno viene a prendermi nel Surrey?
Hope is a lying bitch
User avatar
Peccio89
Rookie
Rookie
Posts: 917
Joined: 04/03/2007, 13:13
Location: Crema

Re: MENI MEETING OFFANENGO 2008 19 Luglio

Post by Peccio89 »

vista la location a me favorevole non posso mancare  :forza:
ImageImageImage
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: MENI MEETING OFFANENGO 2008 19 Luglio

Post by IL Poz »

Peccio89 wrote: vista la location a me favorevole non posso mancare  :forza:
Grandissimo Peccio!!! Per le indicazioni su come arrivare alla Ford manda un pm a Dino N  :D
fax 7
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 17/01/2005, 18:05
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Re: MENI MEETING OFFANENGO 2008 19 Luglio

Post by fax 7 »

Con sommo rammarico, non riesco a venire al meni causa doppio impegno: al precedente, si è aggiunta... una festa di laurea sabato sera!
Poz puoi non crederci, ma organizzi sempre ritrovi quando si laureano miei amci.. :lol2: :lol2:
Rimanderemo il pick&roll al prossimo ritrovo  :gazza:

Sicuramente i timpani di Sine non sentiranno la mia mancanza  :D

Mi raccomando, è obbligatorio anche quest'anno il "Trofeo Goppas"!
I tanti adpeti che non vi saranno vogliono i filmati che vi immortalano impegnati nel tiro dalla linea rossa...
... io punto sulla riconferma del tifoso Hornets per eccelenza ad erede del Fato! :truzzo:

Buon divertimento confratelli  :01:

Sloan, bacia la vecchina per me
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: MENI MEETING OFFANENGO 2008 19 Luglio

Post by IL Poz »

fax 7 wrote: Con sommo rammarico, non riesco a venire al meni causa doppio impegno: al precedente, si è aggiunta... una festa di laurea sabato sera!
Poz puoi non crederci, ma organizzi sempre ritrovi quando si laureano miei amci.. :lol2: :lol2:
Rimanderemo il pick&roll al prossimo ritrovo  :gazza:

Sicuramente i timpani di Sine non sentiranno la mia mancanza  :D

Mi raccomando, è obbligatorio anche quest'anno il "Trofeo Goppas"!
I tanti adpeti che non vi saranno vogliono i filmati che vi immortalano impegnati nel tiro dalla linea rossa...
... io punto sulla riconferma del tifoso Hornets per eccelenza ad erede del Fato! :truzzo:

Buon divertimento confratelli  :01:

Sloan, bacia la vecchina per me
E' un problema di priorità come il buon PoP sa.

Tu rinunci ad un MENI per una festa di laurea

Io cambio la settimana di reperibilità per esserci  :D
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: MENI MEETING OFFANENGO 2008 19 Luglio

Post by Gerry Donato »

Ero ad un passo dal delitto perfetto e quindi dal riuscire ad esserci, ma è sopraggiunto il più classico dei motivi familiari (lo so che si usa sempre come scusa, ma purtroppo è proprio così!) e la mia percentuale di presenza precipita al 25%.

Non demordo, perchè vorrei davvero esserci, ma dipendo dal rientro dalle vacanze di qualche parente, uno dei quali da odioso profano mi ha appena risposto: "Ma non scherziamo! E dovrei rientrare 5 giorni prima perchè devi andare a Cremona (non sono stato a specificare Offanengo, ndGerry) a vedere gente che manco conosci!?!".  :sbadat:

Quanta ignoranza ho in famiglia! :roll:

Una cosa è certa: visto che sono ancora ko per la rottura del tendine d'Achille e quindi non avrei potuto giocare a qualsiasi cosa, la mia prima presenza al MENI l'anno prossimo sarebbe almeno accompagnata dai miei assist e dal mio arresto e tiro dai 5 metri! E non mi pare poco!  :gogogo::penso: )
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: MENI MEETING OFFANENGO 2008 19 Luglio

Post by Fazz »

Gerry Donato wrote: Ero ad un passo dal delitto perfetto e quindi dal riuscire ad esserci, ma è sopraggiunto il più classico dei motivi familiari (lo so che si usa sempre come scusa, ma purtroppo è proprio così!) e la mia percentuale di presenza precipita al 25%.

Non demordo, perchè vorrei davvero esserci, ma dipendo dal rientro dalle vacanze di qualche parente, uno dei quali da odioso profano mi ha appena risposto: "Ma non scherziamo! E dovrei rientrare 5 giorni prima perchè devi andare a Cremona (non sono stato a specificare Offanengo, ndGerry) a vedere gente che manco conosci!?!".  :sbadat:

Quanta ignoranza ho in famiglia! :roll:

Una cosa è certa: visto che sono ancora ko per la rottura del tendine d'Achille e quindi non avrei potuto giocare a qualsiasi cosa, la mia prima presenza al MENI l'anno prossimo sarebbe almeno accompagnata dai miei assist e dal mio arresto e tiro dai 5 metri! E non mi pare poco!  :gogogo::penso: )
Dì che vieni a fare fisioterapia, ti garantisco 2 ore di riabilitazione in acqua... Dai Gerry, dai...  :thumbup: :thumbup: :thumbup:
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: MENI MEETING OFFANENGO 2008 19 Luglio

Post by Sine »

Io metto le mani avanti dicendo che la sera prima sarò impegnato in una durissima sfida con l'alcol, per cui mi riservo la possibilità di arrivare un po' in ritardo nel caso mi serva la mattina per depurare il mio organismo dai veleni ingeriti il giorno prima.
Image
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: MENI MEETING OFFANENGO 2008 19 Luglio

Post by pas »

Sine wrote: Io metto le mani avanti dicendo che la sera prima sarò impegnato in una durissima sfida con l'alcol, per cui mi riservo la possibilità di arrivare un po' in ritardo nel caso mi serva la mattina per depurare il mio organismo dai veleni ingeriti il giorno prima.
io e alicon siamo sulla stessa barca,però ci sono ancora due giorni e ci metteremo d'accordo.
buon sinelli...niente più inviti per noi?? :disgusto:
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: MENI MEETING OFFANENGO 2008 19 Luglio

Post by IL Poz »

pas wrote: io e alicon siamo sulla stessa barca,però ci sono ancora due giorni e ci metteremo d'accordo.
buon sinelli...niente più inviti per noi?? :disgusto:
Potreste allargare gli inviti per le serate alcoliche anche a noi mortali  :gazza:

Quindi alle 11.00 ci troviamo probabilmente

Io
Dino
Sloan
Peccio
forse Sine

Bene :gazza:
Last edited by IL Poz on 16/07/2008, 12:44, edited 1 time in total.
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: MENI MEETING OFFANENGO 2008 19 Luglio

Post by Sine »

pas wrote: buon sinelli...niente più inviti per noi?? :disgusto:
Eh, vi inviterei, ma non è casa mia, mi sembrerebbe un po' eccessivo :gazza:

Comunque tenetevi pronti, il Segui la Freccia 2 è in fase di allestimento :figo:
Image
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: MENI MEETING OFFANENGO 2008 19 Luglio

Post by pas »

Sine wrote: Eh, vi inviterei, ma non è casa mia, mi sembrerebbe un po' eccessivo :gazza:

Comunque tenetevi pronti, il Segui la Freccia 2 è in fase di allestimento :figo:
ok il segui la freccia2...ma abbiamo ancora un buono per un venerdì sera in quel di cremona se non sbaglio...
IL Poz wrote: Potreste allargare gli inviti per le serate alcoliche anche a noi mortali  :gazza:

Quindi alle 11.00 ci troviamo probabilmente

Io
Dino
Sloan
forse Sine

Bene :gazza:
queste cose non son per tè buon poz...e sine può confermare!

noi non abbiamo ancora deciso niente per l'arrivo di sabato,ma la piscina qual'è??offanengo??
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: MENI MEETING OFFANENGO 2008 19 Luglio

Post by Dino N »

pas wrote: noi non abbiamo ancora deciso niente per l'arrivo di sabato,ma la piscina qual'è??offanengo??
Non ne ho la più pallida idea.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: MENI MEETING OFFANENGO 2008 19 Luglio

Post by IL Poz »

pas wrote: ok il segui la freccia2...ma abbiamo ancora un buono per un venerdì sera in quel di cremona se non sbaglio...queste cose non son per tè buon poz...e sine può confermare!

noi non abbiamo ancora deciso niente per l'arrivo di sabato,ma la piscina qual'è??offanengo??
Se venite alle 11 magari si riesce a scegliere tutti assieme, non mi sembra un orario così terribile  :gazza:
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: MENI MEETING OFFANENGO 2008 19 Luglio

Post by IL Poz »

Visto che Sloan non caga gli SMS..

Passo da te alle 10.20

Buone puttane
Post Reply