Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post by ride_the_lightning »

The Answer Palermitano wrote:
Peyton_Manning18 wrote:Io leggo da più parti che andremo su un TE come seconda scelta perchè Luck ama lanciare sui bersagli pesanti.

Inoltre, sembra che Grigson voglia costruire tra quest'anno e il prossimo, utilizzando il più possibile quello che la free-agency di medio/basso livello mette a disposizione per evitare di sprecare/reachare dei pick.
Sarà un campionato con molti "corpi" buttati in campo, quindi non mi stupirei se alcuni need non venissero coperti in alcun modo, pensando di tappare la falla durante la prossima offseason.

a me di questo draft di TE non piace nessuno e neanche per sbaglio, ovvio un 4° round magari me lo giocherei anche provando a fare il colpaccio , ma di sicuro dei fenomeni non ne vedo...
Come dice Alby, e in generale, direi che puntare su Fleener con una seconda non sarebbe una bestemmia, anzi. Il ragazzo ha buonissimo potenziale.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post by Peyton_Manning18 »

Indiscrezioni sembrano confermare che Luck sarà il #1 al prossimo draft.

Se arriveranno conferme, si apre ufficialmente l'era Andrew Luck. :applauso:
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post by Maxy_690 »

Dopo i primi 3 giri di draft, grazie a una trade up sono stati draftati 4 giocatori, tutti e 4 offensivi: a parte il QB Luck, abbiamo preso Fleener alla 34, il TE Allen alla 64 e il WR Hilton alla 92. Fleener era già stato accostato più volte a quella scelta, in quanto con le partenze di Clark e Tamme era quasi obbligatorio prendere un TE...inoltre ha già giocato al college con Luck, ed è sempre stato uno dei suoi bersagli preferiti. Allen è un altro TE, proveniente da Clemson...per quanto sia un buon giocatore in prospettiva, non capisco perchè prendere 2 TE, considerando che abbiamo anche Eldridge. Io personalmente avrei preso un OL, Luck ha assolutamente bisogno di essere protetto. Hilton invece è una buona scelta, sto leggendo un sacco di commenti positivi per questo ragazzo. Stasera gli ultimi 3 giri
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post by alby14 »

Maxy_690 wrote:Dopo i primi 3 giri di draft, grazie a una trade up sono stati draftati 4 giocatori, tutti e 4 offensivi: a parte il QB Luck, abbiamo preso Fleener alla 34, il TE Allen alla 64 e il WR Hilton alla 92. Fleener era già stato accostato più volte a quella scelta, in quanto con le partenze di Clark e Tamme era quasi obbligatorio prendere un TE...inoltre ha già giocato al college con Luck, ed è sempre stato uno dei suoi bersagli preferiti. Allen è un altro TE, proveniente da Clemson...per quanto sia un buon giocatore in prospettiva, non capisco perchè prendere 2 TE, considerando che abbiamo anche Eldridge. Io personalmente avrei preso un OL, Luck ha assolutamente bisogno di essere protetto. Hilton invece è una buona scelta, sto leggendo un sacco di commenti positivi per questo ragazzo. Stasera gli ultimi 3 giri
Io già al secondo giro sarei andato di OL con Glenn e Konz ancora liberi. Invece si è andati su Fleener, ci sta, probabilmente Luck l'aveva chiesto a gran voce.

Nel terzo la scelta di Allen non ci sta proprio, è vero che non c'erano OL di livello, ma Sanu era ancora libero e personalmente lo ritengo molto meglio di TY Hilton, che sembra "solo" un nano veloce. Si vorrà passare ad un sistema Patriots con due TE sempre in campo, ma l'OL è senza dubbio una priorità maggiore con un QB rookie.

Per prendere Hilton, abbiamo dato via l'unico quarto giro, dove oggi sarebbe arrivato uno tra Ta'amu (fondamentale pezzo mancante nella nuova 3-4), Bobby Massie e Alfonzo Dennard.
ImageImageImage
Image
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post by John Doe »

2 TE?? Pagano non mi è sembrato molto soddisfatto del draft, penso che con questi ultimi giri andremo a pescare per la difesa, anche se spero in qualcuno che possa difendere luck!
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post by John Doe »

Al 5° giro abbiamo preso Josh Chapman, NT da 'Bama; questo ha giocato tutto l'anno con un torn ACL!!
Last edited by John Doe on 30/04/2012, 18:27, edited 1 time in total.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post by azazel »

Chapman è un bell'acchiappo, me lo sognavo a Dallas :sad:
Sul resto del draft tenderei a quotare i vostri giudizi critici: quel doppio TE abbinato ad un WR enigmatico lascia perplesso anche me.
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post by Fantaman »

mi chiedevo come mai uno dei migliori TE della lega, sembra non avere richieste..

Ho letto che Clark a inizio primavera ha fatto un colloquio con Denver ma che poi pare non aver superato le visite mediche.. ma è davvero messo così male fisicamente?
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post by alby14 »

Fantaman wrote:mi chiedevo come mai uno dei migliori TE della lega, sembra non avere richieste..

Ho letto che Clark a inizio primavera ha fatto un colloquio con Denver ma che poi pare non aver superato le visite mediche.. ma è davvero messo così male fisicamente?
http://www.kansascity.com/2012/05/01/35 ... allas.html

Prima di oggi avevo letto solo di possibile ritiro a causa di problemi fisici. Spero possa firmare con qualcuno e continuare a giocare.
ImageImageImage
Image
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post by John Doe »

http://www.youtube.com/watch?v=lETl9vA9VWw

Now we've drafted Andrew Luck
'Cause watching Curtis Paintner was a little bit rough
:lmao:
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post by John Doe »

Andrew Luck è ufficialmente un giocatore dei Colts!
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post by Maxy_690 »

Leggo di un Andrew Luck in ottima forma nelle varie sessioni di allenamento. Domenica prima partita di preseason, sono curiosissimo di vedere come se la caverà il #12 :truzzo:
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post by Maxy_690 »

Siamo già una vittoria oltre le previsioni :forza: http://walterfootball.com/preseason2012week1.php
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post by goldenboylepre »

Sono riuscito a vedere in qualche modo la partita e devo dire che, pur considerando che è sempre la prima partita di pre-season, non mi aspettavo che Luck avesse un tale debutto. Ottima visione del gioco, buona precisione nei passaggi, buona leadership sin da subito, buona personalità anche nel prendere la decisione di correre quando necessario. Mi ha fatto davvero una bella impressione molto più di quello che mi aspettavo, sottolineo che questa era solo la prima partita di pre-season quindi non è minimamente indicativa di quello che potrebbe succedere durante la stagione.

Il resto dell'attacco è andato dicretamente bene. I ricevitori hanno sbagliato qualche ricezione che si sarebbe potuta prendere ma si sono mossi abbastanza bene cercando di liberarsi dalla copertura per aiutare Luck il più possibile.
La linea offensiva è andata discretamente concedendo in alcune situazioni che arrivassero al QB troppo velocemente i blitz avversari ma globalmente non malissimo il loro lavoro dato che è una linea con meccanismi ancora tutti da oliare.

La difesa invece mi è sembrata nettamente più aggressiva rispetto a quanto visto negli ultimi anni. Si prendono molti più rischi blitzando di più ma in questo modo si mette molta più pressione sul QB avversario e si facilita il lavoro delle secondarie che storicamente sono molto perforabili.

Insomma come inizio niente male ma vedremo come andrà nelle partite che contano per davvero. Comunque la prossima partita di pre-season sarà contro Pittsburgh e sarà un banco di prova un pò più difficile per Luck e soci. Speriamo bene.
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post by Maxy_690 »

Per chi ha Sky segnalo che stanotte trasmetteranno live il nostro secondo incontro di preseason contro Pittsburgh :forza:
Post Reply