Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by The Answer Palermitano »

Ognuno ormai dice la sua  :lol2:

There are reports out of Russia that the agent for Ilya Kovalchuk has spoken to both the Flyers and Avalanche about his client.
We are not sure how reliable this source is. The Russian website Life Sports quotes Kovalchuk’s Russian-based agent, Yury Nikolaev, as saying that both Philly and Colorado have inquired about the high-scoring winger. The website article also states that SKA St. Petersburg of the KHL is still very interested in coming to terms with Kovalchuk. It has been previously reported that the Devils, Kings and Islanders have made offers but none have been sufficient to lure Kovalchuk. Stay tuned. This is going to drag on for a bit longer.
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by ClaudeGiroux »

Sono voci messe in giro dall'agente per smuovere il mercato. Kovalchuk vuole 10 milioni a stagione, ho detto tutto.  :nono:
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by The Answer Palermitano »

Gagne ha comunicato oggi su CSN che non è assolutamente vero che lui ha deciso di tagliare la "no trade" che aveva nel suo contratto.
A questo punto sinceramente non riesco a capire quale sia la trade che porti lo spazio nel cap per rifirmare Carcillo, Powe e soprattutto Zherdev che sembrava praticamente già preso (il che faceva pensare davvero che la trade per Gagne era vicinissima) ed invece con queste parole di Gagne sembra allontanarsi.
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by The Answer Palermitano »

Firmato Zherdev, contratto annuale a 2 milioni di dollari....Paul  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Quest'estate Holmgren ha fatto un lavoro monumentale, nonostante il non tantissimo cap a disposizione e il fatto di non avere scelte nei primi 2 giri e niente riguardo a prospetti scambiabili è riuscito a rendere ancora più forte una squadra che forse molti lo hanno dimenticato, 1 mese fa si stava giocando la Stanley Cup...così tanto per dire.
Migliorata e allungata la Depth Chart difensivo con Meszaros e O'Donnel, rifirmato Coburn, sostituito adeguatamente Cote con Shelley, sostituito Asham con Zherdev con un notevole upgrade, rifirmato Leighton.
Ora io non so come ci muoveremo nei prossimi mesi o giorni e non so neanche se questa firma di Zherdev implica qualche trade che riguardi necessariamente Gagne (evidentemente no dato che non credo si possa fare come nella NBA e cioè sforare il cap...o mi sbaglio??), ma a questo punto e cioè con Nabokov che è andato in Russia e non ci sono altri goalie in grado di spostare notevolmente questa squadra, mi auguro che la squadra rimanga così com'è perché mi sembra molto forte, molto completa , di sicuro tra tutte considerato i giocatori di movimento una delle prime 3 in assoluto in NHL (ovvio, guardando dietro si storce il naso però se ha vinto Detroit con Osgood sono sempre speranzoso possiamo farlo noi con Leight). Alla fine non credo rifirmi Carcillo (ripeto a meno di trade che riguardino Gagne ma lo stesso Gagne ha detto di non aver tagliato assolutamente la sua no trade) anche perchè comunque credo che il rapporto tra Laviolette e Carcillo durante le Finals non sia stato proprio idilliaco e credo proprio che Laviolette non abbia apprezzato alcuni suoi comportamenti stupidi sul ghiaccio che hanno portato a penalità inutili.
Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi, sta di fatto che io per adesso sono veramente contento della Off Season fatta...ripeto, Paul Holmgren  :notworthy:
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by ClaudeGiroux »

Con Zherdev firmato siamo al momento sopra al cap di 1.5m, quindi un trade ci sarà sicuramente.

Si puo sforare il cap del 10% durante la offseason in NHL. E' il modo migliore per farsi derubare in un trade ahime'. Bisognava prima fare il trade e poi annunciare Zherdev, ma la voce è saltata fuori dalla Russia e siamo stati costretti a fare il contrario.
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote: Con Zherdev firmato siamo al momento sopra al cap di 1.5m, quindi un trade ci sarà sicuramente.

Si puo sforare il cap del 10% durante la offseason in NHL. E' il modo migliore per farsi derubare in un trade ahime'. Bisognava prima fare il trade e poi annunciare Zherdev, ma la voce è saltata fuori dalla Russia e siamo stati costretti a fare il contrario.
Claude che pensi movimenti faremo per rientrare? Sarà ma io Gagne lo terrei e cedrei Carle provando ad alzare Meszaros nella depth e magari prendere qualcuno un po meno caro di Carle ( FA chi ce ancora ?) ... Tu come pensi ci muoveremo!?
Image Image Image
Max_fly
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 02/03/2007, 1:13

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by Max_fly »

Tu sei contento? Io no.
Abbiamo migliorato la squadra dove già eravamo forti, l'unico posto che aveva davvero bisogno di un upgrade è rimasto uguale.

Poi magari Leighton diventa fenomeno per tutta la stagione e i playoff, ma finche non vedo per me siamo come l'anno scorso, senza possibilità di vincere quello che conta.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by The Answer Palermitano »

Max_fly wrote: Tu sei contento? Io no.
Abbiamo migliorato la squadra dove già eravamo forti, l'unico posto che aveva davvero bisogno di un upgrade è rimasto uguale.

Poi magari Leighton diventa fenomeno per tutta la stagione e i playoff, ma finche non vedo per me siamo come l'anno scorso, senza possibilità di vincere quello che conta.
Bhe infatti abbiamo migliorato dove eravamo già forti ma dove ora siamo fortissimi.
Durante la finale si era palesato abbastanza evidentemente il fatto che la difesa quando Pronger era fuori soffriva e infatti non usciva quasi mai, questo è stato il motivo decisivo per la vittoria finale dei Blackhawks che dividendo i migliori nelle prime 3 linee hanno trovato il modo di essere sul ghiaccio con Bartulis contro Byfuglien o con un Pronger sfinito ...
Questo problema è stato ovviato ... Come è stato ovviato il problema "latitanza" di Asham che nei PO è praticamente sparito..e di sicuro Zherdev è più che un upgrade.
In porta si doveva naturalmente migliorare ma non sempre è possibile intervenire in quel ruolo ed allora siamo stati bravi ad intervenire altrove migliorando tutto il contorno e provare a fare una scalata stile Red Wings (ci siamo andati vicino quest'anno e di sicuro ci riproveremo).
Poi ovvio che piaceva anche a me
Nabokov, ma spendere così tanto per lui avrebbe comportato il fatto che il prossimo anno dovevamo sorbirci Bartulis e Krajcek, anche Turco a cifre decenti lo avrei preso ma a 5-6 milioni ripeto preferisco tenere il Leighton che in tutto il 2009-2010 si è guadagnato i galloni di starter che non continuare a presentarmi con Bartulis, Krajcek ed Asham
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by ClaudeGiroux »

Al momento è difficile dire come ci muoveremo, penso che questa calma piatta sarà infranta quando Kovalchuk si degnerà di firmare con qualcuno...dopo il russo l'ala sul mercato migliore è Gagne, quindi probabile il trade non sia immediato.

Carle lo traderei pure io perche' non mi piace granche', ma se lo tradi non hanno più molto senso le mosse che abbiamo fatto per rinforzare la difesa...di free agents c'è rimasto pochino, c'è Randy Jones pero'!  :lol2:

Per quanto riguarda il portiere bisogna aspettare, non escluderei Turco a due lire, visto che non se lo fila nessuno...che poi sia un upgrade non lo so, basta cmq che non gli fanno un contratto lungo...
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote: Al momento è difficile dire come ci muoveremo, penso che questa calma piatta sarà infranta quando Kovalchuk si degnerà di firmare con qualcuno...dopo il russo l'ala sul mercato migliore è Gagne, quindi probabile il trade non sia immediato.

Carle lo traderei pure io perche' non mi piace granche', ma se lo tradi non hanno più molto senso le mosse che abbiamo fatto per rinforzare la difesa...di free agents c'è rimasto pochino, c'è Randy Jones pero'!  :lol2:

Per quanto riguarda il portiere bisogna aspettare, non escluderei Turco a due lire, visto che non se lo fila nessuno...che poi sia un upgrade non lo so, basta cmq che non gli fanno un contratto lungo...
No beh a quel punto se non c'è più niente libero come FA allora Carle non so sinceramente.
Comunque alla fine penso anch'io cederemo Gagne, ne sono convinto e sono convinto anch'io verrà ceduto dopo la firma di Kovalchuk. Mi spiace perchè avrei forse sacrificato Carle e preso qualcun'altro in difesa intorno ai 2 milioni, tenendo Gagne.
Riguardo Turco, non ha firmato ancora per nessuno, o ha una promessa con noi e aspettiamo la trade per Gagne, oppure chiede molto più di 2 lire
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by The Answer Palermitano »

rifirmato per 1 anno Carcillo...bene così, sinceramente avevo paura che Laviolette non lo volesse più in squadra, invece ora mi sento meglio  :D+
Nessuna novità ancora riguardo Gagne, si aspetta ancora la decisione di sua maestà "me la tiro più di LeBron" Kovalchuk dopo di che si muoverà qualcosa.
Image Image Image
User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by mariolemieux »

Con la firma di Carcillo avete adesso 23 giocatori sotto contratto e -2.5 di CAP,sicuri che sarà solo Gagne il sacrificato?
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by The Answer Palermitano »

mariolemieux wrote: Con la firma di Carcillo avete adesso 23 giocatori sotto contratto e -2.5 di CAP,sicuri che sarà solo Gagne il sacrificato?
Considerato che porta via 5.2 milioni il solo Gagne.... Si ...basta e avanza
Last edited by The Answer Palermitano on 14/07/2010, 10:39, edited 1 time in total.
Image Image Image
Max_fly
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 02/03/2007, 1:13

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by Max_fly »

...e a quel punto saremo più deboli dell'anno scorso lì davanti...
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by The Answer Palermitano »

trade di minchia la cessione di Gagne. Non tanto perchè mi aspettano qualcosa in cambio, purtroppo dopo l'annuncio di Zherdev eravamo con le spalle al muro e quindi c'era poco da fare, ma più che altro non capisco perchè prendere Walker in cambio che ha un cap hit di 1 milione e 700 mila dollari. In pratica non liberiamo poi così tanto dal cap quindi dubito possa arrivare a questo punto realmente Turco.
Image Image Image
Locked