U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

La gente vuole solo il goal
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Post by The Answer Palermitano »

theanswer74 wrote:
The Answer Palermitano wrote:Sei la mia unica soddisfazione la Domenica Delio

DELIO IS GOD :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Oh, ma che Domeniche passi fratè ?

:biggrin:
DI MERDA :laughing:
stagione NFL finita (e non è che mi stesse dando grandi soddisfazioni :laughing: ) con il Palermo l'ho data su ma anche solo per un mio segno di dignità di tifoso che voglio mantenere, vedo Delio e vedo un gran calcio, un grande uomo, un motivatore fantastico, cioè su la Samp di Ferrara era una cosa imbarazzante, questa è tranquillamente a livello delle prime 8 in classifica...e poi Delio è un personaggio fantastico non puoi non amarlo, sarà anche populista a volte però è un vero "aziendalista del mondo del calcio", vuole il bene della società per la quale lavora ed è capace di sposare un progetto come nessuno , questo lo dico senza ombra di dubbio.
Image Image Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Post by francilive »

Pove wrote: se c'è qualcosa di sbagliato o di errato in quello che ho scritto ti pregherei di farmelo notare..
gne gne gne (cit.)
Franco e Ciccio (cit.)

giusto per evidenziare la qualità e la profondità di certe argomentazioni.
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Post by rowiz »

Image
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Post by theanswer74 »

francilive wrote:
Pove wrote: se c'è qualcosa di sbagliato o di errato in quello che ho scritto ti pregherei di farmelo notare..
gne gne gne (cit.)
Franco e Ciccio (cit.)

giusto per evidenziare la qualità e la profondità di certe argomentazioni.
Ma tu guarda chi ha il coraggio di fare la predica, "senza guardare in casa propria"[cit.]...
Sogno o son desto ?


AhahahahahhaahahahahhaAhahahahahhaahahahahha
AhahahahahhaahahahahhaAhahahahahhaahahahahha
AhahahahahhaahahahahhaAhahahahahhaahahahahha
AhahahahahhaahahahahhaAhahahahahhaahahahahha

No, davvero: aripijate.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Post by The Answer Palermitano »

Comunque sta polemica sta anche un po rompendo il cazzo eh :laughing:
Parlando seriamente io credo che Delio Rossi, essendo appunto un personaggio viscerale, sanguigno, vero, genuino, sia uno che si ama o si odia alla morte.
Senza mezzi termini. Non è un personaggio che passerà mai inosservato, ne nel bene ne nel male, anche a 70-80-90 anni, NON SOLO A 60 (De Rossi :fischia: ). Sono TANTISSIME le piazze in cui Delio Rossi viene ancora oggi osannato, piazze nelle quali non solo ha ottenuto grandi traguardi ma anche dove è retrocesso quindi i risultati non sono sempre stati tutto ma hanno amato il Delio Rossi uomo, il Delio Rossi a volte populista ma vero condottiero.
Ora io dico, che la Roma giallorossa odi alla follia Delio Rossi uomo, Delio Rossi allenatore, dopo il suo trascorso Laziale che anche se ormai datato inutile dirlo non lo abbandonerà mai, è pure normale dico io, quando Sabatini andò alla Roma e c'era la voce di Delio allenatore della Roma chiesi ad un amico giallorosso fino al midollo cosa ne pensava e la sua risposta fu "Delio chi?" proprio perchè è uno che difficilmente potrà mai essere digerito o amato dalla sponda giallorossa di Roma. Che la cosa sia abbastanza palese anche a parti invertite e cioè da Delio verso la Roma la cosa mi sembra abbastanza evidente oltretutto :laughing:
Quindi io direi di chiuderla qua, tra chi Delio lo ama e chi Delio lo odia non ci potrà mai essere un punto d'incontro...inutile stare a girarci troppo intorno, oltretutto poi con l'aiuto di uno Juventino la cosa acquista un gusto parecchio grottesco che è meglio fermare subito :stralol:
Image Image Image
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Post by theanswer74 »

The Answer Palermitano wrote:Comunque sta polemica sta anche un po rompendo il cazzo eh :laughing:
Parlando seriamente io credo che Delio Rossi, essendo appunto un personaggio viscerale, sanguigno, vero, genuino, sia uno che si ama o si odia alla morte.
Senza mezzi termini. Non è un personaggio che passerà mai inosservato, ne nel bene ne nel male, anche a 70-80-90 anni, NON SOLO A 60 (De Rossi :fischia: ). Sono TANTISSIME le piazze in cui Delio Rossi viene ancora oggi osannato, piazze nelle quali non solo ha ottenuto grandi traguardi ma anche dove è retrocesso quindi i risultati non sono sempre stati tutto ma hanno amato il Delio Rossi uomo, il Delio Rossi a volte populista ma vero condottiero.
Ora io dico, che la Roma giallorossa odi alla follia Delio Rossi uomo, Delio Rossi allenatore, dopo il suo trascorso Laziale che anche se ormai datato inutile dirlo non lo abbandonerà mai, è pure normale dico io, quando Sabatini andò alla Roma e c'era la voce di Delio allenatore della Roma chiesi ad un amico giallorosso fino al midollo cosa ne pensava e la sua risposta fu "Delio chi?" proprio perchè è uno che difficilmente potrà mai essere digerito o amato dalla spond a giallorossa di Roma. Che la cosa sia abbastanza palese anche a parti invertite e cioè da Delio verso la Roma la cosa mi sembra abbastanza evidente oltretutto :laughing:
Quindi io direi di chiuderla qua, tra chi Delio lo ama e chi Delio lo odia non ci potrà mai essere un punto d'incontro...inutile stare a girarci troppo intorno, oltretutto poi con l'aiuto di uno Juventino la cosa acquista un gusto parecchio grottesco che è meglio fermare subito :stralol:
;-)

Io non lo odio, a me fa proprio ridere, come faceva ridere Oronzo Canà.
Tutto qui, comunque fine della aperte virgolette polemica chiuse virgolette.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Post by BigBen Wallace »

theanswer74 wrote:
The Answer Palermitano wrote:Sei la mia unica soddisfazione la Domenica Delio

DELIO IS GOD :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Oh, ma che Domeniche passi fratè ?

:biggrin:
Ma che domeniche/lunedì passi?

è da ieri che non perdi post per attaccare e sfottere Rossi, manco se te lo avesse fatto a te il dito...

Poi, tutto molto bello, ma il triangolare juve-napoli-roma giocato in campo neutro (aka topic della Samp) nun se pò vedè...
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Post by theanswer74 »

Oh, dovresti ringraziarmi, quantomeno non è il solito mortorio eh.
:biggrin:

[e fattela una risata, una. E dai]
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Post by BigBen Wallace »

due turni a Rossi per "Atteggiamento ingiurioso e provocatorio"
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Post by lebronpepps »

Pablets wrote:Image
eh ma sono stati provocati,Poulsen è un provocatore,Balotelli è un indisponente,Mauri si vende le partite :thumbup:

siamo nello stesso campo,così come De Rossi e Totti sono dei campioni che perdono la testa per un momento (pur essendo nella vita delle persone di cuore e perbene magari,su De Rossi non ci metterei la mano sul fuoco,su Totti,che negli ultimi anni ho rivalutato parecchio penso proprio che sia così) così Delio Rossi è un eccellente allenatore che ogni tanto perde la brocca,solo che agli uni vengono concesse tutte le attenuanti del caso mentre l'altro è un uomo di m...(anche perchè è uno che allena in provincia,altrimenti vai di grande motivatore o altre cazzate simili),io lascerei perdere i giudizi sulle persone e mi fermerei a quello che succede dentro il rettangolo di gioco
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Post by ghista »

theanswer74 wrote:
ghista wrote:
Sicuro si vede chiaramente che l'atteggiamento di Ljajc è da cazzotto in faccia indipendentemente da quel che dice
Beh, certo, tranne il piccolo particolare che uno dei due ha 52 anni, e non è proprio di primissimo pelo.
Oh, non è che uno, solo perchè ha già toccato il fondo [tra piscio e mutandine nere] è autorizzato a fare ogni cosa che gli passi per la testa eh.
:laughing:
Almeno lui ha capito che si può anche cambiare modulo e non giocare tutta la vita col 4-3-3 non ottenendo risultati come il maestro boemo
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Post by theanswer74 »

ghista wrote: Almeno lui ha capito che si può anche cambiare modulo e non giocare tutta la vita col 4-3-3 non ottenendo risultati come il maestro boemo
Eccolo là, n'altro.
:stralol:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
IGUO9
Rookie
Rookie
Posts: 774
Joined: 06/08/2005, 12:52
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: Pistoia

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Post by IGUO9 »

Non so voi ma a me sto Icardi e il suo procuratorino hanno rotto le palle...sono mesi che non si parla altro che di mercato e di squadre che lo hanno già preso o lo prenderanno.Se vuole andare che vada ma BASTA con tutti questi discorsi,io lo panchinerai da ora fino alla fine il "fenomeno"
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Post by DODO29186 »

Su Icardi:

Anche a me il suo atteggiamento sta dando fastidio, tanto più visto che si era incazzato perché non lo lasciavamo andare al mondiale "under20" e poi è esploso proprio rimanendo a Genova senza mostrare grande gratitudine per questo...

Però, a conti fatti, Icardi lo abbiamo pagato 400k e se è vero che ce lo valutano 15-20 milioni direi che, agente o meno, possiamo anche venderlo e goderci questa plusvalenza colossale! Se non lo facciamo giocare tuttavia il valore scende, quindi gli auguro il meglio e se proprio Genova gli fa schifo che se ne vada lasciandoci la miglior dote possibile.

Per la cronaca Icardi scade a giugno 2015, non è che ci sia tutta questa pressione...
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Post by DODO29186 »

Con Delio:

SAMPDORIA 0-1 LAZIO

JUVENTUS 1-2 SAMPDORIA

SAMPDORIA 0-0 MILAN

SIENA 1-0 SAMPDORIA

SAMPDORIA 6-0 PESCARA

TORINO 0-0 SAMPDORIA

SAMPDORIA 3-1 ROMA

NAPOLI 0-0 SAMPDORIA

8 partite di cui 4 giocate contro le prime 4 della classifica: 3 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte per 12 punti. 11 gol segnati (con doping Siena) e 4 subiti. Mai subito più di 1 gol a partita. Unica partita sbagliata il clamoroso scivolone a Siena, una partita-dormitorio col Torino, ma per il resto si è sempre cercato di giocare per vincere con un calcio di ottimo livello per i nostri mezzi. Oggi al San Paolo unica squadra che ne è uscita senza subire gol dopo una partita equilibrata che si poteva addirittura portare a casa con un po' di fortuna in qualche azione...

DELIO SANTO SUBITO!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply