Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Toni Monroe »

Un margine di tolleranza di 2 minuti io lo accetterei. E' la prima volta che capita, mi pare, con un margine così ristretto. Farebbe giurisprudenza. :biggrin:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by francilive »

Da regola alla lettera, sarebbe out, ma se c'è da votare vista l'eccezionalità del caso. Voterei per includere la formazione, anche perchè se uno si ricorda all'ultimo, il suo orologio più anche essere due minuti più indietro... Non ne farei un dramma.
Va comunque detto che Lebron per una decina di minuti o poco più una volta è stato escluso. Ma due minuti sono veramente un'inezia.
Per me possiamo mettere pure un margine di tolleranza di cinque minuti per questi casi.
Ma in generale conviene postare prima la formazione, non aspettare il venerdi alle 18.

Prevale la delusione generale per il fatto che vi siano state due nuove defezioni, peraltro da parte di due utenti recidivi.
Andrebbero entrambi esclusi dal torneo. Vorrei anche capire nell'eventualità dove li troviamo due sostituti.
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by LeatherBoy »

francilive wrote:Da regola alla lettera, sarebbe out, ma se c'è da votare vista l'eccezionalità del caso. Voterei per includere la formazione, anche perchè se uno si ricorda all'ultimo, il suo orologio più anche essere due minuti più indietro... Non ne farei un dramma.
Va comunque detto che Lebron per una decina di minuti o poco più una volta è stato escluso. Ma due minuti sono veramente un'inezia.
Per me possiamo mettere pure un margine di tolleranza di cinque minuti per questi casi.
Ma in generale conviene postare prima la formazione, non aspettare il venerdi alle 18.

Prevale la delusione generale per il fatto che vi siano state due nuove defezioni, peraltro da parte di due utenti recidivi.
Andrebbero entrambi esclusi dal torneo. Vorrei anche capire nell'eventualità dove li troviamo due sostituti.
Sì sì ma infatti, aldilà dell'orologio, lo dico sempre anch'io che trovo quasi irrispettoso nei confronti vostri che giocate le partite, non trovare 5 minuti in una settimana. Sta settimana mi è invece proprio passato di mente nettamente, proprio non mi è venuto di dire "la formazione! Ah vabbè, la faccio domani"... no, proprio black out sta settimana. Quindi decidete senza problemi eh, se poi si devono creare casini più in là meglio stare alla regola e stop :ok:
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by tzara »

Scusatemi davvero tanto. Ho avuto una settimana di merda, so che non vale come giustificazione ma ci tenevo a dirlo.

Anche io mi rimetto alla clemenza della corte.
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Reverendo »

Chiedo scusa, avrei dovuto postarla oggi prima di andare all’allenamento, ma ho dovuto sostituire un collega a un torneo di pulcini. Comunque capisco che non può essere una scusa, considerando che ho avuto diversi giorni a disposizione per inserire il tutto. Mi rimetto alla decisione del grand jury, che prenderà la decisione che riterrà più giusta.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by frog »

Direi che 10.000 Euro a testa sono più che sufficienti come cauzione, mi autonomino cassiere del torneo, vi mando un pm con le coordinate bancarie :thumbup:
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Rico Tubbs »

Bonaz wrote:Tzara e Reverendo si annullano a vicenda e perdono.
Leather posta due minuti dopo :stressato: devo sentire Franci e Goat. Non me la sento personalmente per due minuti di farlo perdere. Pero' se c'e' qualcuno contrario lo dica apertamente. Ci riuniamo in consiglio :noia:
A me avete fatto perdere per 1 quarto d'ora, e ho anche l'attenuante del fuso orario...nulla contro Leather, ma 2 minuti o 15 è comunque in ritardo :icon_paper:
Image
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Mr. Sloan »

Io ho un'opinione, ma non ve la dico perchè da diretto interessato non mi pare opportuno :icon_paper:
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Bonaz »

Reverendo e Tzara perdono ovviamente a tavolino, caso piu' unico che raro visto che si affrontavano. Alla prossima formazione che non postano sono eliminati dal torneo!
Su Leather ci prendiamo ancora un po' di tempo per decidere.
Le gare comunque verranno giocate probabilmente tra domani e lunedi.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Toni Monroe »

Bonaz wrote:Reverendo e Tzara perdono ovviamente a tavolino, caso piu' unico che raro visto che si affrontavano. Alla prossima formazione che non postano sono eliminati dal torneo!
Su Leather ci prendiamo ancora un po' di tempo per decidere.
Le gare comunque verranno giocate probabilmente tra domani e lunedi.

:disgusto:

Dobbiamo mettere una deadline anche per giocare le partite. Mica stiamo ai comodi vostri. :disgusto:









:laughing: :forza: :forza: :forza:
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Bonaz »

:laughing: non hai tutti i torti, ma si sono sommati vari impegni e credo che prima di domani sera non sia possibile giocarle :ok:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by lebronpepps »

pur avendo perso una partita per un quarto d'ora sono favorevole all'accettare la formazione di Leather
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Toni Monroe »

Introduciamo l'handicap. Per ogni 5 minuti di ritardo si parte da un gol di svantaggio. Nel caso Leather partirebbe da 0-1 a fine partita si fanno i conti. Lebron sarebbe partito da 0-3. Sopra i 15 minuti si perde.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by francilive »

Io sarei piuttosto favorevole ad una tolleranza di cinque minuti con riferimento all'orario ufficiale del forum. a quel punto, non ci sarebbe più cribbio che tenga. un post alle 18:06 vorrebbe dire essere out.
questo soltanto per una questione di "sincronizziamo" gli orologi, come nella scena qui sotto riportata.

http://www.youtube.com/watch?v=JiIUedAoft8
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Mr. Sloan »

francilive wrote:Io sarei piuttosto favorevole ad una tolleranza di cinque minuti con riferimento all'orario ufficiale del forum. a quel punto, non ci sarebbe più cribbio che tenga. un post alle 18:06 vorrebbe dire essere out.
questo soltanto per una questione di "sincronizziamo" gli orologi, come nella scena qui sotto riportata.

http://www.youtube.com/watch?v=JiIUedAoft8
si ma Franci, mettere il taglio alle 18 o alle 18.05 non cambia niente. Semplicemente il caso-Leather si avrebbe alle 18.07. Qui bisogna decidere se vogliamo essere rigidi sull'applicazione del regolamento, oppure vogliamo mantenere un minimo di flessibilita' e valutare caso per caso quando si hanno ritardi contenuti.

Ah, la mia opinione sul caso-Leather: la partita si giochi. Se vinco io, bene. Se pareggiamo o perdo, si applica il regolamento e mi prendo la vittoria a tavolino :forza:
Post Reply