Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Mr. October
Rookie
Rookie
Posts: 817
Joined: 18/05/2006, 16:18
Location: Ferrara

Re: New York Yankees - 27!

Post by Mr. October »

Rocky wrote: Non starà andando malissimo, eufemismo, ma da quello che dovrebbe essere il #2 della rotation che guadagna $16.5 mln all'anno mi aspetterei qualcosa di più. Spero vivamente di non vederlo sul monte, almeno come partente, nelle prossime ALDS.

Il dilemma di cui parli credo e spero non lo sia nella testa di Girardi, non può pensare di dare la pallina in mano a questo Burnett preferendolo a Hughes, sarebbe una decisione quantomeno discutibile.
Effettivamente il Burnett di Agosto e Settembre è alquanto imbarazzante ma come mi insegnerai tu stesso la post-season è un altro campionato e se imbrocca la mesata giusta(vedi Aprile,Maggio e Luglio) e con il talento e l'esperienza che si ritrova "potrebbe"  essere un più che valido numero 2,poi lo sappiamo tutti di come il ragazzo possa essere incostante come nessun altro in MLB,col talento che si ritrova potrebbe dominare qualsiasi line-up;Hughes quest'anno è stato di certo più continuo ma non di certo dominante e potrebbe anche aver finito le batterie,non dimentichiamoci che Phil nei PO come partente è umproved e dargli la palla in mano come numero 3 non mi farebbe di certo dormire sonni tranquilli,per me continua ad essere ancora un bel rebus anche se IMHO,fossi Girardi sceglierei sempre e cmq Burnett,magari sbaglio ma ciò è quello che penso!!!!! Let's go Yank's!!!!!!!!!
Last edited by Mr. October on 03/10/2010, 15:41, edited 1 time in total.
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: New York Yankees - 27!

Post by rene144 »

Rocky wrote: Burnett invece, pur continuando a fare schifo, mi sembra sia andato meno peggio del solito, no?
Hai visto il lineup che ha affrontato? C'era un solo giocatore di calibro MLB (e con OPS superiore a .700 ad inizio partita).
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: New York Yankees - 27!

Post by ANDREA ILB »

Mr. October wrote: Effettivamente il Burnett di Agosto e Settembre è alquanto imbarazzante ma come mi insegnerai tu stesso la post-season è un altro campionato e se imbrocca la mesata giusta(vedi Aprile,Maggio e Luglio) e con il talento e l'esperienza che si ritrova "potrebbe"  essere un più che valido numero 2,poi lo sappiamo tutti di come il ragazzo possa essere incostante come nessun altro in MLB,col talento che si ritrova potrebbe dominare qualsiasi line-up;Hughes quest'anno è stato di certo più continuo ma non di certo dominante e potrebbe anche aver finito le batterie,non dimentichiamoci che Phil nei PO come partente è umproved e dargli la palla in mano come numero 3 non mi farebbe di certo dormire sonni tranquilli,per me continua ad essere ancora un bel rebus anche se IMHO,fossi Girardi sceglierei sempre e cmq Burnett,magari sbaglio ma ciò è quello che penso!!!!! Let's go Yank's!!!!!!!!!
Non sono sicuro di essere d'accordo ...
Mr. October
Rookie
Rookie
Posts: 817
Joined: 18/05/2006, 16:18
Location: Ferrara

Re: New York Yankees - 27!

Post by Mr. October »

ANDREA ILB wrote: Non sono sicuro di essere d'accordo ...
Dubito che qualcuno possa avere la palla di cristallo e stabilire chi tra Phil e Burnett possa andare meglio in post-season......e pure dalle stats si faticherebbe quale  tra i 2 sia il più indicato,fortunatamente non sono io il Manager e voglio presumere che lo staff abbia qualche dritta in più sulla situazione dei 2........altrimenti dagli il tuo numero tel. visto che mi sembri già certo  :lol2:
ImageImageImage
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: New York Yankees - 27!

Post by ANDREA ILB »

Mr. October wrote: Dubito che qualcuno possa avere la palla di cristallo e stabilire chi tra Phil e Burnett possa andare meglio in post-season......e pure dalle stats non saprei chi scegliere tra i 2,fortunatamente non sono io il Manager e voglio presumere che lo staff abbia qualche dritta in più sulla situazione dei 2........altrimenti dagli il tuo numero tel. visto che mi sembri già certo  :lol2:
Allora, quest'umorismo gratuito possiamo anche lasciarlo fuori dalla discussione.

Ciò detto, considerando risultati stagionali, risultati a settembre/ottobre e continuità nell'andamento Hughes è preferibile a Burnett. Poi nel giro di 2-4 partenze può accadere di tutto, ma a ragionare così posso salire pure io sul monte in postseason. La stuff di Burnett è stellare? Sì lo sappiamo, ma è seriamente fuori forma, ultimamente è continuo sì ma nell'andare male. Cosa non ha fatto quest'anno Hughes per farti preferire Burnett?
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: New York Yankees - 27!

Post by Pablets »

Se volete basarvi sull'esperienza ai playoff potreste mettere sotto contratto Randy Johnson, o Curt Schilling.
Io sta cosa non la capisco, i pitcher (e non solo) si giudicano per i risultati ottenuti, mica per l'esperienza.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Mr. October
Rookie
Rookie
Posts: 817
Joined: 18/05/2006, 16:18
Location: Ferrara

Re: New York Yankees - 27!

Post by Mr. October »

ANDREA ILB wrote: Allora, quest'umorismo gratuito possiamo anche lasciarlo fuori dalla discussione.

Ciò detto, considerando risultati stagionali, risultati a settembre/ottobre e continuità nell'andamento Hughes è preferibile a Burnett. Poi nel giro di 2-4 partenze può accadere di tutto, ma a ragionare così posso salire pure io sul monte in postseason. La stuff di Burnett è stellare? Sì lo sappiamo, ma è seriamente fuori forma, ultimamente è continuo sì ma nell'andare male. Cosa non ha fatto quest'anno Hughes per farti preferire Burnett?
Permaloso è.............la faccina indica che stavo scherzando,tu stesso hai usato umorismo(pure con me) senza che altri dovessero ricorrere alla sottolineatura!!!! Detto questo non riesco a capire perchè non si possa avere una preferenza senza doverla giustificare con miriadi di stats o quant'altro.e qui mi ricollego anche a Pab,non estremizzare il mio concetto,sai benissimo cosa volevo dire,l'anno scorso(non 10 anni fà) con CC,Andy e Burnett abbiamo vinto le WS(o sbaglio?),io ho già sottolineato che la continuità di Hughes è stata maggiore(basta leggere il mio post precedente),quindi Andy,non sono così sprovveduto da non saper leggere qualche stats;ho già spiegato che anche Hughes ultimamente non è di sicuro un ACE e se lo staff lo alterna a rilievo e anche perchè i suoi IP stanno schizzando troppo all'insù e non vorrei che ai PO possa risentirne.

Io partirei con i 3 dell'anno scorso con Hughes pronto a subentrare a Burnett in caso di guai,non per niente ultimamente è stato adoperato proprio per questo compito mentre su Burnett RP non si ha molta conoscienza;ripeto.le mie sono soltanto sensazioni,non ho nulla di certo come di sicuro non l'avete voi......tutto qui,in fondo in un forum si discute e non ho letto da nessuna parte che uno non potesse esprimere le proprie opinioni,poi ragazzi il fine è soltanto uno:VINCERE!!!!! Come dove e perchè viene dopo,spero sia così anche per voi!!!!
Last edited by Mr. October on 03/10/2010, 18:21, edited 1 time in total.
ImageImageImage
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: New York Yankees - 27!

Post by ANDREA ILB »

Al contrario Mr. October, se vigesse una qualche dittatura qui neanche ci entrerei, a me fa piacere discutere infatti ti ho detto che non sono d'accordo per parlarne e spingerti a fornire più spiegazioni. E trovo la tua opinione su Hughes discutibilissima e te l'ho fatto notare, poi mi sono sentito un po' preso in giro e vabbè, sarò permaloso io solo che quando si scrive su un forum e si parla seriamente è meglio pensarci due volte prima di dire cose del genere perché la parola scritta, anche con le faccine, è facile da fraintendere.
Comunque, mi scuso per aver malinteso.

Ora: l'anno scorso era l'anno scorso ed è molto lontano, Burnett era stato altalenante ma solido, un autentico numero due/tre della rotazione. Quest'anno ha numeri da mop up, non penso si possa dire che Hughes non ispiri fiducia dopo una stagione così solida - e bada, non ho neanche sfoderato miriadi di stats. Potrei parlare dei suoi miglioramenti sui lanci secondari e di splits, peripherals, sabermetriche ed una valanga di numeri ma non ho voluto "appesantire" il post proprio per poter conversare più facilmente.
Ancora sulle statistiche: questo sport è connesso ai numeri come nessun'altro al mondo dopo le Olimpiadi della Matematica. Se si dice "meglio Tizio di Caio" senza addurre altre ragioni a parte l'esperienza e le proprie sensazioni penso ci stia che la propria opinione venga criticata no? Vorrei capire che sensazioni ti danno Burnett e Hughes.
Mr. October
Rookie
Rookie
Posts: 817
Joined: 18/05/2006, 16:18
Location: Ferrara

Re: New York Yankees - 27!

Post by Mr. October »

ANDREA ILB wrote: Vorrei capire che sensazioni ti danno Burnett e Hughes.
Allora,a parte sensazione personali che non hanno niente di sabermetrico o cose del genere,ti dirò,se a Burnett si toglie la partita di Toronto del 27/09 non ha fatto poi così male:si è comportato bene con Oak e Baltimora,ha fatto discretamente anche con gli Orioles allo Yankee Stadium(7 IP - 4ER -e 5 SO),è stato sfortunato nella gara dell'11 Settembre in quanto se non avesse piovuto avrebbe portato a casa una buona gara(all'interruzione era con 4 IP -2 ER e ben 6 SO),lo stesso vale per la gara contro i Rays in quanto prima dell'interruzione era messo abbastanza bene!!!! Insomma il mese di Settembre non lo definirei negativo ma sfortunato per quei due rain delay,consideriamo inoltre che nella partenza di Ottobre se l'è cavata discretamente non lo escluderei a priori dalle scelte di Girardi;Hughes probabilmente ha avuto un Settembre più continuo ma il fatto che più di una volta sia finito come RP mi fa pensare che Girardi le sue scelte le abbia già compiute,il resto conterà meno di zero,i PO sono un campionato a parte e razionalmente non saprei davvero chi schierare(malgrado la continiutà di Phil)che al Divisional conterà ancora zero,mentre come dicevo le sensazioni mi danno Burnett pronto a darci dei PO spettacolari ma purtroppo sono soltanto sensazioni,in 10 anni di Po che mi sono visto ho visto cose davvero incredibili,avrei talmente tanti esempi che riempirei una pagina del forum,poi logico che il buon senso induce sempre a schierare il giocatore più in forma,ma se avessero sempre utilizzato questi schemi forse non avremo mai visto il GS di Damon contro noi Yankees dove il giocatore era 1 su 2000 o giù di li  :lol2: ;insomma a volte credere in un giocatore(anche se farlo sul pitcher è infinitivamente  più rischioso) ma Burnett ha talento da vendere e magari l'aria della post-season potrebbe risvegliarlo,io ci conto............ma se a fare il fenomeno fosse Hughes non mi schiferebbe di certo,per me importa solo che gli Yankees vincano,"come" è fatto secondario :metal:
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: New York Yankees - 27!

Post by rene144 »

Mr. October wrote:se a Burnett si toglie la partita di Toronto del 27/09 non ha fatto poi così male
Se a chiunque si tolgono le partite in cui hanno fatto male, rimangono le partite in cui hanno fatto bene.
si è comportato bene con Oak e Baltimora,ha fatto discretamente anche con gli Orioles allo Yankee Stadium(7 IP - 4ER -e 5 SO)
Oakland e 2 con Baltimore. Anche una ieri contro Pawtucket Boston. Mancava solo Seattle.

Contro Texas aveva 83 lanci dopo 4 e contro i Rays aveva 2 BB e 2 K.

Se pensi che possa "cambiare marcia", ok. Ma dire che a settembre non abbia poi fatto tanto male è stravolgere la realtà. Questo è stato Burnett a settembre:

29.1 IP, 32 H, 20 ER, 13 BB, 27 K, 5 HR, 6.14 ERA. Gli avversari hanno battuto .294/.375/.495 in media. Ossia ha preso il battitore medio e l'ha trasformato in un mostro da .870 OPS.

Poi chissà... sulla partenza secca può succedere di tutto quindi se preferisci lui ai PO, alla fine è una questione di gusti, ma Burnett è stato penoso tutto l'anno ed ha chiuso malissimo.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: New York Yankees - 27!

Post by shilton »

rene144 wrote: Se a chiunque si tolgono le partite in cui hanno fatto male, rimangono le partite in cui hanno fatto bene.
Questa è Catalenesca, ma è bella  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: New York Yankees - 27!

Post by Rocky »

ALDS

G1 - Yankees at Twins - Sabathia vs Liriano (Wed, Oct 6 - 8:37pm)
G2 - Yankees at Twins - Pettitte vs Pavano (Thu, Oct 7 - 6:07pm)
G3 - Twins at Yankees - Duensing vs Hughes (Sat, Oct 9 - 8:37pm)
G4* - Twins at Yankees - Blackburn (?) vs Sabathia (?) (Sund, Oct 10 - TBD)
G5* - Yankees at Twins - Pettitte (?) vs Liriano (?) (Tue, Oct 12 - TBD)
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: New York Yankees - 27!

Post by PITTER »

Io con questo AJ non rischierei e andrei sicuro con Hughes.E' vero Burnett e' potenzialmente un asso,ma ormai a me questo discorso mi ha un po' stancato.Se sei un grande pitcher,se hai un contratto da top-SP,dimostralo!Quest'anno ha fatto schifo,a parte un buon inizio,viene toccato praticamente da tutti.Non so cosa abbia in testa,ma in questo momento schierarlo in gara due delle ALDS e' un rischio enorme.Con Hughes,potenzialmente meno forte e sicuramente piu' inesperto,siamo piu' tranquilli.Magari non fara' il partitone,ma difficilmente costringe il manager  a cambiarlo dopo 2 IP
Mr. October
Rookie
Rookie
Posts: 817
Joined: 18/05/2006, 16:18
Location: Ferrara

Re: New York Yankees - 27!

Post by Mr. October »

PITTER wrote: Io con questo AJ non rischierei e andrei sicuro con Hughes.E' vero Burnett e' potenzialmente un asso,ma ormai a me questo discorso mi ha un po' stancato.Se sei un grande pitcher,se hai un contratto da top-SP,dimostralo!Quest'anno ha fatto schifo,a parte un buon inizio,viene toccato praticamente da tutti.Non so cosa abbia in testa,ma in questo momento schierarlo in gara due delle ALDS e' un rischio enorme.Con Hughes,potenzialmente meno forte e sicuramente piu' inesperto,siamo piu' tranquilli.Magari non fara' il partitone,ma difficilmente costringe il manager  a cambiarlo dopo 2 IP
Io lo spero tanto,certo non sono diventato masochista nel preferire Burnett a Hughes!!!!! Lo so anch'io che Burnett è andato male per quasi tutto l'anno,a Settembre ne ho tolta una non 10.........e non sono l'unico a fare ragionamenti del genere(soprattutto per giudicare un pitcher),inoltre l'ho ribadito mille volte ormai che Hughes ha fatto meglio ma continuo a credere che la post-season sia un campionato a parte dove in un tempo assai ridotto(rispetto al campionato) può accadere di tutto e io sceglierei Burnett,con questo spero ardentemente di essere smentito,ovvero vedere Hughes che fà il suo sporco compito,non dico neanche che fenomeneggi ma almeno porti a casa delle W!!!!!!
ImageImageImage
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: New York Yankees - 27!

Post by PITTER »

Sicuramente AJ ha piu' esperienza di Hughes ed e' vero che potenzialmente e' piu' forte,ma adesso abbiamo bisogno di certezze,ed in questo momento Burnett non ce le puo' dare!
Poi se entra e mi fa un CG con 0 ER,mi rimangio tutto!
Locked