Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in finale?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/orl.gif[/img]
44
44%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
55
56%
 
Total votes: 99

User avatar
IL Matte
Rookie
Rookie
Posts: 512
Joined: 21/11/2005, 2:07
NFL Team: Colts
Location: Lucca
Contact:

Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Post by IL Matte »

nolian wrote: be

PS: @ IL Matte
le decisioni è sempre bene prenderle a freddo
non a caldo a poche ore da un eliminazione
al di là del condividere o meno i tuoi concetti...
cmq, quello che penso è che:
- DH deve migliorare in attacco e diventare davvero un punto di riferimento, il giocatore da cercare per un canestro sicuro
- Lewis ha deluso in questa serie, ma merita altre chance, visto che finora aveva fatto bene...e comunque è uno imprescindibile per l'identità di questo team
- che Nelson non sia ne Kidd, ne Nash, ne Deron, ne Paul...ne Rondo...lo abbiam sempre saputo...quindi?
- cosi come abbiam sempre saputo che non abbiamo a roster il giocatore alla Pierce, o Wade o LBJ...quindi?
conclusione:
han vinto loro, meritatamente, facciamogli i complimenti e sbollita la rabbia/delusione rimettiamoci a lavorare
Quindi:
Credo che la filosofia di gioco di questa squadra sia buona per arrivare fino a qua, non oltre. Ora dipende un po dalle ambizioni del team\owner.
Per me senza uno che gioca forte in area, che si chiami con uno qualsiasi dei nomi che hai detto oltre a un lungo come Howard che è l'unica vera stella che abbiamo, non possiamo giocare.
Carter ha deluso, Lewis purtroppo mi pare si chiami fuori quando dovrebbe prendere la partita in mano, uguale Nelson.
Credo che sia SVG che il resto del team devono cambiare qualcosa, non si può giocare senza andare al ferro, o meglio non si può vincere una lega senza qualcuno che vada al ferro con continuità, e non intendo certo DH12 l'unica che ci ha messo tutto, sebbene debba migliorare.

Vediamo come ci aggiustiamo per la prossima stagione, da tifoso di Orlando non posso che essere soddisfatto delle ultime 2 stagioni, ma ovviamente se vogliamo provare a vincere dobbiamo cambiare qualcosa.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
User avatar
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie
Posts: 623
Joined: 11/11/2008, 16:41
Location: Perugia - Il Marscianese

Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Post by ShadowMosesHR89 »

IL Matte wrote: Quindi:
Credo che la filosofia di gioco di questa squadra sia buona per arrivare fino a qua, non oltre. Ora dipende un po dalle ambizioni del team\owner.
Per me senza uno che gioca forte in area, che si chiami con uno qualsiasi dei nomi che hai detto oltre a un lungo come Howard che è l'unica vera stella che abbiamo, non possiamo giocare.
Carter ha deluso, Lewis purtroppo mi pare si chiami fuori quando dovrebbe prendere la partita in mano, uguale Nelson.
Credo che sia SVG che il resto del team devono cambiare qualcosa, non si può giocare senza andare al ferro, o meglio non si può vincere una lega senza qualcuno che vada al ferro con continuità, e non intendo certo DH12 l'unica che ci ha messo tutto, sebbene debba migliorare.

Vediamo come ci aggiustiamo per la prossima stagione, da tifoso di Orlando non posso che essere soddisfatto delle ultime 2 stagioni, ma ovviamente se vogliamo provare a vincere dobbiamo cambiare qualcosa.
Credo tu sia stato troppo duro con Nelson e troppo tenero con Dwight.

Il primo le palle ce le ha messe sempre, vincendo una partita praticamente da solo, con le sue bombe.

Il secondo è stato scherzato difensivamente da Perkins e Wallace soprattutto in gara 1 e 2, quelle fondamentali.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Post Reply