Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

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andreaR
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Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by andreaR »

lele_warriors wrote: ma è di colpo cambiato tutto?
ci si può ritirare volendo?le auto cpu si ritirano?
attendo allora che sistemino il bug dei box,e poi ci penso.
come dice pap non avevo visto questa ulteriore schermata, dentro ci sono altri settaggi da poter modificare con l'opzione "relistiche", rimane il problema dei box ma con astuzia a volte si risolve, con la toro rosso ho vinto in turchia per dire
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
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Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by Paperone »

qualcuno ha la versione per PC? io ho qualche problema nel salvare :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
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lele_warriors
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Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by lele_warriors »

Paperone wrote: qualcuno ha la versione per PC? io ho qualche problema nel salvare :polliceverso:
io lo comprerò per pc,non avendo console  :gazza:
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Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by Marcomax »

NBA Jam diventa standalone anche su PS3 e 360.

L' 8 ottobre uscirà su PSN e XBL.

:metal:
Game Over, bye-bye.
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Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by maxdance »

Paperone wrote: qualcuno ha la versione per PC? io ho qualche problema nel salvare :polliceverso:
Io ho la versione PC, che problema hai nel salvare?

EDIT: Codemasters ha dichiarato che molto presto rilascerà un fix per il problema riportato da alcuni giocatori relativo ai salvataggi di F1 2010, che sembra affliggere tutte e tre le versioni del gioco. I salvataggi vengono infatti corrotti e mentre attendete che Codemasters rilasci una patch definitiva spiega come aggirare il problema, che si verifica solo se dopo aver completato un obiettivo R&D ci si ritira dal paddock via Engineer nel garage, si danneggia completamente l'auto e poi ci si ritira dal paddock, si viene squalificati e ci si ritira dal paddock. Perciò per il momento evitate questi tre comportamenti nelle sessioni qualificate. Presto la promessa patch risolverà il problema in via definitiva.
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Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by TMC_1 »

Quindi per quanto riguarda il problema delle soste ai box per ora non hanno detto niente? :penso:
Entro giovedi dovrei prenderlo pure io! :forza:
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Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by andreaR »

io ho letto di una patch per f1 ma non so su cosa e quando
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
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Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by hispanico82 »

E con oggi ho spedito l'ultimo pezzo della mia Wii che mi era rimasto: 3 anni di onorato servizio :applauso:

Ma sono veramente contento del passaggio alla PS3, ed oggi vado a prendere FIFA  :forza:
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Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: io ho letto di una patch per f1 ma non so su cosa e quando
acquistato ieri assieme a fifa 11,scene esileranti al negozio per acquistarlo  :gogogo:  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ci ho giocato giusto un'oretta,non male.
all'inizio con il joypad non capivo nulla,poi ci ho preso la mano.

-ho giocato a medio ed esperto,la seconda è cazzuta per il mio livello attuale,vediamo come procedere.

Andrò un po' avanti con la carriera per fare esperienza,poi magari ne inizierò un altra.
a chi ci gioca faccio un paio di domande:
-come assetti per la gara/qualifica lasciate tutto come trovate?perchè all'ingegnere alla fine se clicco su di lui posso solo scegliere su inizio prove/gara,non mi da consigli specifici pre gara.
-ma gli specchietti esistono,cioè funzionano?solo in un inquadratura li vedo,ma mi pare che non servono a nulla,infatti a volte mi superano e mi schianto non vedendo chi mi arriva.come si fa a vedere dietro?oltre a girarsi manulmente...
-gioco su esperto,e per il mio livello è ancora decisamente duro,testa coda,incidenti e via dicendo.ma avendo bandiere reali,le penalità è normale che arrivino appena dopo 3-4 segnalazioni fra incidenti causati o tagli curva?
-a livello di servofreno,abs,trazione quanto cambia il settaggio a livello di giocabilità?come avete regolato voi?
-con che telecamera giocate?
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Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by the_dominator »

Io gioco con la telecamera che inquadra parte del casco del pilota, leggermente sopraelevata rispetto a quella del pilota pura, che mi sembra troppo estrema per i miei gusti. A mio avviso inguardabile giocare con quelle dietro le vetture. Come assetto, dato che ho iniziato la modalità carriera ed ho una virgin, chiedo all'ingegnere, che mi offre vari pacchetti "scorciatoia" rispetto a quelli del monitor. le mie impostazioni attuali sono su accelerazione media, carico aerodinamico medio, vettura stabile. Io ce l'ho per PC e gli specchietti si vedono benissimo, numero di frames pari al resto del gioco.
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Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by TMC_1 »

Ma voi quanti giri avete scelto per ogni gara? O sono in base alla difficoltà scelta? :penso:
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maxdance
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Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by maxdance »

lele_warriors wrote:
a chi ci gioca faccio un paio di domande:
-come assetti per la gara/qualifica lasciate tutto come trovate?perchè all'ingegnere alla fine se clicco su di lui posso solo scegliere su inizio prove/gara,non mi da consigli specifici pre gara.
-ma gli specchietti esistono,cioè funzionano?solo in un inquadratura li vedo,ma mi pare che non servono a nulla,infatti a volte mi superano e mi schianto non vedendo chi mi arriva.come si fa a vedere dietro?oltre a girarsi manulmente...
-gioco su esperto,e per il mio livello è ancora decisamente duro,testa coda,incidenti e via dicendo.ma avendo bandiere reali,le penalità è normale che arrivino appena dopo 3-4 segnalazioni fra incidenti causati o tagli curva?
-a livello di servofreno,abs,trazione quanto cambia il settaggio a livello di giocabilità?come avete regolato voi?
-con che telecamera giocate?
- Gli assetti si possono cambiare dal monitor davanti alla vettura quando sei a box. Dall'ingegnere puoi cambiare l'assetto velocemente scegliendo tra bagnato, versatile ed asciutto;

- Gli specchietti ci sono solo in una visuale delle quattro disponibili, praticamente quella dove si vede il casco del pilota, ma sono agli estremi del monitor e servono a poco o niente a dir la verità;

- A livello esperto senza un volante come joypad e senza aiuti è praticamente quasi impossibile restare in pista, mettere almeno l'aiuto sulla trazione e sulla frenata. Se tagli 3-4 volte una curva ti viene data una penalità di 10 secondi in gara e l'annullamento del tempo nel giro nelle prove libere e qualifiche. Se vieni considerato responsabile di incidenti in gara per due volte ti viene data un'altra penalità di 10 secondi. Si può arrivare in casi di responsabilità gravi alla bandiera nera di squalifica così pure se non usi un treno gomme dure e uno morbido nelle gare su asciutto;

- I livelli di aiuto sono sempre gli stessi indipendentemente dal livello di difficoltà scelto. Puoi scegliere se averli oppure no. Ovviamente il loro grado di difficoltà d'uso e direttamente proporzionale al livello di difficoltà gioco scelta;


- Io gioco con la telecamera esterna alla vettura, raramente uso quella dove si vede il casco del pilota.
TMC_1 wrote: Ma voi quanti giri avete scelto per ogni gara? O sono in base alla difficoltà scelta? :penso:
Io gioco con gare al 20%, cioè i miei gran premi hanno un quinto dei giri previsti in totale. Ma puoi scegliere anche percentuali del 30%, 50% e 100%. Le percentuali non cambiano in base al livello di difficoltà.
Last edited by maxdance on 29/09/2010, 13:23, edited 1 time in total.
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Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by andreaR »

oggi ho cuzzato e rotto sospensioni e ruota  :disgusto: :forza:

io gioco con gare al 40%, l'assetto mi baso sulle info del tracciato e su qualche giro di prova per la carriera, poi io sono invasato e ho decisio di iniziare una stagione vera e intera con tutte le prove, cerco di fare una gara a week end quindi poi li valuto tutto con le prove




























lo so sembro un reietto del sistema ma posso giurare che esco, ho la morosa, tanti amici e faccio sport  :gogogo: :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

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Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by lleo »

allora non lavori :lol2:
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PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
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Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by lele_warriors »

maxdance wrote: - Gli assetti si possono cambiare dal monitor davanti alla vettura quando sei a box. Dall'ingegnere puoi cambiare l'assetto velocemente scegliendo tra bagnato, versatile ed asciutto;

- Gli specchietti ci sono solo in una visuale delle quattro disponibili, praticamente quella dove si vede il casco del pilota, ma sono agli estremi del monitor e servono a poco o niente a dir la verità;

- A livello esperto senza un volante come joypad e senza aiuti è praticamente quasi impossibile restare in pista, mettere almeno l'aiuto sulla trazione e sulla frenata. Se tagli 3-4 volte una curva ti viene data una penalità di 10 secondi in gara e l'annullamento del tempo nel giro nelle prove libere e qualifiche. Se vieni considerato responsabile di incidenti in gara per due volte ti viene data un'altra penalità di 10 secondi. Si può arrivare in casi di responsabilità gravi alla bandiera nera di squalifica così pure se non usi un treno gomme dure e uno morbido nelle gare su asciutto;

- I livelli di aiuto sono sempre gli stessi indipendentemente dal livello di difficoltà scelto. Puoi scegliere se averli oppure no. Ovviamente il loro grado di difficoltà d'uso e direttamente proporzionale al livello di difficoltà gioco scelta;


- Io gioco con la telecamera esterna alla vettura, raramente uso quella dove si vede il casco del pilota.
Io gioco con gare al 20%, cioè i miei gran premi hanno un quinto dei giri previsti in totale. Ma puoi scegliere anche percentuali del 30%, 50% e 100%. Le percentuali non cambiano in base al livello di difficoltà.
-ok per gli assetti,ma se vado dall'ingegnere posso selezionare solo inizia prova/gara
-io gioco con quella telecamera,ma appunto gli specchietti non servono a nulla,ma come fai a vedere se hai qualcuno che ti sta superando all'improvviso?
-a me pare di aver tagliato almeno 5-6 curve e di penalità non ne ho viste  :nonsa:
-voi che avete impostato?
-telecamerà già detta.pure io al 20&,quel poco,ma ora faccio solo pratica.
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