Campioni del mondo!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Campioni del mondo!

Post by nefastto »

DocJ wrote:Beh, cosa c'è di male?
Sempre meglio di Ibrahimovic, che si è scoperto interista dopo avere firmato il contratto...

Comunque, vi capisco: deve essere dura conciliare l'anima interista ed il tifo per l'Italia, esultare con la coscienza sporca, inneggiare a Lippi (detestandolo intimamente), applaudire Cannavaro con la coppa in mano (considerandolo un u.d.m.).

Forza e coraggio...


Primo Ibra è sempre stato interista  :D

Secondo non vedo perchè deve essere dura conciliare l'essere interista e tifare Italia. Semplicemente ho goduto senza inneggiare Lippi e applaudire Cannavaro.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
DocJ
Senior
Senior
Posts: 1140
Joined: 26/04/2007, 21:01

Re: Campioni del mondo!

Post by DocJ »

nefastto wrote:Primo Ibra è sempre stato interista  :D

Secondo non vedo perchè deve essere dura conciliare l'essere interista e tifare Italia. Semplicemente ho goduto senza inneggiare Lippi e applaudire Cannavaro.


Mah... diciamo che vi siete goduti la soddisfazione di vedere tre juventini sconfitti in finale... (peccato che poi ne avete comprato uno).  :forza:
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Campioni del mondo!

Post by predu17 »

Image

Grande Italia...come dimenticare  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image ImageImageImage
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Campioni del mondo!

Post by nefastto »

DocJ wrote:Mah... diciamo che vi siete goduti la soddisfazione di vedere tre juventini sconfitti in finale... (peccato che poi ne avete comprato uno).  :forza:

almeno non compriamo chi ci fa perdere  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Campioni del mondo!

Post by kobe 84 »

grande predu

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
the gift

Re: Campioni del mondo!

Post by the gift »

http://www.youtube.com/watch?v=Uohr1O72cKY
piccolo ricordo per non dimenticare
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Campioni del mondo!

Post by anima_ardente »

Decisamente triste come il topic dedicato ai Campioni del Mondo venga infangato con tali commenti :roll:

Eppure ovunque c'è scritto Italia Campione del Mondo, non juventus
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Campioni del mondo!

Post by rodmanalbe82 »

ma io non vi capisco, veramente.
siamo campioni del mondo, c'è gente che nemmeno ha la fortuna di provare certe emozioni per una volta nella propria vita, e voi siete qui a gettare m***a a destra e a sinistra.
Per quel mese io ho tifato il mio Rino, ma anche Materazzi, Cannavaro, Zambrotta, Del Piero, Totti, Buffon, e tutti gli altri.
Rappresentavano l'Italia, ogni partita ci trovavamo a tifare per la nostra nazione, non per la Juve o per il Milan.
E' stata una grande lunga emozione che mi ha attraversato in pieno, anche perchè accomunava un unico paese; ci si abbracciava tra juventini e milanisti, così tra interisti e romanisti, tra pisani e livornesi, tra vicentini e veronesi, tra sud e nord.
Per una grande impresa, per delle grandi notti.
Grazie a Marcello, grazie a tutto lo staff, grazie a questi 23 ragazzi che, seppur con i loro difetti e con gli episodi negativi che li hanno toccati in passato, ci hanno regalato un mese straordinario, unico, irripetibile.
Forza Italia!
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Campioni del mondo!

Post by Paperone »

questa sera per festeggiare indosserò la maglia orginale della Nazionale di Materazzi.
peccato che l'abbia comprata prima del Mondiale e abbia solo 3 stelle :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Campioni del mondo!

Post by The goat »

sky sport 1.
stanno dando quella che per me rimane la più emozionante partita del mondiale.
germania-italia.
gilardino ha appena preso un palo, seguito a ruota da zambrotta. :shocking:
ad un anno di distanza, mi è venuto da lanciare un moccolo sul secondo palo!  :lol2:





ah già... siccome erano un milanista e uno juventino sono contento che non abbiano segnato!  :forza: :forza: :forza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Campioni del mondo!

Post by margheritoni10 »

The goat wrote:sky sport 1.
stanno dando quella che per me rimane la più emozionante partita del mondiale.
germania-italia.
gilardino ha appena preso un palo, seguito a ruota da zambrotta. :shocking:
ad un anno di distanza, mi è venuto da lanciare un moccolo sul secondo palo!  :lol2:





ah già... siccome erano un milanista e uno juventino sono contento che non abbiano segnato!  :forza: :forza: :forza:
Strano...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Campioni del mondo!

Post by rodmanalbe82 »

che emozione rivedere quei 4 minuti :applauso: :applauso: :applauso:
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Campioni del mondo!

Post by azazel »

rodmanalbe82 wrote:ma io non vi capisco, veramente.
siamo campioni del mondo, c'è gente che nemmeno ha la fortuna di provare certe emozioni per una volta nella propria vita, e voi siete qui a gettare m***a a destra e a sinistra.
Per quel mese io ho tifato il mio Rino, ma anche Materazzi, Cannavaro, Zambrotta, Del Piero, Totti, Buffon, e tutti gli altri.
Rappresentavano l'Italia, ogni partita ci trovavamo a tifare per la nostra nazione, non per la Juve o per il Milan.
E' stata una grande lunga emozione che mi ha attraversato in pieno, anche perchè accomunava un unico paese; ci si abbracciava tra juventini e milanisti, così tra interisti e romanisti, tra pisani e livornesi, tra vicentini e veronesi, tra sud e nord.
Per una grande impresa, per delle grandi notti.
Grazie a Marcello, grazie a tutto lo staff, grazie a questi 23 ragazzi che, seppur con i loro difetti e con gli episodi negativi che li hanno toccati in passato, ci hanno regalato un mese straordinario, unico, irripetibile.
Forza Italia!


:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Campioni del mondo!

Post by azazel »

The goat wrote:sky sport 1.
stanno dando quella che per me rimane la più emozionante partita del mondiale.
germania-italia.
gilardino ha appena preso un palo, seguito a ruota da zambrotta. :shocking:
ad un anno di distanza, mi è venuto da lanciare un moccolo sul secondo palo!  :lol2:


quella per me invece è la partita più emozionante della mia vita...con tutta l' immediata vigilia ad aspettare, a cercare di ammazzare la tensione, che eri lì che guardavi le lancette che non giravano...e poi la partita fatta di una tensione assurda, 200 birre, 2000 bestemmie...e alla fine i due pali, i due supplementari e i due gol...che alla fine sono stati un unico gol perchè non avevo ancora finito ad abbracciare tutti i presenti che quella cazzo di palla entrava un' altra volta in rete...quella partita è l' emozione calcistica e non più bella della mia vita, è solo calcio? è solo sport? fanno tutti schifo? calciopoli? sono un frustato del cazzo che si sfoga nello sport? non me ne fotte un cazzo....quel mese mondiale dell' anno scorso mi ha dato delle gioie immense....(al resto, su cui si è scivolato in questo topic, do il giusto peso...cioè quasi pari a zero in confronto a quello che è stato poi il mondiale)...

questo mondiale è per la gente come me, come rod, come goat, affanculo la polemica :truzzo: SIAMO ANCORA VIVI :truzzo:
Last edited by azazel on 09/07/2007, 19:41, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Campioni del mondo!

Post by rodmanalbe82 »

azazel wrote:questo mondiale è per la gente come me, come rod, come goat, affanculo la polemica :truzzo: SIAMO ANCORA VIVI :truzzo:


EH NOOOOO!

EH NOOOOO!

CHE BRUTTO POST! RISCHIA DI ROVINARE COSI' UNA CARRIERA INDECENTE! INDECENTE!

I MODERATORI HANNO VISTO, AZA SE NE VA GIUSTAMENTE SOTTO LA DOCCIA, SOTTO LA DOCCIA, SOTTO LA DOCCIA!

:01: :01: :01: :01:
Post Reply