Re: Final 8 Coppa Italia

la pallacanestro europea ed italiana

Chi vince?

Montepaschi Siena
9
20%
VidiVici Bologna
10
22%
Armani Jeans Milano
6
13%
Benetton Treviso
8
17%
Eldo Napoli
8
17%
Whirlpool Varese
0
No votes
Premiata Montegranaro
3
7%
Lottomatica Roma
2
4%
 
Total votes: 46

Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Final 8 Coppa Italia

Post by Doc. J »

Paperone wrote:Gallinari ( :notworthy: ) è un fenomeno e nel suo futuro c'è l'NBA, quindi i commentatori potrebbero evitare di meravigliarsi ad ogni numero che fà!  :nono:

a Pechino 2008 con il trio Gallinari - Bellinelli - Bargani si può tranquillamente puntare ad una medaglia...  :gazza:



stendiamo un velo pietoso sui commentatori e sulla loro partigianeria...... :nono:
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Final 8 Coppa Italia

Post by rene144 »

Porca miseria che suicidio di Siena... sono sempre più convinto che sia la squadra italiana migliore per qualità e profondità di rotazione, però le palle di Mordente non le vendono al mercato.
Ho detto più volte, e confermo, che sia l'unico italiano che voglia nella mia squadra (tranne, ovviamente, quelli che possono puntare all'NBA, per intenderci). E' un giocatore pazzesco. Bravo, per certi versi anche fenomeno, ma soprattutto ha attributi che spostano una montagna. Nelle partite dure sinceramente lo vorrei solo con la mia casacca. Giocatore immenso.
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Re: Final 8 Coppa Italia

Post by ItalianBlueJay »

sono riuscito appena appena a vedere il capitano che l'ha messa sulla sirena, che goduriaaa :01:
e ora domani partitona con le V nere..e che vinca il migliore..
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Final 8 Coppa Italia

Post by Mr. Clutch »

Ma porca puttanazza!!! cosa m'ha combinato la Mens Sana??!!  :nono: :nono: :nono:

Come mi fa incavolare buttare via così le partite!!! :disgusto: :disgusto: :disgusto:









Ci rifaremo ai playoffs... :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
Posts: 1081
Joined: 08/09/2002, 9:43
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Location: Siena

Re: Final 8 Coppa Italia

Post by Leonardo Ancilli »

Mr. Clutch wrote:Ma porca puttanazza!!! cosa m'ha combinato la Mens Sana??!!  :nono: :nono: :nono:

Come mi fa incavolare buttare via così le partite!!! :disgusto: :disgusto: :disgusto:









Ci rifaremo ai playoffs... :gazza:


bella cazzata, a quattro dalla fine pensavano di aver vinto e hanno spento, e poi si sa riaccendere è dura. Una bella lezione che servirà e non poco in futuro, anche se mi pare sia costata carissimo. Certo che buttare via una F8 a questo modo è proprio da pirla.

Onore alla Benetton che ci ha creduto fino alla fine e al nostro ex Marco Mordente, ma la mia impressione comunque nel complesso della gara è che Siena per ora nel complesso è più forte di TV, solo che come noto spesso nelle sfide ad alto livello non vince il più forte ma il più furbo.

Se penso poi che Soragna di fatto era quasi di Siena nell'estate del 2004 salvo che poi recalcati volle Myers vado a farmi un carpiato in un  burrone  !
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Final 8 Coppa Italia

Post by Doc. J »

Leonardo Ancilli wrote:bella cazzata, a quattro dalla fine pensavano di aver vinto e hanno spento, e poi si sa riaccendere è dura. Una bella lezione che servirà e non poco in futuro, anche se mi pare sia costata carissimo. Certo che buttare via una F8 a questo modo è proprio da pirla.

Onore alla Benetton che ci ha creduto fino alla fine e al nostro ex Marco Mordente, ma la mia impressione comunque nel complesso della gara è che Siena per ora nel complesso è più forte di TV, solo che come noto spesso nelle sfide ad alto livello non vince il più forte ma il più furbo.

Se penso poi che Soragna di fatto era quasi di Siena nell'estate del 2004 salvo che poi recalcati volle Myers vado a farmi un carpiato in un  burrone  !



Comunque per me la Mens Sana è la favorita per la volata finale avete dei gran bei giocatori a livello internazionale forse avete peccato d'ingenuità ....certo che Mordente vi ha fatto le pentole ed i coperchi.
Image
User avatar
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
Posts: 1081
Joined: 08/09/2002, 9:43
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Location: Siena

Re: Final 8 Coppa Italia

Post by Leonardo Ancilli »

Doc. J wrote:
Comunque per me la Mens Sana è la favorita per la volata finale avete dei gran bei giocatori a livello internazionale forse avete peccato d'ingenuità ....certo che Mordente vi ha fatto le pentole ed i coperchi.


conoscendo da vicino la vglia di soffrire di questo gruppo credo che sarà uno stimolo a lottare ancora di più, certo che la posta in palio era tanta e una cazzata del genere avrei preferito vederla magari con scafati in casa, perchè intanto la F8 è andata a donne di buoni costumi.

E' stata una cosa anomala un calo di concentrazione del genere quest'anno non si era mai vista. Non so se si ripeterà.

Comunque mi sbilanco SI TV possibilefinale scudetto, perchè notoriamente le squadre di Blatt in primavera salgono di livello.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Final 8 Coppa Italia

Post by Doc. J »

Leonardo Ancilli wrote:conoscendo da vicino la vglia di soffrire di questo gruppo credo che sarà uno stimolo a lottare ancora di più, certo che la posta in palio era tanta e una cazzata del genere avrei preferito vederla magari con scafati in casa, perchè intanto la F8 è andata a donne di buoni costumi.

E' stata una cosa anomala un calo di concentrazione del genere quest'anno non si era mai vista. Non so se si ripeterà.

Comunque mi sbilanco SI TV possibilefinale scudetto, perchè notoriamente le squadre di Blatt in primavera salgono di livello.


Pure io le vedo come le finaliste ,poi vedo noi e Milano poco sotto ma inferiori comunque!
Image
masietesicuri??

Re: Final 8 Coppa Italia

Post by masietesicuri?? »

esilarante episodio nel riscaldamento della prima partita.
ero in tribuna stampa a fare un saluto, una mezz'ora prima dell'inizio, quando entrano le squadre. fischi per milano, applausoni per la V.
tutto bello, tutto normale, il piotta che canta ma...no, non è possibile...c'è un colored in più nella virtus.
io sapevo, quasi tutti in tribuna stampa sapevano, ma il palazzo?il palazzo non sapeva...
i giocatori fanno la ruota, questo non capisce una volta che sia una come deve girare e cosa deve fare. sconcertanti le conclusioni, ma ha indosso la divisa V. scendo, e vado in curva, guadagnando faticosamente il posto vicino alla mia morosa, e cominciano le domande.
ma chi è, ma chi non è, ma dai, una sorpresa...ma non era la F ad aver preso uno? (ndr, voci di corridoio molto insistenti danno vicinissima la firma, per ora in prova di 10 giorni, di cheyne gadson, sul quale si potrebbe già scrivere un libro per episodi extraparquet, ma non è il momento).
sulla panchina armani jeans, spicca un elemento che fa avanti e indietro con il tavolo allarmatissimo, dalla presenza di questa variabile impazzita. ha in mano il referto, e con ampi gesti, mostra agli ufficiali di gara che costui non dovrebbe essere in campo e che la Virtus sta facendo riscaldare 13 giocatori e non 12.
subito arrivano i tecnici del parquet: "ma ha un bel giro e tiro" (sì, cross continui da una fascia all'altra...canestro a non meno di 1 metro), "è atletico, che non sia il rimbalzista che cercavamo?" (effettivamente, armadio di 2 metri, cranio rasato, vaga somiglianza con ekezie, è arrivato a schiacciare a una mano, in un timido tentativo di entrare nella ruota)..
stoicamente, nonostante mille domande, anche da rompicoglioni dopo un po', io resisto. c'è chi chiede a torri (quello di jarring e radio bruno, ma lui dice di non sapere), chi chiama fantomatici amici vicini agli ambienti dirigenziali, ma il trucco non vuol saperne di venire a galla.
a 1 minuto dalla presentazione delle squadre il nostro esce e va negli spogliatoi, inquadrato dalle telecamere che, sui maxischermi a palazzo,fanno i backstage della manifestazione.
non tornerà più.
dopo 1 minuto di partita, un noto esponente foreverboys arriva in curva urlando e strepitando.
"ho chiesto a sabatini, è un giocatore in prova". poi si rivolge a me: "ti ho fregato, tu che sai tutto, questo non lo conosci".
faccia attonita di circostanza, di mio non so come ha fatto a non scoppiare a ridergli in faccia...
a fine partita, svariati curvaioli chiedono a dibella, seduto in parterre: anche lui nega, basta un'occhiata e una mezza risata per capirci, tanto oramai, a ogni partita ci si fa mezz'ora di chiacchiere.
nessuno fiata. intervallo, esco e vado all'euro.
in un palamalaguti deserto, io e la mia morosa guadagnamo i posti in prima fila dietro ai cartelloni pubblicitari di fianco a di bo e splendida morosa, a un metro e mezzo dalla panchina di siena.
baxter ha un muso storico, 8 minuti per un antisportivo a 4 secondi dalla fine del primo tempo non sono un gran biglietto da visita. eze è in giornata, e il nostro galeotto è muto in panchina.
la mens sana schiera una curva di tifosi e una curva in panchina. 3 assistenti, 2 massaggiatori, 2 magazzinieri, oltre a 3 giovani (lechtaler, d'ercole e uno che ha messo i liberi a tempo scaduto con napoli, non mi viene il nome).
boisa è quello che ci crede più di tutti. in panchina sta sempre in piedi sostenendo a gran voce i compagni.
nei 5 minuti di parquet, continua a urlare e a saltare, a vuoto però, non producendo niente di utile per i suoi.
nell'ultimo quarto, è bellissimo vedere vladimer a fianco di baxter. uno esaltatissimo, l'altro superabbacchiato, con un mascellone ancora più evidente di quanto madre natura non abbia già fatto per lui.
rientra mordente...una, due, tre, quattro bombe consecutive, e la panchina senese di ammoscia sempre di più. la curva ci crede, ma altri due liberi del trevigiano spengono anche loro.
ultima azione...si alza soragna, bomba della vittoria sulla sirena. i 40 trevigiani esplodono, salta per aria anche il palamalaguti perchè c'è treviso da battere e non siena. dalla panchina volano cartellette e asciugamani, è la delusione più grossa.
io mi infilo in campo con morosa al seguito, cì'è il suo amore goree da prendere per una foto.
missione compiuta, lui inizialmente è restio, lei gli spalanca il sorrisone e lui cede. è fatta, così è contenta anche lei.
riguadagnamo la curva per recuperare i giubbotti, e via al mcdrive di borgo panigale...un mcgelato ci stava proprio.
tutti a casa, c'è la finale!
e c'è l'unico passo falso casalingo da vendicare.
paslelxi
Rookie
Rookie
Posts: 379
Joined: 21/05/2006, 13:03
Location: napoli

Re: Final 8 Coppa Italia

Post by paslelxi »

se traduci si capisce meglio... :forza: :fischia:
porca puttana...

Image Image
masietesicuri??

Re: Final 8 Coppa Italia

Post by masietesicuri?? »

il personaggio che faceva la spola tra il tavolo e la panchina era natali.
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie
Posts: 691
Joined: 15/06/2006, 15:42

Re: Final 8 Coppa Italia

Post by AMARYLLIDE »

masietesicuri?? wrote:il personaggio che faceva la spola tra il tavolo e la panchina era natali.


e il tredicesimo uomo della Virtus chi cavolo era? Prima parli mezz'ora di quest'episodio e poi ti metti a raccontare la cronaca della panchina di Siena, dov'è la connessione logica?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
MarKnopfler23
Newbie
Newbie
Posts: 86
Joined: 31/07/2006, 11:15
Location: Verdania meridionale

Re: Final 8 Coppa Italia

Post by MarKnopfler23 »

era un gaggona di quel simpatico umorista di Sabatini!!! povero gino natali, "tenete pronto il cardiologo di famiglia"...

ps. una costante durante questa F8 i cori di TUTTE le tifoserie "sabatini pezzo di merda!"
ma perchè? lo facevano per sport o c'era un qualche motivo per cui TUTTI ce l'avessero col sabba?
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Final 8 Coppa Italia

Post by Mr. Clutch »

Leonardo Ancilli wrote:Se penso poi che Soragna di fatto era quasi di Siena nell'estate del 2004 salvo che poi recalcati volle Myers vado a farmi un carpiato in un  burrone  !


Ti prego Leo non ricordarmelo..... :disgusto: :nono:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
masietesicuri??

Re: Final 8 Coppa Italia

Post by masietesicuri?? »

diciamo che dall'anno scorso i prezzi sono raddoppiati. biglietti s'intende.
oltre a quello, c'è da dire che è visto male per le sue "genialate", e soprattutto, per il fatto che abbia voluto organizzare le final four in casa.
niente da dire, può nn risultare simpatico nemmeno ai virtussini, figurati agli altri.
Post Reply