Coppa Del Mondo Di Sci

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
User avatar
Cily
Rookie
Rookie
Posts: 288
Joined: 19/06/2005, 22:14
Location: Brenna (CO)

Coppa Del Mondo Di Sci

Post by Cily »

Le va riconosciuto il merito di non aver fatto come tante altre atlete che gareggiando nei primissimi periodi di gravidanza sfruttavano il fatto della maggior produzione ormonale per vincere le medaglie.
C'è gente come la Luperini ad esempio che con questa tecnica si è costruita una carriera di successi buttando via 5-6 figli.
[align=right][snapback]390093[/snapback][/align]

:shocking: :shocking: :shocking:

Agghiacciante...

Certo che la kostner poteva trovare un modo + dignitoso per ritirarsi...
Un atleta professionista ad altissimi livelli seguita da fior di medici non può venire a dirmi "eh,è capitato"...e sperare che ce la beviamo.
A meno che non si parli di intercessioni divine...
Comunque auguri e speriamo che nasca un piccolo rocca :pollicesu:
Image
thebigdipper
Senior
Senior
Posts: 1206
Joined: 09/08/2004, 0:09
Location: Profondo Nord-est

Coppa Del Mondo Di Sci

Post by thebigdipper »

rocca ha vinto la 5a gara consecutiva, mi aspetto il tipico orgasmo giornalistico da parte delle numerose testate abituate fin troppo bene ai vari tomba e compagnoni :gazza:

kostelic vince pure il super-g, ora come ora è tra le prime 5 sciatrici di tutti i tempi :notworthy:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         
                                                      
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Coppa Del Mondo Di Sci

Post by kobe 84 »

:notworthy: rocca :notworthy:

purtroppo ho un brutto presentimento :penso: :portasfiga:
Image
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Coppa Del Mondo Di Sci

Post by Mikele »

:notworthy: rocca :notworthy:

purtroppo ho un brutto presentimento :penso:  :portasfiga:
[align=right][snapback]395740[/snapback][/align]

più che un brutto presentimento, la mia è una paura... spero solo che poi non lo gettino nella polvere per un risultato non ottimo
ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Coppa Del Mondo Di Sci

Post by vikings11 »

più che un brutto presentimento, la mia è una paura... spero solo che poi non lo gettino nella polvere per un risultato non ottimo
[align=right][snapback]396143[/snapback][/align]


siamo in italia....non ci sarebbe da stupirsi....

Giorgio è comunque un grandissimo atleta.... :forza:
Image Image
thebigdipper
Senior
Senior
Posts: 1206
Joined: 09/08/2004, 0:09
Location: Profondo Nord-est

Coppa Del Mondo Di Sci

Post by thebigdipper »

siamo in italia....non ci sarebbe da stupirsi....

Giorgio è comunque un grandissimo atleta.... :forza:
[align=right][snapback]397236[/snapback][/align]



è un bravo sciatore ma come atleta fa cagare, parole del suo fisioterapista :forza:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         
                                                      
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Coppa Del Mondo Di Sci

Post by kobe 84 »

a che ora corre giorgione?????


scivola durante la prima manche,riesce a rimanere dentro ma arriva al traguardo fuori tempo....peccato,però sai che moccoli se avesse vinto tutti gli slalom prima dell'olimpiade e perso poi quello più importante :penso:
Last edited by kobe 84 on 22/01/2006, 12:56, edited 1 time in total.
Image
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Coppa Del Mondo Di Sci

Post by diavolino »

a che ora corre giorgione?????
[align=right][snapback]403464[/snapback][/align]

martedì prossimo a Schladming :incazzato: :incazzato: :incazzato:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Coppa Del Mondo Di Sci

Post by MattBellamy »

Seguendo la teoria di Sancho che porta sfiga rivelare prima le scommesse continuo a perdere (mentre stanotte dicendolo prima a JC e Pat ho azzeccato la vittoria degli hawks :forza:) d'ora in poi le dirò prima :D. In particolare oggi avevo scommesso su Ligety vincitore della prima manche (quotato a 12)... Ligety fa la manche della vita e dopo 5 minuti si nota che ha inforcato... mabbaffanculo va!!

In compenso l'inforcata di ligety che aveva dato quasi un secondo a tutti rende bella la seconda manche... Rocca è vicino a Palander, e questa è forse la posizione che preferisce dopo la prima manche... In cui può scendere aggressivo ma sapendo che poi la pressione la avrà addosso l'altro... Vedremo come andrà, secondo me la vittoria è alla portata di giorgione... :portasfiga: . Ah lo dico prima, l'ho giocata!
Image-ImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Coppa Del Mondo Di Sci

Post by Sancho Panza »

Vedi? Basta fare il contrario di quello che faccio io :D
Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Coppa Del Mondo Di Sci

Post by MattBellamy »

Vedi? Basta fare il contrario di quello che faccio io :D
[align=right][snapback]406262[/snapback][/align]

Stavolta non ha funzionato neanche questo..... :disgusto:
Image-ImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Coppa Del Mondo Di Sci

Post by Sancho Panza »

Eh peccato, in vista delle Olimpiadi una vittoria o quantomeno un podio sarebbero stati un buon viatico... Vabbé, non penso che bastino due uscite a cancellare il credito di fiducia che Rocca si è costruito quest'anno, o perlomeno lo spero.
Mi sono almeno consolato con un podio di sciatori che mi sono sempre piaciuti (Palander-Sasaki-Raich) e con la buona prova di Thaler.
Image
User avatar
Cily
Rookie
Rookie
Posts: 288
Joined: 19/06/2005, 22:14
Location: Brenna (CO)

Coppa Del Mondo Di Sci

Post by Cily »

Per quale assurdo motivo sono andati a fare una gara in corea DEL NORD? :penso:
Comunque complimenti...bel riscatto :fischia:
Image
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Coppa Del Mondo Di Sci

Post by margheritoni10 »

Per quello che ho visto nella prima manche, gara assolutamente falsata da un vento a raffiche irregolari. Poi oh, bravi loro, ma lo sapevamo già che hanno le possibilità per vincere gare di Coppa del Mondo. Sarebbe bello dimostrarlo anche nelle occasioni importanti.
[align=right][snapback]445812[/snapback][/align]

Vero, e gara falsata da un pista ridicola. Complimenti alla FIS che organizza l'ultimo gigante prima delle Olimpiadi ad Adelboden (credo intorno al 10 gennaio), lascia i gigantisti senza competizioni per 45 giorni e una settimana dopo le olimpiadi mette in calendario in Corea ben 2 giganti su una pista da Dopo Lavoro Ferroviario..... Complimenti veramente.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Coppa Del Mondo Di Sci

Post by Mikele »

Delusione per Rocca, solo sedicesimo nello slalom disputato nella notte in Giappone

Raich a un passo dalla Coppa
L'austriaco vince il primo slalom di Schigakonen, in Giappone, e ipoteca la Coppa del Mondo. A 5 gare dal termine ha più di 400 punti di vantaggio. Rocca solo sedicesimo

SHIGAKOGEN (Giappone), 10 marzo 2006 - Giorgio Rocca, nono dopo la prima manche, è arrivato solo sedicesimo nel primo dei due slalom di coppa del mondo in programma questo fine settimana a Schigakonen, in Giappone. La vittoria è andata al campione olimpico Benjamin Reich, 28 anni, che di fatto si è aggiudicato anche la Coppa del mondo con cinque gare di anticipo. Raich ha realizzato il tempo di 1'36"66 davanti al giapponese Hakira Sasaki (1'36"83) e all'italo-canadese Thomas Grandi (1'37"17). Il miglior italiano è stato l'altoatesino Patrick Thaler, 13esimo in 1'37"94 mentre Giorgio Rocca, alla sua prima uscita dopo la delusione dei Giochi Olimpici di Torino, ha chiuso solo in 16esimaa posizione con il tempo di 1'38"14.
Rocca resta in testa alla classifica di slalom speciale mentre mancano due gare alla fine della stagione e la prima di queste di disputerà già domani sempre qui a Shigakonen. I principali rivali restano il finlandese Kalle Palander e l'americano Ted Ligety che oggi, fortunatamente per l'azzurro, non hanno raccolto tantissimi punti. Raich è invece a quota 1.260 punti in classifica generale a cinque gare dalla fine della stagione. Ha più di 400 punti di vantaggio sul suo più immediato rivale, il suo connazionale Micheal Walchhofer, che è però un velocista e non parteciperà allo slalom di domani non essendo neppure in Giappone. Raich, a 28 anni di età, ha orami così in tasca la Coppa del Mondo 2005-2006.
ImageImageImage
Post Reply