INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by defendthestar »

BrettFavre4 wrote:di solito quando giocate e quante volte vi allenate?

martedi e giovedi, ma giochiamo a football normale.. ehhehe
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by Uinkil »

ragazzi ma tutta sta discussione su topic delle interviste? mannaggia a me e quando ho chiesto che gioco è il flag football!! :dohut0:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by BrettFavre4 »

Hai ragione anche te!!
User avatar
delpieroni86
Newbie
Newbie
Posts: 57
Joined: 16/02/2013, 8:00
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: LA Lakers

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by delpieroni86 »

nome: DIego

età: 26

luogo di residenza: From Bergamo with love

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): Gestisco la produzione di una ditta di elettronica

interessi: Di tutto di più. Amo lo sport, musica a 360°, adoro il cinema e faccio parte della redazione di questo sito di cinema http://www.carnagenews.com , amante dei computer, cucciolone verde senza età (come Denver)

quale sport pratichi e a che livello?: Sono una calciatore a livello amatoriale, un classico difensore col vizio del gol

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: poco, pochissimo. Madden13 è il mio primo gioco della serie, il gioco completo l'ho da un mesetto, prima mi cimentavo un po' con la demo.

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: Pochi giorni, sono il novellino del forum

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente): a questa domanda potrei mettermi a piangere

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: io e le mie "Pippe di Oakland" voliamo basso. Il primo obbiettivo è quello di realizzare un TD(che coprirebbe di vergogna il mio avversario), il secondo (ma forse esagero), vincere addirittura una partita(mi accontento anche di essere in vantaggio a metà gara dai)

ciaoo
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by Uinkil »

delpieroni86 wrote:nome: DIego

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: io e le mie "Pippe di Oakland" voliamo basso. Il primo obbiettivo è quello di realizzare un TD(che coprirebbe di vergogna il mio avversario), il secondo (ma forse esagero), vincere addirittura una partita(mi accontento anche di essere in vantaggio a metà gara dai)

ciaoo
sei in buona compagnia Diego, anch'io devo ancora vincere la mia prima partita (e non è così scontato che ci riesca :piango: ), in compenso nelle tre partite giocate finora nella prima ero in parità dopo i rispettivi primi possessi, mentre in altre due addirittura sono andato in vantaggio al primo drive!!! magari ci si incontra online per la "partita di tutte le partite"! :shocking: :laughing: :laughing:

ti aggiungo su PSN
User avatar
delpieroni86
Newbie
Newbie
Posts: 57
Joined: 16/02/2013, 8:00
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: LA Lakers

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by delpieroni86 »

Uinkil wrote:
delpieroni86 wrote:nome: DIego

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: io e le mie "Pippe di Oakland" voliamo basso. Il primo obbiettivo è quello di realizzare un TD(che coprirebbe di vergogna il mio avversario), il secondo (ma forse esagero), vincere addirittura una partita(mi accontento anche di essere in vantaggio a metà gara dai)

ciaoo
sei in buona compagnia Diego, anch'io devo ancora vincere la mia prima partita (e non è così scontato che ci riesca :piango: ), in compenso nelle tre partite giocate finora nella prima ero in parità dopo i rispettivi primi possessi, mentre in altre due addirittura sono andato in vantaggio al primo drive!!! magari ci si incontra online per la "partita di tutte le partite"! :shocking: :laughing: :laughing:

ti aggiungo su PSN
Io devo ancora giocarne una, ma in compenso è ovvio che vado incontro a sole sconfitte.
Difensivamente sono imbarazzante :disgusto:
Comunque aggiungi aggiungi, ci penso io a regalarti le prime gioie :thumbup:
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by Uinkil »

tirata d'orecchie per CuoreNero1, Martinomln, Tenente_Dan, deltha, Marco Da Pos, antonsiglio, saintgermaine, e tutti gli altri coach che ancora non si sono presentati in conferenza stampa per l'intervista d'ufficio! :nono: :nono: :nono:
faccio presente che è un DOVERE di tutti i coach, ben riportato sul contratto, e che in caso di astensione Roger Goddell in persona potrebbe decidere di comminare una sanzione anche pesante, che va dalla squalifica del campo alla sconfitta a tavolino di tutte le partite da giocare contro i coach che l'intervista l'hanno già data!! :shades: :truzzo: :naughty:
si è ancora in tempo per non incorrere in tutto ciò, ma affrettatevi! :forza: :forza:
User avatar
apachenl
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 21/09/2012, 1:12
NFL Team: redskins
NBA Team: Milwaukee

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by apachenl »

nome: luca

età: 36

luogo di residenza: Fiorano Al Serio(bg)

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): disoccupato con l'hobby del pizzaiolo

interessi: sport ,cinema,games online,texas hold'em

quale sport pratichi e a che livello?: volley indoor e beach,snowboard il tutto amatorialmente (purtroppo)

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?:giocai su gamecube a un madden che aveva dei cerchi per zoomare sul ricevitore,non chiedetemi quale,ah in copertina mi sembra ci fosse un giocatore dei rams,poi ho comprato il 13

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?:da settembre scorso

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente):lo scorso campionato ho finito con un 5-11 se ricordo bene,ho perso anche con la CPU,posso ricordare una buona partita contro Texans e un record in negativo di 109-0 contro Lino alla 1à week che ha fatto scandalizzare le alte sfere del forum(sfido chiunque a riuscirci)e ridere tutto il pianeta!

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?:migliorare!non cedere alle trade,sopratutto quelle di martinolm e far ricevere megatron per quello che lo pago!
Image
bknow77
Newbie
Newbie
Posts: 38
Joined: 30/11/2012, 1:31

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by bknow77 »

nome: Giuseppe

età:36

luogo di residenza:teramo

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): Operaio, rappresentante, tutor Inglese

interessi: musica, lettura,

quale sport pratichi e a che livello?: mtb e jogging per divertimento

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: un annetto circa

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: questa è la mia prima stagione

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente): questa è la mia prima stagione, sto ancora entrando nel meccanismo

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: Vincere almeno una partita e non venire esonerato
User avatar
delpieroni86
Newbie
Newbie
Posts: 57
Joined: 16/02/2013, 8:00
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: LA Lakers

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by delpieroni86 »

apachenl wrote:nome: luca

età: 36

luogo di residenza: Fiorano Al Serio(bg)

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): disoccupato con l'hobby del pizzaiolo

interessi: sport ,cinema,games online,texas hold'em

quale sport pratichi e a che livello?: volley indoor e beach,snowboard il tutto amatorialmente (purtroppo)

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?:giocai su gamecube a un madden che aveva dei cerchi per zoomare sul ricevitore,non chiedetemi quale,ah in copertina mi sembra ci fosse un giocatore dei rams,poi ho comprato il 13

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?:da settembre scorso

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente):lo scorso campionato ho finito con un 5-11 se ricordo bene,ho perso anche con la CPU,posso ricordare una buona partita contro Texans e un record in negativo di 109-0 contro Lino alla 1à week che ha fatto scandalizzare le alte sfere del forum(sfido chiunque a riuscirci)e ridere tutto il pianeta!

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?:migliorare!non cedere alle trade,sopratutto quelle di martinolm e far ricevere megatron per quello che lo pago!
109??

Bene, mi sento pronto a riscrivere la storia di questo forum!! :stralol:
User avatar
antonsiglio
Rookie
Rookie
Posts: 225
Joined: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Sicilia

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by antonsiglio »

nome: Antonello

età: 35

luogo di residenza: Siracusa

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): presentatore

interessi: oltre all'Nfl,calcio,rugby,cinema,e quello che mi va di fare

quale sport pratichi e a che livello?: con l'avanzare dell'eta' ormai solo calcetto settimanale con gli amici

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?:da Madden 03 acquisto il gioco ogni anno ma ho sempre giocato contro la cpu fin quando mi sono imbattuto in questo forum

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?:settembre scorso

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente):lo scorso anno mi sono qualificato per le wildcard guidando Denver ad un record 10-6, ho vinto il wildcard contro Iteron(restera' scritto negli annali) ma ho poi perso il divisional

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: vincere una partita.....i Dolphins non riesco a farli ingranare.....perdo anche in practice ormai!!!
Last edited by antonsiglio on 01/03/2013, 19:05, edited 1 time in total.
saintgermaine
Newbie
Newbie
Posts: 46
Joined: 10/02/2012, 17:55
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by saintgermaine »

nome: Stefano

età: 34 anni

luogo di residenza: Milano
occupazione (oltre ad essere coach Nfl): Informatico

Interessi: Tecnologia, Subacquea, Videogiochi, moto etc etc....

Quale sport pratichi: Portiere di calcio attualmente, Hockey ghiaccio in età giovanile e palestra

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: Mah.... diciamo una stagione e qualche partita, sempre online con la lega LIM.

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: Come sopra!

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? Prima partita dei playoff con i Chargers di SD 3 anni fa o 2

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: Non arrivare ultimo nella mia division, visto e considerato che la North è costellata di senatori del gioco e di squadroni
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by Uinkil »

bene Saintgermaine, vedo che le mie minacce di azzopparti Peterson alla fine hanno avuto successo! :lingua:
allora faccio presente ai vari CuoreNero1, Martinomln, Delta74, Sebafrey e compagnia bella che sono stati avvistati degli azzoppatori di professione sia a Pittsburgh che a San Francisco, Cincinnati, Carolina... :shades:
User avatar
Deltha
Rookie
Rookie
Posts: 268
Joined: 20/07/2004, 20:28
Location: Bari

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by Deltha »

nome: Eugenio

età: 38 , una figlia di due anni , uno in arrivo a giugno....

luogo di residenza: Bari

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): gestisco , con mio fratello , due stazioni di servizio ENI....sveglia alle 5.30 , stress a livelli esagerati....

interessi: seguo diversi sport ma soprattutto football e calcio , da sempre tifo Cincinnati bengals e sono un gobbo sfegato , la Juve un'assoluta malattia !!!

quale sport pratichi e a che livello?: ho giocato a tennis a livelli ottimi , calcio a 5 , poi rottura dei legamenti del ginocchio la prima la seconda alla terza volta ho detto stop , sotto i ferri non ci tornò più....da quel momento mi sono accoppiato col mio divano , mi sono trasformato nell'uomo pantofola



e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: ho iniziato con il fantastico nfl k2 poi non ricordo quante edizioni di madden , credo di averne saltate solo un paio

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: da quando l'ho scoperta casualmente a metà stagione del campionato appena concluso

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente): una season in cui ho preso i bills e li ho portati in postseason dove ho perso subito contro i texans , alla seconda season finalmente approdo ai bengals e non li lascio più....

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: obiettivo e' ricostruire un roster dei bengals lasciato in abbandono dal precedente coach.... Raggiungere i playoff e cercare di vincere almeno una in postseason
Last edited by Deltha on 02/03/2013, 9:35, edited 1 time in total.
User avatar
mikepurecolor
Newbie
Newbie
Posts: 22
Joined: 27/02/2013, 8:12
NFL Team: Green Bay Packers

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by mikepurecolor »

nome: Michele

età: 25

luogo di residenza: Bergamo

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): operaio in una ditta che produce display elettronici (autostradali, per autobus ecc..)

interessi: Tecnologia, sport, Milan, Milan, Milan e cinema!

quale sport pratichi e a che livello?: portiere in una squadra di calcio a 7: un bel gruppo di amici.

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: a parte qualche partita con dei madden più datati questo è il primo gioco della serie che utilizzo spesso... Devo ancora imparare moltissime cose, ma intanto mi diverto comunque un sacco!

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: Da pochissimo: sono l'ultimo coach ad essersi iscritto e ho occupato l'ultima squadra disponibile: i mitici Titans!

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente): NEXT

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: Migliorarmi, divertirmi e poi quel che verrà verrà!
Post Reply