L'NBA sulla Gazzetta

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
Posts: 394
Joined: 12/03/2012, 20:15
NBA Team: Miami Heat
Location: Provincia di Bergamo

Re: L'NBA sulla Gazzetta

Post by Ancient Mariner »

Ho praticamente finito di leggerlo. Parecchi errori di scrittura, ma comunque una bella cosa da collezione. Sicuramente prenderò i prossimi.
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: L'NBA sulla Gazzetta

Post by NckRm »

Ancient Mariner wrote:Ho praticamente finito di leggerlo. Parecchi errori di scrittura, ma comunque una bella cosa da collezione. Sicuramente prenderò i prossimi.
Ecco a parte l'ultima fase quoto. Spiace per le dimensioni, visto che è grande quanto una guida TV tascabile, la qualità delle pagine che sembrano staccarsi dalla costola ad ogni pagina e le decine di errori grammaticali quasi ovunque. Se il prezzo rimane costante posso continuare, se aumenta sayonara.
User avatar
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
Posts: 394
Joined: 12/03/2012, 20:15
NBA Team: Miami Heat
Location: Provincia di Bergamo

Re: L'NBA sulla Gazzetta

Post by Ancient Mariner »

NckRm wrote:
Ancient Mariner wrote:Ho praticamente finito di leggerlo. Parecchi errori di scrittura, ma comunque una bella cosa da collezione. Sicuramente prenderò i prossimi.
Ecco a parte l'ultima fase quoto. Spiace per le dimensioni, visto che è grande quanto una guida TV tascabile, la qualità delle pagine che sembrano staccarsi dalla costola ad ogni pagina e le decine di errori grammaticali quasi ovunque. Se il prezzo rimane costante posso continuare, se aumenta sayonara.
Da quanto ho capito il prezzo è uguale per tutte le uscite. Per le pagine nessun problema per me, sono stato delicatissimo.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: L'NBA sulla Gazzetta

Post by lele_warriors »

http://www.gazzetta.it/Nba/21-06-2012/w ... 9014.shtml

Image

se quello nella foto fosse ariza sarebbe meglio :stralol:
Swish
Newbie
Newbie
Posts: 29
Joined: 21/06/2012, 10:38
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Mugello

Re: L'NBA sulla Gazzetta

Post by Swish »

lele_warriors wrote:sarà,ma io sto reindirizzamento automatico non l'ho mai avuto
Io sempre.
Anche utilizzando il link postato da Fazz non ricordo dove, e la cosa non mi fa particolarmente piacere. :thumbsdownsmileyanim:
Ancient Mariner wrote:Ho praticamente finito di leggerlo. Parecchi errori di scrittura, ma comunque una bella cosa da collezione. Sicuramente prenderò i prossimi.
Quoto. Peccato per gli errori di scrittura, ma comunque sia rimane una cosa più che decente.
Se il prezzo rimane il solito potrei anche prenderli tutti.
Last edited by Swish on 22/06/2012, 13:41, edited 2 times in total.
[align=center]Image[/align]
Brunetto Latini
Rookie
Rookie
Posts: 169
Joined: 07/02/2012, 21:29

Re: L'NBA sulla Gazzetta

Post by Brunetto Latini »

E' normale che ora non riesca più ad arrrivare a NBA.com in alcun modo??? non funziona ne il pulsante nba.com sulla pagina porcheria della gazzetta ne con altri metodi :nonsa:

edit: ora sembra funzionare :yahoo:
User avatar
calant
Newbie
Newbie
Posts: 22
Joined: 10/01/2012, 15:59
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: L'NBA sulla Gazzetta

Post by calant »

Ma che diamine!!! :huh:

Vogliamo scrivere ad NBA.com e dirgli di levare sta stronzata da mezzo perchè in Italia non la gradiamo?
User avatar
bball2012
Rookie
Rookie
Posts: 223
Joined: 21/02/2012, 20:45
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000
Location: Sicilia - Palermo

Re: L'NBA sulla Gazzetta

Post by bball2012 »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06 ... ta/273617/

ne vogliamo parlare?? ridicoli! ma come ci lavorano certe persone?
Image
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: L'NBA sulla Gazzetta

Post by Jamal Crawford »

Jamal Crawford wrote:
Io si.

Graficamente mi piace molto, per quanto riguarda i contenuti ovviamente non posso dirlo prima di aver letto, però sembra abbiano puntato più sulla varietà che sulla quantità, nel senso che, sfogliandolo velocemente, la sua carriera non pare essere raccontata per filo e per segno (del resto siamo sotto le 100 pagine totali), però ci sono sezioni differenti.
La parte più grossa oltre a quella della sua vita, è quella fotografica, ma le foto non sono messe lì a caso, hanno commenti di qualche riga e sono indicative di diversi momenti della sua carriera.
Da sottolineare che, purtroppo, di Buffa c'è un solo articolo. Ovviamente è sempre un peccato limitarlo in poche pagine, ma è meglio di niente...

Comunque per 5 euro il primo impatto mi sembra piuttosto buono.
Mi quoto ora che ho letto il libro su MJ.
In effetti il contenuto è molto striminzito, non ha molto da dire per chi conosce già un pochino la storia del giocatore (figuriamoci per chi la sa a menadito).

Non credo che prenderò i libri successivi.
Peccato perchè l'idea non era affatto male, ma in effetti c'è veramente troppo poco.
Biru
Rookie
Rookie
Posts: 458
Joined: 18/10/2011, 18:06

Re: L'NBA sulla Gazzetta

Post by Biru »

Ragazzi c'è un modo per evitare di andare sempre sul sito della gazzetta quando si cerca di andare su NBA.com?
[align=center]Image[/align]
User avatar
mariopass
Rookie
Rookie
Posts: 286
Joined: 17/10/2011, 16:00
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants
Location: Campania Felix

Re: L'NBA sulla Gazzetta

Post by mariopass »

Premesso che non mi piace la gazza cartacea e in rete, devo dire che al netto degli articoli di Oriani, il resto del sito non e' altro che una traduzione di quello americano. Gli articoli sono gli stessi (almeno quelli principali) ed infatti portano tutti la firma "americana" a fine testo. Sostanzialmente, quindi, potrebbe andar bene x quelli che hanno poca dimestichezza con l'inglese. Per il resto, il redirect dal sito americano resta una boiata, imho.
Last edited by mariopass on 26/06/2012, 10:53, edited 1 time in total.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
Swish
Newbie
Newbie
Posts: 29
Joined: 21/06/2012, 10:38
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Mugello

Re: L'NBA sulla Gazzetta

Post by Swish »

Biru wrote:Ragazzi c'è un modo per evitare di andare sempre sul sito della gazzetta quando si cerca di andare su NBA.com?
Prova questo: http://www.nba.com/finals/2012/index.html
[align=center]Image[/align]
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: L'NBA sulla Gazzetta

Post by Radiofreccia »

Domani dovrebbe uscire il libro su John Stockton ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lomaxi72
Rookie
Rookie
Posts: 181
Joined: 16/10/2011, 15:28
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Re: L'NBA sulla Gazzetta

Post by lomaxi72 »

Radiofreccia wrote:Domani dovrebbe uscire il libro su John Stockton ?
Domani dovrebbe esserci Shaq, settimana prossima Kobe e quella dopo Bird
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: L'NBA sulla Gazzetta

Post by Jamal Crawford »

A proposito di libro su Shaq....se vi interessa, in libreria è uscito il libro DI Shaq, col titolo "A Tutto Shaq", titolo originale "Shaq Uncut".
Post Reply