End of an era... Non so cosa dire

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
mariopass
Rookie
Rookie
Posts: 286
Joined: 17/10/2011, 16:00
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants
Location: Campania Felix

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by mariopass »

Paperone wrote:
The Answer Palermitano wrote:Alcuni rumors parlano di un Manning che non "sembrerebbe" interessato a giocare per i Redskins.
infatti non è previsto un incontro con loro
stasera incontra noi, poi vedrà Cardinals e Dolphins (in quest'ordine), mentre i Chiefs, che sembrano interessati, non sono nemmeno loro per il momento in agenda
Addio a Tim?
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by saintsaji »

Il # 18 ai miei occhi è sempre apparso come un dannato Robot,qualcosa di simile alla perfezione con le sue stats paurose,le sue giocate vincenti,i lanci al millimetro e quant'altro.
Il periodo con Marvin Harrison è stato la beatitudine assoluta,ricordo la stagione del record TD Pass ove seguivo i Colts a più non posso solo per vederlo in azione.
Guardavo lui,le sue esecuzioni e mi sembrava di vedergli quell'alone di invincibilità che circondava gli Schumacher,i Federer,i Messi ecc.
Seguo la NFL da inizio millennio e ho sempre accostato a lui l'apice del ruolo tecnicamente parlando,rispetto a Brady ha avuto quel non so che in meno ma dovendo scegliere un QB avrei sempre risposto PM.

Mi auguro che possa finire in una realtà intringante (Imho non Miami) e che possa avere un finale di carriera radioso.
Sono sicuro che continuerà tra i PRO per qualche tempo,spiace però non vederlo più con la maglia Blue dei Colts
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Jeremy »

Intanto, dopo le notizie di ieri, (Sanchez che prolunga con i Jets e la trade dei Redskins) due squadre si tolgono dalla corsa a Manning.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by steve »

quindi?

Miami
Denver
KC
Arizona

a parte denver, avrebbe in tutte e tre le squadre dei buonissimi ricevitori (Marshalll, Bowe Fitzgerald)... con KC avrebbe anche un gran RB come Charles, e un ottimo TE (Moeaki)...
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by David Ginola 14 »

Scontato che vada a Miami..
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by azazel »

David Ginola 14 wrote:Scontato che vada a Miami..
Anche io vedo Miami nettamente favorita, anche perché le altre 3 squadre elencate da steve avrebbero tutte dei progetti nel ruolo di QB che andrebbero cestinati nel caso di arrivo di PM, i Dolphins hanno il vuoto pneumatico nella posizione e dovrebbero essere quindi quelli disposti ad offrire di più. Peyton e Brady nella stessa division: interessante. :forza:
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Dietto »

In questo momento, secondo fonti ben accreditate, Peyton sta parlando con i Broncos
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Luca79 »

steve wrote:quindi?

Miami
Denver
KC
Arizona

a parte denver, avrebbe in tutte e tre le squadre dei buonissimi ricevitori (Marshalll, Bowe Fitzgerald)... con KC avrebbe anche un gran RB come Charles, e un ottimo TE (Moeaki)...
Per me va a KC :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by steve »

azazel wrote:
David Ginola 14 wrote:Scontato che vada a Miami..
Anche io vedo Miami nettamente favorita, anche perché le altre 3 squadre elencate da steve avrebbero tutte dei progetti nel ruolo di QB che andrebbero cestinati nel caso di arrivo di PM, i Dolphins hanno il vuoto pneumatico nella posizione e dovrebbero essere quindi quelli disposti ad offrire di più. Peyton e Brady nella stessa division: interessante. :forza:

mah KC non credo che abbia sto gran progetto.... Cassel ha fatto due anni... ma non penso sia un grosso problema cestinarlo per Manning... tra tutte le squadre sopracitate hanno buon talento sparso in una squadra anche piuttosto giovane... fossi in loro 2-3 anni con Manning farei di tutto per poterlo fare... con questo draft potrebbero sistemare ancora alcune lacune, i ricevitori come detto sopra non mancano, e aggiungiamoci anche Baldwin che col 18 a lanciare potrebbe crescere molto... gli spazi x Charles si aprirebbero che è una meraviglia, perchè col 18 non puoi giocare con 8 uomini nel box... in difesa le secondarie sono ottime, rientra Berry e possono cercare di sistemare il resto tramite Draft... ricordiamoci che l'anno scorso questa squadra è stata azzoppata dagli infortuni... non era una contender ovvio ma era una buona squadra con un buon futuro...

secondo me se Manning cerca un progetto vincente, tra tutte le opzioni questa sarebbe la migliore... poi chiaramente andare a giocare a Kansas City non è come giocare a Miami...

io ci spero, perchè quest'ipotesi mi incuriosice
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Paperone »

Dietto wrote:In questo momento, secondo fonti ben accreditate, Peyton sta parlando con i Broncos
il mio twitter? :lmao:

comunque i 2 giorni con noi sono andati molto bene, ma alla fine non verrà da noi (la seconda parte lo dico io come fonte accreditata, la prima la dicono vere fonti accreditate :lmao: )
sicuramente Miami è lo spot più probabile, ma (dopo noi) la squadra più adatta per riportarlo ai PO l'anno prossimo è Arizona

per chi si chiedesse che fine farebbe Tebow, gli hanno già trovato il ruolo
Image

:laughing: :laughing: :laughing:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Dietto »

Paperone wrote:
Dietto wrote:In questo momento, secondo fonti ben accreditate, Peyton sta parlando con i Broncos
il mio twitter? :lmao:

comunque i 2 giorni con noi sono andati molto bene, ma alla fine non verrà da noi (la seconda parte lo dico io come fonte accreditata, la prima la dicono vere fonti accreditate :lmao: )
sicuramente Miami è lo spot più probabile, ma (dopo noi) la squadra più adatta per riportarlo ai PO l'anno prossimo è Arizona

per chi si chiedesse che fine farebbe Tebow, gli hanno già trovato il ruolo
Image

:laughing: :laughing: :laughing:
Esatto :forza: o meglio quello di Klis tramite il tuo
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Jeremy »

Paperone wrote:
Dietto wrote:In questo momento, secondo fonti ben accreditate, Peyton sta parlando con i Broncos
il mio twitter? :lmao:

comunque i 2 giorni con noi sono andati molto bene, ma alla fine non verrà da noi (la seconda parte lo dico io come fonte accreditata, la prima la dicono vere fonti accreditate :lmao: )
sicuramente Miami è lo spot più probabile, ma (dopo noi) la squadra più adatta per riportarlo ai PO l'anno prossimo è Arizona

per chi si chiedesse che fine farebbe Tebow, gli hanno già trovato il ruolo
Image

:laughing: :laughing: :laughing:
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Seriamente, nel caso Manning finisse a Denver, Tebow va a Miami?
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by steve »

Jacksonville, che così salva la franchigia e non verrà rilocata
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by azazel »

steve wrote:Jacksonville, che così salva la franchigia e non verrà rilocata
Tutto tornerebbe....e Gabbert farebbe appunto la parte di "raggio di sole" :thumbup:
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Fantaman »

Io spero vivamente di vederlo in Arizona... a quel punto avrei vita facile per tifare per lui come vorrei :thumbup:
Post Reply