Miami Heat Against the World - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by Ciombe »

e dice anche che Bosh quest'anno sia intenzionato a giocare più spesso da centro, che abbia messo su massa per poter marcare gente più grossa di lui...
User avatar
dOkancesco
Rookie
Rookie
Posts: 419
Joined: 15/10/2011, 21:07
NBA Team: Miami Heat

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by dOkancesco »

mi dispiace per Miller ma mi sa che tocca tagliarlo
User avatar
Flash3
Rookie
Rookie
Posts: 343
Joined: 13/01/2010, 15:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Peeerma

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by Flash3 »

Ciombe wrote:e dice anche che Bosh quest'anno sia intenzionato a giocare più spesso da centro, che abbia messo su massa per poter marcare gente più grossa di lui...
Magari... sarebbe una gran notizia...
[align=center]Image Image[/align]
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by Ciombe »

User avatar
longinus
Rookie
Rookie
Posts: 616
Joined: 21/04/2006, 16:45

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by longinus »

GecGreek wrote:secondo me la cerimonia dei Mavs sarà il vostro definitivo "turning point", in opposizione psicologica alla sboronata di not one not two. Vi darà linfa vitale, soprattutto a un agonista del livello di Wade e penso anche a James visto tutto quel che ha dovuto subire in quest'anno sia sportivamente che non. Sarete in missione come lo erano i Mavs dell'anno passato e a Est quest'anno non vedo come qualcuno possa impensierirvi per caratteristiche di squadra e valore del gruppo in se visto chi c'è sul mercato e vista la poca libertà di movimento dei principali avversari.
mah,non sono molto d'accordo.
l'anno scorso non mi sembravano tanto diversi da una squadra in missione,l'intensità difensiva era paragonabile a quella dei big three di boston l'anno del titolo per esempio.

la linfa vitale la devono trovare nello sfruttare bene offensivamente il materiale a disposizione,cioè la devono trovare spoelstra ed il suo staff:se riescono a trasformare james in un attaccante che varia il suo gioco giocando senza palla e soprattutto in post non vedo come possano essere fermati,giocando alla morte come l'anno passato.
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by Fazz »

Tanto il problema non si pone, gli anelli li daranno in altra occasione, non a Natale
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by Ciombe »

longinus wrote:
GecGreek wrote:secondo me la cerimonia dei Mavs sarà il vostro definitivo "turning point", in opposizione psicologica alla sboronata di not one not two. Vi darà linfa vitale, soprattutto a un agonista del livello di Wade e penso anche a James visto tutto quel che ha dovuto subire in quest'anno sia sportivamente che non. Sarete in missione come lo erano i Mavs dell'anno passato e a Est quest'anno non vedo come qualcuno possa impensierirvi per caratteristiche di squadra e valore del gruppo in se visto chi c'è sul mercato e vista la poca libertà di movimento dei principali avversari.
mah,non sono molto d'accordo.
l'anno scorso non mi sembravano tanto diversi da una squadra in missione,l'intensità difensiva era paragonabile a quella dei big three di boston l'anno del titolo per esempio.

la linfa vitale la devono trovare nello sfruttare bene offensivamente il materiale a disposizione,cioè la devono trovare spoelstra ed il suo staff:se riescono a trasformare james in un attaccante che varia il suo gioco giocando senza palla e soprattutto in post non vedo come possano essere fermati,giocando alla morte come l'anno passato.

quoto!!!!
FrenkT
Rookie
Rookie
Posts: 157
Joined: 29/10/2011, 18:27
NBA Team: Miami Heat
Location: Firenze
Contact:

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by FrenkT »

D'accordissimo, già solo per aver dimostrato di avere la volontà di fare questi miglioramenti, merita fiducia. Non so che abbia fatto James quest'estate, ma questo atteggiamento lo aspettavo da lui in primis.


Intanto pare che ci sia interesse per Greg Oden ( http://espn.go.com/nba/truehoop/miamihe ... ources-say ) sarà vero? Se si, potrebbe essere un rischio non indifferente...
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by Ciombe »

FrenkT wrote:
D'accordissimo, già solo per aver dimostrato di avere la volontà di fare questi miglioramenti, merita fiducia. Non so che abbia fatto James quest'estate, ma questo atteggiamento lo aspettavo da lui in primis.


Intanto pare che ci sia interesse per Greg Oden ( http://espn.go.com/nba/truehoop/miamihe ... ources-say ) sarà vero? Se si, potrebbe essere un rischio non indifferente...
so che James è andato a scuola di post basso da Olajuwon... anche se io personalmente reputo che la parte che deve migliorare non sia prettamente il gioco in post... ma il gioco tra i 7 metri e i 3 metri.
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by Ciombe »

il nuovo Udonis Haslem

Image
User avatar
rioma7
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 06/08/2010, 0:44
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Italia
Contact:

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by rioma7 »

Miami su Greg Oden...secondo me se ci lavorate potrebbe essere un grande acquisto!
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by The Prince Of Punk #90 »

Rischiate di diventare cortissimi, più di quello che siete già(8 giocatori sotto contratto se non sbaglio).

Sapete che gli Heat non mi hanno mai fatto troppa simpatia, soprattutto prima del trio(uno dei pochi a cui stanno simpatici, se presi singolarmente :biggrin: ), però credo che l'anno passato possa aver portato più umiltà e più voglia di vendetta e rivalsa.
Io non credo che una squadra costruita con i nomi e basta(e senza criterio soprattutto) possa vincere l'Anello subito in partenza, nonostante la superiorità in alcuni casi rischi di essere imbarazzante, ma ciò che manca ad una squadra senza troppi ricambi(e quei pochi neanche troppo di qualità) è la costanza.

Sicuramente anche quest'anno partite come favoriti, sicuramente farete una grande Stagione e sicuramente arriverete fino in fondo, ma non sono tanto sicuro che riuscirete a rifarvi della scorsa Stagione, e a dirla tutta non sono così sicuro che un progetto così estremo come questo(seppur vada a formare una squadra eccellente) possa veramente portare i suoi frutti, sicuramente non saranno quelli del Dominio, ma questo penso che se lo aspettassero tutti in fondo...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by Ciombe »

stando alle indiscrezioni sarebbe un inizio di campionato tosto per noi, che debutteremo il 25 a Dallas e poi andremo a Boston il 27...

Non sarebbe male iniziare la stagione sullo 0-2 eh!!!!
User avatar
dOkancesco
Rookie
Rookie
Posts: 419
Joined: 15/10/2011, 21:07
NBA Team: Miami Heat

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by dOkancesco »

Oden da noi? a noi servono certezze mica scommesse.... per fortuna Portland dovrebbe tenerlo (spero) piuttosto muoviamoci a prendere Battier :alvise:
User avatar
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
Posts: 368
Joined: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Roma

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by evil_schuldiner »

dOkancesco wrote:Oden da noi? a noi servono certezze mica scommesse.... per fortuna Portland dovrebbe tenerlo (spero) piuttosto muoviamoci a prendere Battier :alvise:
Battier sarebbe un'ottima acquisizione per mezza NBA, ma, nel vostro caso, quale sarebbe l'utilizzo visto che James gioca quasi 40 min a testa? Anche se dovesse abbassare le richieste per giocare negli Heat, ne varrebbe la pena per 12 min a partita?
Post Reply