FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by PITTER »

Small Ticket wrote:Dai ragazzi, Santon lasciatelo perdere davvero. Nagatomo probabilmente non è da Inter, eppure nella scorsa metà di stagione secondo me il suo lo aveva dato eccome...quest'anno è stato parecchio deludente (e lo dico io che ce l'ho in simpatia). Pensavo potesse essere un onesto ricambio (potendo ricorprire entrambe le fasce), ora sta dimostrando il contrario, speriamo si riprenda dai.

Comunque io spero che Moratti tiri fuori il grano a Gennaio, ma poi lì mi verrebbe da chiedere : sono due anni ormai che fai il taccagno in estate e poi a Gennaio fai qualcosa, che senso ha?
Esatto Small,manca la programmazione!
Siamo una squadra vecchia,ma lo siamo da tre anni ed in questi tre anni non si e' fatto nulla per migliorare il nostro settore piu' debole:il centrocampo.Avessimo inserito un uomo ogni anno (penso a Modic,Nasri,Guarin) adesso saremmo (quasi) a posto,rimanendo da rinverdire solamente la difesa (Lucio ormai non e' piu' da grande squadra e Samuel,purtroppo,non regge piu una intera stagione).Se poi aggiungioamo che abbiamo perso Eto'o,la frittata e' fatta.
Moratti dovrebbe cominciare anche a chiedersi se veramente Branca e' l'uomo giusto per ricostruire.Io.per esempio uno come lele Oriali,non lo avrei lasciato........
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by Small Ticket »

Mah alla fine Branca non ha tutte ste colpe secondo me. Alla fine è anche grazie a lui se abbiamo creato quella fantastica squadra che ha vinto tutto (senza dimenticare che venivamo da diversi anni di dominio in Italia), non è un brocco. Alla fine prima avevamo una certa disponibilità economica e potevamo prendere fior fior di giocatori (senza dimenticare le diverse occasioni di mercato e intuizioni che Branca non si è lasciato sfuggire).
Ora fa quello che può con budget che ha a disposizione, non me la sento di accusarlo. Più che altro mi viene da pensare che forse ci sia qualche veduta differente col presidente e questo non giova a nessuno ( poi arrivano i Gasperini del caso).

Come abbiamo già detto più volte, bisognava inserire almeno un paio di centrocampisti ancora giovani, ma già pronti, per dare subito un contributo importante alla squadra, in modo da far diventare i senatori solide alternative, evitando di vendere Eto'o se possibile, oppure sostituendolo a dovere...ma purtroppo non siamo più la squadra che poteva spendere/resistere a cifre da capogiro. Allo stesso tempo, però, i pochi soldi che abbiamo bisogna spenderli in maniera oculata. A me vengono sempre in mente tre giocatori come Aquilani, Vidal e Pjanic (per non parlare di Sahin, ma lì è stato lui a scegliere, giustamente, il Real) che hanno cambiato club in estate, a cifre parecchio interessanti e che potevano essere utilissimi nella nostra squadra.
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by PITTER »

Bisogna vedere se le scelte di Benitez e Gasperini,sono da attribuire a Branca o a Moratti (Leo sicuramente lo ha scelto il presidente).Se li ha voluti Moratti allora Branca e' "innocente",diversamente ha perlomeno un concorso di colpa,e specie Gasperini,non erano allenatori da prendere.
In ogni caso,un DT con le palle deve imporsi anche al presidente.
Una Societa' che si rispetti deve avere i ruoli ben definiti,altrimenti si va ad umori e sentimento e tutto cio' non e' razionale.
L'Inter ha bisogno di una rifondazione,speriamo che il timoniere o i timopnieri siano all'altezza.
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by AgentZero »

Io mi bacerei i gomiti pur di avere nuovamente Benitez in panchina, altrochè.
Image
Image
Image
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by AgentZero »

edit
Last edited by AgentZero on 24/11/2011, 12:15, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by AgentZero »

ri-edit
Last edited by AgentZero on 24/11/2011, 12:15, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by maxdance »

AgentZero wrote:Io mi bacerei i gomiti pur di avere nuovamente Benitez in panchina, altrochè.
Secondo me tentando di baciarti i gomiti li devi aver appoggiati sul tasto INVIO della tastiera, visto che lo hai scritto per tre volte lo stesso post :biggrin:

Comunque, gomiti o non gomiti, sono d'accordo con te su Benitez. Io lo avrei voluto vedere con la rosa al completo e soprattutto con l'acquisto di qualche giocatore da lui richiesto....l'ho sempre detto e lo ripeto: questo ha giocato gran parte della sua (breve) avventura all'Inter con Coutinho e Biabiany titolari, e nonostante ciò, il gioco migliore l'anno scorso l'ho visto nel 4-0 al Werder e nel 4-0 del primo tempo contro il Tottenham.
ImageImage
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by AgentZero »

maxdanceBenitez wrote: Secondo me tentando di baciarti i gomiti li devi aver appoggiati sul tasto INVIO della tastiera, visto che lo hai scritto per tre volte lo stesso post :biggrin:

Comunque, gomiti o non gomiti, sono d'accordo con te su Benitez. Io lo avrei voluto vedere con la rosa al completo e soprattutto con l'acquisto di qualche giocatore da lui richiesto....l'ho sempre detto e lo ripeto: questo ha giocato gran parte della sua (breve) avventura all'Inter con Coutinho e Biabiany titolari, e nonostante ciò, il gioco migliore l'anno scorso l'ho visto nel 4-0 al Werder e nel 4-0 del primo tempo contro il Tottenham.
:gogogo: Mi si era impallato il pc!

Comunque al di là delle belle prestazioni, Benitez era uno dei pochi tecnici (per esperienza e conoscenza del calcio) in grado di costruire un ciclo nuovo. Magari non si sarebbe vinto subito, ma si sarebbe partito da una base decisamente più solida di quella formata dal trio pensatore-tengosneijderinpanchina-cantante.
Image
Image
Image
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by PITTER »

AgentZero wrote:
maxdanceBenitez wrote: Secondo me tentando di baciarti i gomiti li devi aver appoggiati sul tasto INVIO della tastiera, visto che lo hai scritto per tre volte lo stesso post :biggrin:

Comunque, gomiti o non gomiti, sono d'accordo con te su Benitez. Io lo avrei voluto vedere con la rosa al completo e soprattutto con l'acquisto di qualche giocatore da lui richiesto....l'ho sempre detto e lo ripeto: questo ha giocato gran parte della sua (breve) avventura all'Inter con Coutinho e Biabiany titolari, e nonostante ciò, il gioco migliore l'anno scorso l'ho visto nel 4-0 al Werder e nel 4-0 del primo tempo contro il Tottenham.
:gogogo: Mi si era impallato il pc!

Comunque al di là delle belle prestazioni, Benitez era uno dei pochi tecnici (per esperienza e conoscenza del calcio) in grado di costruire un ciclo nuovo. Magari non si sarebbe vinto subito, ma si sarebbe partito da una base decisamente più solida di quella formata dal trio pensatore-tengosneijderinpanchina-cantante.
Non volevo riaprire il discorso Benitez,ma far notare la mancanza di programmazione interista.
Poi Benitez puo' piacere o non piacere ( a me non e' mai piaciuto.....) ma comunque se prendi Benitez devi accontentarlo sul mercato,così come se prendi Gasperini,sai che non hai gli uomini adatti per il suo gioco.
Ripeto,bisogna vedere chi ha fatto queste scelte,che si sono rivelate sbagliate,magari non per colpa dei tecnici assunti,anche per capire se chi ha in mano le redini della societa' sia adeguato o meno.Chiaro che se e' Moratti a decidere non lo si puo'cacciare.Fosse Branca,magari possiamo sperare che rinsavisca.....
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by Hobbit83 »

Ma stiamo parlando dello stesso Pancho "Vi insegno io a giocare razza di imbelli" Benitez?
Image
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by PITTER »

Hobbit83 wrote:Ma stiamo parlando dello stesso Pancho "Vi insegno io a giocare razza di imbelli" Benitez?
Penso di sì caro Hobbit,ma sai in tempo di crisi a qualcuno vengono in mente i bei vecchi tempi........
Cambiando discorso,ma invece di mandarlo al Milan,il Mancio non potrebbe spedire ad Appiano quel gran figlio di buona donna dell'Apache?
Sarebbe un gran colpo.....
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by anima_ardente »

Hobbit83 wrote:Ma stiamo parlando dello stesso Pancho "Vi insegno io a giocare razza di imbelli" Benitez?
Come non quotare....

Sento di un Milan che sta trattando Tevez, se l'Apache approdasse nella squadra sbagliata di Milano non lo perdonerei mai a questa società.
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by Pove »

Altro infortunio, dopo Snejider anche Lucio si rivedrà dopo Natale.

Inter: Lucio fuori un mese, stiramento coscia destra

Lucio dovrà stare fuori un mese. Il brasiliano si è procurato uno stiramento di secondo grado all'adduttore della coscia destra.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by PITTER »

Lucio in questo momento non e' una gran perdita.La coppia migliore e' senz'altro Samuel/Rana,quello che si fa fatica a capire e' il perche' di tutti questi infortuni muscolari.D'accordo abbiamo una rosa anziana,ma Sneijder,Poli,Coutinho non sono vechi eppure hanno avuto problemi anche loro.E non credo si possa neanche dare la colpa al preparatore atletico,visto che ogni anno cambia!
Sara' l'aria della Pinetina......
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by Hobbit83 »

PITTER wrote:Lucio in questo momento non e' una gran perdita.La coppia migliore e' senz'altro Samuel/Rana,quello che si fa fatica a capire e' il perche' di tutti questi infortuni muscolari.D'accordo abbiamo una rosa anziana,ma Sneijder,Poli,Coutinho non sono vechi eppure hanno avuto problemi anche loro.E non credo si possa neanche dare la colpa al preparatore atletico,visto che ogni anno cambia!
Sara' l'aria della Pinetina......
Il fatto è che guaio chiama guaio. In se, Lucio al momento non srebbe perdita troppo grave, se non che porta a far giocare ogni 3 giorni Samuel + Ranocchia. Il che vuol dire che uno dei due o entrambi non arriverà sano a gennaio.
Image
Post Reply