Road To World Cup FIFA 2014

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Post by Mahor »

Giusto ieri mi è stato consigliato questo post: http://www.moustachefootballclub.com/ar ... emain.html
Ovviamente dovete conoscere almeno un pochetto il francese. Altrimenti evitate pure di aprirlo. :D

Comunque in passato mi pare ne parlammo già anche qui. Sono anni che l'evoluzione del calcio belga è da tenere sotto controllo. E in effetti continua, per ora.

Vediamo un po' dove arriveranno in queste qualificazioni Mondiali.

Sulla carta potrebbero anche vincere il girone, se si compattano e danno tutto.
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Post by Reverendo »

tzara wrote:Non è difficilissimo pronosticare il Belgio tra le prima 4 ai prossimi europei..
Diciamo che con l’allargamento a 24 squadre, è quasi sicuro che ci saranno. :biggrin:
In teoria nel 2016 quelli della generazione di Vermaelen, saranno tutti all’apice della carriera, nel momento giusto per fare bene, mentre giocatori come Lukaku e Hazard avranno più o meno 25 anni, ma con quasi 10 stagioni da professionisti alle spalle.

Mahor wrote:Giusto ieri mi è stato consigliato questo post: http://www.moustachefootballclub.com/ar ... emain.html
Ovviamente dovete conoscere almeno un pochetto il francese. Altrimenti evitate pure di aprirlo. :D

Comunque in passato mi pare ne parlammo già anche qui. Sono anni che l'evoluzione del calcio belga è da tenere sotto controllo. E in effetti continua, per ora.

Vediamo un po' dove arriveranno in queste qualificazioni Mondiali.

Sulla carta potrebbero anche vincere il girone, se si compattano e danno tutto.
Interessante, ma il francese non è il mio forte, ho studiato spagnolo a scuola. :biggrin:
Comunque mi pare di capire che anche qui, verso la fine si fa riferimento agli europei del 2016, cosa dice esattamente? :penso:
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Post by Mahor »

Diciamo che dicono che l'obiettivo oggi è qualificarsi. Giusto per non continuare a star fuori dal giro grosso, diciamo.
E che non ci sono dubbi che l'apice di questo gruppo si avrà ad Euro 2016, a casa dei vicini francesi.
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Post by Reverendo »

Mahor wrote:Diciamo che dicono che l'obiettivo oggi è qualificarsi. Giusto per non continuare a star fuori dal giro grosso, diciamo.
E che non ci sono dubbi che l'apice di questo gruppo si avrà ad Euro 2016, a casa dei vicini francesi.
Grazie Mahor. :notworthy: Allora è anche il mio pensiero, qualche segnale devono darlo in queste qualificazioni, ma nel 2016 dovranno puntare a un buon risultato.
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Post by Mahor »

Nel pezzo si dice anche che Hazard è il più forte belga nato dopo (temporalmente parlando) Scifo.
A me il Belgio è sempre piaciuto e ai tempi di Iss Pro o i primi PES lo usavo sempre. Diciamo quando ci stavano Wilmots (in campo anziché in panca), i fratelli Mpenza, Nilis, e compagnia.

Però... però una tale concentrazione di talento, tra l'altro ben distribuito su TUTTI i reparti... no, non credo l'abbiano MAI avuto nella loro storia.
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Post by Reverendo »

Mahor wrote:Nel pezzo si dice anche che Hazard è il più forte belga nato dopo (temporalmente parlando) Scifo.
A me il Belgio è sempre piaciuto e ai tempi di Iss Pro o i primi PES lo usavo sempre. Diciamo quando ci stavano Wilmots (in campo anziché in panca), i fratelli Mpenza, Nilis, e compagnia.
A me piaceva Bart Goor. :thumbup:

Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Post by Mahor »

Anche lui era una delle colonne del mio Belgio. :D
Cavolo, dovrei andare a ricercarli tutti e provare a buttare giù il mio 11 ideale dell'epoca. :D
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Post by Mahor »

http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... -spuntera/
Come rapporti di forza ci siamo, secondo voi?
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Post by LeatherBoy »

Bart Goor che tra l'altro gioca ancora, nel Westerlo se non erro :metal:
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Post by Leviathan »

Mahor wrote:http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... -spuntera/
Come rapporti di forza ci siamo, secondo voi?
No Mahor. Passi la Rai che è un caso umano ma che anche tu dici "Cekia" non va proprio bene. :polliceverso:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Post by andreaR »

tutti tifosi del belgio, bene, pensavo di essere uno dei pochi sfigati, altri che tifano polonia così mi sento meno solo ? :forza: :forza: :forza:

il belgio secondo me ha la pecca di terzini, non concordate ?
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Post by Mahor »

Leviathan wrote:
Mahor wrote:http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... -spuntera/
Come rapporti di forza ci siamo, secondo voi?
No Mahor. Passi la Rai che è un caso umano ma che anche tu dici "Cekia" non va proprio bene. :polliceverso:
"Nonostante il primo nome ufficiale sia stato Repubblica Ceca, nel tempo si è accettato a livello istituzionale anche Cechia e i suoi corrispettivi in altre lingue, tant’è che attualmente lo stesso Ministero degli Esteri della Repubblica Ceca spesso preferisce il termine usare il termine Česko, ossia Cechia"
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Post by Mahor »

Capello inizia col piede giusto la rincorsa al Mondiale.
http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... -6-070912/
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Post by Reverendo »

Davo un’occhiata all’11 scelto da van Gaal per la partita con la Turchia, e come da previsione, come da sua abitudine, ha svecchiato parecchio la squadra. Se togliamo i “big” in attacco, con Sneijder, van Persie, e Robben, e Heitinga in difesa, poi il più “vecchio” è Krul che ha ventiquattro anni.
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Post by Reverendo »

Davo un’occhiata all’11 scelto da van Gaal per la partita con la Turchia, e come da previsione, come da sua abitudine, ha svecchiato parecchio la squadra. Se togliamo i “big” in attacco, con Sneijder, van Persie, e Robben, e Heitinga in difesa, poi il più “vecchio” è Krul che ha ventiquattro anni.
Post Reply