Oakland Raiders

Post Reply
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by Fantaman »

everest2002 wrote:
PLATOON wrote:Ma della polemica per lo scarso o nullo utizzo di DHB e Boss voi cosa ne pensate?
io devo ancora decifrarle, sinceramente.....soprattutto quella di DHB.
Io direi che in questo momento Ford e Moore hanno qualcosina in più... certo è vedo che dopo l'infortunio di Ford mi sarei aspettato di vedere più coivolto DHB.. ma tant'è.. forse veramente l'intesa tra lui e Palmer non è ancora delle migliori..
Altra cosa sempre in termini di WR.. ma Murphy che fine ha fatto?
Fino all'anno scorso era lui il nostro miglior WR.. poi ha iniziato l'anno con un infortunio che lo ha tenuto fuori per 7-8 week e ok, ma anche ora fa fugaci apparizioni negli special team e poco altro.. me lo ricordo in campo solo x uno degli intercetti di Palmer contro KC..

Va beh, stasera mi riguardo la partita con più attenzione.
Go Raiders
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by azazel »

Guardavo con curiosità quest partita per capire a che punto fosse Palmer: avevo letto delle 2 prime prestazioni, una malino, una diciamo sufficiente, quella di stanotte direi piuttosto bene: la palla profonda c' è e cosa altrettanto importante sembrano esserci pure dei target validi e sulla sua stessa pagina (con Ford out, Moore è stato comunque all' altezza direi :icon_paper: ), sugli screen gli escono palle un po' incognite mi pareva, screen che peraltro quando la palla veniva recapitata hanno prodotto seri danni nella difesa dei Chargers.

Detto di Palmer, come accenato da fantaman qui sopra, Bush è numero 2 solo perché l' uno è McFadden e sostanzialmente se ci fosse una depth chart opposta potremmo dire la stessa cosa di DMC...Oakland ha un running game strepitoso, l' importante è che chi sta sulla sideline non se ne dimentichi mai.
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 03/11/2011, 17:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by Angus Azaghal »

Stanotte mentro vedevo la partita ad un certo punto i commentatori si sono messi a parlare della grande prestazione di Palmer ed in sovraimpressione è apparsa la scritta che non so da quanti anni un qb dei raiders non faceva una partita con il raiting massimo... ho pensato ma guarda sti balordi che ce la stanno tirando ed infatti Palmer ha lanciato l'intercetto.... menagrami !!!!

Cmq Palmer ha giocato bene e una menzione speciale va lla giovanissima OL, è davvero determinante per l'eficacia del nostro gioco di corse.
User avatar
everest2002
Senior
Senior
Posts: 1067
Joined: 19/04/2006, 8:57
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Fano (PU)

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by everest2002 »

Io veramente non mi capacito come abbiamo fatto a perdere contro i Broncos.....quella sconfitta veramente grida vendetta da tutti i pori. Ma va bè, forse c'è stata una strigliata da parte della dirigenza al coaching staff e a tutta la squadra, se no non si spiega.

Comunque sempre FORZA RAIDERS
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by Rasheed »

La dimostrazione che quest'attacco,se equilibrato,può essere devastante...
il primo tempo è stato fantastico:equilibrio,big plays,scelte giuste del coaching staff....ci stava anche il lancio di Lechler...

nel secondo tempo un po'meno equilibrio...troppa ricerca del lancio quando andavamo vicini alle 20-25 yards dei Chargers...il running game li stava uccidendo lo avrei sfruttato di più ma capisco che Hue voglia recuperare Carson,facendogli lanciare TD e trovando timing con i ricevitori...

per il resto due cose le sapevamo:abbiamo la coppia di running back migliore della Lega...e abbiamo fatto un grande lavoro con la scelta dei WR...

Just win Baby...go Raiders!
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by DarkLink »

avete un OL della madonna secondo me, credo che il gran successo del vostro running game dipenda anche da quello.
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by Rasheed »

sicuramente l'OL line è molto forte...
per quanto non mi abbia fatto impazzire la protezione a Palmer nel secondo tempo...il primo tempo fantastica invece...

però i due running back sono davvero forti...per completezza e tipo di gioco mi ricordano un po'la coppia Faulk-Jackson dei Rams,quando Steven si affacciava nella Lega all'inizio...
User avatar
pgm
Senior
Senior
Posts: 1648
Joined: 05/02/2007, 21:49

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by pgm »

Angus Azaghal wrote:Stanotte mentro vedevo la partita ad un certo punto i commentatori si sono messi a parlare della grande prestazione di Palmer ed in sovraimpressione è apparsa la scritta che non so da quanti anni un qb dei raiders non faceva una partita con il raiting massimo... ho pensato ma guarda sti balordi che ce la stanno tirando ed infatti Palmer ha lanciato l'intercetto.... menagrami !!!!

Cmq Palmer ha giocato bene e una menzione speciale va lla giovanissima OL, è davvero determinante per l'eficacia del nostro gioco di corse.
Grande Carson ti sei messo in tasca Filippo Fiumi facile-facile...non che ultimamente ci voglia 'sta gran scienza a dir la verità...:biggrin:

E cmq forza 'cecati che sono anni che aspetto la rivincita di CP vs i giallo-neri ai PO. :forza:
User avatar
jim0tt0
Rookie
Rookie
Posts: 418
Joined: 10/05/2008, 23:49
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by jim0tt0 »

messaggio ad hue jackson:

sul +7 a 4th quarto inoltrato sulle 25yds avversarie non lanciare in end zone ma corri la palla magari sostituendo il RB che si e' fatto mezzo campo in un drive no-huddle.

grazie.
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by saintsaji »

Godo di brutto,battere "quelli la" sta diventando una costante soave :penso:
Sulla partita non posso dire nulla,me la son persa per cause di forze maggiori (no connessione...)
Mi son guardato più highlights così almeno mi son goduto la pressione spaventosa che abbiamo messo sulla loro DL,sulla partita assurda di Bush e sulle belle palle di Palmer che gestito così potrebbe fare sfracelli (con un sistema di corse così' efficiente che gli apre il profondo)

Pareri sulla partita ragazzuoli?
Penalita' e secondarie come sono andate?

Piccola nota a margine....Ma l'interferenza non chiamata sul fake Punt di Lechler l'ho vista solo io?
A me sembra assurdo che non l'abbiano chiamata...
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by Rasheed »

Sull'interferenza credo anche io...non ho capito perchè non l'hanno chiamata...probabilmente c'è qualche regola che non conosco

sulle penalità:benissimo tutta la partita...fino al quarto quarto avevamo subito una roba tipo 3 penalità per 10-15 yards totali...
molto male invece nel finale,dove sostanzialmente abbiamo regalato una chance di drive importante a San Diego con un offside telefonato(che penso avessero visto in diretta anche dal Gillette Stadium)che ha annullato una safety e soprattutto con un holding piuttosto sciocco su un 4th e lungo e punt dei Chargers...

per i nostri standard comunque eccellenti anche da quel punto di vista
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by saintsaji »

Rasheed wrote:Sull'interferenza credo anche io...non ho capito perchè non l'hanno chiamata...probabilmente c'è qualche regola che non conosco

sulle penalità:benissimo tutta la partita...fino al quarto quarto avevamo subito una roba tipo 3 penalità per 10-15 yards totali...
molto male invece nel finale,dove sostanzialmente abbiamo regalato una chance di drive importante a San Diego con un offside telefonato(che penso avessero visto in diretta anche dal Gillette Stadium)che ha annullato una safety e soprattutto con un holding piuttosto sciocco su un 4th e lungo e punt dei Chargers...

per i nostri standard comunque eccellenti anche da quel punto di vista
Mi son perso la migliore partita dell'anno per certi versi,capito :ok:

Passando alle brutte notizie,
http://sports.yahoo.com/top/news?slug=ycn-10413361
Si parla di Mcfadden e fanno capire che non si sa quando torna ma i tempi di attesa potrebbero essere molto lunghi...Addirittura per il tipo di infortunio che ha ci son casi in cui il recupero dura mesi e mesi...Della serie DAJE' MCFADDEN!!!
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by Fantaman »

Rasheed wrote:Sull'interferenza credo anche io...non ho capito perchè non l'hanno chiamata...probabilmente c'è qualche regola che non conosco

sulle penalità:benissimo tutta la partita...fino al quarto quarto avevamo subito una roba tipo 3 penalità per 10-15 yards totali...
molto male invece nel finale,dove sostanzialmente abbiamo regalato una chance di drive importante a San Diego con un offside telefonato(che penso avessero visto in diretta anche dal Gillette Stadium)che ha annullato una safety e soprattutto con un holding piuttosto sciocco su un 4th e lungo e punt dei Chargers...

per i nostri standard comunque eccellenti anche da quel punto di vista
Ma non sono del tutto d'accordo.. le penalità ci sono state eccome anche nel secondo e nel terzo quarto.. in sostanza anche questa volta abbiamo regalato un capo ai nostri avversari che fortunatamente, per meriti nostri e demeriti loro, non sono riusciti ad approfittarne appieno.
Ma il problema resta purtroppo.
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by Patamunzo »

Rasheed wrote:Sull'interferenza credo anche io...non ho capito perchè non l'hanno chiamata...probabilmente c'è qualche regola che non conosco
Quel che ha detto l'arbitro è che l'azione era un punt, ed in questo caso l'interferenza non sarebbe valida, ovvero, credo, su un punt ci può essere contatto per tutta l'azione, visto che si prevede che la palla venga calciata e non lanciata (altrimenti basterebbe al punter far finta di lanciare al primo contatto oltre le 5 e sarebbe penalità ad ogni punt, no?).
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by Rasheed »

grazie...

@Fantaman:le penalità ci sono state,è vero...ma per i nostri standard arrivare nel quarto periodo con "sole" 15 yards di penalità con 3 sole chiamate "contro" secondo me è eccellente...

poi chiaro,anche nelle poche chiamate siamo stati ingenui...e come ho detto,nel quarto quarto purtroppo siamo tornati ai nostri soliti problemi...

però,per 3/4,considerando l'utopia di chiudere una gara "pulita" è andata di lusso...soprattutto la linea difensiva non ha fatto errori
Post Reply