New Orleans Saints-Unchained

Post Reply
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by saintsaji »

Brees :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by Angyair »

Onore a Brees, alla sua linea, a suoi ricevitori, a un Sproles che sta facendo una stagione fantastica e a tutti i Saints (squadra che preferirei non incontrare ai PO perché penso ci accoppiamo molto male con loro).
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by azazel »

Vado ad aprire il topic....
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by jets1968 »

Di cuore voglio fare i complimenti al grande Drew per il record appena strappato al mitico Dan Marino.Veramente un QB da leggenda(l'avessimo noi un QB cosi invece che quella mezza-pippa di Mark).
Bravissimo!!!!!
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by larry33 »

sbaglio o c'è la PC di Brees? arriva il nuovo contratto?
Image
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by detroit89 »

Complimenti, passano il turno i migliori!
Non potete immaginare la mia frustrazione ad ogni Third o Fourth down che convertivate! :thumbsdownsmileyanim:

L'MVP comunque lo do alla vostra O-line, fa veramente paura. Apre sempre buchi ai rb's ed offre un'ottima protezione a Brees.
In bocca al lupo per il proseguo dei playoffs, farò il tifo per voi! :thumbup:
Image
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

detroit89 wrote:Complimenti, passano il turno i migliori!
Non potete immaginare la mia frustrazione ad ogni Third o Fourth down che convertivate! :thumbsdownsmileyanim:

L'MVP comunque lo do alla vostra O-line, fa veramente paura. Apre sempre buchi ai rb's ed offre un'ottima protezione a Brees.
In bocca al lupo per il proseguo dei playoffs, farò il tifo per voi! :thumbup:
Complimenti anche a voi, come detto nel topic della sfida non uscite assolutamentante ridimensionati dalla sfida, anzi vi temevo e ci avete costretto a dare il meglio di noi e a rischiare.
Crepi il lupo!!
User avatar
49ekers
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by 49ekers »

Brees è semplicemente il migliore in questo momento.
Assurdo :shocking: :notworthy:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

...e ogni singolo secondo la tensione sale...(cit.)

partita che se si giocasse al Superdome (quanto ci tenevo al seed #2) darei al 70% x noi, da loro invece non vado oltre il 53% e solo per non nascondermi e rifiutare del tutto il ruolo di favorito.
Le chiavi del match, ottimamente esposte da Angy nel blog dei niners, sono al massimo della sintesi:
dare tempo a Brees, riuscire a correre, limitare Gore, non sottovalutare A.Smith sul profondo...difficilmente ci faranno più male di Stafford to Megatron ma rispetto a DET hanno l'arma delle corse, mentre possono toglierla a noi costringendo Brees a lanciare molto.

Sarà dura, ma non è sempre così nella lega più bella del mondo?

GO SAINTS!
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by saints68 »

Andiamo ragazzi!
Se riusciamo a stabilizzare il gioco di corse,e'fatta...o quasi.
Go Saints!!!
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by mr.kerouac »

complimenti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by steve »

0-3 nei playoff con Brees quando non giocate in un Dome... più indizi dovrebbero fare una prova...
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by defendthestar »

non ho visto la partita.. solo gli highlights spero di vederla domani o a giorni.. ma SPROLES ha fatto un super fumble proprio quando ormai si era dimenticato come si facevano!! poi la difesa sull ultimo drive dei 49ers sbaglio o ha steccato un pò??
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

sconfitta dolorisissima, che mi introduce una trave nel culo e fa male...cazzo se fa male...non so neanche con chi prendermela perchè la D ha giocato benissimo impedendo ai niners di fuggire quando ne aveva la possibilità...l'ultimo drive è stata una scelta tattica del CS ma ai giocatori non posso dire nulla. L'attacco limitato ma alla fine l'aveva pure vinta...le scusanti ci sono vista la totale perdita di running game tra Ivory col problema al piede e PT...nulla mi toglie dalla testa che con PT l'avremmo vinta e il modo in cui è stato escluso dalla gara è brutto...
a) in sè
b) perchè non è stato sanzionato
c) perchè pure ho visto esultare Whitner come se nulla fosse
e spero di poterlo dire senza scatenare flames, perchè l'altra cosa da dire è che ho visto dei grandi niners, fisici, aggressivi che hanno dato vita a una battaglia epica e che certo non hanno rubato nulla.
steve wrote:0-3 nei playoff con Brees quando non giocate in un Dome... più indizi dovrebbero fare una prova...
grazie dell'illuminante contributo steve se questa è la tua lettura fai pure, a me sembra il commento di un rosicone che non ha un cazzo da dire ma sicuramente è solo un'impressione
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by mr.kerouac »

crazytuna wrote:sconfitta dolorisissima, che mi introduce una trave nel culo e fa male...cazzo se fa male...non so neanche con chi prendermela perchè la D ha giocato benissimo impedendo ai niners di fuggire quando ne aveva la possibilità...l'ultimo drive è stata una scelta tattica del CS ma ai giocatori non posso dire nulla. L'attacco limitato ma alla fine l'aveva pure vinta...le scusanti ci sono vista la totale perdita di running game tra Ivory col problema al piede e PT...nulla mi toglie dalla testa che con PT l'avremmo vinta e il modo in cui è stato escluso dalla gara è brutto...
a) in sè
b) perchè non è stato sanzionato
c) perchè pure ho visto esultare Whitner come se nulla fosse
e spero di poterlo dire senza scatenare flames, perchè l'altra cosa da dire è che ho visto dei grandi niners, fisici, aggressivi che hanno dato vita a una battaglia epica e che certo non hanno rubato nulla.
steve wrote:0-3 nei playoff con Brees quando non giocate in un Dome... più indizi dovrebbero fare una prova...
grazie dell'illuminante contributo steve se questa è la tua lettura fai pure, a me sembra il commento di un rosicone che non ha un cazzo da dire ma sicuramente è solo un'impressione
dall'altro topic
mr.kerouac wrote:@MikePereira

OK crew....runners are NOT defenseless, ergo, no helmet-to-helmet foul on a defenseless player.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Post Reply