New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
Posts: 342
Joined: 17/10/2011, 10:19
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Ginetto Fumagallo »

Noi spazio per fare mercato non ne abbiamo praticamente niente...
Vogliamo anche parlare del tormentone CP3 o è troppo presto?
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Ndello »

Jamal nel gioco D'antoni sarebbe, a mio parere, ottimoooooooo. Talento puro, però in difesa non è di sicuro un toro, abbiamo bisogno di gente che difenda davvero...
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by ManuelTheAnswer »

Cava wrote:
Ginetto Fumagallo wrote: Prima della conferma del lockout avevo letto di un interesse per Jordan..
Infatti i Knicks è da tempo che avevano detto di volerlo portare almeno al TC quest'anno, poi con il lockout ovviamente è saltato tutto.
Ma Jordan nel contratto con il Krka Novo Mesto ha comunque NBA-escape, quindi non sarebbe un problema portarlo eventualmente a New York.
ah ma si parla di Jerome e non DeAndre :lmao:
Pensavo si parlasse di DeAndre dopo l'interesse nel vecchio anno :laughing:
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Marcomax »

Attenti a non fare confusione con i Jordan. :laughing:

Qualcuno si sta riferendo a DeAndre altri a Jerome.

Il primo non può essere un realistico obbiettivo dei Knicks anche si vi era stato accostato in passato. E' RFA e per strapparlo ai Clips(oltre alle altre eventuali concorrenti) dovreste sborsare una mezza vagonata di ml$ cosa non compatibile con il progetto di puntare a CP3 o chi per lui.

Il secondo è una seconda scelta del draft 2010 dei Bucks i cui diritti sono stati acquisiti dai Knicks.
In comune con il primo ha anche il ruolo in campo.
Mi pare di ricordare che qualche tempo fa il suo agente rilasciò un'intervista in cui sosteneva che l'assistito avrebbe chiesto la cessione se i Knicks non l'avessero quantomeno invitato al training camp di quest'anno.
Game Over, bye-bye.
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by TMC_1 »

Ndello wrote:Jamal nel gioco D'antoni sarebbe, a mio parere, ottimoooooooo. Talento puro, però in difesa non è di sicuro un toro, abbiamo bisogno di gente che difenda davvero...
Vero, però uno come Crawford da una grossa mano quando Melo è troppo marcato, oppure quando Billups non è al 100%, e volendo può anche giocare da play. Cmq per farlo giocare dai 20-25 minuti, con lo stesso ruolo che aveva ad Atlanta sarebbe perfetto.
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
Posts: 342
Joined: 17/10/2011, 10:19
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Ginetto Fumagallo »

Si ma Crawford non viene per due noccioline.. noi abbiamo lo spazio necessario per firmarlo?e poi a quanto? 1 anno e ringraziare,se si deve liberare spazio per CP3..
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Marcomax »

TMC_1 wrote: Vero, però uno come Crawford da una grossa mano quando Melo è troppo marcato, oppure quando Billups non è al 100%, e volendo può anche giocare da play. Cmq per farlo giocare dai 20-25 minuti, con lo stesso ruolo che aveva ad Atlanta sarebbe perfetto.
Firmare un giocatore come Crawford quest'anno utlizzando la full MLE probabilmente vorrebbe però anche dire rinunciare al vostro progetto di big 3 in vista della prossima estate.
Io ho sempre sostenuto che fosse quasi impossibile per voi seguire quella strategia e che comunque il tutto avesse anche delle grosse controindicazioni, ma secondo i rumors che si susseguono la vostra proprietà starebbe ancora inseguendo quell'idea.
Game Over, bye-bye.
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Ndello »

Ma alla fine cosa possiamo fare con il nostro spazio salariale? Aggiornatemi su questo contesto...
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by ManuelTheAnswer »

Ndello wrote:Ma alla fine cosa possiamo fare con il nostro spazio salariale? Aggiornatemi su questo contesto...
Se Paul lo prendi tramite trade,possiamo prendere qualcuno per qualche spiccio.
Se Paul lo dobbiamo firmare da FA assolutamente nulla.

Almeno mi sembra di ricordare questo scenario lo scorso anno.
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by TMC_1 »

Ad essere sincero mi sono scordato parecchie cose della situazione salariale, ma se non mi sbaglio a fine anno scade anche il contratto di Billups che, sempre se non continuo a sbagliarmi, dovrebbe liberare intorno ai 12 milioni.
Crawford è ovvio che non andrebbe preso a prezzi altissimi, per ora è solo un rumor, ma se ci fosse la possibilità lo prendere, ovviamente senza intaccare troppo il cap per il futuro.

Io cmq non sono cosi sicuro che serva cosi tanto prendere Paul, se può arrivare meglio, ma se non arriva pazienza, per essere una contender non serve per forza prendere i migliori, ma prendere la gente giusta e metterla assieme nel modo giusto.
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by ManuelTheAnswer »

TMC_1 wrote:Ad essere sincero mi sono scordato parecchie cose della situazione salariale, ma se non mi sbaglio a fine anno scade anche il contratto di Billups che, sempre se non continuo a sbagliarmi, dovrebbe liberare intorno ai 12 milioni.
Crawford è ovvio che non andrebbe preso a prezzi altissimi, per ora è solo un rumor, ma se ci fosse la possibilità lo prendere, ovviamente senza intaccare troppo il cap per il futuro.

Io cmq non sono cosi sicuro che serva cosi tanto prendere Paul, se può arrivare meglio, ma se non arriva pazienza, per essere una contender non serve per forza prendere i migliori, ma prendere la gente giusta e metterla assieme nel modo giusto.
hai detto bene,il problema è che con STAT & Melo abbiamo gia deciso di non prendere la gente giusta ma solamente talento a grappoli,e a questo punto forse servirebbe più Paul che un paio di elementi "giusti".
Felicissimo poi di vedere Melo e STAT più amalgamati dello scorso anno magari.
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Marcomax »

Ndello wrote:Ma alla fine cosa possiamo fare con il nostro spazio salariale? Aggiornatemi su questo contesto...
Non avete spazio salariale per questa stagione a meno che non decidiate di usare l'amnesty su Billups, cosa direi piuttosto improbabile.
Essendo sotto la soglia della luxury tax potete utlizzare la full MLE.

Il prossimo anno Melo e Stat da soli chiameranno oltre 40ml$ e sono gli unici giocatori al momento sotto contratto per all'ora insieme a Balkman(1.6ml ,probabile amnesty per lui), Douglas(2ml, team option a diposizione), Rauntis (meno di 1ml, non garantito se tagliato entro una certa data) e potenzialmente Shumpert la prima scelta di quest'anno(circa 1.3ml).
Anche solo aggiugendo un giocatore firmato quest'anno con la MLE non avreste lo spazio per un altro giocatore al massimo salariale o poco sotto.
Last edited by Marcomax on 29/11/2011, 17:19, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
Posts: 342
Joined: 17/10/2011, 10:19
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Ginetto Fumagallo »

Ok,il problema è che poi prendendo Paul e componendo il trio Paul-AMare-MElo rischi..anzi..devi fare il resto del roster con spicci e pezze...
Per carità,da tifoso knicks già godrei con un trio del genere ma se devo guardare la squadra in ottica anello magari bisognerebbe investire su un roster completo e non sulle figurine all-star!

ps.
e cambiare in primis il baffo in panchina!
User avatar
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
Posts: 259
Joined: 31/08/2004, 14:24
NBA Team: New York Knicks
Location: New York - Coney Island
Contact:

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Ronnie Fields »

Io tradderei Stats (e botta di $$$) con CP3... cagata?
Vedo più solida la coppia CP3 e Melo che Melo e Stats! (con i dollari in più prendi ottimi giocatori)
Ok..ne ho sparate di cagate!! :yahoo:
stepmarbury3
Rookie
Rookie
Posts: 633
Joined: 13/03/2007, 21:07
Contact:

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by stepmarbury3 »

Però a me risulta che jordan sia RFA e non credo che accetterebbe la MLE
Post Reply