Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: LOVELINE - insert coin

Post by francilive »

shilton wrote: Franci, questo è il topic giusto.
Dove le metto le tabelle di ieri sera??
Nel topic della Juve, ovviamente  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
defense is only way
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: LOVELINE - insert coin

Post by iL_jAsOne »

Sine wrote:
Provato a tenere le merendine in tasca e poi durante l'intervallo spalmartele in mezzo alle gambe Aginolfo? ottieni 2 piccioni con una fava(cit.)

:gogogo:
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Toni Monroe »

iL_jAsOne wrote: Provato a tenere le merendine in tasca e poi durante l'intervallo spalmartele in mezzo alle gambe Aginolfo? ottieni 2 piccioni con una fava(cit.)

:gogogo:
Quel triste caso di gemelli siamesi nel mondo animale, ricordiamolo..  :thumbup:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: LOVELINE - insert coin

Post by shilton »

Caro Aginolfo, io per prima cosa consiglierei un giretto all'ufficio anagrafe e magari (anche a pagamento) un bel cambio di nome.
Potrebbe aiutare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior
Posts: 2828
Joined: 12/04/2008, 15:22
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Emmanuelle »

iL_jAsOne wrote: Provato a tenere le merendine in tasca e poi durante l'intervallo spalmartele in mezzo alle gambe Aginolfo? ottieni 2 piccioni con una fava(cit.)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Da Brawl »

rodmanalbe82 wrote: e Bro mi ricordi la battuta su un perizoma di una tale che ho fatto in piena crisi di stanchezza alle due di notte :D
Ok, ma ti avviso che qui rischiamo il ban.
Image - Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Da Brawl »

Sine wrote: Ciao Camilla, ciao Marco, mi chiamo Aginolfo ed ho sedici anni. Sono una persona socievole, simpatica, che fa tante battute divertenti e la gente ride. Non sono un brutto ragazzo. Non sono neanche bello, però non mi chiamano cesso, non sono come quello sfigato della D che nemmeno le ciccione lo guardano. Vi chiamo perchè ho un problema. Nella mia classe c'è una ragazza che mi piace, si chiama Eferasma, è bellissima, ha due trecce lunghe castane, gli occhi azzurri ed un sorriso dolcissimo. Ha anche un bel culo e due tette enormi, per una sedicenne. Non so come ha le tette una di vent'anni, ma queste sono grosse. E' simpatica, intelligente, divertente, parliamo spesso e la faccio ridere tanto. Ah, di solito nell'intervallo, nei bagni femminili, lo manomette ai ragazzi dai diciassette anni in su, in cambio di merendine, qualche moneta o di versioni di latino. A volte, a quelli più manzi, come li chiama lei, lo fa gratis. Però a me dice che vuole un ragazzo dolce e io le credo. Io sono dolce.
Mi ha anche detto che siccome siamo amici e sono simpatico, anche se non ho diciassette anni se voglio me lo manomette lo stesso, in cambio di una Fiesta. E' generosa, e tiene all'amicizia. Però le ho detto di no, a me piace, io non voglio che me lo manometta in un bagno, è troppo bella, io sono dolce io voglio che sia la mia ragazza. Cioè, se sono a casa e guardo i filmati con le donne nude, non penso a lei. Penso a Teoresia, che non è così bella, non è neanche simpatica, però è molto maiala. Eferasma non è maiala, lei cerca l'amore vero, me lo dice sempre. Pochi giorni fa ho pensato di farle capire che mi piace tanto, le ho messo un mazzo di fiori sotto la porta, con un biglietto con scritto voglio essere il tuo amore vero, a cui lo manometti anche se non ti dà le fiesta, ho suonato e poi sono andato via. Il giorno dopo a scuola mi ha fermato dicendomi che mi doveva parlare. Mi batteva forte il cuore, ed i pantaloni mi si erano gonfiati, e non era per colpa delle monetine che avevo in tasca. Mi ha detto Nolfy è così che mi chiama, è un nomignolo affettuoso, ieri ho visto dei fiori con un biglietto. Stavo per svenire, e per l'altra cosa ho dovuto dire che era per colpa delle monetine, anche se dovevano essere davvero tante. Poi ha continuato, parlava delle Fiesta. Forse è Marzio, quello della quarta c, a cui chiedo sempre le Fiesta. Gli puzza il fiato, però ce l'ha lungo. Cosa devo fare?. Penso che forse non è così intelligente come pensavo. Però poi ha sorriso, è dolcissima quando lo fa, ed ha detto è l'intervallo, e ho voglia di Kinder Bueno, e poi è corsa in bagno.

Non ho più avuto il coraggio di dirle la verità.

Camilla, Marco, cosa devo fare?
Lista Schopenauer.

Sinelli.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image - Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Sberl »

Sinelli devastante!!!  :notworthy:
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: LOVELINE - insert coin

Post by davidvanterpool »

Volevo salutare il gruppo The Cat Came Back (the very next day) e chiedergli un Meeeeeooowww.
Vi amo tutti.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: LOVELINE - insert coin

Post by shilton »

davidvanterpool wrote: Volevo salutare il gruppo The Cat Came Back (the very next day) e chiedergli un Meeeeeooowww.
Vi amo tutti.
Quella canzone non mi esce più dalla testa, continuano a passarla anche in radio

vi propongo questa versione alternativa

http://www.youtube.com/watch?v=8Kj1Fsf9 ... re=related
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: LOVELINE - insert coin

Post by N3lLo »

Manomettere mi ha fatto morire,  :stralol: , c'è stata storia insomma...
Image
Image
Robyus
Senior
Senior
Posts: 1431
Joined: 09/06/2006, 11:44

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Robyus »

Sine wrote: Ciao Camilla, ciao Marco, mi chiamo Aginolfo ed ho sedici anni. Sono una persona socievole, simpatica, che fa tante battute divertenti e la gente ride. Non sono un brutto ragazzo. Non sono neanche bello, però non mi chiamano cesso, non sono come quello sfigato della D che nemmeno le ciccione lo guardano. Vi chiamo perchè ho un problema. Nella mia classe c'è una ragazza che mi piace, si chiama Eferasma, è bellissima, ha due trecce lunghe castane, gli occhi azzurri ed un sorriso dolcissimo. Ha anche un bel culo e due tette enormi, per una sedicenne. Non so come ha le tette una di vent'anni, ma queste sono grosse. E' simpatica, intelligente, divertente, parliamo spesso e la faccio ridere tanto. Ah, di solito nell'intervallo, nei bagni femminili, lo manomette ai ragazzi dai diciassette anni in su, in cambio di merendine, qualche moneta o di versioni di latino. A volte, a quelli più manzi, come li chiama lei, lo fa gratis. Però a me dice che vuole un ragazzo dolce e io le credo. Io sono dolce.
Mi ha anche detto che siccome siamo amici e sono simpatico, anche se non ho diciassette anni se voglio me lo manomette lo stesso, in cambio di una Fiesta. E' generosa, e tiene all'amicizia. Però le ho detto di no, a me piace, io non voglio che me lo manometta in un bagno, è troppo bella, io sono dolce io voglio che sia la mia ragazza. Cioè, se sono a casa e guardo i filmati con le donne nude, non penso a lei. Penso a Teoresia, che non è così bella, non è neanche simpatica, però è molto maiala. Eferasma non è maiala, lei cerca l'amore vero, me lo dice sempre. Pochi giorni fa ho pensato di farle capire che mi piace tanto, le ho messo un mazzo di fiori sotto la porta, con un biglietto con scritto voglio essere il tuo amore vero, a cui lo manometti anche se non ti dà le fiesta, ho suonato e poi sono andato via. Il giorno dopo a scuola mi ha fermato dicendomi che mi doveva parlare. Mi batteva forte il cuore, ed i pantaloni mi si erano gonfiati, e non era per colpa delle monetine che avevo in tasca. Mi ha detto Nolfy è così che mi chiama, è un nomignolo affettuoso, ieri ho visto dei fiori con un biglietto. Stavo per svenire, e per l'altra cosa ho dovuto dire che era per colpa delle monetine, anche se dovevano essere davvero tante. Poi ha continuato, parlava delle Fiesta. Forse è Marzio, quello della quarta c, a cui chiedo sempre le Fiesta. Gli puzza il fiato, però ce l'ha lungo. Cosa devo fare?. Penso che forse non è così intelligente come pensavo. Però poi ha sorriso, è dolcissima quando lo fa, ed ha detto è l'intervallo, e ho voglia di Kinder Bueno, e poi è corsa in bagno.

Non ho più avuto il coraggio di dirle la verità.

Camilla, Marco, cosa devo fare?
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

geniale come sempre.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: LOVELINE - insert coin

Post by rodmanalbe82 »

Minchia Sine
:notworthy:
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Alicon »

Sine wrote: Ciao Camilla, ciao Marco, mi chiamo Aginolfo ed ho sedici anni. Sono una persona socievole, simpatica, che fa tante battute divertenti e la gente ride. Non sono un brutto ragazzo. Non sono neanche bello, però non mi chiamano cesso, non sono come quello sfigato della D che nemmeno le ciccione lo guardano. Vi chiamo perchè ho un problema. Nella mia classe c'è una ragazza che mi piace, si chiama Eferasma, è bellissima, ha due trecce lunghe castane, gli occhi azzurri ed un sorriso dolcissimo. Ha anche un bel culo e due tette enormi, per una sedicenne. Non so come ha le tette una di vent'anni, ma queste sono grosse. E' simpatica, intelligente, divertente, parliamo spesso e la faccio ridere tanto. Ah, di solito nell'intervallo, nei bagni femminili, lo manomette ai ragazzi dai diciassette anni in su, in cambio di merendine, qualche moneta o di versioni di latino. A volte, a quelli più manzi, come li chiama lei, lo fa gratis. Però a me dice che vuole un ragazzo dolce e io le credo. Io sono dolce.
Mi ha anche detto che siccome siamo amici e sono simpatico, anche se non ho diciassette anni se voglio me lo manomette lo stesso, in cambio di una Fiesta. E' generosa, e tiene all'amicizia. Però le ho detto di no, a me piace, io non voglio che me lo manometta in un bagno, è troppo bella, io sono dolce io voglio che sia la mia ragazza. Cioè, se sono a casa e guardo i filmati con le donne nude, non penso a lei. Penso a Teoresia, che non è così bella, non è neanche simpatica, però è molto maiala. Eferasma non è maiala, lei cerca l'amore vero, me lo dice sempre. Pochi giorni fa ho pensato di farle capire che mi piace tanto, le ho messo un mazzo di fiori sotto la porta, con un biglietto con scritto voglio essere il tuo amore vero, a cui lo manometti anche se non ti dà le fiesta, ho suonato e poi sono andato via. Il giorno dopo a scuola mi ha fermato dicendomi che mi doveva parlare. Mi batteva forte il cuore, ed i pantaloni mi si erano gonfiati, e non era per colpa delle monetine che avevo in tasca. Mi ha detto Nolfy è così che mi chiama, è un nomignolo affettuoso, ieri ho visto dei fiori con un biglietto. Stavo per svenire, e per l'altra cosa ho dovuto dire che era per colpa delle monetine, anche se dovevano essere davvero tante. Poi ha continuato, parlava delle Fiesta. Forse è Marzio, quello della quarta c, a cui chiedo sempre le Fiesta. Gli puzza il fiato, però ce l'ha lungo. Cosa devo fare?. Penso che forse non è così intelligente come pensavo. Però poi ha sorriso, è dolcissima quando lo fa, ed ha detto è l'intervallo, e ho voglia di Kinder Bueno, e poi è corsa in bagno.

Non ho più avuto il coraggio di dirle la verità.

Camilla, Marco, cosa devo fare?
Caro "Agi", hai mai affrontato un possibile aproccio con una bambola gonfiabile?
ma soprattutto, dov'è la scuola che frequenti? ..vorrei venire a donare una lezione orale..  :truzzo:

P.S:
Alby, aspetto te...I WANT YOU!
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Sberl »

Ma....dove è finito l'Avvocato con le sue avventure alla volta di Nuova York? In questo topic l'avrei letto più che volentieri eh :)
Most improved forumist 2009
Image
Locked