Western Conference Semifinals: Vancouver Canucks (3) vs Chicago Blackhawks (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi andrà alla finale di Conference?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/van.gif[/img] - Vancouver Canucks
10
56%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/chi.gif[/img] - Chicago Blackhawks
8
44%
 
Total votes: 18

Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Western Conference Semifinals: Vancouver Canucks (3) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by Hobbit83 »

jovocop wrote: 34-0 when leading after 40 minutes  :fischia: :fischia:

Chicago e' forte ed e' una serie equilibrata. Io mica sto qua a pettina' le bambole quando dico certe cose :D
Ora la serie e' a favore dei Blackhawks, vittoria fuori casa, in casa stanno 3-0, e noi siamo senza Salo (11 sconfitte senza di lui in febbraio). Sara' dura.

Meglio che ci siamo levati subito il dente, ora metabolizzare subito la prima sconfitta dei playoff. Tra l'altro e' l'unica gara che fino adesso non ho visto per niente  :sbadat: :sbadat:
In RS non ho dubbi..... ma qui siete "0-2 when leading after 20 minutes"....  :thumbup:
Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference Semifinals: Vancouver Canucks (3) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by jovocop »

Hobbit83 wrote: In RS non ho dubbi..... ma qui siete "0-2 when leading after 20 minutes"....  :thumbup:
Ma... ho capito la prostituzione intellettuale del forum a favore di Chicago, ma gara 1 l'abbiamo vinta, quindi al massimo saremmo 1-1 quando in vantaggio dopo 20 minuti :D

Cmq, ripeto. 31-0 in regular season, 3-0 nei playoff quando in vantaggio dopo 40 minuti di gioco, era semplicemente una risposta alla domanda "ma lo sanno tenere un vantaggio?". Direi di si, anche discretamente.
La serie e' equilibrata ed entrambe le squadre dimostrano discreti punti di forza (noi gli special teams, loro un attacco in grado di segnare a grappoli in alcuni momenti della gara). Fossimo stati sopra 5-0 avrei pure capito, ma 2-0 in una semifinale di conference e' poco e niente.  :thumbup:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference Semifinals: Vancouver Canucks (3) vs Chicago Blackhawks (

Post by MikeModano »

Oggi me la guardo tutta se riesco...
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Western Conference Semifinals: Vancouver Canucks (3) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by Biron 43 »

jovocop wrote: Ma... ho capito la prostituzione intellettuale del forum a favore di Chicago, ma gara 1 l'abbiamo vinta, quindi al massimo saremmo 1-1 quando in vantaggio dopo 20 minuti :D
mourinho de noaltri  :carezza:
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Western Conference Semifinals: Vancouver Canucks (3) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by Hobbit83 »

jovocop wrote: Ma... ho capito la prostituzione intellettuale del forum a favore di Chicago, ma gara 1 l'abbiamo vinta, quindi al massimo saremmo 1-1 quando in vantaggio dopo 20 minuti :D

Cmq, ripeto. 31-0 in regular season, 3-0 nei playoff quando in vantaggio dopo 40 minuti di gioco, era semplicemente una risposta alla domanda "ma lo sanno tenere un vantaggio?". Direi di si, anche discretamente.
La serie e' equilibrata ed entrambe le squadre dimostrano discreti punti di forza (noi gli special teams, loro un attacco in grado di segnare a grappoli in alcuni momenti della gara). Fossimo stati sopra 5-0 avrei pure capito, ma 2-0 in una semifinale di conference e' poco e niente.  :thumbup:
No, no, Jovo... .guarda che dei due io tengo per Vancouver  :thumbup:
Vero che gara 1 l'avete vinta, li ho sbagliato, ma era nel senso che anche in gara uno avete sprecato un vantaggio sostanzioso, da 3-0 a 3-3, mentre in gara 2 siete andati da 2-0 a 2-5. Secondo me non sono segnali incoraggianti, specie con Luongo in porta.
Image
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: Western Conference Semifinals: Vancouver Canucks (3) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by orevacam »

beh comunque un 2-0 dopo il primo terzo non è un vantaggio sicuro...già il 3-0 dopo i primi 2 terzi di gara 1 era più preoccupante..riusciamo a vincere in Canada...era fondamentale, ora possiamo giocarcela in casa
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference Semifinals: Vancouver Canucks (3) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by jovocop »

Tutti, ma proprio tutti, pronti per il 16-1.

Stanotte bisogna giocare come l'ultima a Chicago, imbarazzandoli sin dall'inizio.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: Western Conference Semifinals: Vancouver Canucks (3) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by orevacam »

jovocop wrote: Tutti, ma proprio tutti, pronti per il 16-1.

Stanotte bisogna giocare come l'ultima a Chicago, imbarazzandoli sin dall'inizio.
è domani la partita  :gazza:
User avatar
Diavolo_NJ
Senior
Senior
Posts: 1435
Joined: 22/11/2005, 0:01
Location: in trasferta a Faenza.....per molto tempo

Re: Western Conference Semifinals: Vancouver Canucks (3) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by Diavolo_NJ »

Ho appena finito di vedere gara1 e adesso mi butto su gara2......bella partita.......sopratutto gran bella posizione di Salo sul goal...
C'è da dire che Luongo ha preso due goal fotocopia da Bolland e Kane.
Ducks wrote: Find the differences

Image

:applauso:

Un guerriero (anche un pò sfigato però)...
Poretto ha fatto anche due assist se non sbaglio..... :naughty:
Last edited by Diavolo_NJ on 04/05/2009, 22:21, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference Semifinals: Vancouver Canucks (3) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by jovocop »

orevacam wrote: è domani la partita  :gazza:
Ecco ho pure perso un giorno di hockeystreams  :sbadat: :sbadat:

Diavolo_NJ wrote: Poretto ha fatto anche due assist se non sbaglio..... :naughty:
man of the match.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference Semifinals: Vancouver Canucks (3) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by jovocop »

Messaggio chiaro e preciso:

possesso del disco, gol di rapina e niente byfgulien/eager/brouwer davanti a Luongo.

Solo andando avanti cosi' si vince la serie.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: Western Conference Semifinals: Vancouver Canucks (3) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by orevacam »

il 3-1 per me è bugiardo...Luongo è un mostro...ma come bisogna segnargli a questo quì?
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference Semifinals: Vancouver Canucks (3) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by jovocop »

orevacam wrote: il 3-1 per me è bugiardo...Luongo è un mostro...ma come bisogna segnargli a questo quì?
A quanto pare solo piazzandogli un linebacker davanti o direttamente addosso, come succede in molti casi quando la frustrazione supera la propria autostima :D
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: Western Conference Semifinals: Vancouver Canucks (3) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by orevacam »

sinceramente è incredibile...ogni volta per segnargli bisogna fare qualcosa di strano
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: Western Conference Semifinals: Vancouver Canucks (3) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by orevacam »

vittoria soffertissima che ci porta sul 2-2
però se per vincere bisogna fare 5 gol ogni partita è impossibile portare a casa la serie, 5 perchè Luongo prende palle che nessun portiere prende...oggi di nuovo mostruoso
Post Reply