Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
Diavolo_NJ
Senior
Senior
Posts: 1435
Joined: 22/11/2005, 0:01
Location: in trasferta a Faenza.....per molto tempo

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Diavolo_NJ »

Io ora ho questo; un Nokia n7100......è ottimo....essenziale e senza troppi grilli per la testa....

Image


P.S. Il mio primo cell è stato questo:
All'epoca non c'era T9 nè foto nè nulla......ma che signor telefono........poi l'antenna anadò a m****e e quindi lo cambiai.

Image
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
User avatar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
Posts: 2676
Joined: 26/11/2004, 12:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: Torino
Contact:

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by ShOwmeHOw2play »

Riesumo il topic per una domanda:
I cellulari comprati negli states funzionano in italia con sim italiane ? ES: un bell'i-phone, che li dovrebbe costar meno che in Italia, quando arrivo qui mi funziona ??  :penso:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Ciombe »

sono sempre stato un user Nokia
partendo da questo
Image
passando per i seguenti
Image
Image

facendo solo una volta prima di ora un corno con questo
Image

per poi tornare a Nokia
Image

adesso ho questo
Image

e si è aperto un nuovo mondo...
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by DrGonz0 »

Io dal 2004 ho questo, ricevuto come pagamento per spostare un pc da uno studio ad un altro.

Image

Prima ho Avuto questo

Image
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by SafeBet »

Magari un attimo off-topic, ma qualcuno di voi sa dove si buttano i cellulari? Bisogna chiamare il comune? Oppure i marchi stessi si occupano del riciclo dei vecchi componenti?
E' una domanda che può valere anche per apparecchiature tecnologiche diverse.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Magari un attimo off-topic, ma qualcuno di voi sa dove si buttano i cellulari? Bisogna chiamare il comune? Oppure i marchi stessi si occupano del riciclo dei vecchi componenti?
E' una domanda che può valere anche per apparecchiature tecnologiche diverse.
credo che alcune catene come Mediaworld et similia facciano la rottamazione. sicuramente non sono da buttare nella spazzatura comune, nel mio comune ci sono punti di raccolta chiamati oasi ecologiche dove si porta i rifiuti "speciali"
altrimenti lo smonti e con i pezzi ci costruisci una bomba :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by SafeBet »

Paperone wrote: credo che alcune catene come Mediaworld et similia facciano la rottamazione. sicuramente non sono da buttare nella spazzatura comune, nel mio comune ci sono punti di raccolta chiamati oasi ecologiche dove si porta i rifiuti "speciali"
altrimenti lo smonti e con i pezzi ci costruisci una bomba :thumbup:
Grazie, chiederò a Mediaworld allora. :thumbup:
fracas513
Senior
Senior
Posts: 1341
Joined: 30/09/2008, 16:00
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by fracas513 »

Vorrei chiedere in giro che tipo di problemi ha mai creato il vostro Nokia 5300 Xpress Music  :forza:
Mi hanno detto che è programmato per andare a puttane una volta finita la garanzia....oggi il mio mi ha fornito un assaggio lasciandomi senza i colori verdi dello schermo  :disgusto:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by mattew88 »

Dato che il mio Nokia 6600 è ormai arrivato a fine carriera (dopo quasi cinque anni di utilizzo), ieri l'ho trovato agonizzante in macchina che stava vibrando per conto suo mentre cercava di mandare un messaggio che avevo inviato un'ora prima. Gli mancano due tasti (l'1 e il 7) e dopo l'esperienza di ieri non vibra nemmeno più. Allora mi sa che è arrivata l'ora di cambiarlo.

Avevo pensato all'IPhone, ma i prezzi sono decisamente troppo alti per i miei gusti. Allora sono andato sul sito della nokia (fin'ora ho posseduto solo Nokia) per vedere se c'era qualche modello interessante, e il mio sguardo è andato sull'E63 (che non costa nemmeno tanto, intorno i 200). Qualcuno di voi lo possiede o l'ha ancora provato? Che mi potete dire su questo cellulare?

Intanto ecco una foto:

Image
User avatar
maffu
Senior
Senior
Posts: 1804
Joined: 22/06/2007, 18:46
Location: Pisa

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by maffu »

Ciombe wrote: e si è aperto un nuovo mondo...
Coem ti trovi con l'iPhone? Anch'io volevo passare ad uno smartphone ma non saprei quale scelgiere, stanno spuntando come funghi...
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Porsche 928 »

mattew88 wrote: Dato che il mio Nokia 6600 è ormai arrivato a fine carriera (dopo quasi cinque anni di utilizzo), ieri l'ho trovato agonizzante in macchina che stava vibrando per conto suo mentre cercava di mandare un messaggio che avevo inviato un'ora prima. Gli mancano due tasti (l'1 e il 7) e dopo l'esperienza di ieri non vibra nemmeno più. Allora mi sa che è arrivata l'ora di cambiarlo.

Avevo pensato all'IPhone, ma i prezzi sono decisamente troppo alti per i miei gusti. Allora sono andato sul sito della nokia (fin'ora ho posseduto solo Nokia) per vedere se c'era qualche modello interessante, e il mio sguardo è andato sull'E63 (che non costa nemmeno tanto, intorno i 200). Qualcuno di voi lo possiede o l'ha ancora provato? Che mi potete dire su questo cellulare?

Intanto ecco una foto:

Image
Io ho il 61  :notworthy: :notworthy: :notworthy: e non posso che consigliartelo, visto che e una degna evoluzione
[align=center]Image[/align]
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Luca79 »

SafeBet wrote: Magari un attimo off-topic, ma qualcuno di voi sa dove si buttano i cellulari? Bisogna chiamare il comune? Oppure i marchi stessi si occupano del riciclo dei vecchi componenti?
E' una domanda che può valere anche per apparecchiature tecnologiche diverse.
Non so dove abiti ma se cerchi un attimo su google qualcosa trovi  :figo:

http://www.telefonocasa.org/  http://www.donaphone.it/  so che anche la Vodafone ha un progetto suo.


Ciao.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by SafeBet »

Luca79 wrote: Non so dove abiti ma se cerchi un attimo su google qualcosa trovi  :figo:

http://www.telefonocasa.org/   http://www.donaphone.it/  so che anche la Vodafone ha un progetto suo.


Ciao.
Grazie per le segnalazioni. Preziosissimo.
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by mattew88 »

Bene, molto bene. Ho letto un po quà e là qualche recensione ed ho visto la prova video su telefonino.net. Davvero niente male, è mio!
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Luca10 »

Houston abbiamo un problema; visto il Symbian chiuso a doppia mandata dell'N97 mi sto innamarando del prossimo HTC Touch Pro 2....il che non è un bene per le mie finanze! :forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply