Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Il canale della Dinasty NHL
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by Vicram »

I numeri di NY in questi play-off sono da capogiro! io in un intero anno ho fatto quello che loro hanno fatto in un mese! :shocking:

Rispetto :notworthy:

Peccato che ora vi fermate qua.  :figo: :monterey:
Image
Svizzero86

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by Svizzero86 »

Vicram wrote: Peccato che ora vi fermate qua.  :figo: :monterey:
E tu ci credi ancora alla vittoria del bene, dopo che bure ha venduto il culo a Satana, ricevendone in cambio tanto di quel clutch che è un insulto alla decenza?
Last edited by Svizzero86 on 30/03/2009, 16:32, edited 1 time in total.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by kachlex »

Svizzero86 wrote: E tu ci credi ancora alla vittoria del bene, dopo che bure ha venduto il culo a Satana, ricevendone in cambio tanto di quel clutch che è un insulto alla decenza?
Mi sento in colpa perche' in parte sono complice di questa indecenza. Scusa Jovo, e scusate tutti: FORZA NEW YORK!  :metal:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by jovocop »

bure wrote: la lunga battaglia contro la miglior squadra della regular season finisce con una vittoria che lascia poco spazio alle recriminazioni   :truzzo:
Pero' e' sempre corretto lasciare il giusto spazio alle cose. L'assurdita' e' successa proprio grazie a quella regola su cui la maggior parte dei GM non e' d'accordo, e guarda caso, l'unico d'accordo ha potuto sfruttarla per evitare uno scontro con la squadra piu' forte del 2008-2009 al primo round, per poi battersi nel momento in cui le squadre piu' forti tirano un po' i remi in barca in vista dei playoff. Clutch, clutch.. moggiopoli :paper:


Detto questo, New York ci ha demolito. E' un peccato che la nostra prima scelta abbia dovuto cambiare allenatore e modo di giocare proprio nella parte finale di stagione. E' un peccato che Dallas abbia perso Richards proprio adesso, portando cosi' 0 win nella casella di Turco. In questo scontro era fondamentale vincere tutte e 5 le statistiche dei portieri e sono mancati i loro risultati, pur non demeritando affatto nei numeri. Ma si sa, il culo di Boston non ha fine :stralol:

In bocca al lupo per la finale.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by Vicram »

Svizzero86 wrote: E tu ci credi ancora alla vittoria del bene, dopo che bure ha venduto il culo a Satana, ricevendone in cambio tanto di quel clutch che è un insulto alla decenza?
Cosa diavolo è questo clutch???? Ho cercato su google ma mi vengono fuori solo borsette.... :lmao:
Image
Svizzero86

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by Svizzero86 »

Vicram wrote: Cosa diavolo è questo clutch???? Ho cercato su google ma mi vengono fuori solo borsette.... :lmao:
Da quello che ho capito, si traduce in italiano con culo della madonna nelle settimane che contano, o qualcosa del genere.
User avatar
isles_fan
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 10/04/2007, 12:19
Location: Modena (a volte Bratislava)
Contact:

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by isles_fan »

La definizione che ho trovato é questa, é la capacità di incidere e fare la differenza nei momenti più difficili e decisivi.

"In U.S.-sports terminology, "clutch" means performing well under extreme pressure. It often refers to high levels of production in a critical game (such as Game 7 of a best-of-seven series, the last hole of a major championship golf tournament, or the final minute(s) in a close match). Being "clutch" is often seen by sportswriters, fans, and athletes themselves as an innate skill which some players have while others do not, although most objective research does not support this claim.
The opposite of this is choke."


Io ho trovato anche i Clutch, una American Rock Band ..  :D
Last edited by isles_fan on 02/04/2009, 8:18, edited 1 time in total.
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
User avatar
isles_fan
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 10/04/2007, 12:19
Location: Modena (a volte Bratislava)
Contact:

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by isles_fan »

Svizzero86 wrote: Da quello che ho capito, si traduce in italiano con culo della madonna nelle settimane che contano, o qualcosa del genere.
clutch = culovic & culovic  :lol2:
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by bure »

jovocop wrote: Pero' e' sempre corretto lasciare il giusto spazio alle cose. L'assurdita'..
aspetta, quale sarebbe l'assurdità?   :lmao:
..e' successa proprio grazie a quella regola su cui la maggior parte dei GM non e' d'accordo, e guarda caso, l'unico d'accordo ha potuto sfruttarla per evitare uno scontro con la squadra piu' forte del 2008-2009 al primo round,
ah, dunque secondo questa illuminante teoria, l'incredibile cavillo secondo cui a fine Regular Season (dopo 21 giornate, come sempre saputo) la 3a ha affrontato la 2a invece della 1a (!!!!) fu deciso molti mesi prima (senza che nessuno avesse da ridire) sapendo che i Batteries sarebbero andati ai preliminari arrivando poi terzi in classifica.  :penso:
Nostradamus al confronto è un dilettante!
per poi battersi nel momento in cui le squadre piu' forti tirano un po' i remi in barca in vista dei playoff. Clutch, clutch.. moggiopoli :paper:
quindi tipo Pavelski, Michalek, Rolston, Kronwall, Backstorm, Fedorov.. ? ah no, come le squadre di Lundqvist e Turco ke sono già sicure da tempo di andare ai playoff?
:lol2:
Detto questo, New York ci ha demolito.
addirittura.. 9-6 è 9-6..  demolito è tutt'altra cosa, diciamolo.
E' un peccato che la nostra prima scelta abbia dovuto cambiare allenatore e modo di giocare proprio nella parte finale di stagione.
quello che ha fatto lo shutout ieri? il nuovo coach l'ha costretto ad uscire di + sui cross?!
E' un peccato che Dallas abbia perso Richards proprio adesso, portando cosi' 0 win nella casella di Turco. In questo scontro era fondamentale vincere tutte e 5 le statistiche dei portieri e sono mancati i loro risultati, pur non demeritando affatto nei numeri. Ma si sa, il culo di Boston non ha fine :stralol:
Mi stai dicendo che l'infortunio di un compagno di squadra del tuo portiere è sfiga al contrario dell'infortunio del nostro portiere, che non scende + campo facendoci perdere le saves?  :penso: :penso:
In bocca al lupo per la finale.
chissà perché mi aspettavo ci facessi gli auguri  :D
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by Hobbit83 »

isles_fan wrote: La definizione che ho trovato é questa, é la capacità di incidere e fare la differenza nei momenti più difficili e decisivi.

"In U.S.-sports terminology, "clutch" means performing well under extreme pressure. It often refers to high levels of production in a critical game (such as Game 7 of a best-of-seven series, the last hole of a major championship golf tournament, or the final minute(s) in a close match). Being "clutch" is often seen by sportswriters, fans, and athletes themselves as an innate skill which some players have while others do not, although most objective research does not support this claim.
The opposite of this is choke."


Io ho trovant anche i Clutch, una American Rock Band ..  :D

La parte importante è quella in grassetto. Infatti "La Clutchness non esiste" (cit.) ma il culo, invece, sì.
Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by jovocop »

bure wrote: chissà perché mi aspettavo ci facessi gli auguri  :D
La differenza sta tutta qua.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Post Reply