Veline - Striscia la Notizia.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Veline - Striscia la Notizia.

Post by davidvanterpool »

49ers fans wrote:
Lo dissi il 2 settembre e voilà

http://www.corriere.it/spettacoli/08_se ... aabc.shtml

La bionda secondo me era la più carina di tutte, la mora mi piaceva più un'altra. Comunque pensavo peggio..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
the gift

Re: Veline - Striscia la Notizia.

Post by the gift »

davidvanterpool wrote: La bionda secondo me era la più carina di tutte, la mora mi piaceva più un'altra. Comunque pensavo peggio..

A me piaceva la roscia.
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: Veline - Striscia la Notizia.

Post by vittoliam »

Mikele ce l'ha in avatar sta mora che ha vinto vero? è troppo avanti  :forza:

la mora è bonazza sì, ma è una simil Palmas-Lodo già vista e rivista..
la bionda pure..

la coppia che ha perso in finale era decisamente meglio: mora riccia molto carina e la bionda era notevole.. Giusto per non aver sempre lo stesso stereotipo..
thundermike
Posts: 368
Joined: 07/09/2002, 14:49
Location: Perugia

Re: Veline - Striscia la Notizia.

Post by thundermike »

Puà che schifo di coppia. ce n'era solo una peggiore (quella con Lisa Monti e Rajaa Afroud). Ma dove li pigliano i giudici, nei reparti di oculistica?

Le migliori 2 coppie erano Image e Image, con la seconda coppia vincente.
Anzi, secondo me la coppia finale doveva essere Buccino-Nile: 
Image Image

ma vabbè, non è la prima volta che accade...ormai c'ho fatto l'abitudine  :forza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Veline - Striscia la Notizia.

Post by Lilpol »

davidvanterpool wrote: La bionda secondo me era la più carina di tutte, la mora mi piaceva più un'altra. Comunque pensavo peggio..

Per una volta mi trovo daccordo con te.
Image°°Image°°Image
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Veline - Striscia la Notizia.

Post by Mikele »

vittoliam wrote: Mikele ce l'ha in avatar sta mora che ha vinto vero? è troppo avanti  :forza:
esatto  :figo:
tra l'altro Federica Nargi l'avevo notata già l'anno scorso a Miss Italia
ImageImageImage
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Veline - Striscia la Notizia.

Post by Dazed and Confused »

vittoliam wrote: Mikele ce l'ha in avatar sta mora che ha vinto vero? è troppo avanti  :forza:

la mora è bonazza sì, ma è una simil Palmas-Lodo già vista e rivista..
Quoto (cit.).

La mora era secondo me di gran lunga la ragazza più bella delle 4 coppie. E la bionda deve ringraziare il fatto di essere stata accoppiata a lei, altrimenti dubito che avrebbe mai vinto.

D'accordissimo però sul fatto che sappia di già visto, diciamo che a me ricorda tantissimo una tipo Canalis/Palmas... di sicuro i giudici non si sono volutiallontanare troppo da certi standard ormai ben consolidati.

Infine, tra le due coppie finaliste il risultato era già scritto. Sembrava di vedere due ventenni contro due venticinquenni e si sa che a Striscia si prendono sempre quelle che sembrano più giovani e ragazzine.... e poi del resto si sa, a 32 anni si è da buttare via (cit. leggermentissimamente modificata) :D.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: Veline - Striscia la Notizia.

Post by Hank Luisetti »

thundermike wrote: Puà che schifo di coppia. ce n'era solo una peggiore (quella con Lisa Monti e Rajaa Afroud). Ma dove li pigliano i giudici, nei reparti di oculistica?

Le migliori 2 coppie erano Image e Image, con la seconda coppia vincente.
Anzi, secondo me la coppia finale doveva essere Buccino-Nile: 
Image Image

ma vabbè, non è la prima volta che accade...ormai c'ho fatto l'abitudine  :forza:
decisamente la coppia migliore(la 4 in finale),non solo come abbinamento(ma che abbinamenti sono stati fatti??)ma anche come personalità
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: Veline - Striscia la Notizia.

Post by Hank Luisetti »

Mikele wrote: esatto  :figo:
tra l'altro Federica Nargi l'avevo notata già l'anno scorso a Miss Italia
comunque la nargi ci sentiva troppo fin dall'inizio(e un po di ragione ce l'aveva),insomma non il massimo della simpatia..fisicamente non la meglio secondo me(tolto il viso la mora della coppia 4 era fisicamente migliore),i fianchi sono immensi
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
SULF6HC
Senior
Senior
Posts: 1199
Joined: 28/09/2006, 15:31
Location: Firenze
Contact:

Re: Veline - Striscia la Notizia.

Post by SULF6HC »

coppia che non ha niente a che vedere con quelle precedenti,la mora è una gran gnocca,la bionda non mi dice niente,io avrei fatto vincere la coppia numero 4,tutte e due era più che discrete,la mora secondo me era quasi uno schianto,faccia e fisico...poi sono gusti.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Veline - Striscia la Notizia.

Post by davidvanterpool »

SULF6HC wrote: coppia che non ha niente a che vedere con quelle precedenti,la mora è una gran gnocca,la bionda non mi dice niente,io avrei fatto vincere la coppia numero 4,tutte e due era più che discrete,la mora secondo me era quasi uno schianto,faccia e fisico...poi sono gusti.
secondo me faranno come quelle che vinsero la scorsa edizione.. qualche mese e poi le sostituiscono con chi dicono loro. E chi s'è visto s'è visto.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Veline - Striscia la Notizia.

Post by Mikele »

Si, vero anche le altre 2, Lucia Galeone e quell'oca di ukraina o russa, scelte col programma Veline, sono scomparse e non hanno lasciato segno... cmq la Nargi mi piace tantissimo e poi dalla sua ha anche il fatto che è un'ottima ballerina... e poi è già fidanzata con "uno dello spettacolo", Francesco Botta dell'ultimo GF  :gogogo:
Per la bionda pare che Inzaghi abbia già chiesto il numero  :lol2:
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Veline - Striscia la Notizia.

Post by Mikele »

SULF6HC wrote: coppia che non ha niente a che vedere con quelle precedenti,la mora è una gran gnocca,la bionda non mi dice niente,io avrei fatto vincere la coppia numero 4,tutte e due era più che discrete,la mora secondo me era quasi uno schianto,faccia e fisico...poi sono gusti.
La bionda della coppia n.4 non mi piace per niente... la mora invece ha il suo perchè, ho letto stamattina che si parla addirittura di affiancare Bonolis a SanRemo, ma vabbè sono solo voci, credo comunque che la vedremo presto in tv
ImageImageImage
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: Veline - Striscia la Notizia.

Post by vittoliam »

Beh la Nargi era raccomandata come poche :D

Lucia Galeone è una gran fibra. punto  :notworthy:

Inzaghi sta con Alessia Ventura, io me la terrei stretta in linea di massima eh  :thumbup:
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Veline - Striscia la Notizia.

Post by Mikele »

vittoliam wrote: Beh la Nargi era raccomandata come poche :D

Lucia Galeone è una gran fibra. punto  :notworthy:

Inzaghi sta con Alessia Ventura, io me la terrei stretta in linea di massima eh  :thumbup:
quoto alla grande la tua seconda e terza affermazione :thumbup:
ImageImageImage
Post Reply