Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post Reply
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by RizzK8 »

Seconda pagina???

L'altra sera ho visto Drive Angry... Nic Cage :forza: :forza: :forza:
Il film un po' quello che è, ma sono riuscito a vederl fino in fondo abbastanza spensieratamente...

Intanto finalmente negli usa è uscito The Man with the Iron Fists! Hype!!!
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by francilive »

RizzK8 wrote:Seconda pagina???

L'altra sera ho visto Drive Angry... Nic Cage :forza: :forza: :forza:
Il film un po' quello che è, ma sono riuscito a vederl fino in fondo abbastanza spensieratamente...

Intanto finalmente negli usa è uscito The Man with the Iron Fists! Hype!!!
Nic :notworthy: :notworthy: :notworthy:
p.s. Amber :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

Stasera ho visto "Viaggio In Paradiso", l'ultimo di Mel Gibson.
Davvero bellino, storia gustosa e con un ottimo esordio alla regia di Adrian Grunberg, che per fortuna non appartiene alla categoria di registi dalla "mano poco ferma" ma ha sapientemente messo in scena azione nitida senza che per questo risultasse priva di ritmo, anzi, c'è una sparatoria Woo-esca di tutto rispetto che va decisamente in favore del suo senso del ritmo. Davvero un gioiellino a mio avviso.

E dato che siamo tarri, piccolo excursus sulle serie TV: ispirato dal trailer, mi sono tuffato sul cofanetto di Hawaii Five-O.
Dall'episodio pilota sembra davvero tarro e in grado di regalare soddisfazioni....qualcuno di voi l'ha seguita / la segue ? (ma non spoilerate eh :) )

EDIT: ma l'avete visto il trailer di World War Z ??? Sembra potente! :truzzo:
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

Mi sono piaciuti molto anche gli altri due acquisti BD della settimana: The Amazing Spider-Man e Attack The Block.
Entrambi li ho trovati divertenti, coinvolgenti e ben confezionati.
Non sono un grande fan di Spider-Man o dei supereroi in generale, per me c'è il Punisher e tutti gli altri vengono molto dopo, però il trailer mi aveva conquistato per via delle bellissime vedute notturne di NYC, molto suggestive sia dal punto di vista dell'azione che della fotografia...e devo dire che l'impressione del trailer è stata confermata. Ci mette un po' a mettere le marce alte, però devo dire che è mi è anche piaciuto il Peter Parker interpretato da Garfield in generale.

Sul secondo che dire.. mischia alcuni elementi classici di film di alieni a particolarità legate alla location di un blocco londinese con giovani scalmanati un po' gangster un po' ragazzini normali, in un mix piuttosto riuscito imho.
Tra l'altro uno dei ragazzi è il sosia di Kevin Durant... :forza:
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

Jamal Crawford wrote: E dato che siamo tarri, piccolo excursus sulle serie TV: ispirato dal trailer, mi sono tuffato sul cofanetto di Hawaii Five-O.
Dall'episodio pilota sembra davvero tarro e in grado di regalare soddisfazioni....qualcuno di voi l'ha seguita / la segue ? (ma non spoilerate eh :) )
Mi auto-quoto per dire che dopo le prime puntate Hawaii Five-O non mi sembra un must watch.
Scenario, personaggi simpatici, bonazza e qualche bella scena d'azione ci sono, ma le indagini mi paiono troppo compresse nei 40 minuti dell'episodio, poco coinvolgenti (nel Pilot mi aveva ispirato di più perchè era un fatto personale per uno dei protagonisti) e le sparatorie, mediamente, farebbero bestemmiare John Woo per quanto sono scialbe.
Però resta comunque godibile ed è auspicabile che si veda un po' di zarraggine come nel pilot anche più avanti o almeno che le vicende inizino a farsi un po' più serie, perchè qua c'è gente che mangiava pane e The Shield a colazione e Fastlane a merenda..
Questo qua è più nel target di Fastlane, dove la zarraggine era super, ma McG alla regia aveva una marcia in più, c'è poco da fare...
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by MP3 »

Jamal Crawford wrote: Mi auto-quoto per dire che dopo le prime puntate Hawaii Five-O non mi sembra un must watch.
Scenario, personaggi simpatici, bonazza e qualche bella scena d'azione ci sono, ma le indagini mi paiono troppo compresse nei 40 minuti dell'episodio, poco coinvolgenti (nel Pilot mi aveva ispirato di più perchè era un fatto personale per uno dei protagonisti) e le sparatorie, mediamente, farebbero bestemmiare John Woo per quanto sono scialbe.
Però resta comunque godibile ed è auspicabile che si veda un po' di zarraggine come nel pilot anche più avanti o almeno che le vicende inizino a farsi un po' più serie, perchè qua c'è gente che mangiava pane e The Shield a colazione e Fastlane a merenda..
Questo qua è più nel target di Fastlane, dove la zarraggine era super, ma McG alla regia aveva una marcia in più, c'è poco da fare...
quoto più o meno tutto
5-O sembrava interessante poi l' ho abbandonato verso metà prima serie
niente in confronto a fastlane :metal: ... mi sa che è giunto il momento di fare una bella ripassata di van strummer e soci
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by francilive »

Secondo me è Karl Urban che porta sfiga comunque...
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

Si parla di CGI e cavi in The Protector 2...male, molto male.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by francilive »

Jamal Crawford wrote:Si parla di CGI e cavi in The Protector 2...male, molto male.
Sei un inguaribile romantico :forza:
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

francilive wrote:
Jamal Crawford wrote:Si parla di CGI e cavi in The Protector 2...male, molto male.
Sei un inguaribile romantico :forza:
Eh si, che ci vuoi fare, sono un cicci pucci! :forza:

Image
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

John Woo to direct Jackie Chan in ‘The Expendables 3′?

E aggiungerei una cosa molto importante: "Chinese Films relays news from Screen Crush that John Woo is interested in directing The Expendables 3 – as long as he has creative control and can set the film in China. Says Woo: “I want to shoot the movie the way I want.”

Premesso che è solo un rumor e che imho non è una buona accoppiata sulla carta, dato che il primo è una leggenda in una tipologia di film con dose di violenza che non va d'accordo con i principi del secondo...premesso questo, Johnny che dirige Expendables, se non lo snaturano, può essere la bomba definitiva.
Con tutto il bene che voglio a Jackie, dato che comunque non è più un grado di dare quello che dava una volta, spero che non vadano a snaturare il film per lui...
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by RizzK8 »

Visto 12 Rounds, insomma dai pensavo molto peggio.

Non è molto in topic, ma volevo rendervi partecipi del fatto di aver visto pure Zombie Strippers. Dio mio che merda. Rimpiangerò come poche cose quell'ora e mezza della mia vita... E dire che se vedi un po' di tette tutto sommato di solito ti passa...
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by PENNY »

RizzK8 wrote:Visto 12 Rounds, insomma dai pensavo molto peggio.

Non è molto in topic, ma volevo rendervi partecipi del fatto di aver visto pure Zombie Strippers. Dio mio che merda. Rimpiangerò come poche cose quell'ora e mezza della mia vita... E dire che se vedi un po' di tette tutto sommato di solito ti passa...

ahahahah che pena, me lo procurai anche io, una roba abominevole :forza: :forza:
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

Beh comunque vi meritate un plauso al coraggio! :metal:

Parlando di cose più a colpo sicuro, vi ricordo che il 31 Gennaio al cinema esce "The Last Stand", con Schwarzy e soprattutto Kim Jee Woon in regia, sperando che al suo primo film americano non l'abbiano imbavagliato come il buon vecchio Woo. :truzzo:
Post Reply