Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Offseason

Post by jovocop »

Okposo deve imparare ad alzare la testa.
Hobbit83 wrote: Un sentito augurio di buona stagione ai Flyers  :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Offseason

Post by ClaudeGiroux »

Hobbit83 wrote: Un sentito augurio di buona stagione ai Flyers  :forza:
Tranquillo, l'avremo una buona stagione...noi...  :figo:
[align=center]Image[/align]
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Offseason

Post by ^Tex^ »

Mazziero wrote: Tanto Okposo ormai era KO, è giustamente andato in una zona del campo in cui poteva essere giustamente picchiato da un altro dei NYI  :gogogo: peccato che poi ha steso anche quello... :gazza:
Ma dai,ti ci metti anche tu?  :gazza:

Comunque i commenti negativi sono venuti fuori da gente della Eastern:benvenuti ad Ovest,signori.  :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Offseason

Post by kachlex »

Okposo stesso ha detto che e' stato uno scontro di gioco. Mentre affilava il suo spadone.  :figo:

Cio' non toglie che Phaneuf sia un coglione sopravvalutato.  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Offseason

Post by Biron 43 »

^Tex^ wrote: Ma dai,ti ci metti anche tu?  :gazza:

Comunque i commenti negativi sono venuti fuori da gente della Eastern:benvenuti ad Ovest,signori.  :truzzo:
La questione è che siamo ancora nella fase delle amichevoli e non mi sembrava necessario smerdare uno così...poi che sia uno scontro di gioco o no è un altro paio di maniche...
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Offseason

Post by ^Tex^ »

Biron 43 wrote: La questione è che siamo ancora nella fase delle amichevoli e non mi sembrava necessario smerdare uno così...poi che sia uno scontro di gioco o no è un altro paio di maniche...
Vero,ma guarda quanto sono state "amichevoli" le partite finora,e poi mi dici...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Offseason

Post by Biron 43 »

^Tex^ wrote: Vero,ma guarda quanto sono state "amichevoli" le partite finora,e poi mi dici...
adesso stiamo parlando di quello che ha fatto Phaneuf


e cmq se ti riferisci alla partita tra Calgary ed Edmonton...se le sono date, è vero, ma le risse sono n'altra cosa...e devi pensare che c'è molta rivalità li. Stesso discorso può valere per Boston e Toronto, e così via. Ho visto le immagini di tsn che in realtà fanno vedere 1/4 delle azioni interessanti delle partite che ci sono state, e a dire il vero hanno messo gli ailaits di poche gare, quindi non so cosa sia successo in tutte le altre partite mancanti su tsn, però non mi pare sia successa una cosa simile
Last edited by Biron 43 on 18/09/2009, 17:05, edited 1 time in total.
User avatar
DevilInside
Rookie
Rookie
Posts: 129
Joined: 29/04/2009, 22:25

Re: Offseason

Post by DevilInside »

Fino ad adesso ho visto solo 2 partite di pre season e si è visto poco, grandi risse e nient'altro. Sul caso di Phaneuf concordo con jovo, entrare nel terzo con la testa bassa è come guardare per terra quando attraversi la strada, prima o poi un camion nei denti arriva.
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”   ILYA KOVALCHUK
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Offseason

Post by jovocop »

C'e' una bella differenza tra le "amichevoli" che siamo abituati a vedere noi europei e i pre-season game della NHL (e penso che valga pure per gli altri sport nordamericani). Se leggi i roster delle partite in pre-season la maggior parte di quelli che scendono sul ghiaccio e' li per giocarsi il posto e dare tutto quello che ha. Il discorso e' ben lontano dall'essere "amichevole". Phaneuf che gioca in modo amichevole tanto vale che non giochi per niente. E' un open-ice hit, non e' un cross-check da dietro. E' duro ma e' legale e alzando la testa si evita.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Offseason

Post by ^Tex^ »

Biron 43 wrote: adesso stiamo parlando di quello che ha fatto Phaneuf


e cmq se ti riferisci alla partita tra Calgary ed Edmonton...se le sono date, è vero, ma le risse sono n'altra cosa...e devi pensare che c'è molta rivalità li. Stesso discorso può valere per Boston e Toronto, e così via. Ho visto le immagini di tsn che in realtà fanno vedere 1/4 delle azioni interessanti delle partite che ci sono state, e a dire il vero hanno messo gli ailaits di poche gare, quindi non so cosa sia successo in tutte le altre partite mancanti su tsn, però non mi pare sia successa una cosa simile
Ha scritto tutto Jovo,poi Calgary gioca sempre con questo stile,"Alberta hockey" (tanto caro a Sutter),non è accanimento contro Okposo.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Offseason

Post by kachlex »

^Tex^ wrote: Ha scritto tutto Jovo,poi Calgary gioca sempre con questo stile,"Alberta hockey" (tanto caro a Sutter),non è accanimento contro Okposo.
Si tratta innegabilmente di razzismo e senso di inferiorita'! :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Offseason

Post by Biron 43 »

jovocop wrote: C'e' una bella differenza tra le "amichevoli" che siamo abituati a vedere noi europei e i pre-season game della NHL (e penso che valga pure per gli altri sport nordamericani). Se leggi i roster delle partite in pre-season la maggior parte di quelli che scendono sul ghiaccio e' li per giocarsi il posto e dare tutto quello che ha. Il discorso e' ben lontano dall'essere "amichevole". Phaneuf che gioca in modo amichevole tanto vale che non giochi per niente. E' un open-ice hit, non e' un cross-check da dietro. E' duro ma e' legale e alzando la testa si evita.
lo so che si chiamano solo amichevoli e che in realtà lo sono poco, però non capisco perchè fare quell'entrata così dura, tutto quì...contando poi che Phaneuf non deve certo giocarsi il posto...comunque alla fine son cazzi di Okposo eh, io la testa non l'ho sbattuta, o almeno non in questi ultimi giorni :D
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Offseason

Post by Biron 43 »

^Tex^ wrote: Ha scritto tutto Jovo,poi Calgary gioca sempre con questo stile,"Alberta hockey" (tanto caro a Sutter),non è accanimento contro Okposo.
Non ho parlato e non parlo di accanimento contro Okposo...non mi è nemmeno passato per la testa
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Offseason

Post by kachlex »

ad ogni modo rivedendo il video e' vero dopo essere stato sbilanciato in avanti Okposo avrebbe dovuto tenere alta la testa, evitando che Phaneuf disinteressandosi del disco lo caricasse sulla crapa saltando. Okposo re della foresta!!!! :truzzo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Offseason

Post by Biron 43 »

Biron added, "We have a long memory, and we'll see them Saturday in Saskatoon. If you're going to play that way, you have to respond when challenged."   :forza: ecco perchè simpatizzo per lui  :notworthy:
ad ogni modo rivedendo il video e' vero dopo essere stato sbilanciato in avanti Okposo avrebbe dovuto tenere alta la testa, evitando che Phaneuf disinteressandosi del disco lo caricasse sulla crapa saltando
non è che in mezzo secondo si mette dritto e pronto a beccarsi una slegnata
Last edited by Biron 43 on 18/09/2009, 21:56, edited 1 time in total.
Post Reply