Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in finale?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/orl.gif[/img]
44
44%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
55
56%
 
Total votes: 99

User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Post by luciusnba »

Redondo15 wrote: Oh, Genius, non so che dirti. Ok, sarò rimasto complessato da quelle finali però per me Pierce il più delle volte fa scena. Non per nulla, viene chiamato attricetta in giro per l'NBA (grazie Quentin per il bellissimo soprannome). :lol2:

Comunque che il metro sia stato a favore dei Magic, dubito. Se escludiamo quest'ultima gara a me sembra che Boston sia stata trattata con i guanti in questa serie. Considerando come protestate, quanto state cercando di far innvervosire Howard io direi che vi è pure andata bene che l'NBA abbia rescisso il tecnico di Perkins. :D Forse da tifoso tu non lo noti ma i primi a menare le mani siete proprio voi. Poi, ovviamente, nelle ultime due gare la vostra intensità difensiva è andata un po' calando quindi è normale che gli arbitri fischino per Orlando che, al contrario, ha messo più intensità in gara 4 e 5.

Siete antipatici quando ve la prendete sempre con lo stesso giocatore...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Post by Porsche 928 »

Redondo15 wrote: Oh, Genius, non so che dirti. Ok, sarò rimasto complessato da quelle finali però per me Pierce il più delle volte fa scena. Non per nulla, viene chiamato attricetta in giro per l'NBA (grazie Quentin per il bellissimo soprannome). :lol2:

Comunque che il metro sia stato a favore dei Magic, dubito. Se escludiamo quest'ultima gara a me sembra che Boston sia stata trattata con i guanti in questa serie. Considerando come protestate, quanto state cercando di far innvervosire Howard io direi che vi è pure andata bene che l'NBA abbia rescisso il tecnico di Perkins. :D Forse da tifoso tu non lo noti ma i primi a menare le mani siete proprio voi. Poi, ovviamente, nelle ultime due gare la vostra intensità difensiva è andata un po' calando quindi è normale che gli arbitri fischino per Orlando che, al contrario, ha messo più intensità in gara 4 e 5.
Ma anche NO, un fallo va fischiato quanto c'e non per come una aquadra difende intenso o no, che discorsi sono.
Tra l'altro ieri di 2 tecnici (3 con quello di Gortat) di Perkins non ce n'era uno da fischiare.
Ad inizio secondo quarto ieri c'erano Perkins a 2 (o addirittura a 3) con Davis e Garnet, Sheed addirittura a 3,  con un solo fallo fischiato a DH (e non mi ricordo se 1 o nessuno a Gortat), mi sembrava e mi sembra tutt'ora una anomalia enorme a livello arbitrale, visto che le sportellate le davano TUTTI li sotto.

Ieri arbitri deleteri o molto bravi, dipende da quanto cattivi siete nel pensare.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Post by Redondo15 »

Porsche 928 wrote: Ma anche NO, un fallo va fischiato quanto c'e non per come una aquadra difende intenso o no, che discorsi sono.
Questo in un mondo ideale, dove la pace nel mondo è una realtà possibile e Berlusconi è un casto altruista che pensa prima al popolo che a se stesso.
Da che mondo è mondo, se una squadra mette più intensità, gli arbitri tendono a fischiare contro molto meno. Se una squadra è molle invece i fischi saranno contro. Questo perchè quando sei molle tendi a smanacciare molto di più. Quando difendi intensamente, invece, usi molto le gambe e gli arbitri tendenzialmente perdonano molti contatti. Se poi tieni conto del fatto che i Magic, oltre ad essere la squadra più intensa, giocavano in casa, ecco che avrai come risultato una partita dove l'arbitraggio ha favorito la squadra di Orlando.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Post by Porsche 928 »

Redondo15 wrote: Questo in un mondo ideale, dove la pace nel mondo è una realtà possibile e Berlusconi è un casto altruista che pensa prima al popolo che a se stesso.
Da che mondo è mondo, se una squadra mette più intensità, gli arbitri tendono a fischiare contro molto meno. Se una squadra è molle invece i fischi saranno contro. Questo perchè quando sei molle tendi a smanacciare molto di più. Quando difendi intensamente, invece, usi molto le gambe e gli arbitri tendenzialmente perdonano molti contatti. Se poi tieni conto del fatto che i Magic, oltre ad essere la squadra più intensa, giocavano in casa, ecco che avrai come risultato una partita dove l'arbitraggio ha favorito la squadra di Orlando.
No semplicemente in un mondo dove gli arbitri fanno bene il loro mestiere.
[align=center]Image[/align]
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Post by N3lLo »

Redondo15 wrote: Questo in un mondo ideale, dove la pace nel mondo è una realtà possibile e Berlusconi è un casto altruista che pensa prima al popolo che a se stesso.
Da che mondo è mondo, se una squadra mette più intensità, gli arbitri tendono a fischiare contro molto meno. Se una squadra è molle invece i fischi saranno contro. Questo perchè quando sei molle tendi a smanacciare molto di più. Quando difendi intensamente, invece, usi molto le gambe e gli arbitri tendenzialmente perdonano molti contatti. Se poi tieni conto del fatto che i Magic, oltre ad essere la squadra più intensa, giocavano in casa, ecco che avrai come risultato una partita dove l'arbitraggio ha favorito la squadra di Orlando.
:applauso: :applauso:
A voglia a dirlo ai ragazzini!!

L'arbitro premia sempre quello intenso, e tra l'altro lo dicono loro stessi ai vari incontri con gli allenatori, e meno male che è cosi!
Image
Image
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Post by Goppas »

N3lLo wrote: :applauso: :applauso:
A voglia a dirlo ai ragazzini!!

L'arbitro premia sempre quello intenso, e tra l'altro lo dicono loro stessi ai vari incontri con gli allenatori, e meno male che è cosi!

Questa è una gran cazzata: non devono premiare nessuno, devono solo e soltanto arbtritrare.
User avatar
DNGMRZ
Rookie
Rookie
Posts: 522
Joined: 09/12/2006, 14:32
Contact:

Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Post by DNGMRZ »

Goppas wrote: Questa è una gran cazzata: non devono premiare nessuno, devono solo e soltanto arbtritrare.
.
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Post by Goppas »

DNGMRZ wrote: .
?
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Post by rodmanalbe82 »

una domanda. domani finalmente vedro' la mia prima partita di PO :gogogo:

inizia alle 2.30 ora italiana, 10.30 Sydney.

A che ora inizia veramente? 2.45?

stasera esco e non vorrei perdere qualche minuto di sonno domani :lol2:
User avatar
DNGMRZ
Rookie
Rookie
Posts: 522
Joined: 09/12/2006, 14:32
Contact:

Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Post by DNGMRZ »

Goppas wrote: ?
quotavo il tuo post.

e aggiungo. devono vedere le gomitate

Image
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Post by DH-12 »

Porsche 928 wrote: Ma anche NO, un fallo va fischiato quanto c'e non per come una aquadra difende intenso o no, che discorsi sono.
Tra l'altro ieri di 2 tecnici (3 con quello di Gortat) di Perkins non ce n'era uno da fischiare.
Ad inizio secondo quarto ieri c'erano Perkins a 2 (o addirittura a 3) con Davis e Garnet, Sheed addirittura a 3,  con un solo fallo fischiato a DH (e non mi ricordo se 1 o nessuno a Gortat), mi sembrava e mi sembra tutt'ora una anomalia enorme a livello arbitrale, visto che le sportellate le davano TUTTI li sotto.

Ieri arbitri deleteri o molto bravi, dipende da quanto cattivi siete nel pensare.
Quindi?  :lol2: Colpa nostra se nessuno di Boston si piazzava sottocanestro a caricare di falli i nostri lunghi? Lewis comunque a fine primo tempo ne aveva già 3 e anche Carter.  :gazza:
rodmanalbe82 wrote: una domanda. domani finalmente vedro' la mia prima partita di PO :gogogo:

inizia alle 2.30 ora italiana, 10.30 Sydney.

A che ora inizia veramente? 2.45?

stasera esco e non vorrei perdere qualche minuto di sonno domani :lol2:
Più o meno dovrebbe iniziare alle 2.40
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
datruth34
Rookie
Rookie
Posts: 463
Joined: 31/01/2007, 15:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Post by datruth34 »

DNGMRZ wrote: quotavo il tuo post.

e aggiungo. devono vedere le gomitate

Image
questa poi... ovviamente il tecnico l'ha preso KG in quest'azione... assurdo... cazzo, l'anno scorso tutto il mondo contro Rondo x aver messo un dito in bocca a Miller e questo stronzo qui avrà tirato 4/5 gomitate in faccia da quando è iniziata la serie e nessuno fiata... tralasciamo tutte le volte che ha affossato Rondo o Pierce lanciati a canestro... nelle ultime gare ci si è messo pure quell'infame del Polacco... nessuno mi toglie dalla testa che se queste robe qua le avesse fatte KG, sto Topic avrebbe almeno 45/50 pagine... tant'è che i "neutrali" scrivono che la squadra sporca sono i C's e quindi non si devono lamentare... trovatemi una gomitata o un colpo in faccia di un C's da quando la serie è iniziata!
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Post by Redondo15 »

Goppas wrote: Questa è una gran cazzata: non devono premiare nessuno, devono solo e soltanto arbtritrare.
Cazzo Goppas, io penso che tu abbia giocato in vita tua. E le cose non vanno come dici te. L'arbitro premia SEMPRE la squadra o i giocatori più intensi. Se vai a vedere delle partite dal vivo, tu stesso tenderai a notare che fischiresti meno falli alle squadre che difendono meglio. E' sempre stato così e sempre sarà. E che palle 'ste storie degli arbitri.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Post by SafeBet »

Io son neutrale e dico che sta serie è pulita come poche ne ho viste. Anzi spero che inizino a menarsi in gara 6 altrimenti mi annoio.
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Post by DH-12 »

datruth34 wrote: questa poi... ovviamente il tecnico l'ha preso KG in quest'azione... assurdo... cazzo, l'anno scorso tutto il mondo contro Rondo x aver messo un dito in bocca a Miller e questo stronzo qui avrà tirato 4/5 gomitate in faccia da quando è iniziata la serie e nessuno fiata... tralasciamo tutte le volte che ha affossato Rondo o Pierce lanciati a canestro... nelle ultime gare ci si è messo pure quell'infame del Polacco... nessuno mi toglie dalla testa che se queste robe qua le avesse fatte KG, sto Topic avrebbe almeno 45/50 pagine... tant'è che i "neutrali" scrivono che la squadra sporca sono i C's e quindi non si devono lamentare... trovatemi una gomitata o un colpo in faccia di un C's da quando la serie è iniziata!
Mi piacciono i tuoi toni pacati.  :lol2: Vuol dire che Garnett quando fa queste cose è talmente fesso da farsi beccare mentre noi no  :naughty:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply