FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Locked
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by ManuelTheAnswer »

ce l'abbiamo in casa il defensive guy... :sad:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by The Answer Palermitano »

Jeff McLane riporta su Twitter che gli Eagles hanno deciso di assumere Todd Bowles, ex HC dei Dolphins nell'ultima stagione come DB Coach , e questa è la buona notizia.
La brutta è che gli Eagles hanno deciso di chiudere il cerchio dello staff difensivo con appunto l'arrivo di Bowles e la conferma di Castillo come Defensive Coordinator. Bene :icon_paper: :disgusto:
Image Image Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote:Jeff McLane riporta su Twitter che gli Eagles hanno deciso di assumere Todd Bowles, ex HC dei Dolphins nell'ultima stagione come DB Coach , e questa è la buona notizia.
La brutta è che gli Eagles hanno deciso di chiudere il cerchio dello staff difensivo con appunto l'arrivo di Bowles e la conferma di Castillo come Defensive Coordinator. Bene :icon_paper: :disgusto:
Sulla carta bella la scelta di Bowles.
Per Castillo, se i giochi li chima Washburn, un anno si può ancora sopportarlo.
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by Wolviesix »

Articolo su Spags, Castillo e Reid:
http://www.turfshowtimes.com/2012/1/31/ ... ans-saints
Sapete spiegarmi cosa intendono con "wide nine"?
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by The Answer Palermitano »

Wolviesix wrote:Articolo su Spags, Castillo e Reid:
http://www.turfshowtimes.com/2012/1/31/ ... ans-saints
Sapete spiegarmi cosa intendono con "wide nine"?

leggiti questo pezzo

http://smartfootball.com/defense/the-so ... -wide-nine

Comunque io sono straconvinto che Washburn o non Washburn nella decisione di Spags non abbia influito minimamente, non diciamo cavolate.
Siccome Reid non può far i modo che il suo maggiordomo Castillo rimanga disoccupato, lui voleva prendere Spagnuolo come Assistente difensivo e cose così, e giustamente Spagnuolo ha deciso che non aveva la minima intenzione di diversi il lavoro con quell'incapace di Castillo.
Scelta sacrosanta e ennesima dimostrazione d'incapacità nel nostro amato HC

Ps: alvin quando mi chiederà quest'anno in radio, perché voglio che Reid vada via e tu mi elencherai i punti perché dovrebbe restare, ecco ricordami a mio favore la ridicola gestione Spagnuolo. :icon_paper:
Image Image Image
User avatar
Angelo_P
Rookie
Rookie
Posts: 396
Joined: 10/05/2006, 9:13
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by Angelo_P »

ma con che faccia è andato da Spagnuolo a offrigli na cosa del genere,,,
già è tanto se Spagnuolo nn ja datto na pizza in bocca
robba da matti proprio

:disgusto:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by The Answer Palermitano »

Angelo_P wrote:ma con che faccia è andato da Spagnuolo a offrigli na cosa del genere,,,
già è tanto se Spagnuolo nn ja datto na pizza in bocca
robba da matti proprio

:disgusto:

e pure è bello che si presenta in conferenza stampa a dire "io un ruolo nello staff a Spagnuolo gliel'ho dato" , poi ha fatto un discorso tipo se potevo averli entrambe (Castillo e Spagnuolo) perché dovevo sceglierne uno dei 2 e cose così.
Secondo me è ormai davvero totalmente fuori da questo mondo, ha davvero perso il senno.
Image Image Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by davelavarra »

Si parla di un vostro interesse per Stephen Tulloch, sarebbe un bel colpo.
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by The Answer Palermitano »

davelavarra wrote:Si parla di un vostro interesse per Stephen Tulloch, sarebbe un bel colpo.

Peccato che lo scorso anno, neanche tanto velatamente (lo aveva dichiarato pubblicamente) praticamente il suo agente aveva detto che il suo assistito non aspettava altro che una chiamata dagli Eagles.
Magari forse ci siamo risvegliati dal torpore :icon_paper:

Comunque sinceramente se proprio devo prendere un veterano dai FA, quest'anno punto sul 59 vostro eh :fischia:
Image Image Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by davelavarra »

The Answer Palermitano wrote:
davelavarra wrote:Si parla di un vostro interesse per Stephen Tulloch, sarebbe un bel colpo.

Peccato che lo scorso anno, neanche tanto velatamente (lo aveva dichiarato pubblicamente) praticamente il suo agente aveva detto che il suo assistito non aspettava altro che una chiamata dagli Eagles.
Magari forse ci siamo risvegliati dal torpore :icon_paper:

Comunque sinceramente se proprio devo prendere un veterano dai FA, quest'anno punto sul 59 vostro eh :fischia:
Non pensarci nemmeno! :stralol:
Image
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by ManuelTheAnswer »

Qualsiasi LB è ben accetto! :gogogo:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by The Answer Palermitano »

davelavarra wrote:
The Answer Palermitano wrote:

Peccato che lo scorso anno, neanche tanto velatamente (lo aveva dichiarato pubblicamente) praticamente il suo agente aveva detto che il suo assistito non aspettava altro che una chiamata dagli Eagles.
Magari forse ci siamo risvegliati dal torpore :icon_paper:

Comunque sinceramente se proprio devo prendere un veterano dai FA, quest'anno punto sul 59 vostro eh :fischia:
Non pensarci nemmeno! :stralol:

ed invece proprio è l'unica cosa a cui penso :forza: :forza:
Image Image Image
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by ManuelTheAnswer »

Vai TAP "chi ci va ci va,tanto faranno poca strada" "poco ma sicuro"

Abbiamo il potere nelle mani :lmao: :stralol:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by The Answer Palermitano »

ManuelTheAnswer wrote:Vai TAP "chi ci va ci va,tanto faranno poca strada" "poco ma sicuro"

Abbiamo il potere nelle mani :lmao: :stralol:

È in notti come queste che il grido "Andy Fire" dovrebbe essere più forte, nel cuore e nelle menti di tutti noi, miei amati fratelli.
Secondo te, l'Owner di questa squadra che da 12 anni a questa parte è ogni santissimo anno in grado di costruire una squadra sempre e ripeto sempre molto più talentuosa e forte dei Giants, cosa deve pensare nel vedere che nel giro di 4 anni il suo "collega" dei Giants alza per 2 volte il Vince Lombardi mentre lui manco una??
Che forse ha l'Head Coach più ridicolo e più "fumoso" nella storia di questo giochino, per me l'unico pensiero che si può avere è questo se questa franchigia seppur con gli enormi sacrifici fatti dalla proprietà ad oggi non ha mai vinto il resto di una minchia. Se noi facciamo stagioni ridicole con 3 LB come Chaney, Fokou e Rolle, mentre loro vincono il Super Bowl mentre loro vincono il Super Bowl con Blackburn, Kiwanuka, Boley o roba di questo genere (di sicuro non superiore alla nostra), evidentemente c'è solo da dire che il nostro Coaching Staff è composto da fantocci, gente che andrebbe mandata a zappare la terra perché incapace ad allenare in maniera vincente una franchigia.
Buona notte va.
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by The Answer Palermitano »

Bene, c'è stato il Super Bowl, sta maledetta stagione va definitivamente agli archivi storici come l'ennesimo fallimento del Ciccione...lasciamo ancora gioire e festeggiare chi lo ha vinto sto Super Bowl, noi che non ci siamo nemmeno avvicinati, pensiamo a qualcosa di più importante.
Allora, se i conti dovrebbero essere giusti, tra il cap libero che abbiamo con i vari giocatori che non rinnoveranno, con la cessione di Asante ed i tagli di Jamal Jackson (sicuro) e quello di Winston Justice (probabile) , dovrebbero liberare dal cap qualcosa intorno ai 22-23 milioni di dollari da poter spendere in Free Agency.
Di questi soldi, base importante di tutto è rifirmare Evan Mathis, rinnovare il contratto di Trent Cole che potrebbe aggirarsi attorno ai 7 milioni di dollari all'anno (a differenza dei 4 attuali) , e cosa importante (ma, almeno per me non fondamentale come può essere l'arrivo di 1 barra 2 LB) capire il destino di DeSean Jackson: sinceramente l'idea del TAG per DeSean a me non piace assolutamente, proverei a capire se può accettare un qualcosa che si aggiri ad un 49x6, ma sinceramente io più di queste cifre a DeSean non andrei a dare e l'idea di Taggarlo ad un cifra di 9 milioni e mezzo con il rischio che l'ennesima stagione senza una sicurezza contrattuale lo faccia uscire fuori di testa, beh non mi piace affatto. Nell'ipotesi che DeSean non rinnovi io con quel bottino proverei ad andare a prendere Stevie Johnson che sembra da quanto leggo nel topic dei Bills aver fatto capire di "accontentarsi" di queste cifre e che sicuramente assomiglia moltissimo a DeSean e potrebbe sostituirlo a dovere, senza dimenticare l'ipotesi "suggestiva" di sfruttare una dei 2 secondi round, per magari riuscire a beccare Alshon Jeffrey o Kendall Wright, 2 giocatori che secondo me potrebbero scendere al 2° round (anche in base alle combine).
Qualcosa va assolutamente risparmiata su DeSean perché ritengo che quest'anno c'è davvero l'occasione di mettere mano a 2 LB importante, 1 tra i Free Agent e uno al Draft. Tra i FA i nomi importanti sono innumerevoli e più o meno costosi, partiamo da D'Qwell Jackson e London Fletcher (i miei personalissimi "sogni), continuando con Lofton e Stephen Tulloch ...credo che mettere mano ad 1 di questi LB potrebbe anche far passare in 2° piano l'arrivo di Kuechly e potremmo anche "accontentarci" di Zach Brown OLB di North Carolina al 2° giro e provare a prendere nel 1° round un nome assolutamente a sorpresa ma che secondo me è un need nostro piuttosto impellente (mi dispiace ma io di Kurt Coleman non mi fido) e cioè quello di Safety ed il nome giusto potrebbe essere quello di Mark Barron che al nostro pick 15 dovrebbe piuttosto tranquillamente arrivare.
In pratica con le dovute mosse e con la giusta intelligenza in questa Off Season potenzialmente ci si potrebbe rafforzare con 2 LB di livello , per ipotesi Tulloch come MLB e Zach Brown come OLB con Jamar Chaney spostato da MLB ad OLB , Barron ed Allen come Safeties e Jeffrey come opposto a Maclin che darebbe all'attacco sicuramente caratteristiche diverse a quelle di DeSean Jackson ma che non per forza debba dare risultati peggiori.
Insomma, le idee e la flessibilità per far della buona roba in questa Off Season c'è, purtroppo poi fermo la mia mente e dico "beh, figurati se quel ciccione la pensa come me" , ed ecco che la tristezza si fa di nuovo spazio nella mie mente e l'incubo di rivedere Fokou, Chaney, Rolle e Matthews si fa vivo.
Image Image Image
Locked