Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by The Answer Palermitano »

PLATOON wrote: Arbitro aveva dato 4 minuti di recupero, proprio all'inizio del primo minuto il loro portiere è svenuto ed è rimasto a terra quasi tre minuti, mettici anche una sostituzione fatta poco dopo arrivare al 97 ci stà tutto
Ah okkey, no non sapevo...chiedevo perchè ho sentito alla Radio e alla tv delle proteste accese dello Steaua e dei suoi dirigenti per il lungo recupero.
Image Image Image
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by PLATOON »

The Answer Palermitano wrote: Ah okkey, no non sapevo...chiedevo perchè ho sentito alla Radio e alla tv delle proteste accese dello Steaua e dei suoi dirigenti per il lungo recupero.
in effetti lo hanno quasi menato
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by mickymagic32 »

primi minuti da incubo...assurdo pensare che quello fosse il napoli...ma assurdo vedere giocatori fuori ruolo pur di fare turnover....se turnover deve essere...allora facciamolo come si deve... aldila' di questo...partita segnata all'inizio da episodi negativi come l'autorete di quella specie di giocatore di cribari e purtroppo da una papera di de sanctis...poi per il resto ho visto una squadra giocare con grinta (parlo del secondo tempo) ma sempre e comunque confusonaria e troppo imprecisa... ci ho creduto nella rimonta fino alla fine anche se credevo che sull'angolo dopo che non era andato a buon fine avesse fischiato...e invece...apoteosi....ora sotto con la roma...speriamo di recuperare forze fisiche e soprattutto mentali....cavani.......meno male che sotto porta se ne mangiava tanti......
nba champs 2009
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by rodmanalbe82 »

mickymagic32 wrote: cavani.......meno male che sotto porta se ne mangiava tanti......
ma hai/avete visto le partite di cavani l'anno scorso?
no, perchè sembra che chi, come il sottoscritto, dice che l'anno scorso se ne mangiava tanti, sia uno scemo rincitrullito.

Effettivamente l'anno scorso sbagliava un sacco di gol, parecchi e a volte imbarazzanti.
Ben per il Napoli che stia segnando, ma la realtà dell'anno scorso è quella.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote: Ho visto solo il primo tempo, ma solo per curiosità (non voglio far polemica non ho visto il 2° tempo sul serio quindi non lo so) ma come mai addirittura SETTE minuti di recupero??  :shocking: Siccome ho sentito ci sono state non poche polemiche da parte dei giocatori dello Steaua vorrei sapere che è successo.
certo che sei fissato con gli arbitri,pure nel topic del palermo.
proprio perfetto stile italiano  :lmao:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by Pozz4ever »

c'è un video di sto fallo di kapetanos, che tutti mi hanno definito come una cosa vista poche altre volte su un campo da gioco?
Image  Image
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by PLATOON »

Pozz4ever wrote: c'è un video di sto fallo di kapetanos, che tutti mi hanno definito come una cosa vista poche altre volte su un campo da gioco?
Beh sui campi di calcio poche volte, ma sui ring parecchie volte un perfetto gancio al mento ben portato forse un pò caricato ma lo stile era apprezzabile, fesseria incredibile
La Grande T
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Gaeta

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by La Grande T »

lele_warriors wrote: certo che sei fissato con gli arbitri,pure nel topic del palermo.
proprio perfetto stile italiano  :lmao:
Credo sia deformazione professionale :D

Ho visto solo l'ultima mezz'ora, quella con solo il Napoli in campo e non posso esprimere giudizi sulla Steaua che era in dieci e si doveva difendere, poi la qualità del video :fischia: non era delle migliori.
A quanto leggo se avessimo giocato dall'inizio con questo piglio magari avremmo potuto fare 3 punti, certo per come si era messa poteva andare molto peggio e quindi contenti per il punto e testa alla Roma subito.
Last edited by La Grande T on 01/10/2010, 9:12, edited 1 time in total.
Lo struzzo-talpa iscariota
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by hispanico82 »

Pozz4ever wrote: c'è un video di sto fallo di kapetanos, che tutti mi hanno definito come una cosa vista poche altre volte su un campo da gioco?
Un video al momento non lo posso prendere. In pratica sul 3-0 per loro, con la palla in aria proveniente da un lancio della difesa, ha mollato un cazzotto a Santacroce mentre correva. Un fesso come pochi.
rodmanalbe82 wrote: ma hai/avete visto le partite di cavani l'anno scorso?
no, perchè sembra che chi, come il sottoscritto, dice che l'anno scorso se ne mangiava tanti, sia uno scemo rincitrullito.

Effettivamente l'anno scorso sbagliava un sacco di gol, parecchi e a volte imbarazzanti.
Ben per il Napoli che stia segnando, ma la realtà dell'anno scorso è quella.
Rod, sarà anche, ma adesso sta segnando e ce lo godiamo. Ieri al 97' ha fatto uno stop ed  un tiro all'incrocio con la freddezza dei grandi. E comunque molti qui rimarcano una cosa: che al momento dell'acquisto tanti dicevano che Cavani era un giocatore fatto e finito a 23 anni, e se allora per me era sbagliato, adesso lo ritengo una grossa cantonata presa da molti.

Comunque, per come è andata sono contento, ma lo Steaua è veramente scarso e dovevamo vincere. Non condanno il turn-over di Mazzarri, quella che era scandalosa era la difesa ieri, insicura per tutto il match, compreso De Sanctis. Tre goal che non si possono prendere neanche al campetto, in 15'. Dopo di questo loro erano in 10 dietro la linea del pallone ed è normale che per noi è diventata difficilissima, con gli uomini che stavano in campo.

Zuniga è un'ala, deve partire da più dietro ed imparare a fare un dribbling in meno, partendo così davanti perde la sua efficacia, e Sosa al momento è troppo lento, deve migliorare. Maggio malissimo, continuo a dire che quando non è in forma è deleterio, perde tutta la sua efficacia, eppure è stato in campo 97'. Vitale è troppo scarso di "testa", si è sbloccato dopo il goal, fatto con freddezza, ma prima si era fatto mangiare in testa da Nicolita, scoprendo la nostra difesa insicura sul suo out.

Mi è piacuto Yebda, meno Gargano, ma nel complesso diciamo benino in coppia. Poi il secondo tempo sono entrati i nostri due motori offensivi e la partita è cambiata, soprattutto grazie al nostro fuoriclasse assoluto. Se avessimo pareggiato prima, in una delle miriadi occasioni che abbiamo avuto (mannaggia a Lavezzi, Maggio e Sosa soprattutto), sono convinto avremmo fatto il quarto goal anche.

Poi, dopo l'annuncio dei 4' di recupero, i romeni sono stati giustamente puniti per le vergognose perdite di tempo: il portiere è svenuto adducendo un dolore alla mano, poi si è rialzato (dopo 3') ed è avvenuta la sostituzione, cosa pensavano che se la sono presa con l'arbitro?

Poi sul goal, bravi tutti: Cribari non spreca ricominciando l'azione da fuori area, Sosa vede il posizionamento davanti alla porta e da un pallone doro al nostro Matador che la mette all'incrocio. Pareggio giusto.

Tre osservazioni:

- purtroppo avevo ragione quando dicevo che abbiamo preso uno dei pochi più scarsi al posto di Rinaudo a fare il centrale;
- come abbiamo giocato bene con il 4-2-3-1, dove anche Sosa potrebbe trovarsi meglio;
- Dumitru diventa forte.
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by rodmanalbe82 »

assolutamente Hispa, ha fatto un gol semplice, ma con una freddezza dei grandi, come dici te.

Ben per il Napoli, come dicevo, ma non c'è da meravigliarsi se qualcuno fosse dubbioso sulla prolificità (si dice cosi? :D ) del ragazzo. Ha smentito molti, per ora!

p.s. non me ne vogliano i napoletani, ma tifo Steaua Bucuresti fin da bambino (cit.)  :forza:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by hispanico82 »

rodmanalbe82 wrote: assolutamente Hispa, ha fatto un gol semplice, ma con una freddezza dei grandi, come dici te.

Ben per il Napoli, come dicevo, ma non c'è da meravigliarsi se qualcuno fosse dubbioso sulla prolificità (si dice cosi? :D ) del ragazzo. Ha smentito molti, per ora!

p.s. non me ne vogliano i napoletani, ma tifo Steaua Bucuresti fin da bambino (cit.)  :forza:
Probabile, io non l'ho visto per 3 anni. Ma leggo che nei due anni da titolare ha fatto 14 e 13 goal, non proprio l'ultimo dei Corradi, diciamo così. E poi ha 23 anni. Non vedevamo un attaccante così dai tempi di Daniel Fonseca.
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by rene144 »

hispanico82 wrote: il portiere è svenuto adducendo un dolore alla mano, poi si è rialzato (dopo 3')
Eh, ma Maggio aveva tirato fortissimo :forza:
hispanico82 wrote: E poi ha 23 anni. Non vedevamo un attaccante così dai tempi di Daniel Fonseca.
Trasferiamoci in Uruguay :forza:
Non vedevamo un attaccante così prolifico dai tempi di Schwoch in B. Siamo ad 8, il tassametro corre. Pure andando in Zoccolonia Romania, ha continuato a segnare. Se continua così, le ragazzine gliele portano in spalla direttamente a casa sua. D'altra parte ci sono quelli che se le fanno lo stesso pur non segnando (non dimenticherò mai il grande Ivan Sperminator Kaviedes), quindi...
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by hispanico82 »

rene144 wrote: Eh, ma Maggio aveva tirato fortissimo :forza:
Pensavo che, l'episodio di ieri, dovrebbe far riflettere i "capi" di questa giostra sul tempo effettivo. E' stat vergognosa la sceneggiata del portiere, un tiro di merda di Maggio (che era più facile da segnare) l'ha costretto a terra per 3', e ricordiamo che era già stato ammonito per perdita di tempo durante i rinvii. Ad ogni sostituzione il giocatore baciava tutti i suoi compagni e salutava i tifosi dal campo, poi la sostituzione subito dopo che il portiere di era ripreso.

E che sia chiaro, queste scenette si vedono spesso, ma sono davvero vergognose, dovunque si verifichino. Ed il calcio è forse l'unico (correggetemi se sbaglio) dove si possono fare o si fanno.
ImageImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by The Answer Palermitano »

lele_warriors wrote: certo che sei fissato con gli arbitri,pure nel topic del palermo.
proprio perfetto stile italiano  :lmao:
essendo io stesso arbitro..chiedo  :naughty:
Soprattutto perchè è molto raro vedere un recupero così lungo, io la partita non l'ho neanche vista nel 2° tempo, infatti ho semplicemente chiesto a mo di cronaca, non ho criticato nessuno per il recupero o quant'altro  :nonsa:
Image Image Image
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by mickymagic32 »

io non dico che i tifosi palermitani dicevano fesserie sul fatto che cavani sbagliasse tanti gol...anzi...come dice hispa...sottolineo di piu' il  fatto che a differenza degli anni scorsi quest'anno ne segna tanti senza sbagliare niente...è chiaro che è in un periodo d'oro...che verranno periodi meno prolifici...pero' ha sempre 23 anni e tatnti margini di miglioramento e che comunque rispetto agli anni passati sono evidenti ed inequivocabili i suoi miglioramenti...
nba champs 2009
Locked