Election 2012 - la corsa alla Casa Bianca

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Election 2012 - la corsa alla Casa Bianca

Post by Paperone »

una mia amica si vuole trasferire in Colorado (e come posso io non andare con lei? :01: )
si parla di produzione, commercio e possesso di mariuana (per il possesso in Colorado come appunto dice Repubblica si parla di 30 grammi)

in Colorado stimano un guadagno per lo stato, fra meno processi e tasse, di 60 milioni, di cui però i primi 40 milioni andranno in un fondo per la costruzione di scuole
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Election 2012 - la corsa alla Casa Bianca

Post by Dietto »

Forse avevate ragione, non sarà l'Iran ad attaccare Israele, non per primo almeno. Oggi un razzo ha ucciso il capo di Hamas, che ha dichiarato guerra ad Israele. E secondo me il buon Ahma un pensierino ce lo farà.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Election 2012 - la corsa alla Casa Bianca

Post by Porsche 928 »

doc G wrote:
ripper23 wrote:Qualcuno mi puo' spiegare (o fornire una fonte che lo fa) che cosa comporta in realta' il referendum di alcuni stati sulla legalizzazione della marijuana?
Per cosa si votava? Cosa cambia adesso? Quali sono le condizioni?

Grazie.
Confesso di non aver seguito tantissimo, ma leggendo in giro pare che dopo aver legalizzato l'uso terapeutico si sia autorizzata anche la vendita ed il conseguente consumo senza ricetta, entro soglie non bassissime.

http://www.repubblica.it/esteri/elezion ... -46069936/

Hanno capito tutto.
[align=center]Image[/align]
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Election 2012 - la corsa alla Casa Bianca

Post by nefastto »

Dietto wrote:Forse avevate ragione, non sarà l'Iran ad attaccare Israele, non per primo almeno. Oggi un razzo ha ucciso il capo di Hamas, che ha dichiarato guerra ad Israele. E secondo me il buon Ahma un pensierino ce lo farà.
e se li attaccano meritano una mano per la difesa?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Election 2012 - la corsa alla Casa Bianca

Post by Noodles »

nefastto wrote:
Dietto wrote:Forse avevate ragione, non sarà l'Iran ad attaccare Israele, non per primo almeno. Oggi un razzo ha ucciso il capo di Hamas, che ha dichiarato guerra ad Israele. E secondo me il buon Ahma un pensierino ce lo farà.
e se li attaccano meritano una mano per la difesa?
certo che li dobbiamo difendere, l'Israele è l'unico stato che fa raid missilistici 'preventivi' su Gaza e altri territori palestinesi.

Il portavoce militare israeliano Yoav Mordechai ha detto che ieri la aviazione israeliana è riuscita a "colpire duramente" i depositi di razzi Fajar capaci in teoria di colpire Tel Aviv da Gaza

In teoria.

E i civili continuano a morire, ma tanto sono di serie B, quindi contano meno.
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: Election 2012 - la corsa alla Casa Bianca

Post by Gian Marco »

Povero me, quello che mi tocca leggere...

http://theappalachianonline.com/opinion ... ething-new
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Election 2012 - la corsa alla Casa Bianca

Post by Dietto »

Colpire l'Iran, no.
Appoggiare (congratulandosi) l'attacco missilistico che ha ucciso decine di persone e quello di terra che sta partendo, nella striscia di Gaza, sì.
La coerenza del premio Nobel per la Pace, mister Barack Obama.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Election 2012 - la corsa alla Casa Bianca

Post by Paperone »

Gian Marco wrote:Povero me, quello che mi tocca leggere...

http://theappalachianonline.com/opinion ... ething-new
se la incontri, dille da parte mia che non capisce un razzo (palestinese)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Election 2012 - la corsa alla Casa Bianca

Post by Porsche 928 »

Dietto wrote:Colpire l'Iran, no.
Appoggiare (congratulandosi) l'attacco missilistico che ha ucciso decine di persone e quello di terra che sta partendo, nella striscia di Gaza, sì.
La coerenza del premio Nobel per la Pace, mister Barack Obama.

Ma il nobel della pace non era stato dato alla UE? :penso:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Election 2012 - la corsa alla Casa Bianca

Post by Mr. Sloan »

Porsche 928 wrote:
Dietto wrote:Colpire l'Iran, no.
Appoggiare (congratulandosi) l'attacco missilistico che ha ucciso decine di persone e quello di terra che sta partendo, nella striscia di Gaza, sì.
La coerenza del premio Nobel per la Pace, mister Barack Obama.

Ma il nobel della pace non era stato dato alla UE? :penso:
Obama lo vinse tre anni fa
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: Election 2012 - la corsa alla Casa Bianca

Post by Gian Marco »

Paperone wrote:
Gian Marco wrote:Povero me, quello che mi tocca leggere...

http://theappalachianonline.com/opinion ... ething-new
se la incontri, dille da parte mia che non capisce un razzo (palestinese)
Il commento che ho lasciato all'articolo :biggrin:
"
It rarely happened to me to read a more ignorant article in my life than the one below. First of all, the statement "we are not a democracy, as most people are taught, but a republic" is completely false and does not make any sense. If the
author of the article had spent more time educating herself (as she invites to do us in her piece) she would know that republicanism is a form of state, while democracy is a form of government. The United States is both a republic and a democracy. The two are not mutually exclusive. Secondly, and more importantly, the lightness that she uses to talk about a potential (yet Constitutionally impossible) secession is horrifying. She seems to not quite realize the full extent of what she is saying. Because if she did, she would undertand that by doing that she is insulting the historical memory of this country and that of all the people who died and suffered during the Civil War. She writes: "The Civil War only happened because the northern states didn't allow the southern states to secede". Oh TELL ME ABOUT IT! Maybe we should just go ahead and call it the "War against Northern Aggression"... Plus, I would suggest the author to go see how much money states likes Mississippi receive in federal aids and how much tax revenue they make. If she did that she would quickly realize that these states would politically and economically die within one year from such phantomatic secession. And so all the individuals in those states who rely on welfare to survive. Oh yeah, last but not least: it's unconstitutional! Just a friendly advice: there are plenty of good history courses at Appalachian: take advantage of them."
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Election 2012 - la corsa alla Casa Bianca

Post by lele_warriors »

Noodles wrote: certo che li dobbiamo difendere, l'Israele è l'unico stato che fa raid missilistici 'preventivi' su Gaza e altri territori palestinesi.

Il portavoce militare israeliano Yoav Mordechai ha detto che ieri la aviazione israeliana è riuscita a "colpire duramente" i depositi di razzi Fajar capaci in teoria di colpire Tel Aviv da Gaza

In teoria.

E i civili continuano a morire, ma tanto sono di serie B, quindi contano meno.
sempre e solo disprezzo per israele.
niente altro da aggiungere.
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Election 2012 - la corsa alla Casa Bianca

Post by Dietto »

lele_warriors wrote:
Noodles wrote: certo che li dobbiamo difendere, l'Israele è l'unico stato che fa raid missilistici 'preventivi' su Gaza e altri territori palestinesi.

Il portavoce militare israeliano Yoav Mordechai ha detto che ieri la aviazione israeliana è riuscita a "colpire duramente" i depositi di razzi Fajar capaci in teoria di colpire Tel Aviv da Gaza

In teoria.

E i civili continuano a morire, ma tanto sono di serie B, quindi contano meno.
sempre e solo disprezzo per israele.
niente altro da aggiungere.
Qualche anno fa, quando ci fu quella storia della nave che andava a Gaza a portare aiuti fermata con i militari che salirono a bordo, mi beccai pure delle minacce percè avevo osato criticare Israele. Il tutto perchè un italiano di origini israeliane mi aveva taggato in un video in cui si vedeva uno che cercava di fermare i militari tirandogli una sedia, il che secondo lui dimostrava la colpa di quelli sulla nave.
Post Reply