Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by hispanico82 »

rene144 wrote: La formazione prevista non è disastrosa:
De Sanctis
Grava Cribari Santacroce
Maggio Yebda Gargano Vitale
Zuniga Hamsik
Cavani

Alla fine mancano 4 titolari. C'è l'esordio di Vitale in questa stagione, e Zuniga sarà usato in avanti. Cribari viene confermato al posto di Cannavaro... è l'unica cosa che avrei cambiato: Cannavaro ha riposato col Cesena, mentre Cribari è uscito stremato. Non mi sembra il caso di fargli fare due partite di fila dopo che non gioca da tanto (e dopo la cazzata di Cesena).

Per il resto, prima o poi Dossena e Lavezzi dovevano andare in panchina, e Mazzarri probabilmente si aspetta di essere competitivo sia con la Steaua, sia domenica con la Roma. Non ha tutti i torti, perché se non si vince con la Steaua non si potrà dare la colpa alla mancanza dei soli Dossena, Lavezzi, Pazienza e Cannavaro. Dopo questa, solo Hamsik e De Sanctis non avranno avuto un turno di riposo dall'inizio, se non sbaglio. Tutto sommato bene così perché mantiene i suoi giocatori freschi.

E stando a quanto si legge in giro, a seconda del punteggio, nella ripresa vedremo proprio Lavezzi (staffetta con Hamsik), Dumitru (per Cavani) e Sosa (per qualcuno). Ovviamente i piani possono cambiare.
Si, tutto sommato va bene. Avrei messo anche Hamsik a riposare, domenica abbiamo la Roma, deve partire titolare. Altra chanche a Sosa per ambientarsi e Zuniga vicino a lui. Speriamo di essere in vantaggio e far giocare Dumitru, così anche il Matador può riposare.
Radiofreccia wrote: Dubito che ti facciano il biglietto senza carta d'identità. :penso:
Bè, se l'ho detto è perchè è possibile  :lol2: Con una carta di  identità ed i dati dell'altra persona si possono fare due biglietti: l'ho fatto ieri.
ImageImageImage
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by tobos84 »

Radiofreccia wrote: Dubito che ti facciano il biglietto senza carta d'identità. :penso:
Io all'olimpico di torino per Juve-Samp sono entrato con l'abbonamento di un conoscente...Chiaramente ho cercato il più bonaccione al quale dirgli (con modi pacati) che non era mio l'abbonamento . Il ragazzo è stato comprensivo. Alla fine questa tessera del tifoso è una pagliacciata, limita l'ingresso ai tifosi occasionali invece che ai delinquenti 
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by Mahor »

tobos84 wrote: Io all'olimpico di torino per Juve-Samp sono entrato con l'abbonamento di un conoscente...Chiaramente ho cercato il più bonaccione al quale dirgli (con modi pacati) che non era mio l'abbonamento . Il ragazzo è stato comprensivo. Alla fine questa tessera del tifoso è una pagliacciata, limita l'ingresso ai tifosi occasionali invece che ai delinquenti 
Eh ma te hai la faccia del bravo ragazzo.
Se vado io allo stadio con l'abbonamento di un altro il più bonaccione mi fa arrestare, il più bastardo mi smanganella direttamente sul posto. :lol2:
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by Heat33 »

è vero che c è la Roma ma dopo c è anche la pausa
questa è una partita da dentro - fuori
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by hispanico82 »

Heat33 wrote: è vero che c è la Roma ma dopo c è anche la pausa
questa è una partita da dentro - fuori
Non è che i giocatori domenica sono più riposati perchè dopo c'è la pausa. Loro hanno giocato martedi e noi lo faremo stasera. Io il turnover lo appoggio, magari organizzato un pò meglio (in modo che ad ogni partita si cambino 3-4 giocatori massimo) ma si deve fare. Anche perchè poi, in sostanza, il downgrade più grande lo abbiamo sulla sinistra, mettendo Vitale per Dossena.

Certo, Zuniga non è Lavezzi, ma mi sembra palese che non possiamo avere due Lavezzi in squadra, ed il colombiano non è un pippa, anzi. Yebda è venuto per fare il titolare, Santacroce deve essere recuperato, per cui non mi sembra che dimostri il contrario di quello che dice il nostro mister.
ImageImageImage
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by Whatarush »

Vabbè...io spengo.
Sono andati in campo per fare allenamento.
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by rene144 »

Whatarush wrote: Vabbè...io spengo.
Sono andati in campo per fare allenamento.
Neanche quello. Comunque non poteva e non doveva togliere anche Hamsik nello stesso giorno di Lavezzi. Si gioca con Cavani supportato da un centrocampista e da un terzino messi fuori ruolo. Una vergogna incredibile però nel complesso.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by shilton »

Whatarush wrote: Vabbè...io spengo.
Sono andati in campo per fare allenamento.
Mai spegnere, mai mai.......
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by Mahor »

Per chi si fosse perso la rimonta...

Poi dopo la Juve dico la mia su 'sta partita...
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by Whatarush »

shilton wrote: Mai spegnere, mai mai.......
...non ho spento  :D
L'arbitro è in pericolo di vita!!!
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by rene144 »

shilton wrote: Mai spegnere, mai mai.......
Anche io volevo spegnere, ma non si spegne mai col Napoli :forza:

Mannaggia, era da vincere comodamente. Mazzarri ha fatto un cambiamento di troppo lasciando fuori Marek oggi per mettere Sosa.

Il primo tempo è stato un disastro in tutto e per tutto. La squadra era troppo scombinata e soprattutto non aveva voglia. Una vergogna ed un'umiliazione in tutta onestà.

Primo gol: cross, Cribari svirgola e segna un autogol alla Comunardo Niccolai.
Secondo gol: Tanase batte una punizione da centrocampo verso l'area. De Sanctis valuta male ed esce a farfalle con la palla che plana in rete.
Terzo gol: cross da destra, Santacroce perde lievemente Kapetanos, ma è di nuovo De Sanctis che esce a vuoto a creare il gol. Il greco deve solo appoggiare. Dopo 20 minuti è 3-0.

A quel punto abbiamo rischiato il quarto ed il quinto. Cavani era troppo solo. Sosa è un centrocampista, Zuniga un terzino... uno va pure bene, ma se mancano Lavezzi e Hamsik assieme, allora manca completamente il raccordo.

Poi Kapetanos si fa cacciare come un deficiente. Il Napoli fa schifo ugualmente per il resto del primo tempo, ma trova il pari. Sosa tira benissimo una punizione, palo e sulla respinta arriva Vitale che segna.

Nella ripresa entra Lavezzi subito per Santacroce ed è tutta un'altra cosa. Arrembaggio totale e completo per 45 minuti. Ma manca qualcosina... quel tocco di Slovacchia in più. Dall'altra parte loro non fanno praticamente niente... solo una discesa a destra di Nicolita con cross al centro che De Sanctis di nuovo valuta malissimo, con palla sul palo e conseguente traversa di Tanase sulla respinta. De Sanctis ha fatto una figuraccia mostruosa in questa partita.

Ma a quel punto entra Marek. Un uomo fra i bambini. Ha spiegato e dipinto calcio in 30 minuti. Gol di sinistro da 30 metri sotto l'incrocio, assist a ripetizione. Tatarusanu ha parato di tutto, su Cavani, Maggio, sullo stesso Hamsik. Lavezzi si è mangiato un paio di gol (incredibile uno solo davanti al portiere su invenzione di Hamsik), Sosa ne ha sfiorato uno di testa ed hanno anche liberato sulla linea. Un paio di episodi da moviola. Anche un palo di Maggio dopo un'altra grande parata su colpo di testa di Cavani. Non so come faranno con gli highlights, ma è successa tantissima roba nella ripresa. Rimonta esaltante.

Alla fine, al 97° (il recupero ci stava tutto... aveva dato 4 minuti, ma Tatarusanu è stato a terra 3 minuti contati dopo una parata su Maggio e c'è stata una sostituzione dopo), rimpallo, controrimpallo, palla appena fuori con Sosa che invece di tirare ha la lucidità di trovare Cavani libero sul secondo palo. Controllo e gol implacabile. Siamo ad 8 in stagione, il tassametro corre.

Marek Hamsik :notworthy: Un campione pazzesco.
Cavani segna sempre. Direi bene anche Vitale, una riserva degnissima. Invece Cribari è totalmente imbarazzante e Santacroce mi sembra che ancora faccia fatica a recuperare il ritmo partita.

La rimonta è stata esaltante, ma questa era una partita da vincere comodamente. Peccato per il primo tempo buttato con svogliatezza e casualità. Orribile a dir poco. In ogni caso il Napoli sta benissimo. E' vero che i 3 gol sono stati rimontati con un uomo in più, ma certi fraseggi e meccanismi della ripresa sono stati spettacolari. Adesso siamo a quota 2 in classifica, come l'Utrecht, uno in più della Steaua. Il girone è fattibile ed anche la partita con la Roma sarà accessibile.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by Radiofreccia »

425,350

B R I V I D I !!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by The Answer Palermitano »

Ho visto solo il primo tempo, ma solo per curiosità (non voglio far polemica non ho visto il 2° tempo sul serio quindi non lo so) ma come mai addirittura SETTE minuti di recupero??  :shocking: Siccome ho sentito ci sono state non poche polemiche da parte dei giocatori dello Steaua vorrei sapere che è successo.
Image Image Image
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by PLATOON »

The Answer Palermitano wrote: Ho visto solo il primo tempo, ma solo per curiosità (non voglio far polemica non ho visto il 2° tempo sul serio quindi non lo so) ma come mai addirittura SETTE minuti di recupero??  :shocking: Siccome ho sentito ci sono state non poche polemiche da parte dei giocatori dello Steaua vorrei sapere che è successo.
Arbitro aveva dato 4 minuti di recupero, proprio all'inizio del primo minuto il loro portiere è svenuto ed è rimasto a terra quasi tre minuti, mettici anche una sostituzione fatta poco dopo arrivare al 97 ci stà tutto
Locked