Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Post Reply
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Post by darioambro »

sinceramente mi sarei rotto un pò le palle di avere nella lega una squadra materasso, che poi materasso non è, infatti ha 5 partenti tra stasera e domani, quindi probabile che perda con l'ultimo in classifica, che gioca pure con roster irregolare (lo stesso discorso vale anche per le altre squadre che ci giocano contro) ha 3, no dico TRE giocatori ancora in DL che non lo sono da settimane, senza dimenticare Kinsler ancora titolare.

il prossimo anno, se il Clan è d'accordo, mettiamo una regola, se una squadra non viene seguita e gioca con roster irregolari, partita persa a tavolino.....

chi c'è batta un colpo :penso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Post by therussianrocket »

più che altro se non ha tempo di aggiornate cambiamo manager facciam molto prima :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Post by darioambro »

therussianrocket wrote: più che altro se non ha tempo di aggiornate cambiamo manager facciam molto prima :figo:
idea sbrigativa se uno non ha tempo o voglia basterebbe dirlo, ma la facciamo alla fine del campionato, sennò lo prende in tasca chi ci gioca dopo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Post by azazel »

darioambro wrote: sinceramente mi sarei rotto un pò le palle di avere nella lega una squadra materasso, che poi materasso non è, infatti ha 5 partenti tra stasera e domani, quindi probabile che perda con l'ultimo in classifica, che gioca pure con roster irregolare (lo stesso discorso vale anche per le altre squadre che ci giocano contro) ha 3, no dico TRE giocatori ancora in DL che non lo sono da settimane, senza dimenticare Kinsler ancora titolare.

il prossimo anno, se il Clan è d'accordo, mettiamo una regola, se una squadra non viene seguita e gioca con roster irregolari, partita persa a tavolino.....

chi c'è batta un colpo :penso:
Avere un giocatore in DL che ne è già uscito in MLB non è irregolare, come non lo è tagliare 200 lanciatori per avere qualche stats in più.
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Post by therussianrocket »

azazel wrote: Avere un giocatore in DL che ne è già uscito in MLB non è irregolare, come non lo è tagliare 200 lanciatori per avere qualche stats in più.
:paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Post by Sberl »

darioambro wrote: idea sbrigativa se uno non ha tempo o voglia basterebbe dirlo, ma la facciamo alla fine del campionato, sennò lo prende in tasca chi ci gioca dopo.
Lamentina  :gogogo:
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Post by Sberl »

Sberl wrote: Lamentina  :gogogo:
Il piangina alla fine vince.....Dario  :polliceverso:
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Post by Peyton_Manning18 »

L'anno prossimo devo ricordarmi la data del draft...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Post by darioambro »

azazel wrote: Avere un giocatore in DL che ne è già uscito in MLB non è irregolare, come non lo è tagliare 200 lanciatori per avere qualche stats in più.
fai paragoni che non esistono, se il regolamento prevede 3 trade settimanali non faccio niente di irregolare, poi lo fate anche voi Casalesi, quindi senti da che pulpito.....se ti danno fastidio i movimenti il prossimo anno levali pure, tanto arrivo davanti uguale.
tenere in DL giocatori che non ci sono (e 3 oltretutto) è irregolare assai, perchè hai dei sostituti che non dovresti avere a roster e che magari potrebbero sevire a qualcuno, è come dire che la merda è uguale alla nutella :disgusto:....senza parole.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Post by azazel »

darioambro wrote: fai paragoni che non esistono, se il regolamento prevede 3 trade settimanali non faccio niente di irregolare, poi lo fate anche voi Casalesi, quindi senti da che pulpito.....se ti danno fastidio i movimenti il prossimo anno levali pure, tanto arrivo davanti uguale.
tenere in DL giocatori che non ci sono (e 3 oltretutto) è irregolare assai, perchè hai dei sostituti che non dovresti avere a roster e che magari potrebbero sevire a qualcuno, è come dire che la merda è uguale alla nutella :disgusto:....senza parole.
Se fosse vietato yahoo te lo impedirebbe, che è irregolare assai lo decide te, comunque a roster hai sempre lo stesso numero dei giocatori. i tagli dei pitcher l' abbiamo fatto solo con te nella partita di ritorno, perchè se mi freghi una volta sei bravo tu, se mi freghi 2 volte sono coglione io. E per la cronaca ti avremmo battuto allo stesso modo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Post by therussianrocket »

Brutta sconfitta contro sberl, ma questa settimana il mio miglor pitcher nonchè first pick del mio draft mi ha buttato via la vittora con due partire orribili..stagione NORMALE la sua.

Ora invece porterò pol al cinema a vedere un film :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Post by Sberl »

therussianrocket wrote: Brutta sconfitta contro sberl, ma questa settimana il mio miglor pitcher nonchè first pick del mio draft mi ha buttato via la vittora con due partire orribili..stagione NORMALE la sua.

Ora invece porterò pol al cinema a vedere un film :truzzo:
Una delle rare settimane dove la mia squadra ha girato...come ha detto Peyton, il draft è fondamentale
Most improved forumist 2009
Image
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Post by KingKaiv »

darioambro wrote: sinceramente mi sarei rotto un pò le palle di avere nella lega una squadra materasso, che poi materasso non è, infatti ha 5 partenti tra stasera e domani, quindi probabile che perda con l'ultimo in classifica, che gioca pure con roster irregolare (lo stesso discorso vale anche per le altre squadre che ci giocano contro) ha 3, no dico TRE giocatori ancora in DL che non lo sono da settimane, senza dimenticare Kinsler ancora titolare.

il prossimo anno, se il Clan è d'accordo, mettiamo una regola, se una squadra non viene seguita e gioca con roster irregolari, partita persa a tavolino.....

chi c'è batta un colpo :penso:
Tendenzialmente non sono d'accordo.
ImageImageImageImage
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Tendenzialmente non sono d'accordo.
welcome back :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Post by therussianrocket »

KK :truzzo:

Intanto il Molina sbagliato mi rema contro.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Post Reply