Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!

Post by Francesco81 »

SafeBet wrote: Bene Gerry, bene. Mi hai convinto ad entrare in questo mondo, tanto che la notizia di una possibile esclusione della disciplina da Londra 2012 mi riempie di mestizia. Proporrei una petizione, magari un sit-in. Ma immagino che, nel caso, dovremmo accettare la decisione con un inchino.

Unico emendamento: Winnie The Pooh. Ci tengo. :truzzo:


Un grazie speciale a Francesco che mi ha fatto seguire la gara con la (fallace) consapevolezza che Sarmiento stesse controllando per poi staccarsi nel round finale. :notworthy:
Cook dominerà gli anni a venire di questa disciplina (cit).
Fallace perché scusa? Sarmiento tecnicamente è anni luce avanti al britannico. Solo che da buon italiano si è fatto prendere dalla strizza (giustamente cazzo, quasi finale olimpica, dopo aver battuto Lopez) e non ci stava capendo un cazzo. Ha vinto 4-3, ma poteva stravincere se solo non avesse avuto addosso la pressione di un paese intero. Per quanto riguarda il commento Rai a cui fai riferimento (il dominio di Cook) è una cagata dettata dal momento. Già l'iraniano è più forte di Cook, ma c'è da considerare che un paio di coreani sono fuori per infortunio e Cook nonostante l'età sia dalla sua avrà poche chance in futuro. Il telecronista Rai ha detto un frase dettata solo dall'età di Cook senza aver la minima idea tecnica di quanto affermasse. Ripeto: è un buon combattente, ma Sarmiento è di un'altra categoria. Il primo medagliato Olimpico dell'Italia.

Ora speriamo per l'oro, ma sarà durissima. Dovesse battere anche l'iraniano sarebbe un trionfo.
rodmanalbe82 wrote: a che ora la finale? :mirror:
14:15. Durante la pallavolo. Schermini Rai in arrivo... :lol2: :lol2: :lol2:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!

Post by tzara »

Ho visto per laprima volta la bmx: che figata!! tutti che scendono velocissimi, yuppiiiiii... :forza:

Se avessero messo la BMX come sport olimpico a Barcellona '92 o a Atlanta '96, comunque sarei stato da convocazione in Nazionale: chi non ha mai fatto una discesa in campagna a tutta velocità?

Una domanda: a che ora saranno le prossime manifestazioni che ci riguardano (finale taek won do, semifinale pallavolo, finali atletica, etc) Devo uscire e voglio sapere in maneira masochistica che cosa mi perderò...
Image
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!

Post by The blues brothers »

tzara wrote: Ho visto per laprima volta la bmx: che figata!! tutti che scendono velocissimi, yuppiiiiii... :forza:

Se avessero messo la BMX come sport olimpico a Barcellona '92 o a Atlanta '96, comunque sarei stato da convocazione in Nazionale: chi non ha mai fatto una discesa in campagna a tutta velocità?

Una domanda: a che ora saranno le prossime manifestazioni che ci riguardano (finale taek won do, semifinale pallavolo, finali atletica, etc) Devo uscire e voglio sapere in maneira masochistica che cosa mi perderò...
Finali atletica dalle 13 30,taekwondo durante la partita di volley che inizia alle 14.
Ah ti perdi anche la semifinale di basket alle 14 tra Lituania e Spagna  :D :D
when you have everything,you have everything to lose.
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!

Post by Mahor »

tzara wrote: Una domanda: a che ora saranno le prossime manifestazioni che ci riguardano (finale taek won do, semifinale pallavolo, finali atletica, etc) Devo uscire e voglio sapere in maneira masochistica che cosa mi perderò...
Alle 13 dovrebbe essere la piattaforma maschile con il nostro Dell'uomo.
Alle 13.55 finale dell'asta.
14 Italia - Brasile di volley.
14.15 finale Sarmiento.
15.15 finale 4x100 donne.
15.31 Cammarelle.
16.10 finale 4x100 uomini
16.15 Stati Uniti - USA.
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!

Post by SafeBet »

Francesco81 wrote: Fallace perché scusa? Sarmiento tecnicamente è anni luce avanti al britannico. Solo che da buon italiano si è fatto prendere dalla strizza (giustamente cazzo, quasi finale olimpica, dopo aver battuto Lopez) e non ci stava capendo un cazzo. Ha vinto 4-3, ma poteva stravincere se solo non avesse avuto addosso la pressione di un paese intero. Per quanto riguarda il commento Rai a cui fai riferimento (il dominio di Cook) è una cagata dettata dal momento. Già l'iraniano è più forte di Cook, ma c'è da considerare che un paio di coreani sono fuori per infortunio e Cook nonostante l'età sia dalla sua avrà poche chance in futuro. Il telecronista Rai ha detto un frase dettata solo dall'età di Cook senza aver la minima idea tecnica di quanto affermasse. Ripeto: è un buon combattente, ma Sarmiento è di un'altra categoria. Il primo medagliato Olimpico dell'Italia.
La citazione era per la rubrica "mamma (mia la) RAI".
Il ringraziamento era affettuoso.

Sono storicamente un incompreso. :truzzo:
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!

Post by tzara »

Mahor wrote: Alle 13 dovrebbe essere la piattaforma maschile con il nostro Dell'uomo.
Alle 13.55 finale dell'asta.
14 Italia - Brasile di volley.
14.15 finale Sarmiento.
15.15 finale 4x100 donne.
15.31 Cammarelle.
16.10 finale 4x100 uomini
16.15 Stati Uniti - USA.
Non vorrei mai perdermi la partita tra Stati Uniti e USA!! :forza:
Image
acnumber7

Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!

Post by acnumber7 »

Mahor wrote: 16.15 Stati Uniti - USA.
nordisti vs sudisti?!  :shocking:
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!

Post by Francesco81 »

SafeBet wrote: La citazione era per la rubrica "mamma (mia la) RAI".
Il ringraziamento era affettuoso.

Sono storicamente un incompreso. :truzzo:
Ah ok allora, ho capito male io allora. Ma che il telecronista Rai fosse un incompetente non c'erano dubbi...cazzo ma prendete uno che sa qualcosa di Taekwondo...non dico il nome esatto dei colpi eh, ma almeno le qualità reali degli avversari... :lmao:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!

Post by sonnechiosissimo »

Mahor wrote: Alle 13 dovrebbe essere la piattaforma maschile con il nostro Dell'uomo.
Alle 13.55 finale dell'asta.
14 Italia - Brasile di volley.
14.15 finale Sarmiento.
15.15 finale 4x100 donne.
15.31 Cammarelle.
16.10 finale 4x100 uomini
16.15 Stati Uniti - USA.
rubata la battuta :piango:

mi sà che oggi si lavora pocopoco
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!

Post by Gerry Donato »

SafeBet wrote: Bene Gerry, bene. Mi hai convinto ad entrare in questo mondo, tanto che la notizia di una possibile esclusione della disciplina da Londra 2012 mi riempie di mestizia. Proporrei una petizione, magari un sit-in. Ma immagino che, nel caso, dovremmo accettare la decisione con un inchino.

Unico emendamento: Winnie The Pooh. Ci tengo. :truzzo:

Un grazie speciale a Francesco che mi ha fatto seguire la gara con la (fallace) consapevolezza che Sarmiento stesse controllando per poi staccarsi nel round finale. :notworthy:
Cook dominerà gli anni a venire di questa disciplina (cit).
:lol2:

L'importante qui è inchinarsi sempre e rispettare l'avversario. Più inchini fai più è facile ricevere il bonus segreto per il ripescaggio per il bronzo.  :lol2:
Passerò il weekend a rileggermi tutta la storia di questa "arte" (se lo chiami sport pare scatti la querela).

Piccola anticipazione sui nove principi del taekwondo:

  1. Avere la volontà di progredire qualsiasi siano le difficoltà incontrate
  2. Essere gentile con i deboli e duro con i forti
  3. Accontentarsi della posizione economica, ma non credere mai che sia al limite dello sviluppo della destrezza
  4. Portare sempre a termine ciò che si è iniziato, grande o piccolo che sia
  5. Essere il maestro a disposizione di tutti, senza tenere conto della religione, della razza o delle ideologie degli allievi
  6. Non cedere mai alle opposizioni o alle minacce quando si sta perseguendo una nobile causa
  7. Insegnare l'attitudine e l'abilità, con atti e non con parole
  8. Essere sempre sé stesso in qualsiasi circostanza
  9. Essere l'eterno maestro, che insegna con il corpo quando è giovane, con le parole quando è vecchio, con i principi morali quando è morto.


Seguiranno biografie del monaco buddista Won Kwang Bopsa, del Generale Choi Hong Hi, del M°Tran Trieu Quan ed ovviamente del Gran Maestro Choi Jung Hwa

P.S.: emendamento fondamentale, grazie! Per fortuna non mi hanno letto i cuginetti, altrimenti sarei rovinato e mi avrebbero scagliato contro i pupazzetti di Pimpi il maialino e Tigro la tigre!  :gogogo:
tzara wrote: Una domanda: a che ora saranno le prossime manifestazioni che ci riguardano (finale taek won do, semifinale pallavolo, finali atletica, etc) Devo uscire e voglio sapere in maneira masochistica che cosa mi perderò...
Solidarietà a Tzara rischia di essere il tormentone di questo pomeriggio.
Last edited by Gerry Donato on 22/08/2008, 12:16, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!

Post by Mahor »

Ovviamente non volevo scrivere Stati Uniti vs. USA, ma essendo sovrappensiero mi è scappata.

Beh, vedermi un match tra il quintetto base e la panca USA non mi spiacerebbe comunque... :gazza: :gogogo:
User avatar
antenore
Rookie
Rookie
Posts: 123
Joined: 12/02/2008, 20:34
Location: Padova

Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!

Post by antenore »

Amici, un pronostico per le semifinali del basket di oggi (considerando gli spread dei siti di scommesse):
Spagna (-6.5) vs Lituania: molto incerta, ma dico Lituania
USA (-20.5) vs Argentina: punto tutto su Ginobili & C. Potranno anche perdere, ma non di 21 punti, anche perchè gli USA non vorranno infierire.
Cosa ne pensate?
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!

Post by sonnechiosissimo »

antenore wrote: Amici, un pronostico per le semifinali del basket di oggi (considerando gli spread dei siti di scommesse):
Spagna (-6.5) vs Lituania: molto incerta, ma dico Lituania
USA (-20.5) vs Argentina: punto tutto su Ginobili & C. Potranno anche perdere, ma non di 21 punti, anche perchè gli USA non vorranno infierire.
Cosa ne pensate?
penso che se ti vede un moderatore ti dice che c'è un topic apposta per postare di pallacanestro :lol2:

comunque ti rispondo oh concittadino, dicendo Spagna di 15 e Usa di 18.....poi certamente non sarà così :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
acnumber7

Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!

Post by acnumber7 »

Io credo che gli USA vorranno affossare gli argentini come già fatto con gli spagnoli.
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!

Post by SafeBet »

Gerry Donato wrote: :lol2:

L'importante qui è inchinarsi sempre e rispettare l'avversario. Più inchini fai più è facile ricevere il bonus segreto per il ripescaggio per il bronzo.  :lol2:
Passerò il weekend a rileggermi tutta la storia di questa "arte" (se lo chiami sport pare scatti la querela).

Piccola anticipazione sui nove principi del taekwondo:

  1. Avere la volontà di progredire qualsiasi siano le difficoltà incontrate
  2. Essere gentile con i deboli e duro con i forti
  3. Accontentarsi della posizione economica, ma non credere mai che sia al limite dello sviluppo della destrezza
  4. Portare sempre a termine ciò che si è iniziato, grande o piccolo che sia
  5. Essere il maestro a disposizione di tutti, senza tenere conto della religione, della razza o delle ideologie degli allievi
  6. Non cedere mai alle opposizioni o alle minacce quando si sta perseguendo una nobile causa
  7. Insegnare l'attitudine e l'abilità, con atti e non con parole
  8. Essere sempre sé stesso in qualsiasi circostanza
  9. Essere l'eterno maestro, che insegna con il corpo quando è giovane, con le parole quando è vecchio, con i principi morali quando è morto.


Seguiranno biografie del monaco buddista Won Kwang Bopsa, del Generale Choi Hong Hi, del M°Tran Trieu Quan ed ovviamente del Gran Maestro Choi Jung Hwa
Attendo impaziente gli sviluppi, e ovviamente il topic dedicato. I nove principi sono stati tosto trascritti su pergamena e affissi al muro di camera mia.
Ma la qualifica di disciplina per il taekwondo è accettata?
Post Reply