Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by mr.kerouac »

non voglio neanche pensare brewer fuori dalle prime 15 chiamate... trattasi di giocatore di basket sontuoso
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by azazel »

Miglior partita di Oden sinora di quelle che ho potuto vedere io, senza problemi di falli tra l' altro, veramente dominante, ma temo che non basterà, Brewer è veramente un uomo in missione. Mentre per Noah e Horford ormai la grafica è sempre la stessa da qualche partita a questa parte, arriva un punto della partita in cui fanno vedere che uno sta a 0/3 e l' altro a 1/4 o giù di lì.
Join the third.
This is unbelievably believable.
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie
Posts: 691
Joined: 15/06/2006, 15:42

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by AMARYLLIDE »

scusate, è vietato parlare della finale fino a stasera, che vedo che ancora non c'è nessun commento in merito?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by rodmanalbe82 »

no, non è vietato.
ma tutti se la vogliono vedere stasera ;)
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by DH-12 »

Da Brawl wrote:Ma sai Max, quest'anno Portland è migliorata molto in quanto a mentalità...
Vuoi perchè McMillan ha capito come lavorare con questi giovinastri, vuoi perchè quest'anno al draft hanno pescato veramente bene, vuoi perchè Miles ha saltato tutta la stagione... :D
Vabbè, in poche parole Oden a Portland secondo me non lo rovinano, anzi, con Aldridge può comporre un duo di lunghi con un grande futuro davanti. Aggiungici, come ha detto Leo, Roy, Jack e un 3 decente e, se sfruttato a modo tutto 'sto talento, possiamo avere una gran bella squadra in 2 o 3 anni...

Quoto...il 3 decente lo avrebbero anche in casa: Webster... Potrebbe entrare definitivamente in quintetto, e senza nessuna pressione addosso potrebbe fare molto bene...

Ma Oden, siamo sicuri che si dichiarerà per il draft? o potrebbe restare ancora un anno sui"banchi di scuola"?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
thom yorke
Senior
Senior
Posts: 1809
Joined: 25/06/2006, 16:41
Location: Bari

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by thom yorke »

mr.kerouac wrote:non voglio neanche pensare brewer fuori dalle prime 15 chiamate... trattasi di giocatore di basket sontuoso

ma anche nelle prime 10... talento purissimo! sfrutta alla grande le uscite dai blocchi, ottimo difensore, grandissima tenuta mentale quando la palla scotta... secondo me è la migliore guardia che si presenti al prossimo draft
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by koufax75 »

AMARYLLIDE wrote:scusate, è vietato parlare della finale fino a stasera, che vedo che ancora non c'è nessun commento in merito?

In questo forum non esistono regole anti-spoiler. Se uno non vuole sapere il risultato, non entra nel forum. Punto e basta. Quindi, parlate pure della partita.

PS: Nei forum con regole anti-spoiler, ci scappano sempre litigate...
Last edited by koufax75 on 03/04/2007, 11:55, edited 1 time in total.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by Rocky »

Partita dominata dall'inizio alla fine da Florida, come prevedibile. Troppo più squadra, più forti, più esperti, più tutto. Complimenti a loro.
Brewer in questo torneo mi ha veramente impressionato, fa delle cose che un 6-9, a quell'età, non dovrebbe essere in grado di fare, invece... 'sticazzi, che giocatore. Noah come al solito non mi è piaciuto, va beh. Horford benino anche se ha segnato 4 punti fondamentali sulla sirena del 35esimo secondo che hanno tagliato le gambe a Ohio State. Green e Humhprey cinici, come al solito: il secondo è un tiratore allucinante, verrà buono in Europa.

Per Ohio State invece poco da fare, ha fatto una grandissima stagione e ha poco da recriminare. Oden probabilmente chiude con la sua miglior prestazione, io non ci credo resti ancora un anno (anche se dicono che la decisione di Conley, che resta, potrebbe influenzarlo).

Complimenti a Florida, ora svoltiamo pagina (hanno un tantino rotto i maroni).  :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by Luca10 »

Noah sarà pure rimasto per la gloria ma questo anno in più di college gli costa, eccome se gli costa, e non solo in termini economici.
Sono emersi tutti i suoi limiti e nessuna nuova qualità, secondo me al piano di sopra sarà un role player, poco di più.

Bene, Florida finalmente il prossimo anno fuori al primo turno del NIT (se ci arrivano :lol2:) senza tutto il quintetto+Richard e probabilmente anche Donovan (se non è tonto).
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
Posts: 1081
Joined: 08/09/2002, 9:43
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Location: Siena

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by Leonardo Ancilli »

Luca10 wrote:Noah sarà pure rimasto per la gloria ma questo anno in più di college gli costa, eccome se gli costa, e non solo in termini economici.
Sono emersi tutti i suoi limiti e nessuna nuova qualità, secondo me al piano di sopra sarà un role player, poco di più.

Bene, Florida finalmente il prossimo anno fuori al primo turno del NIT (se ci arrivano :lol2:) senza tutto il quintetto+Richard e probabilmente anche Donovan (se non è tonto).


Ma Green credo rimanga ma da solo farà poco. Intanto per Donovan sirene NBA spiegate, Hollinger Insider di ESPN lo da come uno dei possibili sostituti di Rivers a Boston, ammesso che Rivers vada via.

Quello che è successo a Noah credo sarà un emblema per tutti quello titubanti o meno se entrare in NBA o meno dopo una stagione alla grande, non sai mai cosa ti succede l'anno dopo, lo scorso anno Noah avrebbe soffiato il posto a Bargnani e quest'anno di questo passo esce pure dalla top5. Però non credo sia così scacio come è messo ora, i mezzi per far bene li ha tutti, magari non un fenomeno alla Oden o Durant ma un secondo terzo violino senza problemi.
Last edited by Leonardo Ancilli on 03/04/2007, 17:14, edited 1 time in total.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by Rocky »

Leonardo Ancilli wrote:Però non credo sia così scacio come è messo ora, i mezzi per far bene li ha tutti, magari non un fenomeno alla Oden o Durant ma un secondo terzo violino senza problemi.


Secondo, terzo violino di una squadra NBA? Noah? Senza mezzo movimento offensivo, senza un tiro quantomeno decente? Io credo che sarà un bel bust...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by Ciombe »

Io continuo a ritenere Noah un giocatore che forse non arriverà mai alla doppia cifra di media, ma per squadre di un certo tipo può essere un fattore con il suo QI cestistico e alcune giocate utili in momenti topici delle gare.

C'è da prendere un rimbalzo? C'è da prendere uno sfondamento? Da smanacciare un pallone decisivo? Segnare un canestro di rapina? Segnare un tiro?

Tutte cose che in una contender sono più utili talvolta del lungo da 15+10 di media fissa e tanti numeri.

Certo, se capita a Boston o Portland farà molta fatica ad imporsi, perchè non è player da stats o appariscente, ma se arriva a Phoenix o Sacramento, per dirne 2, può essere un ottimo colpo.

Su Donovan oltre a panchina NBA (storicamente fare il salto da college basket alla NBA non è semplice) ho letto di interessamenti ad altri atenei illustri, che secondo me vanno presi in considerazione se non vuol vedere il suo nome sparire dal giro che conta.
User avatar
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
Posts: 1081
Joined: 08/09/2002, 9:43
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Location: Siena

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by Leonardo Ancilli »

Ciombe wrote:Su Donovan oltre a panchina NBA (storicamente fare il salto da college basket alla NBA non è semplice) ho letto di interessamenti ad altri atenei illustri, che secondo me vanno presi in considerazione se non vuol vedere il suo nome sparire dal giro che conta.


A Boston onestamente dopo la "boccata" con Pitino io ci andrei con le molle nonostante dei coach di college forse lui e Jim Calhum sono i più vicini alle idee NBA attuali. Per Donovan si era parlato di Kentucky.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by azazel »

Rocky wrote:Secondo, terzo violino di una squadra NBA? Noah? Senza mezzo movimento offensivo, senza un tiro quantomeno decente? Io credo che sarà un bel bust...

Però fa un sacco di urli...l' ho visto urlare pure per un rimbalzo di un compagno :disgusto: :disgusto: come se avesse vinto la coppa del mondo, bah....se diventa forte quanto Varejao, è già una vittoria :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by Luca10 »

Beh ecco, magari in una delle prime 5 scelte al draft (lo scorso anno lo davano alla 1 poi!!!) si cerca qualcosina in più di un Varejao, se va bene, qualunque eh!

Su Donovan esatto, più che sirene NBA c'è una offerta (chi dice che hanno già firmato, chi la devono ancora fare, chi che ci sta pensando ma comunque c'è) sontuosa di Kentucky ma anche una offerta di rinnovo con un gran RAISE anche dei gators, ovviamente.
Io me ne andrei a Kentucky, più di così a Gainsville non potrà mai fare ed il prossimo anno si trova senza quintetto...!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply