Re: 2010 St. Louis Cardinals

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: 2010 St. Louis Cardinals

Post by Sberl »

Luca10 wrote: Mamma mia La Russa e soprattutto Pujols che scandalo di dichiarazioni. Una roba vergognosa. :shocking: :disgusto: :polliceverso:

Oh, se volete disfarvi di Rasmus c'è pronto un pacco regalo con dentro Gardner, Noesi, Stoneburner e pure Venditte per vendere qualche biglietto. :naughty: :01:
Che han detto?

Rasmus non parte, a fine anno probabilmente saluta TLR.
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: 2010 St. Louis Cardinals

Post by Pablets »

Luca10 wrote: Mamma mia La Russa e soprattutto Pujols che scandalo di dichiarazioni. Una roba vergognosa. :shocking: :disgusto: :polliceverso:

Oh, se volete disfarvi di Rasmus c'è pronto un pacco regalo con dentro Gardner, Noesi, Stoneburner e pure Venditte per vendere qualche biglietto. :naughty: :01:
Che hanno detto?

EDIT: letto.
Last edited by Pablets on 05/09/2010, 21:31, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: 2010 St. Louis Cardinals

Post by Sberl »

Pablets wrote: Che hanno detto?

EDIT: letto.
Io no...posta :)
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: 2010 St. Louis Cardinals

Post by Pablets »

Sberl wrote: Io no...posta :)
Basta che vai su MLB Trade Rumors :thumbup:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: 2010 St. Louis Cardinals

Post by Sberl »

Letto, la situazione è complessa, di certo c'è che non mi sta assolutamente piacendo la gestione TLR quest'anno, ma proprio per niente.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: 2010 St. Louis Cardinals

Post by louis »

Sberl wrote: Letto, la situazione è complessa, di certo c'è che non mi sta assolutamente piacendo la gestione TLR quest'anno, ma proprio per niente.
Niente di nuovo.
Rasmus, che comunque ha un caratterino, voleva giocare a tempo pieno e non gradiva i platoon e le rotazioni di esterni di TLR.
IL FO ha risolto cedendo Ludwick.
a TLR non è andata giù e l'ha panchinato ancora di più.
Rasmus si è messo in DL da solo e ci è restato il tempo che ha voluto.
quando si è rimesso disponibile TLR lo ha lasciato ancora fuori.

Credo che TLR non si darà disponibile per un rinnovo, anche se lo fosse non credo che lo otterrà.
User avatar
Eclipse612
Rookie
Rookie
Posts: 969
Joined: 09/03/2009, 12:51
Location: Liguria

Re: 2010 St. Louis Cardinals

Post by Eclipse612 »

Deve andare avanti da un bel po' questa storia, se basta un piccolo rumour per scatenare queste dichiarazioni. Comunque Rasmus fa il bambino piagnone da quando giocava in AAA, e voleva a tutti costi essere in MLB, a quanto pare spalleggiato dal padre. Non credo che i compagni vedano la cosa di buon occhio. Sinceramente, per quanto TLR sia probabilmente un po' troppo duro (il Marcello Lippi di Tampa? ), non gli do torto del tutto. Già stiamo faticando, non c'è certo bisogno di ulteriori distrazioni.

Ma stasera che partita ha fatto Carpenter?? E Holliday finalmente ne azzecca una con RISP...non so se sia un segnale o uno dei tanti lampi nel buio di questa stagione, ma forse ora ci credo un pochino. Un pochino eh, diciamo un 10%...

Appena ho una mezz'oretta vado avanti coi racconti e le foto!
Image

Image

Image
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: 2010 St. Louis Cardinals

Post by louis »

partita stupenda in AAA tra Memphis e Iowa risolta al 15° dai un RBI di Craig.
Bullpen spremutissimi e Norrick (8 e qualcosa di ERA) chiude con tre inning praticamente perfetti.

Domani ultima di campionato. Adesso siamo a -1 dagli I-Cubs.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: 2010 St. Louis Cardinals

Post by Pablets »

Rasmus è un piagnone, ma è un classe '86, forte, CF, a costo controllato in una squadra che è bloccatissima dal punto di vista salariale con Carpenter, Holliday e soprattutto il rinnovo di quello scarsone che gioca in 1B alle porte. Prima di cederlo ci penserei due-tre-quattro volte. Certo è che questi atteggiamenti da divetto può e deve risparmiarseli.
Peraltro Pujols poteva evitare di fare certi commenti, e lasciare il compito al manager o al GM. Va bene che ha il coltello dalla parte del manico visto il contratto in scadenza e quindi tutto gli viene perdonato, ma non vedo l'utilità di sputtanare un compagno quando c'è un Manager pagato per gestire la clubhouse.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: 2010 St. Louis Cardinals

Post by louis »

Pablets wrote: Rasmus è un piagnone
Vero, ma qui sembra che a fare la parte del bambino capriccioso sia un signore di quasi 70 anni che è pagato per mandare in campo la migliore formazione possibile.
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: 2010 St. Louis Cardinals

Post by louis »

Eclipse612 wrote: Ma stasera che partita ha fatto Carpenter?? E Holliday finalmente ne azzecca una con RISP...non so se sia un segnale o uno dei tanti lampi nel buio di questa stagione, ma forse ora ci credo un pochino. Un pochino eh, diciamo un 10%...
Mai dire mai, magari meno del 10%, ma tutto può succedere.
Diamo per scontato che non riusciremo a recuperare 7 partite ai Reds, guardiamo alla Wild Card.
Al momento ne abbiamo 2 davanti, ma....
Nella East, i PHI sono +5.5 e ATL a +6.5 ma devono giocare 6 partite tra di loro. io vedo più in palla i campanari e con ATL dobbiamo giocarne 4
Nella West i SF sono a +3 e i SD a +4.5 ma sono in caduta libera e avanti così perdono la division. ne abbiamo 4 anche con loro.

Siamo day-by-day ma la serie con i Braves ci dirà tutto. intanto pensiamo ai Brewers
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: 2010 St. Louis Cardinals

Post by Pablets »

louis wrote: Vero, ma qui sembra che a fare la parte del bambino capriccioso sia un signore di quasi 70 anni che è pagato per mandare in campo la migliore formazione possibile.
Assolutamente, per me TLR ha ragione. E' pagato per fare delle scelte, per gestire una clubhouse, se ne assume le responsabilità ma fino a prova contraria il manager è lui. Criticavo solo il fatto che Pujols poteva lasciar parlare TLR senza intromettersi, anche se capisco sia il leader della squadra.
Rasmus comunque ha un atteggiamento sbagliato, comincia male se a 24 anni si sente arrivato.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: 2010 St. Louis Cardinals

Post by louis »

louis wrote: partita stupenda in AAA tra Memphis e Iowa risolta al 15° dai un RBI di Craig.
Bullpen spremutissimi e Norrick (8 e qualcosa di ERA) chiude con tre inning praticamente perfetti.

Domani ultima di campionato. Adesso siamo a -1 dagli I-Cubs.
Memphis vince anche l'ultima: 7-6 con solo-HR di Hamilton al 9°.
La Division finisce in parità ma il pennant va a Memphis perchè ha vinto più scontri diretti.
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: 2010 St. Louis Cardinals

Post by louis »

stasera passa l'ultimo treno per i playoff
i Reds non li prendiamo più
se riusciamo a far crollare i Braves in questi giorni e i Padres settimana prossima c'è ancora qualche chance per la wild card
ci vuole un 4-0 però, già solo un 3-1 potrebbe essere inutile
User avatar
Phillies
Senior
Senior
Posts: 1653
Joined: 07/11/2008, 0:44
Location: 13th St & Lombard St

Re: 2010 St. Louis Cardinals

Post by Phillies »

louis wrote: stasera passa l'ultimo treno per i playoff
i Reds non li prendiamo più
se riusciamo a far crollare i Braves in questi giorni e i Padres settimana prossima c'è ancora qualche chance per la wild card
ci vuole un 4-0 però, già solo un 3-1 potrebbe essere inutile
io metterei la firma per un vs 3 a1, anche un 2 a 2 mi andrebbe bene!
Locked