Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by Da Brawl »

Dietro farà fatica come ha sempre fatto anche in Ncaa.
Mi piace perchè è uno che gioca indistintamente in vernice (tecnicamente sottovalutato e non gli spiace sporcarsi le mani) e fuori (ottimo frontale e possibilità di mettere palla a terra).
Può ritagliarsi dello spazio, a patto che sia usato con il contagocce con Hawes, altrimenti in difesa diventano incredibilmente vulnerabili.
Image - Image
User avatar
mazararava
Rookie
Rookie
Posts: 277
Joined: 03/12/2008, 14:51
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by mazararava »

Green fuori dalle palle
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by Rocky »

Nel weekend è ventilata l'idea che Anthony possa arrivare a Phila in cambio di Iggy. Come scrivevo sia sul blog che nel topic dei rumors credo sia una soluzione pressochè impossibile, anche se Denver sembra seriamente interessata a Iguodala.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MC#9
Rookie
Rookie
Posts: 205
Joined: 01/07/2009, 20:54
Location: Città dell'amore fraterno

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by MC#9 »

Rocky wrote: Nel weekend è ventilata l'idea che Anthony possa arrivare a Phila in cambio di Iggy. Come scrivevo sia sul blog che nel topic dei rumors credo sia una soluzione pressochè impossibile, anche se Denver sembra seriamente interessata a Iguodala.
Mamma mia...magari :notworthy:
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
User avatar
phillino d.o.c
Rookie
Rookie
Posts: 498
Joined: 12/04/2007, 13:44
Location: Fidenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by phillino d.o.c »

Cosa da fare ovviamente se lui firma un'estensione, ma non si rende conto che squadra avrebbe, in più con ancora giocatori come Young, a quanto pare non richiesto, da investire sul mercato per altri upgrade
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by The Answer Palermitano »

mi sembra un rumors con molta molta poca possibilità di realizzazione....sarebbe bellissimo, ma non ci credo finchè  non lo vedo...
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by The Answer Palermitano »

saltando a piè pari sti discorsi da Dinasty e parlando di cose reali: leggevo di un Brand che all'appuntamento con i media è sembrato veramente tirato a lucido, ha perso peso che era quello che gli chiedeva Collins in estate, sembra davvero in una forma tale che sinceramente a Philadelphia non si era mai visto così.
Speriamo possa essere l'anno buono per Eltone, sarò un pazzo o probabilmente un eterno ottimista, non riesco a credere sia finito.
Image Image Image
User avatar
mazararava
Rookie
Rookie
Posts: 277
Joined: 03/12/2008, 14:51
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by mazararava »

The Answer Palermitano wrote: saltando a piè pari sti discorsi da Dinasty e parlando di cose reali: leggevo di un Brand che all'appuntamento con i media è sembrato veramente tirato a lucido, ha perso peso che era quello che gli chiedeva Collins in estate, sembra davvero in una forma tale che sinceramente a Philadelphia non si era mai visto così.
Speriamo possa essere l'anno buono per Eltone, sarò un pazzo o probabilmente un eterno ottimista, non riesco a credere sia finito.
Il 99% delle volte non sono d'accordo con le tue opinioni, questa volta spero che tu abbia ragione anche se io credo che Brand sia letteralmente FINITO. Soltanto il campo ci potrà dire chi ha ragione
ImageImage
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by Brian_di_Nazareth »

Nell'allenamento odierno, Collins ha usato Turner come PG della seconda squadra  :penso:
Fun to watch, tough to beat.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by Rocky »

E pare che il training camp sia iniziato con una scena alla "Remember the Titans" con tutti che correvano sotto la pioggia.

Williams' words seemed to be mirrored not only in his teammates' demeanor and statements, but also in their actions: On Monday morning, the team gathered at St. Joe's track for a test mile. "It was like a scene out of Remember the Titans. We were running in the rain. Everybody made their times so we were excited about it."

Fantastico! Se Collins è riuscito ad entrare nelle grazie di uno come Lou, facendolo correre sotto la pioggia (!), siamo già più avanti del previsto.

Interessanti anche le parole di Iguodala a riguardo di Jrue.

"He will be one of the top-five point guards in the league in his prime, and he might go down as one of the greatest point guards defensively,’" Iguodala said, recounting his conversation. "I think defensively he has a Gary Payton presence where he can pressure a guy fullcourt."

"He can really shoot the ball," Iguodala said. "He shot the ball well last year. He’d be taking shots last year, and I’d think it was the worst shot in the world and he’d knock them down. I think he gained a lot of trust and confidence from his teammates."


Anche Hawes, dopo averlo visto da vicino, è rimasto impressionato dal nostro bimbo prodigio.

Inoltre oltre a Quinn sono stati firmati anche James Florence e Trent Plaisted, ovviamente solo per il TC.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
klaus6000
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 22/09/2010, 13:59

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by klaus6000 »

Sbaglio o le opinioni inizialmente direi negative sull'assunzione di Doug Collins si stanno lentamente modificando?
E' anche vero che a settembre tutti sembrano in gamba,poi quando si comincia a giocare non sempre è così...
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by Rocky »

klaus6000 wrote: Sbaglio o le opinioni inizialmente direi negative sull'assunzione di Doug Collins si stanno lentamente modificando?
Ma parli delle opinioni nostre qui sul forum o sulla rete in generale?

Perchè personalmente resto convinto che sarebbe stato meglio andare in un'altra direzione, ma non è che lo voglio criticare all'infinito, senza averlo mai visto allenare una partita (tra l'altro). Ora c'è e me lo tengo, tra qualche mese ne riparleremo e vedremo a che punto sarà la squadra.

Se invece ti riferivi a qualche sito mainstream in particolare io, per il momento, non ho letto nulla a riguardo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by Brian_di_Nazareth »

klaus6000 wrote: Sbaglio o le opinioni inizialmente direi negative sull'assunzione di Doug Collins si stanno lentamente modificando?
E' anche vero che a settembre tutti sembrano in gamba,poi quando si comincia a giocare non sempre è così...
Confermo! Anch'io avrei preferito altre scelte come HC, ma se le cose andassero bene, tanto meglio!
Per ora come comunicatore, molto bene, anche se venendo da Jordan il miglioramento era plausibile;
come leadership sembra bene, anche se venendo da Jordan il miglioramento era plausibile;

Vediamo come allena, le scelte che fa, come gestisce gli ultimi tiri etc.
Fun to watch, tough to beat.
User avatar
klaus6000
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 22/09/2010, 13:59

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by klaus6000 »

Rocky wrote: Ma parli delle opinioni nostre qui sul forum o sulla rete in generale?

Perchè personalmente resto convinto che sarebbe stato meglio andare in un'altra direzione, ma non è che lo voglio criticare all'infinito, senza averlo mai visto allenare una partita (tra l'altro). Ora c'è e me lo tengo, tra qualche mese ne riparleremo e vedremo a che punto sarà la squadra.

Se invece ti riferivi a qualche sito mainstream in particolare io, per il momento, non ho letto nulla a riguardo.
Beh si mi riferivo più che altro a questo forum,non è che in estate abbia fatto tantissima attenzione ai Sixers e anche ora sono più concentrato sugli eagles,ma mi sembrava che le opinioni generali all'inizio fossero più negative,ma è solo un'impressione che ho ricavato dal leggere i vostri post.
User avatar
phillino d.o.c
Rookie
Rookie
Posts: 498
Joined: 12/04/2007, 13:44
Location: Fidenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by phillino d.o.c »

Facendo un giro sulla rete e dando una letta in giro ai vari giornali di Philadelphia su internet, mi son fatto un po' di idee su come sta venendo impostata la nuova stagione. Coach Collins sembra avere idee chiare, dopo aver affidato obbietivi ben precisi ad ogni giocatore sul coditioning in vista dell stagione, come ad esempio la prova sulla corsa, nei primi giorni del camp sta focalizzando lo stress sulle 2 principali lacune dello scorso anno: difesa, comunicazione e cura dei dettagli. Per ora il team sembra reagire molto bene, tutti i giocatori hanno fatto un tempo migliore sulla corsa rispetta a quanto indicatogli, inoltre Turner ha vinto la prova.
La mentalità a vedere le prime interviste, sembra cambiata, giocatori come Young e Williams parlano solo di voler vincere e che sono a disposizione del coach, ogni sua decisione per loro andrà bene, l'anno scorso è un capitolo nero che tutti vogliono e dimenticare e tutti sono a disposizione per questo.

A quante pare po come detto da Rocky, Turner sta venendo inizialmente usato come back-up pointguard, queto per rendere la sua transizione dal gioco palla sempre in mano del college a uno più di movimento, quindi per ora l'idea di mettere Iguodala starter SF, passa un attimo in soffitta, inoltre ha detto che non può lasciare in panca inizialmente due dei suoi giocatori più forti, cioè Young e Nocioni.
Una menzione merita Spencer Hawes, molto sottovalutato qui e da altre parti il suo arrivo, in questi primi giorni coach e compagni rimangono impressionati dalla sua completezza e intelligenza cestitica, un lungo con le sue mani e la sua intelligenza mancava, davvero, in particolare Iguodala vede in lui un facilitatore di gioco che permetterà alle guardie di realizzare parecchi punti su passaggi illuminanti sui tagli, inoltre si distingue a parer mio per un ottima parlantina e secondo me in futuro potrà avere una certa leadership vocale in campo, insieme a Holiday.

In ultimo ho letto un intervista di Thorn su cosa ne pensa dei Sixers attuali. Ha detto di essere molto contento del roster attuale, pensa che la squadra abbia ottime prospettive per il futuro e sia ricca di asset. Ha pure detto che l'ipotesi Anthony, non è campata in aria e lui sembra crederci e terrà sottocchio la situazione.
In questa chiave io leggo infatti la grande voglia di rivalorizzare il roster, in particolare il duo Young-Iguodala, soprattutto il primo all'inizio sarà starter, se parte forte o comunque si rivaluta, sarebbe un ottimo asset per trade saldo a gennaio-febbraio, vedi ripensamenti di Anthony o eventuali sorprese, per lo meno l'immobilismo di Stefanski di gennaio di quest'anno non dovrebbe più ripetersi, vediamo e speriamo
Locked