Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Il canale della Dinasty NHL
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by therussianrocket »

kachlex wrote: parlero' solo in presenza dei miei avocados!  :gazza:
campionato falsato (cit.)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by ^Tex^ »

Denver's roster doesn't match between the Yahoo leagues and our DB:Hejduk should be assigned to injury list in our site too.
Just for the record,I know the Richardson's move was made tomorrow morning so I think it's only a forgetfulness.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by zaghibar »

Segnalo che sul sito, nella colonnina della classifica finale, vengo dato sia come vincitore del preliminare ad est che come sconfitto del preliminare.
Non che cambi molto ma poi Paolino mi si innervosisce e butta all'aria la settimana contro "i batteri".... :naughty:
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by Vicram »

zaghibar wrote: Segnalo che sul sito, nella colonnina della classifica finale, vengo dato sia come vincitore del preliminare ad est che come sconfitto del preliminare.
Non che cambi molto ma poi Paolino mi si innervosisce e butta all'aria la settimana contro "i batteri".... :naughty:
Errore di grafica mio. Correggo appena posso.
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by bure »

a russoo...  Di Pietro non dovrebbe essere nei waivers?!  :questurino:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by therussianrocket »

bure wrote: a russoo...  Di Pietro non dovrebbe essere nei waivers?!  :questurino:
merda hai ragione, ero gia in ottica infortunio. tanto a quel prezzo li..cmq ho sistemato.
Last edited by therussianrocket on 04/03/2010, 23:59, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Con una mossa tipica nostra (cioè mia) abbiamo perso Backlund. :cheer:

Avevo letto 9 partite sul sito, mentre erano 10. Sono un idiota. :lol2:
A questo proposito, forse ci sarebbero gli estremi x un'eccezione.

Lo svizzero probabilmente non lo sa perché il pb credo sia stato sollevato durante la sua lunga sparizione, ma il nuovo sito ha ancora dei pb con l'aggiornamento del numero di partite totali. Cioè non tutti i giorni parte l'aggiornamento (magari kachlex ri-chiarirà 'tecnicamente' la questione).. il che vuol dire che può essere successo questo: quando lo svizzero controlla il sito dice 9 anche se son 10.. alla partita successiva il sito aggiorna e da 9 passano a 11.

Credo al momento ci sia questo rischio, chiedo conferma a Kachlex.
Per cui:
1)- torno a dire ke x i giocatori vicini al limite x ora conviene controllare su nhl.com (o quanto meno hockeydb) ke il num. di partite sia aggiornato.
2)- se tutti sono d'accordo x questa volta si potrebbe lasciare un giorno in + x la firma di Backlund.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Svizzero86

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by Svizzero86 »

Effetivamente io avevo letto 9 games, sign me, quando ne aveva già giocate 10. Fate quello che volete (intanto l'ho firmato, per evitare che diventasse RFA per altri :fischia:).
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by kachlex »

Quello che dice bure e' vero, l'aggiornamento alle volte la notte non parte e di conseguenza tutte le stats vengonoa aggiornate con un giorno di ritardo (raro + di un giorno). Io ovviamente non vado a controllare che tutte le stats siano a posto, ma mi sembrava fossero partiti correttamente questa settimana.
Poiche' il dubbio rimane comunque io sarei per lasciare il giocatore a San Jose'.... :nonsa:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by ^Tex^ »

Tempo fa avevo proposto (ad inizio stagione,a dire il vero) che le fantasquadre eliminate da playoff/playout avessero il diritto di tenere eventuali prospetti che raggiungessero la soglia delle 11 partite e fossero da firmare,per evitare un nuovo caso Galiardi (non avrebbe senso,sarebbe uno spreco visto che la squadra della dinasty non avrebbe modo di farlo giocare ed inoltre imporrebbe il seguire la competizione anche a squadre eliminate,solo per evitare di perdere prospetti).

Non si era arrivato ad un accordo,perchè gli altri partecipanti non si erano espressi in merito (di recente ne avevo parlato con bure e neanche lui si ricordava di aver raggiunto una decisione in merito).

Siccome il primo giro sta per terminare e ci saranno squadre eliminate direi di parlarne e decidere ora:per evitare che questo problema scada ancora nell'oblio direi di fare in modo che i prospetti da firmare dopo l'eliminazione della fantasquadra non diventino UFA ma possano essere firmati all'inizio della stagione successiva.

Se a qualcuno non va bene o voglia perfezionare la cosa parli ora o taccia per sempre,altrimenti la si applica nel caso di silenzio/assenso:W la democrazia.  :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by kachlex »

^Tex^ wrote: Tempo fa avevo proposto (ad inizio stagione,a dire il vero) che le fantasquadre eliminate da playoff/playout avessero il diritto di tenere eventuali prospetti che raggiungessero la soglia delle 11 partite e fossero da firmare,per evitare un nuovo caso Galiardi (non avrebbe senso,sarebbe uno spreco visto che la squadra della dinasty non avrebbe modo di farlo giocare ed inoltre imporrebbe il seguire la competizione anche a squadre eliminate,solo per evitare di perdere prospetti).

Non si era arrivato ad un accordo,perchè gli altri partecipanti non si erano espressi in merito (di recente ne avevo parlato con bure e neanche lui si ricordava di aver raggiunto una decisione in merito).

Siccome il primo giro sta per terminare e ci saranno squadre eliminate direi di parlarne e decidere ora:per evitare che questo problema scada ancora nell'oblio direi di fare in modo che i prospetti da firmare dopo l'eliminazione della fantasquadra non diventino UFA ma possano essere firmati all'inizio della stagione successiva.

Se a qualcuno non va bene o voglia perfezionare la cosa parli ora o taccia per sempre,altrimenti la si applica nel caso di silenzio/assenso:W la democrazia.  :truzzo:
A me sembrava che si fosse deciso che gli eliminati in caso si attaccassero (cioe' perdevano il prospetto). Ingersoll e Pitts forse ricorderanno meglio?
Attualmente pero' dico: una volta eliminata la squadra non puo' perdere prospect! :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by bure »

^Tex^ wrote: Tempo fa avevo proposto (ad inizio stagione,a dire il vero) che le fantasquadre eliminate da playoff/playout avessero il diritto di tenere eventuali prospetti che raggiungessero la soglia delle 11 partite e fossero da firmare,per evitare un nuovo caso Galiardi (non avrebbe senso,sarebbe uno spreco visto che la squadra della dinasty non avrebbe modo di farlo giocare ed inoltre imporrebbe il seguire la competizione anche a squadre eliminate,solo per evitare di perdere prospetti).

Non si era arrivato ad un accordo,perchè gli altri partecipanti non si erano espressi in merito (di recente ne avevo parlato con bure e neanche lui si ricordava di aver raggiunto una decisione in merito).

Siccome il primo giro sta per terminare e ci saranno squadre eliminate direi di parlarne e decidere ora:per evitare che questo problema scada ancora nell'oblio direi di fare in modo che i prospetti da firmare dopo l'eliminazione della fantasquadra non diventino UFA ma possano essere firmati all'inizio della stagione successiva.

Se a qualcuno non va bene o voglia perfezionare la cosa parli ora o taccia per sempre,altrimenti la si applica nel caso di silenzio/assenso:W la democrazia.  :truzzo:
:shocking: Non mi risulta di averti detto così (quest'anno) e sono abbastanza convinto di ricordarmi che si arrivò bene o male a qualcosa:

- io ero favorevole a inserire subito la tua modifica l'anno scorso, ma alcuni si opposero e nn si fece (ricordo Paul x esempio, dicendo che andava bene ma solo dall'anno successivo).
- io ero x cambiare subito o non cambiare più (mi sembrava ingiusto ke Ingersoll fosse l'unica a pagare x quella situazione sfigata ke in futuro poteva colpire anke altri), ma ero l'unico  :D, e la maggioranza era x cambiare da quest'anno (gli altri x cambiare da subito, alla peggio da quest'anno). Così si rimase mi pare.

Quindi da quest'anno direi ke funziona come avevi proposto... anke se ho il sospetto di aver dimenticato di modificare sul rulebook (vado a vedere! e nel caso aggiorno..)
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by kachlex »

Quindi ho messo tutti quei cazzoni nei Waivers per niente???  :lol2:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by ^Tex^ »

bure wrote: :shocking: Non mi risulta di averti detto così (quest'anno) e sono abbastanza convinto di ricordarmi che si arrivò bene o male a qualcosa
Guarda,metterei la mano sul fuoco sul fatto che ricordi male:ne avevamo parlato di recente,prima di Natale e neanche te ricordavi decisioni prese in merito...anche perchè mi pare che la proposta l'abbia fatta ad inizio di questo anno,mentre Galiardi Vicram l'ha perso alla fine della scorsa stagione,e di sicuro non sono Marty McFly.  :D

Poi Malkin ti ha sturato le orecchie,come fai a non aver capito al tempo?!  :naughty:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse

Post by ^Tex^ »

Comunque sono contento della decisione in questo caso,bravo bure:hai usato buonsenso.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Post Reply