Re: MERCATINO PLAYIT

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
GiòGiò
Newbie
Newbie
Posts: 99
Joined: 29/08/2005, 20:18

Re: Re: MERCATINO PLAYIT

Post by GiòGiò »

Vendo abbonamento di un anno a Corriere della Sera Digital Edition,

chi è interessato può guardare qui:
http://www.ebay.it/itm/Abbonamento-di-u ... 27c12f579d

oppure mandarmi un pm con la sua offerta...
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: MERCATINO PLAYIT

Post by BrettFavre4 »

Tenuto tutto maniacalmente, sia corpo macchina che obiettivi sono immacolati!!


Sigma 8-16 per Nikon(Ottimo Supergrandangolare, votato come miglior grandangolare dell'anno per prestazioni/prezzo)

Prezzo: 500€ + spese di spedizione

Foto:
Image
Image
Image
Image
Image




In blocco:
Nikon D90 + Battery Pack MB-D80 con 2 batterie + Nikon 18-105

Prezzo: 800€ + spese di spedizione

Foto:
Image
Image
Image
Image
Image
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Re: MERCATINO PLAYIT

Post by BrettFavre4 »

in vendita anche separatamente
GiòGiò
Newbie
Newbie
Posts: 99
Joined: 29/08/2005, 20:18

Re: Re: MERCATINO PLAYIT

Post by GiòGiò »

Ragazzi vendo un MacBook Air 11' 64GB e un IPad2 64GB WI-Fi + 3G. Entrambi nuovi e ancora inchellopanati. All'IPad 2 aggiungo un copri IPad, anch'esso nuovo.

Se qualcuno di voi è interessato a uno dei due oggetti, mi mandi un pm.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: MERCATINO PLAYIT

Post by dreamtim »

http://www.moto.it/moto-usate/honda/for ... sg=3927690

signori, il dreamscooter è "onsale". (causa passaggio moto)

Image


:shades: :forza:
"aaccatt'avillo pure voii" (cit.)
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: MERCATINO PLAYIT

Post by Porsche 928 »

dreamtim wrote:http://www.moto.it/moto-usate/honda/for ... sg=3927690

signori, il dreamscooter è "onsale". (causa passaggio moto)

Image


:shades: :forza:
"aaccatt'avillo pure voii" (cit.)

Che moto hai addocchiato?
[align=center]Image[/align]
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: MERCATINO PLAYIT

Post by dreamtim »

motina cittadina.

Ipotesi usato: Ducati Monster 695
Ipoteti nuovo: Ktm Duke 200 (30 cv su 128 kg, che potenzierei a 40 buoni) come peso potenza a me sta benone (mi interessa sia agile e reattiva, non la velcoità di punta)

la seconda sopratutto per i bassissimi costi di gestione assicurativi, e di manutenzione.
(e anche per l'estetica che mi acchiappa parecchio)
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: MERCATINO PLAYIT

Post by Porsche 928 »

dreamtim wrote:motina cittadina.

Ipotesi usato: Ducati Monster 695
Ipoteti nuovo: Ktm Duke 200 (30 cv su 128 kg, che potenzierei a 40 buoni) come peso potenza a me sta benone (mi interessa sia agile e reattiva, non la velcoità di punta)

la seconda sopratutto per i bassissimi costi di gestione assicurativi, e di manutenzione.
(e anche per l'estetica che mi acchiappa parecchio)

Anche perche sinceramente Monster con citta, centra poco o nulla(IMHO).
[align=center]Image[/align]
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: MERCATINO PLAYIT

Post by dreamtim »

Porsche 928 wrote:
Anche perche sinceramente Monster con citta, centra poco o nulla(IMHO).
qua a Roma Sud, c'abbiamo le higway :forza:
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: MERCATINO PLAYIT

Post by Porsche 928 »

dreamtim wrote:
Porsche 928 wrote:
Anche perche sinceramente Monster con citta, centra poco o nulla(IMHO).
qua a Roma Sud, c'abbiamo le higway :forza:

IMHO la moto perfetta per la citta e` (questa o similare):

Image
[align=center]Image[/align]
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: MERCATINO PLAYIT

Post by dreamtim »

ah si si la enduro ma la bmw g650 col motore made in cina al costo di 8mila euri, nemmeno se mi ammazzano :biggrin:
una naked è un compremesso onesto per la sua mole, ela sua agilità, una "mono" enduro che vibra, non mi attira.

l'unico "mono" che concepisco è quello dei ktm :biggrin:
il monsterino non è versatile, ma ha una ciclistica sopraffina (vengo dagli sputeroni, voglio una ciclistica commovente)
e carattere. Il Ktm ha una ciclistica da far impallidire una 600 (41 mm a steli rovesciati :laughing: )e mi piace anche e sopratutto per quello.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: MERCATINO PLAYIT

Post by Porsche 928 »

dreamtim wrote:ah si si la enduro ma la bmw g650 col motore made in cina al costo di 8mila euri, nemmeno se mi ammazzano :biggrin:
una naked è un compremesso onesto per la sua mole, ela sua agilità, una "mono" enduro che vibra, non mi attira.

l'unico "mono" che concepisco è quello dei ktm :biggrin:
il monsterino non è versatile, ma ha una ciclistica sopraffina (vengo dagli sputeroni, voglio una ciclistica commovente)
e carattere. Il Ktm ha una ciclistica da far impallidire una 600 (41 mm a steli rovesciati :laughing: )e mi piace anche e sopratutto per quello.

Ma non aveva lo stesso mono delle "Pegaso 650 Aprilia"?

Un Rotax che tutto e` tranne che cinese.
http://it.wikipedia.org/wiki/Rotax

Mi son perso qualcosa?? :penso: :penso:


P.S. Monocilindrico = Vibrazioni, dipende molto, tu prendi una Honda Dominator di 20 anni e ci puoi lasciare un bicchiere d'acqua sulla sella al minimo e non cade. Parola di boyscout.

P.P.S. Non ho messo una F650 li a caso eh, l'ho messo perche ti leva tutta la rottura di maroni della catena come secondaria e non e` poco credimi.
[align=center]Image[/align]
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: MERCATINO PLAYIT

Post by dreamtim »

no, ora lo fanno in Cina "il rotax" e assemblano i pezzi in germania.
E la Pegaso (bella moto nell'ultima versione) non a caso non la fanno nemmeno più e da un pò di tempo.
la entry level (la g650) ha delle finiture che mi riconciliano col califfone (esagero lo so :laughing: )
ma costa come una bmw vera :naughty:

ormai con 15 min al mese ti revisioni per bene tutta la catena con un pò si sano fai da te...ingrassandola per bene.
Orami i "mono" li fanno quasi tutti al risparmio e vibrano, è vero più di quelle di qualche anno fa.
Non tutte, ma quelle con prezzo ragionevole vibrano ad alta frequenza tanto da farti saltare le otturazioni (che non ho :biggrin: )
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: MERCATINO PLAYIT

Post by Porsche 928 »

dreamtim wrote:no, ora lo fanno in Cina "il rotax" e assemblano i pezzi in germania.
E la Pegaso (bella moto nell'ultima versione) non a caso non la fanno nemmeno più e da un pò di tempo.
la entry level (la g650) ha delle finiture che mi riconciliano col califfone (esagero lo so :laughing: )
ma costa come una bmw vera :naughty:

ormai con 15 min al mese ti revisioni per bene tutta la catena con un pò si sano fai da te...ingrassandola per bene.
Orami i "mono" li fanno quasi tutti al risparmio e vibrano, è vero più di quelle di qualche anno fa.
Non tutte, ma quelle con prezzo ragionevole vibrano ad alta frequenza tanto da farti saltare le otturazioni (che non ho :biggrin: )

Capito. :thumbup:

Tutto bene(mi fido) ma "...ormai con 15 min al mese ti revisioni per bene tutta la catena con un pò si sano fai da te...ingrassandola per bene."

No timme no, tra catena e cinghia non cominciamo nemmeno a parlarne.

Poi come impostazione le enduro secondo me sono perfette per la citta(io non la prenderei mai ma vabbe :forza: ) e comunque io sono sempre per l'usato prenderei 1000 volte un Gs 650 prima generazione(che ho usato per alcune guide quando feci la patente A2 e me lo ricordo come un giocattolino da portare su 8 e slalom) che uno scooters, ma sono punti di vista.

Forse il giusto compromesso potrebbe essere la Kawa Kle500 ma del 2007 magari sarebbero "troppo usate" per quello che vuoi.
[align=center]Image[/align]
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: MERCATINO PLAYIT

Post by dreamtim »

ah guarda l'ideale sarebbe il cardano, ma sul mercato, a parte le guzzi, è raro. E costoso :biggrin:
la KLE 500 è una moto davanti la quale mi tolgo il cappello, ma si non è quello che cerco :ok:

vado di "naked" quindi, unico imperativo come detto ciclistica "importante" il che giocoforza mi esclude quasi tutte le jappo :piango:
Post Reply