Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

La matematica ha anche i Numeri Immaginari.
The rare occurence of the expected.
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by pelato »

[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Curt Ace
Rookie
Rookie
Posts: 836
Joined: 08/12/2005, 20:17
Location: Cassina de Pecchi Milano

Re: Boston Red Sox

Post by Curt Ace »

Quando due anni fa Theo gli ha offerto il contrattone Lowell veniva dalla miglior stagione in cariera.In due anni non ha prodotto per quanto ha preso. A questo punto si puo dire che Theo ha sbagliato (cazzo fa degli errori), questo che sta succedendo e' una conferma che e' statop un errore offrigli il contrattone.


E' una mia impressione o Papi sta avendo periodi di slump lunghissimi seguiti da brevi periodi caldi?L'altro ieri: nono inning punteggio 3-5, 2 out, man in scoring position, e' la sua situazione di sempre.....

Sempre piu' attaccati alla matematica...
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

Curt Ace wrote: Lowell...Theo ha sbagliato...
Fu tre anni fa.

Purtroppo è stato un errore molto grave.
C'era libero Pedro Feliz. Non certo Mike Schmidt, ma meglio di quanto Lowell ha prodotto.
C'era anche Youkilis che poteva giocare in terza base.
Cavolo, assaperlo, era da prendere Beltre. A $27 milioni per due anni i Mariners te lo tiravano dietro con tutte le stoviglie. Comunque è andata male. Lowell è un paio d'anni che si è ritirato. Mi pare che sia stato Earl Weaver che disse che è meglio tagliare un giocatore un anno troppo presto che dargli un contratto troppo lungo.

Intanto c'è da decidere chi raggiungere, rays o yankees...
The rare occurence of the expected.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Incredibilmente col crollo degli Yankees, il sogno forse sarebbe ancora stato possibile.

Vedo che anche l'altro giorno, settimo inning in vantaggio di due, Lackey cede sopra i 100 lanci e viene lasciato a perdere la partita. Peccato, sembra che ogni volta che le cose sembrano risollevarsi, qualcosa affossa di nuovo la squadra. Non avendola vista, non so se sia stato slow hook effettivamente o altro. Sembra che sia così, e Lackey in quell'inning è stato colpito duramente. Davvero peccato.

Spero comunque che i Sox riescano ad arrivare a 90 W. Sarebbe una piccola soddisfazione.
Curt Ace
Rookie
Rookie
Posts: 836
Joined: 08/12/2005, 20:17
Location: Cassina de Pecchi Milano

Re: Boston Red Sox

Post by Curt Ace »

Non sembra e' stata proprio l'ennesima invenzione di Tito.

A dire il vero ha poco da scegliere, se Bard e Pap sono indisponibili e' un terno all'otto.

Lackey ultimamente fa 5-6 inning da dominatore arriva al settimo con buon conto di lanci, ma inspiegabilmente crolla (l'altra notte nel fatitico settimo non riusciva a "beccare" la zona manco con la curva)

Stasera Dice-k contro French, ma a mio modo di vedere la vera partita comincia dal settimo in poi.

Kalish on fire
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

E' così bello vedere Jed Lowrie giocare in salute. .266 BABIP peraltro mentre scrivo. Gran bel giocatore.

Stasera French è fortunato che si giochi a Seattle. Stanno battendo un sacco di flyball profonde.

Ma Lowrie... ce ne ha messo, fra polso e mononucleosi, ma adesso sta bene. E' small sample size ovviamente, ma BB% e K% sono autentiche. La potenza, boh, non lo so. Non fa niente, è un big leaguer e sono contentissimo di questo perché è uno dei miei giocatori preferiti. L'anno prossimo fra lui, Scutaro e Pedroia ci sarà un bel lusso (personalmente userei Scutaro da super-utility, con Lowrie titolare, ma dubito che venga fatto). E sta arrivando anche Jose Iglesias, che è un mostro difensivo (ma batte poco). Infine c'è stato il breakout di Oscar Tejeda. Tanta roba.

PS: Non c'entra niente, ma l'anno prossimo i Cubs visiteranno Fenway. Era un po' che non lo facevano. Dal 1918. Che poi è più o meno quando ha iniziato a lanciare Matsuzaka. Daisuke è letteralmente doloroso da guardare ed io ho finito la pazienza con lui. Purtroppo lancerà ancora per molto in rotazione probabilmente.
Last edited by rene144 on 15/09/2010, 5:58, edited 1 time in total.
User avatar
koper
Senior
Senior
Posts: 1273
Joined: 08/06/2009, 11:43
Location: Chiavari

Re: Boston Red Sox

Post by koper »

rene144 wrote: L'anno prossimo fra lui, Scutaro e Pedroia ci sarà un bel lusso (personalmente userei Scutaro da super-utility, con Lowrie titolare, ma dubito che venga fatto). E sta arrivando anche Jose Iglesias, che è un mostro difensivo (ma batte poco). Infine c'è stato il breakout di Oscar Tejeda. Tanta roba.
Lowrie potrebbe giocare in terza .. non mi sembra scontato il rinnovo di Beltre
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by Rasheed »

il rinnovo di Beltre è difficile...ma credo che se non rimanesse Adrian i Sox andrebbero su uno slugger in prima mettendo Youks in terza...Dunn,Pena,gente cosi...aspettiamo e vediamo
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

koper wrote: Lowrie potrebbe giocare in terza .. non mi sembra scontato il rinnovo di Beltre
Neanche per me è scontato, ma in terza Lowrie andrebbe molto meno bene come titolare.

Ah, veloce appunto sul rientro di Matsuzaka nel settimo ieri: ma che si è fumato Francona per rimandarlo in campo oltre i 100 lanci dopo una partita così stentata? Ha messo in base Ichiro che poi ha segnato il punto del vantaggio. Meno male che poi i Sox abbiano fatto 5 punti negli ultimi 2 inning...
Last edited by rene144 on 15/09/2010, 16:36, edited 1 time in total.
User avatar
Federico III
Rookie
Rookie
Posts: 252
Joined: 13/03/2008, 14:42
Location: Torino

Re: Boston Red Sox

Post by Federico III »

rene144 wrote: Ha messo in base Ichiro che poi ha segnato il punto del vantaggio. Meno male che poi i Sox abbiano fatto 5 punti negli ultimi 2 inning...
Renè, Renè...mi stupisco di te, è palese che è stato rimesso in campo perchè conosce Ichiro da quando andavano alle medie, poi al liceo sono stati grandi rivali al Koshien e anche in amore.....no, scusa, questa è la trama di H2!
....fingerò non sia mai successo!
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Federico III wrote: Renè, Renè...mi stupisco di te, è palese che è stato rimesso in campo perchè conosce Ichiro da quando andavano alle medie, poi al liceo sono stati grandi rivali al Koshien e anche in amore.....no, scusa, questa è la trama di H2!
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Io vorrei rispolverare una citazione di Ichiro del 2007, sul fatto di incontrare Matsuzaka:
I hope that he arouses the fire that's dormant in the innermost recesses of my soul
:notworthy:
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Boston Red Sox

Post by Gio »

rene144 wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Io vorrei rispolverare una citazione di Ichiro del 2007, sul fatto di incontrare Matsuzaka:

:notworthy:
Frase che si potrebbe interpretare in 1000 modi diversi ......... e nussono pertinente al baseball  :naughty:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by Pablets »

Sti simil-cinesi...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Già questo è un miracolo. Diciamolo piano, ma in questo momento il destino dei Red Sox è di nuovo solo ed esclusivamente nelle loro mani.

Sia chiaro, è un'impresa assurda... basta perdere uno scontro diretto (molto, molto probabile anzi), oppure basta faticare un po' nella trasferta da 4 a Chicago o contro Toronto o Baltimore...

Però dopo un bel po' di tempo, adesso i Sox hanno di nuovo il destino nelle proprie mani. Per assurdo: se le vincono tutte, vanno ai playoffs (o come minimo allo spareggio). Fino a 5 minuti fa non era così.

Ho paura che stiano solo cercando di rendere più doloroso il tutto, in pieno stile bostoniano. Quelle 2-3 sconfitte "morbide" degli ultimi tempi, che sembravano ormai indolori, potrebbero essere retroattivamente pesantissime. Ma adesso c'è un po' di speranza. Homestand colossale.

Tornando ai giocatori, Yamaico non è chiaramente pronto per questo livello. E' uno che è cresciuto lentamente ed in MLB c'entra poco al momento. Lowrie deve giocare tutti i giorni e basta. Non è momento di scherzare. Spero pure che Drew torni a disposizione molto in fretta. Che caspita, sono ancora fuori tutti e 3 gli OF, 1B, 2B e l'interbase ha una spalla fuori uso e deve giocare in seconda perché non riesce a tirare. Spettacolare. Però Kalish, Reddick, Nava, Anderson, Hall, Lowrie, Salty, McDonald...

PS: Aggiornamento-infortuni, limitatamente al lineup. Oltre a Drew, Ellsbury, Cameron, Pedroia, Youkilis e Lowell fuori, oltre a Scutaro limitato in seconda base, oltre a Beltre che ha problemi ai piedi... Ortiz è uscito per un problema al collo, obbligando Saltalamacchia ad entrare come PH. E' day-by-day.
Last edited by rene144 on 16/09/2010, 5:06, edited 1 time in total.
Locked