Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by DarkLink »

indeciso tra lui e un altro, che prenderò qualora dovesse essere ancora disponibile al terzo giro, alla fine ho preso Curry ossia uno dei migliori pass rusher fra quelli rimasti. penso possa avere un grande impatto sin da subito quanto meno dei nei passing down, e con un pò di lavoro potrebbe essere un ottimo complemento per Matthews.
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by DarkLink »

Whatarush wrote:Mi spiace per il papero ma siamo fermi da due giorni e mezzo e bisognava andare avanti...

...avrei preso un DT, ma Boykin mi piaceva più di tutti i ciccioni disponibili e un CB i Broncos prima o poi devono chiamarlo.
Atleta spaziale, a Georgia era sempre in campo, difesa, attacco, special team (ottimo ritornatore)...ha avuto un infortunio durante il Senior Bowl che gli ha fatto saltare la Combine e questo potrebbe farlo scendere; comunque se va ancora più in basso di come è andato qui potrebbe essere un gran bello steal.

si, piace da morire anche a me e sinceramente lo tenevo in considerazione per i lterzo giro (stima ottimistica per me, ero certo sarebbe andato via prima). c'è un altro giocatore che mi piace molto dei Bulldogs, vediamo se riesco a prenderlo più in là. :gogogo:
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by pippo77 »

bravo Goods.... :metal:
ho beccato ieri un sito di draft dei Pats che ce lo dava....
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by Whatarush »

Signori, siamo arrivati al terzo giro...l'avreste mai detto? :gogogo:
Image
The Goods
Rookie
Rookie
Posts: 636
Joined: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by The Goods »

pippo77 wrote:bravo Goods.... :metal:
ho beccato ieri un sito di draft dei Pats che ce lo dava....
un broncos ci voleva, un pass-rusher pure...2+2 :biggrin:
sarà contento GoPats dal fatto che ho preso il pass-rusher solo alla 63 e non più su :biggrin:
finora contentissimo del mio draft...Cox (DE 5 technique da 3-4), Kendall Wright (ottimo WR, ancche se non un WR1 per altezza), Osemele (G/T con grande upside) e il beniamino Shea McClellin (OLB da 3-4, ma che può giocare anche DE da 4-3 e ILB) :notworthy:
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by Wolviesix »

SJ non è eterno, la lega è sempre più 2 backs oriented. LaMichael James non è un feature back e non potrà in futuro sostituire Jackson, ma può benissimo essere il nano(che tanto odiamo) della situazione che gli alleggerisce il carico. Un terzo round su di lui avendo 2 seconde scelte mi sembra ben speso.
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by GoPats »

The Goods wrote:
pippo77 wrote:bravo Goods.... :metal:
ho beccato ieri un sito di draft dei Pats che ce lo dava....
un broncos ci voleva, un pass-rusher pure...2+2 :biggrin:
sarà contento GoPats dal fatto che ho preso il pass-rusher solo alla 63 e non più su :biggrin:
finora contentissimo del mio draft...Cox (DE 5 technique da 3-4), Kendall Wright (ottimo WR, ancche se non un WR1 per altezza), Osemele (G/T con grande upside) e il beniamino Shea McClellin (OLB da 3-4, ma che può giocare anche DE da 4-3 e ILB) :notworthy:
McClellin piace molto anche a me, meglio lui a fine secondo che i vari Mercilus/Perry etc... Anche Bequette più in basso potrebbe essere interessante.

Cox e McClellin le appoggio in pieno, al posto di Wright forse avrei preso Sanu o avrei raddoppiato con un altro DL. Osemele o un altro lineman ci può stare.
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by defendthestar »

Wolviesix wrote:SJ non è eterno, la lega è sempre più 2 backs oriented. LaMichael James non è un feature back e non potrà in futuro sostituire Jackson, ma può benissimo essere il nano(che tanto odiamo) della situazione che gli alleggerisce il carico. Un terzo round su di lui avendo 2 seconde scelte mi sembra ben speso.

ma il tizio è quello che al BOWL quest anno si è fatto 70y di TD?? non ricordo..
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by azazel »

defendthestar wrote:
Wolviesix wrote:SJ non è eterno, la lega è sempre più 2 backs oriented. LaMichael James non è un feature back e non potrà in futuro sostituire Jackson, ma può benissimo essere il nano(che tanto odiamo) della situazione che gli alleggerisce il carico. Un terzo round su di lui avendo 2 seconde scelte mi sembra ben speso.
ma il tizio è quello che al BOWL quest anno si è fatto 70y di TD?? non ricordo..
No, quello è il mamba (De'Anthony Thomas), freshman, quindi sarà ad Oregon anche l'anno prossimo.
LeMichael James in fatto di velocità e accelerazione comunque non gli è distante...
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by DarkLink »

gran Bel pick AJ Jenkins al terzo, complimenti Fan17.
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by Whatarush »

Abbiamo aggiunto anche la comp. pick dei Raiders a fine terzo...aza tienti pronto :naughty:
Image
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by DarkLink »

a questo proposito, ci fermiamo al terzo round o andiamo oltre?
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by Whatarush »

DarkLink wrote:a questo proposito, ci fermiamo al terzo round o andiamo oltre?
Ci fermiamo Dark...sennò rischio il linciaggio!!
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by azazel »

Whatarush wrote:Abbiamo aggiunto anche la comp. pick dei Raiders a fine terzo...aza tienti pronto :naughty:
uahahahah :stressato:
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by davelavarra »

Visto che la trade dei Redskins ha spostato le necessità, ho preso Andrew Datko, OT da Florida State, che al terzo round è tra i disponibili forse il migliore nell'adattarsi ai bloccaggi a zona. C'è gente più grossa di lui, ma a noi serve un right OT mobile che possa mandare in pensione Jammal Brown.
Image
Post Reply