Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

Post by SafeBet »

Io ho una mezza intenzione di andare a Granada se t'interessa.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

Post by rodmanalbe82 »

basta che andiamo a vivere assieme e ci vediamo la quinta serie di Dexter sulle mie lenzuola verdi!!!!
Last edited by rodmanalbe82 on 08/09/2010, 13:24, edited 1 time in total.
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

Post by doc G »

rodmanalbe82 wrote: .................
mi piacerebbe fare tante cose, ma per le vendite non penso di poter essere portato :forza:
.................
Mi dispiacciono i problemi che stai trovando, a mio parere la tua strategia era grande e, per quel che può valere, se avessi un'azienda cui servisse una figura come la tua sceglierei te senza meno.
Però lasciatelo dire, questa cosa che scrivi a mio parere è una tua convinzione nata non so da cosa.
Come quelli che dicono che fanno cagare in matematica e quando vai a stringere sono sempre andati bene a scuola.
Da come ti muovi, da come hai pensato una strategia, da come hai coinvolto persone sei bravissimo a vendere, devi solo convincertene,
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

Post by Lilpol »

rodmanalbe82 wrote: basta che andiamo a vivere assieme e ci vediamo la quinta serie di Dexter sulle mie lenzuola verdi!!!!
E' un forum sempre più gaio  :lol2:
Image°°Image°°Image
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

Post by hispanico82 »

doc G wrote: Mi dispiacciono i problemi che stai trovando, a mio parere la tua strategia era grande e, per quel che può valere, se avessi un'azienda cui servisse una figura come la tua sceglierei te senza meno.
Però lasciatelo dire, questa cosa che scrivi a mio parere è una tua convinzione nata non so da cosa.
Come quelli che dicono che fanno cagare in matematica e quando vai a stringere sono sempre andati bene a scuola.
Da come ti muovi, da come hai pensato una strategia, da come hai coinvolto persone sei bravissimo a vendere, devi solo convincertene,
Doc, fermo restando che a mio parere Rod è stato un genio in quello che ha fatto, e lo dico sinceramente, fare "propaganda" ed avere rapporti commerciali sono due cose molto diverse.

Quando si vende (o si compra, è uguale) la cosa importante è capire cosa vuole l'interlocutore e come lo vuole, e fare in modo che quello che gli diciamo sia quello che vuole sentirsi dire, anticipando le sue mosse. Certo, una parte è anche presentare il prodotto (come ha fatto Rod), ma poi devi saperlo vendere.
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

Post by rodmanalbe82 »

se posso dire la mia, il problema enorme e' vendere...in inglese :D

non ho fatto l'universita' studiando e facendo esami in inglese e questo, oltre ad essere un mio grande rimpianto, conta moltissimo. Sono venuto qui in Australia  con 5 anni di due ore alla settimana di inglese, quindi non preparatissimo diciamo :D

Posso dire di parlare discretamente/buono, sicuramente meglio della media dei ragazzi italiani che vengono qui (the milan win? :01: ) ma purtroppo, se devi vendere un prodotto e devi andare nello specifico, la lingua conta, eccome se conta :D

ed e' stato il mio limite piu' grande in quel colloquio, con 9 australiani che continuavano a parlare per ore e io che mi fermavo dopo 5 minuti :D

effettivamente, se fossi stato l'azienda, non mi avrei preso nemmeno io. per quel ruolo di consulente.

per gli altri ruoli si, e vi dico che nonostante siano passate 2 settimane, quel rifiuto dall'agenzia dei miei sogni e' ancora una grande delusione [mi son sognato stanotte che mi prendevano]

sto pensando molto seriamente all' Europa, soprattutto perche' tra 3 settimane mi scade il contratto, ho un po' di soldi messi via, ma penso che mi daro' un altro mese, due qui in Australia. Altrimenti, tornero' (mestamente) a casa.

speriamo dai :forza:
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

Post by Yuppidù »

Vieni in Svizzera  rod  :forza: A parte che è piccola, non c'è il mare e fa freddo è praticamente uguale!  :D

Da qualche parte in Engadina devono esserci ancora i resti del canguro Fred   :nonsa:

Dove lavoro io avremmo giusto bisogno di uno che gestisce la community
















gratis, però  :naughty:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

Post by rodmanalbe82 »

updates:

ho appena parlato con il mio CEO, che mi ha tenuto sulle corde fino all' ultimo e che no, non mi ha offerto la sponsored Visa. Ergo, da martedi prossimo sono un disoccupato australiano :forza:

il CEO, che devo ringraziare per l'opportunita' lavorativa, ma che ritengo personalmente essere un pessimo team manager, mi ha chiesto se potevo lavorare fino a venerdi' prossimo per poter AIUTARE il nuovo marketing manager

risposta mia: no guarda, ho ancora 2 giorni di ferie arretrate e sto finendo tutte le mie tasks prestabilite, quindi finisco questo venerdi :metal:

bene, da venerdi si torna a mandare CVs.

La campagna? Ha funzionato a livello mediatico, ma pragmaticamente parlando non ha avuto l'effetto sperato.

1000 fans, numero incredibile. In ogni caso non smettero' mai di ringraziarvi :notworthy: per me e' stata un'esperienza indimenticabile, che sicuramente potro' rivendere in futuro
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

Post by Mikele »

In bocca al lupo, rod! :metal:
sono sicuro che sarai per poco un disoccupato australiano!!
ImageImageImage
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

Post by iL_jAsOne »

leggo tutto ora... mannaggia  :polliceverso:

dai se rimani un po' la senza far niente vai a f**a no  :gogogo: :gogogo: :gogogo: ?
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

Post by DH-12 »

Dispiace Rod.. Ma mai dire mai, in questo mese potresti trovare qualcosa di interessante  :metal:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

Post by A.F.D.U.I. President »

rodmanalbe82 wrote: updates:

ho appena parlato con il mio CEO, che mi ha tenuto sulle corde fino all' ultimo e che no, non mi ha offerto la sponsored Visa. Ergo, da martedi prossimo sono un disoccupato australiano :forza:

il CEO, che devo ringraziare per l'opportunita' lavorativa, ma che ritengo personalmente essere un pessimo team manager, mi ha chiesto se potevo lavorare fino a venerdi' prossimo per poter AIUTARE il nuovo marketing manager

risposta mia: no guarda, ho ancora 2 giorni di ferie arretrate e sto finendo tutte le mie tasks prestabilite, quindi finisco questo venerdi :metal:

bene, da venerdi si torna a mandare CVs.

La campagna? Ha funzionato a livello mediatico, ma pragmaticamente parlando non ha avuto l'effetto sperato.

1000 fans, numero incredibile. In ogni caso non smettero' mai di ringraziarvi :notworthy: per me e' stata un'esperienza indimenticabile, che sicuramente potro' rivendere in futuro
Guarda il lato positivo.....se aspetti un paio di settimane ci mettiamo a cercare lavoro insieme.  :D
Post Reply