Re: E tornammo a riveder le stelle...! La casa del Palermo !

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by The Answer Palermitano »

Che poi, e qua chiudo il doscorso su Cavani, se a Palermo avesse dimostrato tutte queste grandi doti realizzative, a Napoli (con tutto il rispetto del Mondo) non ci andava manco per sbaglio quest'estate...evidentemente era abbastanza folto in Europa il partito che in Cavani non vedeva un gran realizzatore.
Image Image Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by Teo »

lele_warriors wrote: chissà cosa sapete voi,diciamo che a me potrebbero dare fastidio,a te hanno portato solo vantaggi  :gazza:

ma sto discorso non so se sia il caso di parlarne,certo che il diretto interessato qui è fuori rosa,ha avuto "discussioni"e ci sono parecchie conferme di persone importanti,oltre al fatto che fantinel ha smentito il tutto da tanto la cosa oramai si sapeva.
A te daranno sicuramente fastidio, ma è una roba abbastanza normale, 0 soldi, voci che assicuravano una probabile immediata risalita in estate, avversario che ha grana e non è la prima volta che la spende per questioni off field.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by The Answer Palermitano »

Domani 2° giornata di Europa League contro il Losanna, partita assolutamente DA VINCERE contro la cenerentola del girone, e sicuramente partita da vincere anche facendo parecchi goal per sistemare un po la differenza reti.
E domani c'è anche il ritorno del Capitano  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

questi i convocati:

PORTIERI: Benussi, Di Gregorio, Sirigu.
DIFENSORI: Balzaretti, Bovo, Cassani, Darmian, Garcia, Glik, Goian, Munoz.
CENTROCAMPISTI: Kasami, Liverani, Migliaccio, Nocerino, Rigoni, Pastore.
ATTACCANTI: Hernandez, Maccarone, Miccoli, Pinilla.

Peccato veramente non possano esserci i 2 sloveni in questa competizione, è davvero un peccato enorme ed una mancanza che si farà sentire molto domani (soprattutto considerato anche che giocherà Liverani  :gazza:)
Image Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by Manu Ginobili »

boantos wrote: Ma adesso scoparsi le ragazze di Palermo è diventato un reato? :lol2:
Image

Ma quanto costano ste banane a Palermo?

scusate l'OT, ma non ho resistito
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by The Answer Palermitano »

Manu Ginobili wrote: Image

Ma quanto costano ste banane a Palermo?

scusate l'OT, ma non ho resistito
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by The Answer Palermitano »

questa potrebbe essere la formazione di stasera:

Sirigu; Darmian-Goian-Munoz-Garcia; Kasami-Liverani-Nocerino; Pastore; Miccoli-Hernandez.

Unici dubbi per Rossi sembrano essere in difesa (c'è il rientrante Goian che deve giocare per recuperare il ritmo, inoltre ci sono Darmian e Glik che a Praga hanno fatto malissimo soprattutto il Polacco e potrebbero restar fuori o avere una nuova occasione) e in attacco dove c'è il ritorno di Miccoli. Potrebbe giocare o dall'inizio o far staffetta magari con Maccarone o con Abel.
Last edited by The Answer Palermitano on 30/09/2010, 14:16, edited 1 time in total.
Image Image Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by lele_warriors »

Teo wrote: A te daranno sicuramente fastidio, ma è una roba abbastanza normale, 0 soldi, voci che assicuravano una probabile immediata risalita in estate, avversario che ha grana e non è la prima volta che la spende per questioni off field.
normale?o sappiamo 2 cose diverse,o non mi pare proprio normale.
che poi ci abbiamo nel caso solo rimesso noi.ripetendo per la 100 volta che meritavamo la lega pro,e la preferirei ancora oggi pur di non vedere più questa dirigenza fra i coglioni.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by Teo »

Sveglia! E' normale per quello che succede nel calcio dalla notte dei tempi! E' chiaro che non sia normale per la realtà, ma succede anche nei dilettanti
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Sveglia! E' normale per quello che succede nel calcio dalla notte dei tempi! E' chiaro che non sia normale per la realtà, ma succede anche nei dilettanti
vabbè,siamo offtopic è inutile continuare,anche perchè chi ci ha rimesso è il sottoscritto,non di sicuro te o il padova.
fine ot
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by The Answer Palermitano »

Stasera non sono affatto contento.
Abbiamo vinto ma è una vittoria che mi lascia davvero davvero triste per la situazione di una squadra che si vede, ancora non è in ritmo, non è in palla, si vede chiaramente come il 90% di questi giocatori non abbiano un minimo di condizione atletica per giocare ogni 3 giorni, e la mancanza di alternative soprattutto a centrocampo con un Liverani in condizioni penose e messo fuori oggi addirittura in tribuna, e con Bacinovic e Ilicic non tesserabili per l'Europa League (gli unici 2 attualmente in condizione oltretutto visto che avevano cominciato il campionato Sloveno) fanno si che sempre gli stessi debbano giocare ogni 3 giorni (ad esempio oggi c'erano giocatore come Pastore nonostante l'assist, o come Nocerino o come Cassani che hanno giocato malissimo che sembravano cindolare per il campo certi minuti) con i risultati visti questa sera: UNA PARTITA DI MERDA.
Meritavano senza dubbio il pareggio gli Svizzeri (addirittura devo vedervi Benussi che mi fa un miracolo su una scorribanda di chi non so chi), nel primo tempo non l'abbiamo mai vista, giocavamo in contropiede quasi come se fossimo noi quelli della Serie B Svizzera. Nel 2° tempo un po meglio ma così non si va da nessuna parte, se penso che nel prossimo turno ospiteremo il CSKA che ha 6 punti in classifica e 6 goal fatti e 0 subiti, non vedo davvero molte chance di uscirne indenni che non siamo neanche stati in grado di far più di 1 goal a questi della B Svizzera.
Serata rovinata anche dal nuovo infortunio a Miccoli che stavolta esce dal campo per un problema muscolare figlio della scarsa condizione che ha il nostro capitano per via del lungo infortunio che lo ha tenuto fuori.
In conclusione non concordo con le parole della squadra e di Rossi che hanno detto che contava solo vincere, okkey vero che la vittoria poi è il succo di questo gioco, però puoi essere contento di vincere se giochi male e vinci con la Juve, con l'Inter, dici "cavolo era una partita dura", ma sinceramente non accetto mi si dica contava solo vincere quando l'avversario è una squadra del genere.
Va beh, facciamoci queste ultime partite Europee con onore e poi usciamo, sinceramente non vedo molte speranze perchè purtroppo il girone si gioca ora, ed ora non siamo minimamente in una condizione tale da fare partite importanti di tale livello.


Ultima cosa: non cambiava niente nel risultato ma volevo chiedere a chi ha visto la partita in tv che ne pensa dell'arbitraggio?? non so se ci avete fatto caso, dallo stadio molto di più, ma io ho visto degli arbitri e assistenti (anche di linea) SCANDALOSI. Falli nettissimi da entrambe le parti non date, rimesse e calci d'angolo dati a cazzo, e per finire io ho visto un rigore abbastanza ENORME a fine partita su Kasami (non ricordo se era lui o Pinilla) chiuso da 2 giocatori davanti al giudice di fondo campo.
Certo che se il livello degli arbitri europei è questo  :sbadat:
Last edited by The Answer Palermitano on 01/10/2010, 0:02, edited 1 time in total.
Image Image Image
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by ze_ginius »

E comunque Giulio (aka Vin Diesel :forza: ) eroe!

Answer cosa mi dici di Munoz? Non ho visto la partita stasera, ma mi sembra buono come tecnica di base e fisicamente... Forse ancora da "scafare" contro attaccanti esperti, visto alcuni errori di troppo in questo inizio di stagione.
Time to nut up or shut up...
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by The Answer Palermitano »

ze_ginius wrote: E comunque Giulio (aka Vin Diesel :forza: ) eroe!

Answer cosa mi dici di Munoz? Non ho visto la partita stasera, ma mi sembra buono come tecnica di base e fisicamente... Forse ancora da "scafare" contro attaccanti esperti, visto alcuni errori di troppo in questo inizio di stagione.
Giulio è davvero l'anima di questa squadra, ha detto bene oggi dopo la partita quando a chi gli chiedeva se offrirà una cena a Pastore dopo l'assist, lui ha detto che Pastore dovrebbe offrirgliela a lui per quanto corrono anche per Pastore ogni settimana  :lol2: :lol2: :lol2:

Munoz concordo su ciò che dici, gioca molto sull'anticipo e spesso gli piace far sentire il fisico all'avversario, questo suo eccessivo fiondarsi nell'anticipo a volte lo fotte contro attaccanti rapidi che gli prendono il tempo e lo lasciano piantato li, altre volte però lo rendono di una efficacia incredibile.
Anche oggi le stesse cose nel bene e nel male viste oggi, ad esempio si è fatto fregare in velocità nel primo tempo, e dopo ha messo tanti buoni anticipi di testa o in scivolata, però se nell'errore fatto invece di esserci il Losanna c'era una squadra più forte, paghi lo svarione e ci rimetti punti. Deve lavorare sodo come dici tu, per me ha bisogno di un maestro accanto e nonostante l'esperienza, Bovo non mi sembra fino ad oggi un tipo che s'incazza con il compagno, che gl'insegna, non so non l'ho mai visto sotto questo aspetto.
Image Image Image
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by ze_ginius »

The Answer Palermitano wrote: Giulio è davvero l'anima di questa squadra, ha detto bene oggi dopo la partita quando a chi gli chiedeva se offrirà una cena a Pastore dopo l'assist, lui ha detto che Pastore dovrebbe offrirgliela a lui per quanto corrono anche per Pastore ogni settimana  :lol2: :lol2: :lol2:
:lol2: :notworthy:

IDOLO
Time to nut up or shut up...
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by The Answer Palermitano »

ze_ginius wrote: :lol2: :notworthy:

IDOLO
Effettivamente oggi per quanto Pastore è stato fermo direi che le parole gli sono state quasi tirate di bocca  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image Image
User avatar
Gump 88
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 07/04/2009, 11:53
Location: Novara

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by Gump 88 »

Non diamo la colpa all'arbitro...la colpa è del nostro mediocre campionato dove gli arbitri sono davvero scandalosi fischiando ogni minchiata...ieri l'arbitro estone non ha fischiato i contatti minimi rendendo il match più scorrevole e aggiungo per fortuna visto che la partita è stata davvero brutta...
Ovviamente non sono d'accordo con l'analisi di The Answer,non me ne volere...in primis non puoi dire usciamo dalla coppa perchè il CSKA ha fatto 6 goal ne ha subiti 0 e noi abbiamo vinto con fatica con una squadra della B svizzera ( ma perchè il Maribor quanto vale???)facendo un solo goal...nel calcio non vale la comparazione dei risultati e in più la prossima partita la giochiamo fra 3 settimane quindi le cose possono cambiare velocemente come il calcio ci ha insegnato più volte...
Munoz davvero scandaloso fatico a pensare che questo ragazzo,seppur giovane e con delle doti,possa aver giocato nella A argentina...forse esagero anche perchè bisogna considerare la giovane età ma proprio non ha i fondamentali...ieri si è fatto prendere la linea di fondo dal giocatore del Losanna come un dilettante senza parlare che non sta mai davanti all'attaccante e la linea del fuorigioco con Bovo è pura improvvisazione...urge trovare rimedi in difesa a Gennaio perchè affrontare tutta la stagione con Bovo-Munoz non c'è lo possiamo permettere...un po di panchina,come successe per Pastore l'anno scorso,potrebbe far bene a Munoz...il problema che in panchina non c'è niente...
Locked